Automaalox ha scritto:
Preferisco vantare un legame di parentela coi procarioti.
Ti credo, hanno una vitalitá che ti puoi solo sognare.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Automaalox ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:(...)poi mi è presa la "malattia" del multinick... ora piano piano ho cancellato parecchi accrediti... ma davvero, non me li ricordo tutti neanche io. Comunque mai usati per far del male a nessuno! solo perché mi veniva in mente un bel nick e volevo "possederlo" prima che altri ci pensassero.
NinfaEco ha scritto:Ti dico come la vedo io.
Come persona, non mi interessano le scelte degli altri, anche quando non le condivido finchè queste non si rivelano nocive per me o per altri. Quindi distinguo nel valutare fake e fake. Ricordi ad esempio il caro Giubizza? Quei fake non potevano essere valutati con leggerezza.
Se mi metto nell'ottica di chi deve gestire un sito invece gli account fake vanno rimossi per vari motivi. Il principale è che a priori non si può distinguere tra fake per cazzeggio e fake alla Giubizza ( per capirci in breve) e sarebbe iniquo usare due metri e due misure... quindi c'è una regola e vale per tutti per la sicurezza di tutti.
Scusami se ci sono errori ma sono al telefono e come si usa ste diamine di cose con le dita delle dimensioni di un adulto normodotato devo ancora capirlo.
NinfaEco ha scritto:Ti dico come la vedo io.
Come persona, non mi interessano le scelte degli altri, anche quando non le condivido finchè queste non si rivelano nocive per me o per altri. Quindi distinguo nel valutare fake e fake. Ricordi ad esempio il caro Giubizza? Quei fake non potevano essere valutati con leggerezza.
Se mi metto nell'ottica di chi deve gestire un sito invece gli account fake vanno rimossi per vari motivi. Il principale è che a priori non si può distinguere tra fake per cazzeggio e fake alla Giubizza ( per capirci in breve) e sarebbe iniquo usare due metri e due misure... quindi c'è una regola e vale per tutti per la sicurezza di tutti.
Scusami se ci sono errori ma sono al telefono
FUCKTOTUM ha scritto:Automaalox ha scritto:
Automaalox ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:Automaalox ha scritto:
Racconta.
Automaalox ha scritto:NinfaEco ha scritto:Ti dico come la vedo io.
No, il problema di Giubizza era il comportamento di Giubizza, non il fatto che creasse fake.
Col tuo ragionamento allora chiunque dovrebbe essere bannato a priori perché chiunque potrebbe potenzialmente comportarsi come Giubizza, anche senza la creazione di un fake.
Qua laggente dice che non è interessata ai fake perché si atteggia a creatura superiore (il mostrare disinteresse è la tecnica di autocelebrazione più diffusa perché è la più semplice); in realtà sai benissimo che laggente è affetta da checchisterismo grave e piagnucola in continuazione senza motivo, dimostrazione del proprio coinvolgimento emotivo, altro che disinteresse. Ed è per questo motivo che i fake sono vietati nei forum, per non farsi sfondare i timpani dai lamenti dei piagnoni.
Scusami se ci sono errori ma sono al telefono
Non sono mica una maestrina.
NinfaEco ha scritto:Ah ... ti riferivi allo stalking. Avevo capito all'idea di legge.
Niente.
Sì, stalker e non è un termine eccessivo.
Stalking via web e poi tramite altre modalità con minacce di morte.
Nel bannatoio vedi oltre 300 tra tentativi di iscrizione reali e falliti qui.
Poi ci sono vari siti in cui il tizio plagiava nick altrui, identità reali, si dava torto e ragione e diffondeva dati privati altrui, faceva fotomontaggi vari ecc. ... blog creati ad hoc per fare lo stesso.
Se qualcosa è eccessivo e incredibile è il punto a cui questo tizio è arrivato.
Sarebbe sfizioso raccontare tutto nel dettaglio, ma la sua condotta ossessivo compulsiva mi trasmette un'oppressione insostenibile e quindi finora non l'ho mai fatto.
variegateNinfaEco ha scritto:
Quali potrebbero essere le ragioni per cui una persona si crea un fake?
strettoNinfaEco ha scritto:
In che rapporto sta il fake con il suo creatore?
ci si discosta dalla messinscena del solito personaggioNinfaEco ha scritto:
In strictu se ben ci pensiate siamo tutti fake di noi stessi in rete, quindi in cosa differisce la prima identità mediata ( il nick unico) dalle aggiuntive ( gli eventuali fake)?
NinfaEco ha scritto:
Come vi fa sentire la possibilità di dialogare con dei fake?
non mi fregaNinfaEco ha scritto:
Vorreste che vi fosse garantita la loro assenza o non ve ne frega una ceppa?
PaperMoon ha scritto:
forse l'unico caso che mi farebbe impressione sarebbe dialogare in privato con un maschio che mi piace e scoprire che femmina era (l'opposto è meno sconcertante)
Pazza_di_Acerra ha scritto:PaperMoon ha scritto:
forse l'unico caso che mi farebbe impressione sarebbe dialogare in privato con un maschio che mi piace e scoprire che femmina era (l'opposto è meno sconcertante)
Ma lo sa siora Papero che per un certo periodo ho sospettato che lei fosse un masculo?
PaperMoon ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:PaperMoon ha scritto:
Ma lo sa siora Papero che per un certo periodo ho sospettato che lei fosse un masculo?
e come la faceva sentire questo dubbietto?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » I Mondi dell'Altro » Psicologia e Scienze Umane » Fake: le motivazioni per cui viene creato e il suo impatto
Argomenti simili