Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 23 di 40]

551
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Testst10


IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 13_bis10

552
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Corrie31


REGALI SOTTO L'ALBERO DI NATALE PER IL SINGLE BERLUSCONI

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Barbie10IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Jennaj11IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 0078110IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Il_piu10

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Loghin39

553
sora lella
sora lella
Viandante Residente
Viandante Residente
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Testle10
SORA LELLA E I MAGNACCIONI

Aho, mmazza che testata sfizziosa ca m'avete fatto, da lustrasse...

Oggi ve devo riccontà de la domenica passata, che in vista daa ricorenza der santo Natale ce semo riuniti co' tutti i ex de la sezzione der Partito.
Semo iti a un ristorante de li Castelli, Er Rutto, che sarebbe come Cencio la Parolaccia de Trestevere, co a differenza che qui te senti più libbero de manifestà a soddisfazzione de avè magnato bbene, tanto che ce stanno a fà e gare de rutti. Uno di qui posti co e tavolate, che a la domenica ce stanno tremila persone, a magnà e ruttà a perdifiato.
So' venuti tutti i amici del por Sallustio, er Baffone mio: Straccio, Er Secco, Er Piolo, Pagnottella, Mandrache, Er Fracico, Er Piagnone, Prugnasecca, Er Casanova, Er Rospo, Er Secchione, Ceciombocca, Piterpanne, Cacasotto, Er Pinguino, A Pasionaria, Pièvveloce, Franchestain, Zanzara, Bakuninne, Mezzapiotta, e pe' urtimo Garibbardi, co na barba e er gremur da revoluzzionario, cià centodu' anni e gira co e stampelle, ma li porta bene che nu je ne dai più de novantotto. Dicheno ch'avesse parlato co' Stalinne in persona, mitico... Ce staveno puro e amiche mia, a Sciantosa, a Vipera, Mammarosa, Marronglassè, Bella Mia, Ginetta de Trestevere, Vispateresa, a sor'Argia, Bignè, a Sciampista...

Pe' pranzo se semo tenuti sobbri: Agnolotti ar lardo, Bucatini aa Matriciana, Fettuccine aa Papalina, Tajatelle cor ragù, Gnocchi aa Romana, Pasta e Ceci, Rigatoni co a Pajata, Spaghetti Cacio e Pepe, Strozzapreti co li porcini...
E DOPO ER PRIMO... SCEJITE N'ARTRO PIATTO E A' PIETANZA, CHE E' ORA DE CONTINUASSE A RIEMPI' A PANZA, ce stava scritto in der menù. E vvai!!! Abbacchio alla Cacciatora, Coda alla Vaccinara, Cotolette d'Abbacchio a Scottadito, Fagioli co e Cotiche, Frittata co a Sarciccia, Polenta ar Tartufo, Saltimbocca aa Romana, Trippa co li carciofi... Poi ce staveno e coppiette de cavallo, la corallina romana, la porchetta, la mortadella spianata, le fragoline di Nemi, er salame cotto, er pan giallo, er panpepato, e pupazze frascatane, i biscotti daa sposa…
Nzomma, pe' stà leggeri.

Ner mentre che ce stavamo a strafocà, butto l'occhio su n'antra tavolata li' appresso. Li mortacci stracci der camposanto der Verano!!! Me pozzino cecà se qui ceffi nun ereno li fasci da sezzione der Misse da Garbatella, qui che vent'anni fa (famo trenta) annavamo a mmenà er sabbato sera: Er Trucido, Er Chiavica, Caccolone, Nembokidde, Er Sorcio, AdorfHitrer, Gambastorta, Puzzoletta, Er Pecora, Giggetto er Bullo, Tontodemamma, Dracula, co e moji loro tutte mbellettate e strinate dar lifting peggio de Maicher Gecson, pace all'animaccia sua, che da negro se voleva travestì da bbianco, ma questi sempre neri resteno. Ce stava puro Er Bonanima, pe' via ch'era la fotocoppia sputata der Duce, un redduce da guera d'Abissinia, ma mo' gira co a sedia co e rote, ciavrà ducent'anni. Minimo.

