Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Adesso ascolto....

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 11]

176
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
.

177
SergioAD
Viandante Storico
Viandante Storico
Che non vi sembri strano che un ateo abbia spiritualità e che sappia partecipare (oh si).

Questi cazzo di Irlandesi sono incredibili!

Chissà la sorpresa, l'emozione e la gioia Ah ah!

178
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E perché un ateo non dovrebbe avere spiritualità?...

Un ateo è semplicemente uno che non ha ancora deciso come chiamare Dio

179
SergioAD
Viandante Storico
Viandante Storico
Perché Lucio, quando si uniscono sotto forma di associazione o gruppo omogeneo, spesso perdono il senso della misura ed assumono comportamenti bigotti (arrogante e inutile mancanza di rispetto).

Per dirindirindina, il bigottismo è contrastato da tutti i revisionisti - esistono degli spazi comuni dove vede Dio chi lo sa vedere, io in quegli spazi guardo gli uomini che vedono Dio e spesso è gradevole.

La tua seconda affermazione merita un dibattito, uno di quelli rispettosi e conforme con emozioni, umori e analisi razionale dell'irrazionalità con tanta, tanta empatia e buoni sentimenti qui non so se è possibile.

Però tu ed io col pensiero probabilmente l'abbiamo già fatto e sappiamo che funziona.

180
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico

181
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
SergioAD ha scritto:Perché Lucio, quando si uniscono sotto forma di associazione o gruppo omogeneo, spesso perdono il senso della misura ed assumono comportamenti bigotti (arrogante e inutile mancanza di rispetto).

Per dirindirindina, il bigottismo è contrastato da tutti i revisionisti - esistono degli spazi comuni dove vede Dio chi lo sa vedere, io in quegli spazi guardo gli uomini che vedono Dio e spesso è gradevole.

La tua seconda affermazione merita un dibattito, uno di quelli rispettosi e conforme con emozioni, umori e analisi razionale dell'irrazionalità con tanta, tanta empatia e buoni sentimenti qui non so se è possibile.

Però tu ed io col pensiero probabilmente l'abbiamo già fatto e sappiamo che funziona.

Certo che funziona SergioAD, si può andare a braccetto con un uomo di Chiesa o uno lontanissimo da quelle posizioni,
perché gli uomini non si dividono fra credenti o no ma fra persone rispettose degli altri e persone che non lo sono.
Pittorescamente io dico fra gentiluomini e gaglioffi, ma senza voler offendere nessuno, e dove naturalmente io mi metto fra i gentiluomini.

Come accezione mia personale dei termini,
gli uni sono quelli che ti propongono le loro idee e ti invitano a considerarle lasciandoti libero di accettarle o meno e
non facendosi condizionare nel vostro rapporto dalle tue scelte,
gli altri sono quelli che invece pretendono di convincerti, e se non cambi bandiera e ti schieri dalla loro parte diventi nemico,
"scompagno a morte" da combattere e basta.

182
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ Candido

sempre affascinante de Andrè, il poeta cantante che più di ogni altro ho ascoltato nella mia vita.
Una commovente (per me) combinazione:
Giusto stanotte, fra le altre cose ho riordinati i suoi brani che ho in collezione mp3
155 pezzi che mi sono stati carissimi compagni, quando i miei anni erano più verdi... (e l'mp3 non c'era ancora!)

183
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico

184
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico

185
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico

186
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
.

187
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico

188
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico

189
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Oggi deve essere arrivata in casa Pannella una partita di Ganja piuttosto buona. Il vecchiaccio sta strepitando tali e tante idiozie che Bordin sta cercando di ribattere con sforzi disperati.  Adesso ascolto.... - Pagina 8 214252  Adesso ascolto.... - Pagina 8 214252  Adesso ascolto.... - Pagina 8 214252  Adesso ascolto.... - Pagina 8 214252 
Per cui è meglio che ascoltare questo:

SGHIGNAZZARE SGHIGNAZZARE SGHIGNAZZARE

190
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Questa

191
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico

192
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico

193
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

immagino che non ci azzecchi proprio... avete ragione voi.

194
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico

195
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico

196
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico

197
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico

198
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico

199
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico

200
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico

201
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo