Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Buona sera a tutti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Comunque, se volete essere davvero superfighi, il massimo della radicalchikkata è installare linux su mac  FIGO

52
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
FragolinaBoumBum ha scritto:Comunque, se volete essere davvero superfighi, il massimo della radicalchikkata è installare linux su mac  FIGO

Eggia e per farci cosa?
La cosa richiede e/o presuppone competenze informatiche e il quid di apple è proprio il poter cavare il massimo dalla macchina senza sapere un cazzo d'informatica.
Le interfacce Apple hanno cambiato il mondo, le altre son per lo più scopiazzature.
L'"esperienza" Apple non ha mai avuto paragoni e in certi ambienti professionali non ha ne rivali ne alternative.
Infine, sarei strafico anche senza il mio frutteto e con un naso solo. FIGO 

53
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Beh si, l'interfaccia Apple ha preceduto windows ma è stata l'estrema possibilità di smanettamento di windows a rendee i pc ed internet così popolari (probabilmente windows per smartphone sbaraglierà la concorrenza perchè la creazione di app in quell'ambiente è molto più alla portata di tutti). Capisco il punto di vista dell'io pago e non voglio rotture di scatole, (io continuo a reinstallare windows xp perchè non ho tempo, se avessi tempo userei linux e non userei google come motore di ricerca) ma appunto forse è questione di competenza (anche se sinceramente non credo che ce ne voglia poi così tanta per utilizzare un prodotto non apple, persino tu potresti farcela).

54
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma mica non ce la faccio, sol oche mi vengono le bolle.

55
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
FragolinaBoumBum ha scritto:Beh si, l'interfaccia Apple ha preceduto windows ma è stata l'estrema possibilità di smanettamento di windows a rendee i pc ed internet così popolari (probabilmente windows per smartphone sbaraglierà la concorrenza perchè la creazione di app in quell'ambiente è molto più alla portata di tutti). Capisco il punto di vista dell'io pago e non voglio rotture di scatole, (io continuo a reinstallare windows xp perchè non ho tempo, se avessi tempo userei linux e non userei google come motore di ricerca) ma appunto forse è questione di competenza (anche se sinceramente non credo che ce ne voglia poi così tanta per utilizzare un prodotto non apple, persino tu potresti farcela).
per installare xp ci vogliono circa 40 minuti, durante i quali non puoi utilizzare il computer.
Per installare linux ce ne vogliono circa 20, durante i quali puoi utilizzare il pc per navigare ed insultare gli utenti sul forum, ad esempio.
Non dar retta ai luoghi comuni che dicono che linux è difficile da usare.

56
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Lo so Zadig. Diciamo che attualmente non è in cima alla lista delle priorità.

57
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.