Boccaccia mia statte zzittazzitta, che ce o sapevo che se l'amici mia sa n'accorgevano scoppiava er finimonno, ma a un certo punto er Secco abbozza che pare ch'abbia ngurgitato un sorcio, poi se fa tutto rosso co' i occhi de fora.
- Cesùsantissimo! Ma quelli so' i fasci!!!
Addio, ce o sapevo. E subbito attaccano a canzonasse.
- Anvedi quelli! Li sopravvissuti dii borscevichi!
- Aho, e che siete venuti a mpestà l'aria?
- Nun ce n'è bbisogno, che ggià ce state voi! Basta ch'arzate e ascelle!!!
- Se è pe' questo, voi basta ch'aperite qua fogna de bocca ce cciavete!
- Ah, sì? Domannace aa signora tua, se nun je piaceva quaa fogna!
- Li mortacci!!! A lazziale!

De fronte a quaa ingiuria sanguinosa, s'arzeno tutti i cammerati.
- Lazziali a cchi? Ripetilo, che ve spaccamo er grugno!
Pe' reazzione s'arzeno pure tutti li amici mia, e in quattro e quattr'otto sorte fora un quarantotto. O un sessantotto, ch'è più ggiusto. Voleno prima i insurti, poi e tajatelle, alla fine e sedie.
- A mpasticcati!!!
- A troggloditi!!!
- A bbrachicefali!!!
- A celebbrolesi!!!

Ar Piolo j'arriva addosso un piatto de tajatelle ciancicate che je faceveno i bboccoli su a capoccia, che pareva er Davidde de MIchelagnolo. Er Bonanima era partito brannenno er mestolo dii agnolotti che pareva er general Cadorna che guidava co a sciabola a carica di centouno, o di seicento, nun me ricordo, scorazzando su e ggiù co sta sedia a rotelle motorizzata, come si fosse na Ferari, menanno a destra e a manca, tanto cha menava pure li sua. Cacasotto se stava a cacà sotto, e finisce sotto un tavolo, AdorfHitrer se becca na pizza in faccia che aa fine pareva un quadro de Picasso, quer pittore strambo, Garribbardi menava co e stampelle, inzomma, un macello, na vaterlù.
Quanno tutti se so ritrovati pe' tera cha no ja faceveno più, er Chiavica tira su na copia der Secolo, er giornale dii fasci.
- Aho. Qui dice che noi der FLI se dovemo aprì a e esperienze e a li contribbuti de l'opposizzione...
Er Secco grugnisce, co n'occhio nero, poi chiappa l'Unità che je spunta sempre fora daa saccoccia.
- Anvedi. Qui dice che er Partito se doverebbe alleà co' sto Terzo polo, che ora ce sarebbero drento pure li fasci...
- Mbo.
- Mbè.
- Bah.
- Sarà.

Sta de fatto che ce semo riarzati a fatica, e guidati da Garibbardi co e stampelle e dar Bonanima cor mestolo e e rote, semo iti via senza pagà, ntonando tutti nzieme quello che doverebbe diventà l'inno nazzionale, che unisce i proretari e i signori, i bboni e i meno bboni:

Ce piacciono li polli,
l'abbacchio e le galline
perchè so' senza spine
nun so' ccome er baccalà!

za za za zza zarazza zà, perepeppeppè!!!




