Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 40]

126
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 Loghinoperaru9CURIOSITA'
Quando due ebrei si incontrano si salutano con la parola Shalom (Pace).
Quando si incontrano due arabi, si salutano con la parola Salam (Pace).
Quando si incontrano un arabo e un ebreo... va beh, dipende.

127
marimba
marimba
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 Moz-screenshotIL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 Notizi12
Il partito del senatore Di Pietro si occupa, secondo sue dichiarazioni, dei seguenti temi:
Fisco, Istruzione, Giustizia, Ambiente.

Qualcuno dovrebbe però spiegargli cos'è un acrostico.

Ultima modifica di marimba il Mer 13 Ott 2010 - 23:47 - modificato 1 volta.

128
marimba
marimba
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 Notizi11
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DELITTO NELLA CAPITALE
Roma
Ritrovato durante degli scavi il corpo di un uomo ucciso con trentaquattro pugnalate. Il delitto pare risalire al primo secolo avanti Cristo. La polizia brancola nel buio, ma i Carabinieri forse hanno una traccia, e hanno arrestato due romeni dall’aria sospetta.

129
marimba
marimba
LE CONFESSIONI DI MARIMBA
DONNE
Non ho una veneziana. E neanche una persiana. Meno che mai un'ottomana. A volte faccio la savoiarda. Non mi piace tanto fare la napoletana, meglio la quattro stagioni. So pero' fare la parmigiana.

In effetti in cucina mi sbizzarrisco, soprattutto quando vengono le amiche, per ognuna preparo un piatto tipico. Ho fatto gli gnocchi alla romana, le fettuccine alla bolognese, il fegato alla veneta, i cannoli alla siciliana, la bistecca alla fiorentina, la fonduta alla valdostana, i canederli alla tirolese, la cassoeula alla bergamasca, il risotto alla milanese, la gallina alla padovana e il pesto alla genovese, ma lei ha detto che ci volevano piu' pinoli.
Mi capita anche di fare la puttanesca... ma di rado.

Con le amiche straniere mi sono lasciata un po' piu' andare. Ho dormito in una canadese, una volta ho preso la cinese, poi l'australiana, ho fatto una sauna alla finlandese, ho assaggiato la colombiana, ho declinato un accusativo di relazione alla greca, l'ho fatto alla francese, ma talvolta anche alla spagnola. Ho preparato il caffe' all'irlandese, a volte uso il bagno alla turca, ho tolto gli stivaletti alla malese e i pantaloni alla zuava. Alla messicana ho solo fatto i fagioli. Ai concerti faccio la portoghese, e alla peggio me la filo all'inglese.

Purtroppo pero', come avrete gia' capito, non amo La Russa.

130
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 Notizi10

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 Corrie13

IN ESCLUSIVA PER IL NOSTRO GIORNALE LE FOTO DELLE PROSSIME CANDIDATE DEL PARTITO delle LIBERTA'

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 Zaia_210

Candidata sotto- segretaria, sopra il letto di Putin, gia' segretaria dell'On. Bocchino per il quale faceva la steno-Bocchino-grafa

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 03cali10

Candidata al nuovo Ministero rapporti con la Lega, in divisa d'ordinanza verde

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 12828110

Candidata vice-ministro dell'innovazione

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 12531110

Candidata sottosegretario alle politiche alimentari

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 Model010

Candidata alla segreteria particolare del primo ministro

Non possiamo pubblicare ulteriori foto di altre candidate, per motivi di censura

131
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ALLELUJA!

Confermiamo le scelte fatte dai nostri politici per i prossimi candidati
del Popolo della Libertà alle elezioni politiche e riportiamo le percentuali
di indice di gradimento che abbiamo rilevato nel nostro sondaggio popolare:

Favorevoli 32% della popolazione (tutti elettori maschi)
Indifferenti 24% della popolazione (neonati ciechi, morti non cancellati dalle liste elettorali ed elettori finti)
Contrari 30% della popolazione (mogli, pedofili, gay, comunisti e C.)
Astenuti 4% della popolazione (casinisti in attesa di decidere a quale coalizione appoggiarsi)
Non risponde 10% della popolazione (sindacalisti in sciopero)

132
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 Micromenga

Finalmente, come è già accaduto in America, la quasi totalità dei sindacati ha assunto le posizioni politiche più favorevoli al mondo del lavoro.
Ma ci voleva tanto a capire che prima dei lavoratori ci sono i muri delle imprese? CISL e UIL hanno compreso, a fatica ma l'hanno fatto, che è il Padrone a dar lavoro ai dipendenti e, insieme al lavoro, anche il benessere economico sociale sanitario e ludico.
Ai lavoratori resta la scelta, sempre liberamente considerata, di mettersi contro l'impresa o sostenerla con i giusti sacrifici che il lavorare comporta. Credono forse questi lavoratori che lo stare sullo Yatch del Padrone sia sufficiente a fugare le nuvole nere di un sempre possibile fallimento? Pensano forse che il guardare un quadro di Van Gogh cancelli le preoccupazioni? Immaginano che lo scoparsi ogni giorno una Valchiria diversa possa... che bere champagne... che farsi di coca... ahem... si stava appunto ricordando che i figli a cui badare ce li hanno anche i ricchi e che le colf non possono pretendere di avere un permesso di soggiorno più lungo della loro aspettativa di vita... Eccheccazzo!
Certo, qualcuno obietterà, ma in italia abbiamo gli stipendi più bassi d'Europa, peggiori del Portogallo e della Grecia!
Ma chi fa questi discorsi imprudenti si è scordato di guardare come è fatta una FIAT...

Ultima modifica di Massimo Vaj il Gio 21 Ott 2010 - 19:33 - modificato 1 volta.

133
marimba
marimba
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 Testpe10

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 12531110

Pare però che alla candidata sottosegretaria che si occuperà di quote latte manchino due denti. Troppo torrone???

Ultima modifica di marimba il Gio 14 Ott 2010 - 10:04 - modificato 1 volta.

134
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, è che Silvio ha paura che i canini lo graffino...

135
marimba
marimba
Della serie: Per chi suona la campana...

COMUNICATO DI SERVIZIO
Pazza: abbiamo convenuto di non lasciare commenti sul giornale per lasciare spazio ai soli articoli. A meno che il tuo non sia un intervento redazionale... IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 49254
Per i commenti i redattori sono invitati a fare uso del 3d Redazione, e a inserire nella firma il loghino del giornale per farsi individuare e idolatrare dalle folle.

136
marimba
marimba
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 Testpe10
COMUNICATO DI SERVIZIO
Per rispondere all'insopprimibile bisogno di alcuni utenti, che inseriscono commenti lì dove per la peculiarità di questo thread è opportuno che compaiano solo articoli, propongo di istituire all'interno del giornale una POSTA DEI LETTORI, dove gli incontinenti potranno esprimersi liberamente, rispettando però lo stile di questo genere giornalistico.

Se i redattori concordano sull'ipotesi lo facciano sapere. Altrimenti si attengano per primi alla regoletta di non chiacchierare mentre si lavora...
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 49254

137
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 Corrie14

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 Vauro110

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 Loghin10

138
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 6 Micromenga

Se la speranza è la penultima a morire (l'ultima è la morte) la Bibbia è stata l'ultima a dover cambiare.
MicroMenga
la presenta in anteprima mondiale, prima ancora di Radio Maria...

[youtube]