NinfaEco ha scritto: no... dico e delle sorti delle chiappette di Galileo non interessa nulla a nessuno?
Sono setolose?!?
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
NinfaEco ha scritto: no... dico e delle sorti delle chiappette di Galileo non interessa nulla a nessuno?
Oh oh, qui c'è odore di fiori d'arancio...Zadig ha scritto:in altre parole, sei rimasto il solito tesorino dolce
Dammi una seconda possibilità di leccare le tue chiappe setolose... voglio farti un vestitino come si deve.
P.s.
Biocessista boia
- Zadig.
ma tu almeno non hai la scopa in culo come Pirltek.PorceDi ha scritto:Neanche la mia.
ma ti sei smoddata?CignoNero ha scritto:Zadig ha scritto:
in altre parole, sei rimasto il solito tesorino dolce
Dammi una seconda possibilità di leccare le tue chiappe setolose... voglio farti un vestitino come si deve.
P.s.
Biocessista boia
- Zadig.
Te non puoi farmi queste apparizioni e poi sparire, sai?!? Il mio povero cuoricino virtuale potrebbe risentirne! Dimmi che resti, dimmi che resti, dimmi che resti!!!
ma hai fatto un corso per esser così pirla o è una dote naturale, la tua?Spaitek ha scritto:La presenza di Zadig non gioca a favore di questo forum...
Ultima modifica di Massimo Vaj il Lun 18 Ott 2010 - 12:59 - modificato 1 volta.
E tu che ne sai?Zadig ha scritto:ma tu almeno non hai la scopa in culo come Pirltek.
Ultima modifica di Massimo Vaj il Lun 18 Ott 2010 - 13:02 - modificato 1 volta.
oh, ecco un altro logorroico.Massimo Vaj ha scritto:Be', signor Zadig, la diciamo qualcosa che attesti almeno una delle qualità che stai sbandierando coi resti di quello che un giorno antico dev'essere stato un pannolino fradicio?
è notorio che tu non usi delle banali scope ma gli estintori a carrello, non fare il modesto.PorceDi ha scritto:E tu che ne sai?Zadig ha scritto:ma tu almeno non hai la scopa in culo come Pirltek.
Se ci stanno, potrei averne anche più d'una.
già fai uso delle frasi tratte dal manuale del piccolo nerd per vincere i conflitti virtuali?Massimo Vaj ha scritto:mioddio, mi si ripropongono le battute che subivo alle elementari. fantastico
Quanti anni hai, Zedig? (detesto giudicare attraverso l'età del coglione che mi sta davanti, soprattutto quando costui ha meno di sei anni di vita disastrosa sulle palle) :pale:
Ultima modifica di Massimo Vaj il Lun 18 Ott 2010 - 13:24 - modificato 1 volta.
Zadig ha scritto: ma ti sei smoddata?
Ora non hai più i baffi...
Ehm, con baffi intendo i gradi, non mi riferivo ai baffi sul viso o quelli più... "terroni".
Sono frasi del genere che mi hanno convinta di avere a che fare con un piccolo grande genio. Frasi che obbligano a riflettere. Intanto però devo decifrase cosa significa esattamente..massimone nostro ha scritto:Chi rigetta la fascinazione con la quale il proprio ego drammatizza lospogliarello, attraverso il quale mostra genitali sottodimensionati,non si meraviglia dei genitali che altri espongono, dopo esserseligonfiati con il compressore della propria inadeguatezza al viveredignitoso..
Non sprecare le tue energie invano.marimba ha scritto:Sono frasi del genere che mi hanno convinta di avere a che fare con un piccolo grande genio. Frasi che obbligano a riflettere. Intanto però devo decifrase cosa significa esattamente..
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5