La mente è un mezzo, di solito, anche se, nel tuo particolare caso, pare sia un fine irraggiungibile
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Spaitek ha scritto:Il moderatore che fa comunella col troll mi mancava.
Suppongo che anche tu faccia poco uso di "falsa" (per modo di dire) modestia.Spaitek ha scritto:Salve a tutti.
Dopo due mesi di assenza, ho deciso di dare una seconda possibilità a questo forum.
Si spera ovviamente che nel frattempo un po' di cose si siano aggiustate e che certe persone si siano, come dire,... rinsavite.
Sono qui con le migliori intenzioni, voglioso di argomentare in maniera seria e corretta, ma soprattutto logica, come ho sempre fatto.
Il mio scopo è quello di sempre: trovare persone che fanno uso della Ragione...
- Spaitek
Cosa di cui tu sei del tutto immune...Spaitek ha scritto:Mi aspetto che ciascuno faccia la propria autocritica ...
Ultima modifica di Peppaccio il Mar 26 Ott 2010 - 10:28 - modificato 2 volte.
Si vede che non lo consoci. Lui è il Padreterno in persona. Può permettersi questo e altro.Faust ha scritto:Da quando solo gli utenti a dare una seconda possibilità ad un forum?
Appunto! Sono cose che ha fatto e che fa regolarmente anche lui quando gli tornano comodo. Ma Lui è il Sommo, può farlo.Bumble-bee ha scritto:Senti chi parla.Spaitek ha scritto:Il moderatore che fa comunella col troll mi mancava.
Ultima modifica di Peppaccio il Mar 26 Ott 2010 - 12:12 - modificato 2 volte.
mi sa che sei compulsivo... due post consecutivi.Massimo Vaj ha scritto:Ognuno di noi si fa suggerire. Chi dalla vita e chi dalla propria idiozia. Alcuni, rarissimi per amore della precisione, all'accogliere i suggerimenti che la vita dà loro preferiscono suggerire alla vita cosa essere. Zedig è tra questi pochi, e sono pochi perché la vita ne fa strage...
Ultima modifica di Zadig il Lun 18 Ott 2010 - 22:21 - modificato 1 volta.
non oserei mai azzannare nessuno, figurati!Bumble-bee ha scritto:Ciao zadig... ben tornato.. o meglio ben apparso!!!
Sbaglierò ma ho l'impressione come tu voglia "azzannare" le chiappe di qualcuno... (ho fatto a tempo a leggere il tuo post iniziale prima della provvidenziale modifica)
se rimarrai mi farà piacere, lo sai.
Ci si legge dunque.
ciao,
B.B.
che sollievo, c'è un utente come si deve.Peppaccio ha scritto:Si vede che non lo consoci. Lui è il Padreterno in persona. Può permettersi questo e altro.Faust ha scritto:Da quando solo gli utenti a dare una seconda possibilità ad un forum?
è il colmo: Marimbambita che mi difende...marimba ha scritto:*
Tranquillo, Massimo... A Zadig piace épater le bourgeois, fare l'enfant terrible, il pierino, tutte sindromi ampiamente studiate e comprensibili. In fondo, se cogli la sua intima essenza, a suo modo è persino simpatico...
ma mangi sempre pane e boria?Spaitek ha scritto:Il moderatore che fa comunella col troll mi mancava.
ora hai capito perchè non è bello esser mod, finalmente.CignoNero ha scritto:Zadig ha scritto: ma ti sei smoddata?
Ora non hai più i baffi...
Ehm, con baffi intendo i gradi, non mi riferivo ai baffi sul viso o quelli più... "terroni".
Sì, mi sono fatta smoddare, ero stufa di prenderle senza poterle ridare indietro.
Resti?!?
Zadig ha scritto:non oserei mai azzannare nessuno, figurati!Bumble-bee ha scritto:Ciao zadig... ben tornato.. o meglio ben apparso!!!
Sbaglierò ma ho l'impressione come tu voglia "azzannare" le chiappe di qualcuno... (ho fatto a tempo a leggere il tuo post iniziale prima della provvidenziale modifica)
Ci si legge dunque.
ciao,
B.B.
E poi di azzannare Spaitek non ci penso nemmeno: è un cazzone, ed a me la minchia non piace.
Zadig ha scritto:ma mangi sempre pane e boria?Spaitek ha scritto:Il moderatore che fa comunella col troll mi mancava.
Devo dire alla tua mammina di variarti un po' il menù, Pirltek.
O madonna mia, questo è fortissimo!Zadig ha scritto:E poi di azzannare Spaitek non ci penso nemmeno: è un cazzone, ed a me la minchia non piace.
E' un piccolo spaitek, come tanti altri qui dentro.Zadig ha scritto:mi sa che sei compulsivo... due post consecutivi.Massimo Vaj ha scritto:Ognuno di noi si fa suggerire. Chi dalla vita e chi dalla propria idiozia. Alcuni, rarissimi per amore della precisione, all'accogliere i suggerimenti che la vita dà loro preferiscono suggerire alla vita cosa essere. Zedig è tra questi pochi, e sono pochi perché la vita ne fa strage...
Oppure sei idiota, che non conosci la funzione "edit"
In ogni caso non credo di conoscerti, ma sai chi mi sembri? Quel coglione di Silentio che ha imparato a scrivere.
E scommetto che ti piace rileggerti, assaporando l'illusione di profondità di post che hai scritto... l'assapori come assapori la puzza di una tua scorreggia fatta sotto le coperte.
Se piace a te...
Ma no, è una semplice battuta la sua. Azzeccatissima, direi.Bumble-bee ha scritto:C'è qualcosa che devo essermi perso. Nel senso... da quel poco che ti conosco, prima che tu sparissi, mi ero fatto una certa idea... adesso l'impressione è diversa. Sembri risentito... piuttosto incattivito anche... insomma sento che qualcosa non va e lo percepisco dal tono. Ma forse è solo la mia impressione. Tra l'altro sono particolarmente stanco stasera quindi spero di sbagliare... ma in caso.. a tutti capitano nei momenti no.Zadig ha scritto:non oserei mai azzannare nessuno, figurati!Bumble-bee ha scritto:Ciao zadig... ben tornato.. o meglio ben apparso!!!
Ci si legge dunque.
ciao,
B.B.
E poi di azzannare Spaitek non ci penso nemmeno: è un cazzone, ed a me la minchia non piace.
notte
Ultima modifica di Peppaccio il Mar 26 Ott 2010 - 21:37 - modificato 3 volte.
Ecco, appunto. Che vi dicevo, non è adorabile?Zadig ha scritto:è il colmo: Marimbambita che mi difende...marimba ha scritto:*
Tranquillo, Massimo... A Zadig piace épater le bourgeois, fare l'enfant terrible, il pierino, tutte sindromi ampiamente studiate e comprensibili. In fondo, se cogli la sua intima essenza, a suo modo è persino simpatico...
Il web è meno grande di quel che si pensiSpaitek ha scritto:Insomma, mi sembra di capire qua tutti conoscano già tutti...
E in questo forum chi sarebbe?Massimo Vaj ha scritto:con l'unico intelligente della classe.
Ultima modifica di Peppaccio il Mar 19 Ott 2010 - 15:12 - modificato 5 volte.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5