Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Le estatiche della sigaretta

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ispirata dal post di Ninfa: tutte le donne fumatrici che gli uomini non avrebbero mai baciato.

Le estatiche della sigaretta Sophia_Loren_nickname_01

Le estatiche della sigaretta Audrey-hepburn-20071110-336529

Le estatiche della sigaretta Normal_file01281rl

Le estatiche della sigaretta Angelina-jolie-smoking-a-cigar

2
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Le estatiche della sigaretta C_71_article_1059558_image_list_image_list_item_0_image

Le estatiche della sigaretta Oskar-penelope-kruz

3
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Le estatiche della sigaretta 85838_Milla_And_Sasha_e_122_40lo

Le estatiche della sigaretta 8400186_gal

4
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
hai dimenticato la più famosa e importante

Le estatiche della sigaretta Sarahconnor1

5
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
E mica posso fare tutto io! Sorriso Scemo

6
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
personalmente, io non riuscirei mai a baciarle pietra ..niente é piu' efficace che il puzzo di una sigaretta per inibire seriamente la mia libido..

7
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
questo topic dovrebbe convincerci che ci dovrebbe piacere baciare una fumatrice?

8
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma figurati, Don.
Sono solo convinta che una bella donna, anche se fumatrice accanita, difficilmente sarebbe rifiutata dalla maggior parte degli uomini SOLO perché fuma.

9
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Gèca ha scritto:Ma figurati, Don.
Sono solo convinta che una bella donna, anche se fumatrice accanita, difficilmente sarebbe rifiutata dalla maggior parte degli uomini SOLO perché fuma.


Mah con i se e con i ma non si fa la storia, comunque vedere una donna che fuma mi abbassa notevolmente il desiderio di lei.
Il fatto che sia bella aggiungerebbe poco, non nego però che se riuscisse a stupirmi (e molto) per altri lati di lei, non è detto che potrei addolcire la mia posizione.
Certo che se fosse per il resto perfetta per come vorrei la mia donna, è ovvio che non sarei così intransigente, probabilmente si proverebbe a cercare un compromesso.

Che poi la maggior parte degli uomini non la rifiuterebbero hai ragione.

10
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
se provo fastidio e non mi sento a mio agio, riuscirei a lasciar perdere...meglio adagiarsi tra le braccia di una donna che profuma (magari anche solo del suo profumo naturale)...

11
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Giovani adesso vi faccio conoscere due accanite fumatrici di sigarette e di uomini e di donne....



Le estatiche della sigaretta Kfjxv110


Le estatiche della sigaretta 17503210



Per chi non le coscesse :


La prima e' Marlene Dietrich

la seconda Greta Garbo



12
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:Mah con i se e con i ma non si fa la storia, comunque vedere una donna che fuma mi abbassa notevolmente il desiderio di lei.
Il fatto che sia bella aggiungerebbe poco, non nego però che se riuscisse a stupirmi (e molto) per altri lati di lei, non è detto che potrei addolcire la mia posizione.
Certo che se fosse per il resto perfetta per come vorrei la mia donna, è ovvio che non sarei così intransigente, probabilmente si proverebbe a cercare un compromesso.

Vediamo se ho capito:
è bella e fuma: la cosa non ti disturba tantissimo da non guardarla o non avvicinarti
è bella e fuma: se conoscendola scoprissi che la sua personalità si confà al tuo modo di essere, allora chiuderesti un occhio.

E che c'è di nuovo?

Se invece la tipa non è bella, ma fuma, pur avendo una personalità interessante, stento a credere che si troverebbe un compromesso.

Che poi la maggior parte degli uomini non la rifiuterebbero hai ragione.

La maggior parte degli uomini farebbe come te.
In cosa dovrebbe esser diverso il tuo approccio, scusa?

L'esempio serviva a dimostrare che, secondo il mio punto di vista, anche il più accanito salutista di fronte alla bellezza ed alla personalità, chiude un occhio e mezzo.

13
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:se provo fastidio e non mi sento a mio agio, riuscirei a lasciar perdere...meglio adagiarsi tra le braccia di una donna che profuma (magari anche solo del suo profumo naturale)...

Ma il "sentirsi a tuo agio" sarebbe dovuto al fatto che lei fuma oppure al fatto che non sei a tuo agio accanto ad una fumatrice?
Senza neanche conoscerla o parlarci puoi dire che non hai piacere a starle seduto vicino?

14
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:Giovani adesso vi faccio conoscere due accanite fumatrici di sigarette e di uomini e di donne....

