|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Infatti è proprio per questo motivo che ti sto sulle palle.Peppaccio ha scritto:Il fatto è che certi personaggi stanno sulle palle a tutti perché dicono le cose come stanno.
Direi.Massimo Vaj ha scritto:la genericità di certe affermazioni è disarmante. Hai fatto bene a farglielo notare, Spaitek
è che per non farmi venire la diarrea bevo tante limonate, quando leggo Spaitek...Bumble-bee ha scritto:Zadig ha scritto:non oserei mai azzannare nessuno, figurati!Bumble-bee ha scritto:Ciao zadig... ben tornato.. o meglio ben apparso!!!
Sbaglierò ma ho l'impressione come tu voglia "azzannare" le chiappe di qualcuno... (ho fatto a tempo a leggere il tuo post iniziale prima della provvidenziale modifica)
se rimarrai mi farà piacere, lo sai.
Ci si legge dunque.
ciao,
B.B.
E poi di azzannare Spaitek non ci penso nemmeno: è un cazzone, ed a me la minchia non piace.
C'è qualcosa che devo essermi perso. Nel senso... da quel poco che ti conosco, prima che tu sparissi, mi ero fatto una certa idea... adesso l'impressione è diversa. Sembri risentito... piuttosto incattivito anche... insomma sento che qualcosa non va e lo percepisco dal tono. Ma forse è solo la mia impressione. Tra l'altro sono particolarmente stanco stasera quindi spero di sbagliare... ma in caso.. a tutti capitano nei momenti no.
notte
ehm... veramente sapevo che non mi stavi difendendo, era evidente... ed infatti ero ironico Marimbambitina mia.marimba ha scritto:Ecco, appunto. Che vi dicevo, non è adorabile?Zadig ha scritto:è il colmo: Marimbambita che mi difende...marimba ha scritto:*
Tranquillo, Massimo... A Zadig piace épater le bourgeois, fare l'enfant terrible, il pierino, tutte sindromi ampiamente studiate e comprensibili. In fondo, se cogli la sua intima essenza, a suo modo è persino simpatico...
Comunque hai frainteso: non ti sto difendendo, ti sto analizzando come un caso emblematico, nella sua semplicità.
Nel mio giornalino, col tuo atteggiamento non dureresti un ba.
Massimo Vaj ha scritto:Non si caccia via un estremo, soprattutto quando è quello in basso, altrimenti si sarebbe costretti a rimpiazzarlo con un altro estremo e non so se PorceDi ne sarebbe entusiasta...
Quello che spiace è che tra le varie tipologie di estremi bassi possibili quello di Zedig è a uno stadio infantile terrificante. Usa, al posto dell'intelligenza, quello che si ricorda di quando si accapigliava, alle elementari, con l'unico intelligente della classe.
C'è da dire che eleva il livello dell'intero forum... per contrasto...
Cicciobbbello, lo sai si che ti stai sparando le migliori cartucce... e siamo solo all'inizio della "chiacchierata"?Massimo Vaj ha scritto:Zedig non ha ancora scoperto che la droga potrebbe salvarlo dall'inferno di disperazione nel quale la sua inadeguatezza all'esistere l'ha sprofondato.
Nessuna droga, al livello in cui sta lui, è esclusa. Tutte potrebbero aiutarlo, soprattutto i barbiturici assunti in non modica quantità...
Massimo Vaj ha scritto:Mica è quella classe là questo forum. Qui di particolarmente intelligenti c'è solo la Pazza di Acerra che mi fa il filo perché vuole da me cose inaudite, altri non ne vedo a meno che PorceDì non ci abbia fatto un pensierino anche lui, ma non è il mio tipo, troppo fine...
No, è che sei proprio una pallaarcazzo boriosa (o, se preferisci, una pignainculo boriosa), è quello il punto.Spaitek ha scritto:Infatti è proprio per questo motivo che ti sto sulle palle.Peppaccio ha scritto:Il fatto è che certi personaggi stanno sulle palle a tutti perché dicono le cose come stanno.
oh povero cucciolo, mi dispiace per la tua infanzia travagliata, così travagliata che non ti ha fatto superare del tutto la fase anale ed ha generato in te omosessualità (sempre meno) latente.Massimo Vaj ha scritto:Nemmeno quando odiavo le femmine che mi costringevano alla masturbazione professionale ero come Zedig, a parte forse il fatto che anche lui sia capace, come lo sono stato io in tempi antichi, di maneggiarselo sul volume aperto del Touring Club, Tomo I° "Musei osé d'Italia".
Un po' di tenerezza riesce a farmela, forse perché non avendo figli non potrò avere tra le mani nemmeno il collo di un nipotino stronzo e, per questo, mi piacerebbe avere Zedig tra le mani per educarlo alla dura pratica dello stretching.
Io non sono paziente come riesce a essere la natura. Non so attendere come fa lei una dolce rivalsa educativa. Tendo più a fare a meno di una fredda e soddisfacente vendetta, preferendole un'impiccagione svelta.
Zadig ha scritto:
Però voglio dirti che adoro quando fai il duretto
scusa, è che mi sono eccitato al ricordo dei bei momenti con lui.NinfaEco ha scritto:Zadig ha scritto:
Però voglio dirti che adoro quando fai il duretto
vabbè ... queste sono cose vostre, via
..............................
Massimo Vaj ha scritto:Gli americani non si spiegavano come mai i terroristi usino i vecchi Land Cruiser per i loro attentati scoppiaioli e hanno scoperto che la causa sta nell'impianto elettrico ignifugo che hanno. Per capirlo hanno messo, con l'elicottero, diverse marche di Jeep sulle terrazze in cima ai palazzi da demolire, quelli che fanno accartocciare con la dinamite. La Toyota è stata l'unica a ripartire, anche col telaio spezzato in due. O gli americani son matti a pensare cose del genere, o son matti alla Toyota. I terroristi si sa già cosa sono.
Ultima modifica di Massimo Vaj il Ven 22 Ott 2010 - 11:05 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5