Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Arieccomi

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Mica è quella classe là questo forum. Qui di particolarmente intelligenti c'è solo la Pazza di Acerra che mi fa il filo perché vuole da me cose inaudite, altri non ne vedo a meno che PorceDì non ci abbia fatto un pensierino anche lui, ma non è il mio tipo, troppo fine...

77
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Peppaccio ha scritto:Il fatto è che certi personaggi stanno sulle palle a tutti perché dicono le cose come stanno.
Infatti è proprio per questo motivo che ti sto sulle palle.

78
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
la genericità di certe affermazioni è disarmante. Hai fatto bene a farglielo notare, Spaitek

79
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Massimo Vaj ha scritto:la genericità di certe affermazioni è disarmante. Hai fatto bene a farglielo notare, Spaitek
Direi.
Amo dire le cose come stanno.
party2

80
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bumble-bee ha scritto:
Zadig ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:Ciao zadig... ben tornato.. o meglio ben apparso!!!

Sbaglierò ma ho l'impressione come tu voglia "azzannare" le chiappe di qualcuno... (ho fatto a tempo a leggere il tuo post iniziale prima della provvidenziale modifica)

se rimarrai mi farà piacere, lo sai.

Ci si legge dunque.

ciao,

B.B.
non oserei mai azzannare nessuno, figurati!
E poi di azzannare Spaitek non ci penso nemmeno: è un cazzone, ed a me la minchia non piace.

C'è qualcosa che devo essermi perso. Nel senso... da quel poco che ti conosco, prima che tu sparissi, mi ero fatto una certa idea... adesso l'impressione è diversa. Sembri risentito... piuttosto incattivito anche... insomma sento che qualcosa non va e lo percepisco dal tono. Ma forse è solo la mia impressione. Tra l'altro sono particolarmente stanco stasera quindi spero di sbagliare... ma in caso.. a tutti capitano nei momenti no.

notte









è che per non farmi venire la diarrea bevo tante limonate, quando leggo Spaitek...

marimba ha scritto:
Zadig ha scritto:
marimba ha scritto:*

Tranquillo, Massimo... A Zadig piace épater le bourgeois, fare l'enfant terrible, il pierino, tutte sindromi ampiamente studiate e comprensibili. In fondo, se cogli la sua intima essenza, a suo modo è persino simpatico... Arieccomi - Pagina 4 104708
è il colmo: Marimbambita che mi difende...
Ecco, appunto. Che vi dicevo, non è adorabile? Arieccomi - Pagina 4 49254 Arieccomi - Pagina 4 49254 Arieccomi - Pagina 4 49254
Comunque hai frainteso: non ti sto difendendo, ti sto analizzando come un caso emblematico, nella sua semplicità.
Nel mio giornalino, col tuo atteggiamento non dureresti un ba. Arieccomi - Pagina 4 104708
ehm... veramente sapevo che non mi stavi difendendo, era evidente... ed infatti ero ironico Marimbambitina mia.
Mi analizzi? Di fisting non se ne parla, ma se intendi analizzare la mia testolina fai pure e buona fortuna.
Anzi, se ci trovassi qualcosa di non marcio fammi un fischio!

Altra cosa: di non durare nel tuo giornalino non me ne frega una cippa, che non ho bisogno e7o voglia di esibirmi in dissertazioni (che lasciano il tempo che trovano) come fa quel pirlotto di MassimoVajaffanculo.

Massimo Vaj ha scritto:Non si caccia via un estremo, soprattutto quando è quello in basso, altrimenti si sarebbe costretti a rimpiazzarlo con un altro estremo e non so se PorceDi ne sarebbe entusiasta...
Quello che spiace è che tra le varie tipologie di estremi bassi possibili quello di Zedig è a uno stadio infantile terrificante. Usa, al posto dell'intelligenza, quello che si ricorda di quando si accapigliava, alle elementari, con l'unico intelligente della classe.
C'è da dire che eleva il livello dell'intero forum... per contrasto...