Blasel, è un doppissimo senso!

15
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Gèca ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:Mah con i se e con i ma non si fa la storia, comunque vedere una donna che fuma mi abbassa notevolmente il desiderio di lei.
Il fatto che sia bella aggiungerebbe poco, non nego però che se riuscisse a stupirmi (e molto) per altri lati di lei, non è detto che potrei addolcire la mia posizione.
Certo che se fosse per il resto perfetta per come vorrei la mia donna, è ovvio che non sarei così intransigente, probabilmente si proverebbe a cercare un compromesso.

Vediamo se ho capito:
è bella e fuma: la cosa non ti disturba tantissimo da non guardarla o non avvicinarti
è bella e fuma: se conoscendola scoprissi che la sua personalità si confà al tuo modo di essere, allora chiuderesti un occhio.


(maledetto forum che mi ha cancellato tutto il messaggio -.-')

No, non hai capito.
E' bella e fuma --> vederla fumare "mi abbassa notevolmente il desiderio di lei" --> non sono interessato
E' bella (o anche no, tipo nella norma) e fuma ma mi colpisce per altre qualità --> potrei conoscerla meglio --> il fumare è l'unica cosa che non mi piace di lei --> si cercherebbe un compromesso.

Nel mio mondo ideale, la mia donna non fumerebbe, non farebbe uso di droghe, non si ubriacherebbe, (ecc.), ma capisco di non essere nella posizione di poter desiderare tanto, quindi non è detto che non ceda su alcune cose, però non è perché me ne fregherei di quelle cose, ma perché comincio a temere che quello che cerco non esiste e quindi mi sento costretto a rilassare qualche limite.

Difficilmente mi avvicinerei/guarderei una fumatrice e se la conoscessi e pensassi di poterci iniziare una relazione, avrei sempre il desiderio che smetta di fumare.

Gèca ha scritto:
E che c'è di nuovo?

Se invece la tipa non è bella, ma fuma, pur avendo una personalità interessante, stento a credere che si troverebbe un compromesso.

beh i compromessi sono difficili da trovare, comunque mi piacerebbe riuscire ad aiutarla a smettere, ma se proprio non ci si riesce, mi piacerebbe poter ottenere che non fumi in gravidanza, con i figli piccoli, in casa e che il suo alito non sappia di sigaretta nei nostri momenti.
Ad esempio sentire il suo alito che puzza di sigaretta, mi azzererebbe il desiderio di baciarla, non mi piacerebbe affatto. (Questo lo dico per esperienza non come ipotesi). E siccome baciare è una cosa che mi piace tanto, credo che non durerebbe molto.

Gèca ha scritto:
Che poi la maggior parte degli uomini non la rifiuterebbero hai ragione.

La maggior parte degli uomini farebbe come te.
In cosa dovrebbe esser diverso il tuo approccio, scusa?

L'esempio serviva a dimostrare che, secondo il mio punto di vista, anche il più accanito salutista di fronte alla bellezza ed alla personalità, chiude un occhio e mezzo.

Io non chiuderei mai un occhio, anche se accettassi che lei fuma, sarebbe sempre una lacerazione grande nel nostro rapporto.

16
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Gèca ha scritto:

Blasel, è un doppissimo senso!



No, no, assolutamente. Che Marlene e Greta abbiano 'fumato' uomini e donne non e' un mistero per nessuno. Sono state le 'dive' antesignane delle odierne bisex

17
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:
Gèca ha scritto:

Blasel, è un doppissimo senso!



No, no, assolutamente. Che Marlene e Greta abbiano 'fumato' uomini e donne non e' un mistero per nessuno. Sono state le 'dive' antesignane delle odierne bisex

Sì, ma che c'entra?

18
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Gèca ha scritto:
blasel ha scritto:
Gèca ha scritto:

Blasel, è un doppissimo senso!



No, no, assolutamente. Che Marlene e Greta abbiano 'fumato' uomini e donne non e' un mistero per nessuno. Sono state le 'dive' antesignane delle odierne bisex

Sì, ma che c'entra?







Centra che di certo le persone 'fumate' dalle due attrici che ho postato, di certo non si son fatte scrupolo che le stesse fumassero anche le sigarette.

19
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mah...A me da fastidio il fumo e le bocche che sanno di fumo, ma è una cosa che si supera, se la persona piace davvero...

20
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Geca, spero di aver chiarito cosa volevo dire...

21
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:
Gèca ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:Mah con i se e con i ma non si fa la storia, comunque vedere una donna che fuma mi abbassa notevolmente il desiderio di lei.
Il fatto che sia bella aggiungerebbe poco, non nego però che se riuscisse a stupirmi (e molto) per altri lati di lei, non è detto che potrei addolcire la mia posizione.
Certo che se fosse per il resto perfetta per come vorrei la mia donna, è ovvio che non sarei così intransigente, probabilmente si proverebbe a cercare un compromesso.

Vediamo se ho capito:
è bella e fuma: la cosa non ti disturba tantissimo da non guardarla o non avvicinarti
è bella e fuma: se conoscendola scoprissi che la sua personalità si confà al tuo modo di essere, allora chiuderesti un occhio.


(maledetto forum che mi ha cancellato tutto il messaggio -.-')

No, non hai capito.
E' bella e fuma --> vederla fumare "mi abbassa notevolmente il desiderio di lei" --> non sono interessato
E' bella (o anche no, tipo nella norma) e fuma ma mi colpisce per altre qualità --> potrei conoscerla meglio --> il fumare è l'unica cosa che non mi piace di lei --> si cercherebbe un compromesso.

Nel mio mondo ideale, la mia donna non fumerebbe, non farebbe uso di droghe, non si ubriacherebbe, (ecc.), ma capisco di non essere nella posizione di poter desiderare tanto, quindi non è detto che non ceda su alcune cose, però non è perché me ne fregherei di quelle cose, ma perché comincio a temere che quello che cerco non esiste e quindi mi sento costretto a rilassare qualche limite.

Difficilmente mi avvicinerei/guarderei una fumatrice e se la conoscessi e pensassi di poterci iniziare una relazione, avrei sempre il desiderio che smetta di fumare.

Gèca ha scritto:
E che c'è di nuovo?

Se invece la tipa non è bella, ma fuma, pur avendo una personalità interessante, stento a credere che si troverebbe un compromesso.

beh i compromessi sono difficili da trovare, comunque mi piacerebbe riuscire ad aiutarla a smettere, ma se proprio non ci si riesce, mi piacerebbe poter ottenere che non fumi in gravidanza, con i figli piccoli, in casa e che il suo alito non sappia di sigaretta nei nostri momenti.
Ad esempio sentire il suo alito che puzza di sigaretta, mi azzererebbe il desiderio di baciarla, non mi piacerebbe affatto. (Questo lo dico per esperienza non come ipotesi). E siccome baciare è una cosa che mi piace tanto, credo che non durerebbe molto.

Gèca ha scritto:
Che poi la maggior parte degli uomini non la rifiuterebbero hai ragione.

La maggior parte degli uomini farebbe come te.
In cosa dovrebbe esser diverso il tuo approccio, scusa?

L'esempio serviva a dimostrare che, secondo il mio punto di vista, anche il più accanito salutista di fronte alla bellezza ed alla personalità, chiude un occhio e mezzo.

Io non chiuderei mai un occhio, anche se accettassi che lei fuma, sarebbe sempre una lacerazione grande nel nostro rapporto.


Letto ora, scusa.
La differenza sta in una cosa che tu metti come base del discorso: il sentimento.
Invece io mi riferivo ad un approccio "superficiale", prima ancora della possibilità che nasca un sentimento.

22
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Beh credo di aver risposto anche a quello, un approccio superficiale non lo cercherei con una fumatrice, perché l'attrazione non c'è, per quanto bella possa essere lei.

23
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico

Ma il "sentirsi a tuo agio" sarebbe dovuto al fatto che lei fuma oppure al fatto che non sei a tuo agio accanto ad una fumatrice?
Senza neanche conoscerla o parlarci puoi dire che non hai piacere a starle seduto vicino?[/quote]

io non sopporto affatto l'odore acre della sigaretta...l'odore del sigaro mi fa vomitare e la pipa la sopporto male...da cio' se ne deduce che potrei starci a parlare un pomeriggio intero o andarci a cena, ma il fatto che la donna che incontro mi fuma davanti, mi spegne gli entusiasmi ( e fredda gli ormoni pietra )...

24
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Gèca ha scritto:

Le estatiche della sigaretta Normal_file01281rl


Ti dico, Geca, che secondo me questa donna ha un fascino molto particolare. Me la sento, se cosi' posso dire sotto la pelle ed ad una donna cosi' permetterei di prendere il sopravvento su di me. Andando un attimo oltre: l'effetto e' certamente affascinante e spettacolare, solo che il fumo rovina la salute e la pelle. :_-_:

25
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Verissimo

Le estatiche della sigaretta Nonnina_fumatrice

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.