Grazie a Candido abbiamo saputo perchè il nostro satanasso è lontano dalla Valle. In molti lo avete salutato con affetto ma in Selva, dove da non loggato non può leggervi. Io direi di farlo anche qui? Cosa dite?
Va bene qualsiasi boiata, Aleister capirà.
Infondo siamo non vivi non morti no?
Inizio io, così state tranquilli perchè peggio di me non potete fare.
Ricorda che questo è un grande circo, un insieme di personaggi grotteschi e colorati. Una presa in giro od un vaffa sono solo uno dei tanti numeri che si possono presentare nell'arena. Le cose importanti sono altrove ed in genere non si mettono in scena ricoperti di cerone. Quindi non ti chiederò come sei senza trucco, e tu non chiederlo a me... ma in bocca al lupo per il dietro le quinte. E torna presto... più satanico di prima
Non so che cavolo ho detto ma sono certa che me lo spiegherai tu
Va bene qualsiasi boiata, Aleister capirà.
Infondo siamo non vivi non morti no?
Inizio io, così state tranquilli perchè peggio di me non potete fare.
Ricorda che questo è un grande circo, un insieme di personaggi grotteschi e colorati. Una presa in giro od un vaffa sono solo uno dei tanti numeri che si possono presentare nell'arena. Le cose importanti sono altrove ed in genere non si mettono in scena ricoperti di cerone. Quindi non ti chiederò come sei senza trucco, e tu non chiederlo a me... ma in bocca al lupo per il dietro le quinte. E torna presto... più satanico di prima
Non so che cavolo ho detto ma sono certa che me lo spiegherai tu