Massimo Vaj ha scritto:Zedig non ha ancora scoperto che la droga potrebbe salvarlo dall'inferno di disperazione nel quale la sua inadeguatezza all'esistere l'ha sprofondato.
Nessuna droga, al livello in cui sta lui, è esclusa. Tutte potrebbero aiutarlo, soprattutto i barbiturici assunti in non modica quantità... Arieccomi - Pagina 4 2504199820
Cicciobbbello, lo sai si che ti stai sparando le migliori cartucce... e siamo solo all'inizio della "chiacchierata"?
(dai puoi sempre dire che questo ancora non è nulla, che mi stai facendo ancora le carezze... vai tranqui! )

Massimo Vaj ha scritto:Mica è quella classe là questo forum. Qui di particolarmente intelligenti c'è solo la Pazza di Acerra che mi fa il filo perché vuole da me cose inaudite, altri non ne vedo a meno che PorceDì non ci abbia fatto un pensierino anche lui, ma non è il mio tipo, troppo fine...

Meno, male hai escluso pure te stesso da quelli intelligenti.
O forse l'hai fatto per falsa modestia e, quindi, per farti dire: "ma no, MassimuccioVajaffanculuccio, anche tu sei un genietto!".
Se vuoi te lo dico pure io... in fondo siamo amicicici.

Spaitek ha scritto:
Peppaccio ha scritto:Il fatto è che certi personaggi stanno sulle palle a tutti perché dicono le cose come stanno.
Infatti è proprio per questo motivo che ti sto sulle palle.
No, è che sei proprio una pallaarcazzo boriosa (o, se preferisci, una pignainculo boriosa), è quello il punto.
E come ulteriore -ma non necessaria- prova c'è il post iniziale di questa discussione.

Biocessista boia.

81
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Nemmeno quando odiavo le femmine che mi costringevano alla masturbazione professionale ero come Zedig, a parte forse il fatto che anche lui sia capace, come lo sono stato io in tempi antichi, di maneggiarselo sul volume aperto del Touring Club, Tomo I° "Musei osé d'Italia".
Un po' di tenerezza riesce a farmela, forse perché non avendo figli non potrò avere tra le mani nemmeno il collo di un nipotino stronzo e, per questo, mi piacerebbe avere Zedig tra le mani per educarlo alla dura pratica dello stretching. pietra
Io non sono paziente come riesce a essere la natura. Non so attendere come fa lei una dolce rivalsa educativa. Tendo più a fare a meno di una fredda e soddisfacente vendetta, preferendole un'impiccagione svelta.

82
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Manziiiiiii!!!!! State manziiii!!!!

Avete presente i tori? Ecco voi fate i manzi! Please

83
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Azzz.. mi sono fermato al 3° capitolo!

84
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Massimo Vaj ha scritto:Nemmeno quando odiavo le femmine che mi costringevano alla masturbazione professionale ero come Zedig, a parte forse il fatto che anche lui sia capace, come lo sono stato io in tempi antichi, di maneggiarselo sul volume aperto del Touring Club, Tomo I° "Musei osé d'Italia".
Un po' di tenerezza riesce a farmela, forse perché non avendo figli non potrò avere tra le mani nemmeno il collo di un nipotino stronzo e, per questo, mi piacerebbe avere Zedig tra le mani per educarlo alla dura pratica dello stretching. pietra
Io non sono paziente come riesce a essere la natura. Non so attendere come fa lei una dolce rivalsa educativa. Tendo più a fare a meno di una fredda e soddisfacente vendetta, preferendole un'impiccagione svelta.
oh povero cucciolo, mi dispiace per la tua infanzia travagliata, così travagliata che non ti ha fatto superare del tutto la fase anale ed ha generato in te omosessualità (sempre meno) latente.
Però voglio dirti che adoro quando fai il duretto, mi fai tenerezza.

Ora però smettila di frignare, che sennò la mamma ti da il resto.