Si ringrazia AG per la consulenza storica, geografica e antropologica

554
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Testec11
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 54-8
MO' VIENE NATALE
Bumble-bee ha scritto:... e immancabilmente si ripete sempre lo stesso scenario :

- il pranzo con i parenti... serpenti!
- lo scambio di regali inutili... buoni solo da riciclare
- i commenti di circostanza... "Ma che bello, mi mancava proprio" oppure "ma come hai fatto ad indovinare?"
"ma sai che stai proprio bene? Ti trovo davvero in forma"

- gli sguardi di fuoco tra nuore/generi suocere...
- la tombolata... inutile, noiosa, dove a vincere è sempre la zia Rosa che praticamente non ci vede ad un palmo di naso, ma pur di rubati la tombola si trasforma in un aquila reale!!!

- Il nonno che racconta sempre di quanto era giovane e per regalo riceveva un dolcetto di mele cotogne e un pezzo di torrone che voleva dire "festa grande"!!

- La zia Giulietta che quando di vede ti abbraccia e ti stritola tra le sue tette e ti dice... "ma quanto sei cresciuto..."
"zia non cresco più, invecchio!! Ho 42 anni adesso!!! IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 73990920

- E ci va bene che lo Zio D'australia ci guarda oramai da lassù... altrimenti ci saremmo dovuti sciroppare anche lui e i suoi regali... una stecca di malboro d'oltreoceano.... hai voglia a ricordargli che di mestiere fai il tabaccaio... pace all'anima sua!!!! Sorriso Scemo

Odio il Natale... Qualcuno si meraviglierà, ma è così. Queste feste sono diventate un supplizio!!!




"ti piace?"

"Hai esaudito un sogno!"
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 214252

555
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Logopa10
LO SPIRITO DEL NATALE
secondo quella miscredente della Pazza di Acerra

Le scorse settimane le edicole hanno iniziato a vendere i presepi da collezione. Con la prima uscita c'era la Madonna, 5 euro. Con la seconda uscita c'era San Giuseppe, 10 euro. Allora mi sono detta: Se continuano cosi', il bambinello costera' come Scilipoti!

Da piccola ero una bambina cattiva: i re magi li mettevo su un piccolo tapis-roulant, e invece che il 6 Gennaio, arrivavano sempre intorno al 25 settembre...

Ma vi siete mai chiesti che cosa se ne fa un bambino appena nato della mirra?

Quand'ero piccola, Natale faceva schifo. Credevo in Babbo Natale. Sfortunatamente, ci credevano anche i miei. Non ho mai ricevuto un tubo.

Per Natale mi piacerebbe regalare un bel visone alla Santanché. Che non si sgonfi almeno fino all'Epifania!

A Natale bisogna essere più buoni. Se ti fregano il posto per la macchina, ricorda che è Natale. Non rigargli la fiancata con la chiave, scrivigli sopra Buone Feste.

Se un genovese ha un'amante, la lascia prima di Natale, cosi' non deve farle il regalo.

Si dice che a Natale bisogna essere tutti più buoni, ma siccome è presto, vaffanculo fino alla Vigilia!!!

Secondo una recente statistica, la frase più letta durante le feste di Natale è: "Batterie non incluse".

Immaginatevi la faccia di Giuseppe quando trovò l'Arcangelo Gabriele nell'armadio.

Auguro sempre buon Natale alle persone belle, affascinanti e intelligenti. Buona Pasqua



IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Loghinocorperagk1

556
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Testpe10
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Logoso10
Inserto regionale siciliano
LE NOTIZIE CHE NON VORRESTI MAI LEGGERE

Gela : sgominata banda di "esattori".

Si sa, c'è la crisi!! Gli imprenditori hanno difficoltà a risquotere i crediti e di conseguenza a pagare il pizzo! Per fortuna c'è chi va loro incontro, i loro stessi aguzzini mafiosi che, prendendo a cuore il problema degli imprenditori, si sono offerti di riscuotere loro stessi i crediti, facendosi consegnare una lista completa di tutti i debitori per poi andarli a trovare di persona e farsi consegnare i denari con minacce e pressioni di vario genere. Oramai anche i mafiosi si adattano all'esigenza della mobilità sul lavoro e così da ESTORSORI si convertono in ESATTORI!!!

sadness



Ultima modifica di Bumble-bee il Dom 19 Dic 2010 - 20:23 - modificato 1 volta.

