|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Il piccolo mugnaio ha scritto:
Gli manca un Land Cruiser (funzionante) e rasenterebbe la perfezione.
ma perchè, tutti e due, non andate a fare gli omini dei crash test della Toyota?Massimo Vaj ha scritto:Gli americani non si spiegavano come mai i terroristi usino i vecchi Land Cruiser per i loro attentati scoppiaioli e hanno scoperto che la causa sta nell'impianto elettrico ignifugo che hanno. Per capirlo hanno messo, con l'elicottero, diverse marche di Jeep sulle terrazze in cima ai palazzi da demolire, quelli che fanno accartocciare con la dinamite. La Toyota è stata l'unica a ripartire, anche col telaio spezzato in due. O gli americani son matti a pensare cose del genere, o son matti alla Toyota. I terroristi si sa già cosa sono.
Ultima modifica di Peppaccio il Lun 25 Ott 2010 - 19:57 - modificato 3 volte.
E perché mai? Visto che lo incensano tanto a quel pallone gonfiato ho pensato di dedicargli un salmo, così magari se lo stampano e lo invocano ogni qual volta sentono il bisogno di prendere... un po' d'aria.Bumble-bee ha scritto:mi sa che si sta esagerando adesso però!
:_-_:Peppaccio ha scritto:E perché mai? Visto che lo incensano tanto a quel pallone gonfiato ho pensato di dedicargli un salmo, così magari se lo stampano e lo invocano ogni qual volta sentono il bisogno di prendere... un po' d'aria.Bumble-bee ha scritto:mi sa che si sta esagerando adesso però!
Vabbé ma è comprensibilissimo il fatto che lo incensino: sono come lui. Sono tanti spaitekini, questo è un forum di piccoli spaitek.
Eccezion fatta per qualcuno.
...poraccio.marimba ha scritto:*
Spa, non capisci. Gli insulti di Sbavig sono come la carezza di un gattino, che graffia senza saperlo e senza averne l'intenzione. Cerca solo di attirare l'attenzione su di sè nell'unico modo di cui è capace. E' un bisogno di affetto, in fondo....
ah, scusami, mi sono sbagliato: ho visto male, era una cacca di mosca sul monitor.marimba ha scritto:*
Quale asterisco???
la troppa taragna ti ha rovinato il cervello, boriosetto mio.Spaitek ha scritto:...poraccio.marimba ha scritto:*
Spa, non capisci. Gli insulti di Sbavig sono come la carezza di un gattino, che graffia senza saperlo e senza averne l'intenzione. Cerca solo di attirare l'attenzione su di sè nell'unico modo di cui è capace. E' un bisogno di affetto, in fondo....
Ma quanti anni ha? 11?
Scusami, piccino, ma non ti devi offendere se d'ora in poi ignorerò totalmente i tuoi (decisamente inutili) interventi.Zadig ha scritto:ah, scusami, mi sono sbagliato: ho visto male, era una cacca di mosca sul monitor.marimba ha scritto:*
Quale asterisco???la troppa taragna ti ha rovinato il cervello, boriosetto mio.Spaitek ha scritto:...poraccio.marimba ha scritto:*
Ma quanti anni ha? 11?
E poi contiene pure tanto burro, quindi ti aiuto a stimolare la bile e così ti salvo quella tua inutile pellaccia che contiene dell'inutile mota.
Come vedi, ha ragione Marimbambitina mia: ti voglio bene e ti preservo.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5