85
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:
Però voglio dirti che adoro quando fai il duretto

vabbè ... queste sono cose vostre, via imbarazzo



.............................. Arieccomi - Pagina 4 552431809

86
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
Zadig ha scritto:
Però voglio dirti che adoro quando fai il duretto

vabbè ... queste sono cose vostre, via imbarazzo



.............................. Arieccomi - Pagina 4 552431809
scusa, è che mi sono eccitato al ricordo dei bei momenti con lui.

87
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Questo mi ha scambiato con qualche camionista che non è riuscito a vedere bene in faccia e chissà perché... pietra

88
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
timidone...

89
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Timidoni saranno gli autotrasportatori che non vogliono far sapere in giro di essersi stuprati un pulcino assatanato come te. Arieccomi - Pagina 4 827538

90
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
allora è per questo che ti vesti da autostoppista sexy?
Però devo ammettere che la parrucca bionda ti dona.

91
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Quando si ha un corpo come ho io il ventaglio possibile di scelte su come e cosa essere è largo quanto un'alba marina, non stretto quanto un buco notturno sadness

92
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ah, ho capito: sei brutto e panzone. E col culo slargato.


Mi scrivi un altro post in cui minacci di farmi la bua, eh? Eh? Eh?

93
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Non ti ho minacciato. Minacciare via etere sarebbe insensato e lo stretching è ginnastica necessaria prima di ogni corsa a ostacoli quale sarà, o è già, la tua vita. Un favore ti faccio, sono un esperto di ostacoli.

94
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
guarda che so bene che, per te, la vita è piena di ostacoli.
Insisto a dirti che quegli ostacoli li vedi solo tu in quanto minus habens, ma ti voglio bene lo stesso.

Ora devo andare, cucciolo. A più poi.

95
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
È pure un latinista, e fa citazioni che lasciano agghiacciati dall'ammirazione nascondersi

96
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Gli manca un Land Cruiser (funzionante) e rasenterebbe la perfezione.

97
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Gli americani non si spiegavano come mai i terroristi usino i vecchi Land Cruiser per i loro attentati scoppiaioli e hanno scoperto che la causa sta nell'impianto elettrico ignifugo che hanno. Per capirlo hanno messo, con l'elicottero, diverse marche di Jeep sulle terrazze in cima ai palazzi da demolire, quelli che fanno accartocciare con la dinamite. La Toyota è stata l'unica a ripartire, anche col telaio spezzato in due. O gli americani son matti a pensare cose del genere, o son matti alla Toyota. I terroristi si sa già cosa sono.

98
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Massimo Vaj ha scritto:Gli americani non si spiegavano come mai i terroristi usino i vecchi Land Cruiser per i loro attentati scoppiaioli e hanno scoperto che la causa sta nell'impianto elettrico ignifugo che hanno. Per capirlo hanno messo, con l'elicottero, diverse marche di Jeep sulle terrazze in cima ai palazzi da demolire, quelli che fanno accartocciare con la dinamite. La Toyota è stata l'unica a ripartire, anche col telaio spezzato in due. O gli americani son matti a pensare cose del genere, o son matti alla Toyota. I terroristi si sa già cosa sono.


Preferisco sempre le Matiz bianche con una bella gnocca dentro! cool

99
nick
nick
Viandante Residente
Viandante Residente
uhm... troppi galli nel pollaio.

100
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Capisco che non sia facile capirlo, ma quando si è vicini ai sessanta la sessualità non è più la bestia scalpitante che non sente ragioni. Accade il contrario di ciò che succede al resto della funzioni: le si acuisce l'udito che le serve per ascoltare la volontà di pensieri che, a loro volta, sentono con più chiarezza le necessità della spiritualità che, a sua volta, intuisce cose che... cazzo mi sono perso ancora sadness



Ultima modifica di Massimo Vaj il Ven 22 Ott 2010 - 11:05 - modificato 1 volta.

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.