557
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Notizi12

Svezia, sul tavolo della prima autopsia il cadavere del prof di medicina. corriere sera
Si indaga su Franti.

Regno Unito: un deputato contro i diritti dei gay ammette di essere omosessuale. leggo.it
Sarebbe come se la Carfagna, per assurdo, volesse fare una legge contro i clienti delle prostitute.

Chirurgia plastica: dopo seno e glutei, ora si cerca la vagina perfetta. affari italiani
Come se il pisello avesse gli occhi...

Foto del terrazzo con biancheria intima stesa: donna chiede i danni a Google. corriere sera
Forse le mutande non erano pulitissime.


Fini inaugura il presepe di Montecitorio. yahoo
Melchiorre a sorpresa si schiera con Erode.


da spinoza.it

558
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Notizi16
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Corrie32

ANCHE SE INCREDIBILE ECCO IL BIGLIETTO D'AUGURI INVIATO
DA CALDEROLI AI SUOI SOSTENITORI LEGHISTI


IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 20101218_calderoli

559
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Testst10
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Vignet42

560
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Testpo10
Riceviamo da una cortese lettrice e prontamente pubblichiamo
C'E' BOSS E BOZZ

E di nuovo Berluskazz
si richiappa il pover Bozz
per le prossime elezz
dimenticando Borghezz,
quel simpatico tipazz
che a vederlo sembra pazz
ma in realta' e' solo un po' nazz.
Ci sarebbe anche Starazz
nel kassetto tiene il fez...

E' questione sol di prezz
per poter fare il rimpiazz.
Bozz dichiara un po' paonazz:
"Ce l'ho duro, mi si rizz!"
(ma e' gia' pronto per l'ospizz...)
E' una cosa un poco zozz?
E' politica, bellezz.

Ma a chi si fa sempre il mazz
tutte quante ste schifezz
di livello un poco rozz
hanno proprio rotto il (biiip).

561
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
NOTA REDAZIONALE
A TUTTI I REDATTORI E COLLABORATORI
Recarsi per favore in Redazione
Nel congratularmi coi redattori superstiti per l'ottimo lavoro fin qui svolto, la vostra Correttrice di Bozze, immeritatamente e autoritariamente nominata Direttore dall'Amministrazione del Forum, augura le Buone Feste a tutti.

Inviterei però i redattori a recarsi appena possibile in Redazione per commentare il lavoro svolto e proporre idee per la sua continuazione nel prossimo imminente decennio BeautyfulSuina .
Si accettano inoltre idee e proposte per un numero speciale di Fine Anno.



Ultima modifica di marimba il Dom 19 Dic 2010 - 19:27 - modificato 2 volte.

562
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Testhi10
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Notizi12
Udc:«La famiglia è una sola».
Dura presa di posizione dell'UDC contro Casini e Berlusconi... ah non dicevano a loro?

563
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Testpo10
Oggi doppia razione di poesie...
CHE BOTT!

Gli studenti, si sa, fan casott
anche se poi si prenden le bott
e magari un bel candelott
un regalo di qualche pulott

Poi qualcuno dà fuori di matt
e si mette a far le spaccat
mena poi qualche randellat
ci si chiede se sia un infiltrat

al servizio di un signorott
beato lui se la spassa ogni nott
nel sicuro di qualche salott
palpeggiando quattro mignott

siam sicuri che quel quarantott
gli procuri alla fin qualche vot?






564
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Testec11
Pubblico qui un intervento rimasto a lungo trascurato perchè non pubblicato negli spazi idonei, ossia il thread Redazione o quello del Corriere. Invito l'autore Giampiero Straneo a farsi vivo.

Understatement

Il 24 giugno 1982 Eric Moody era al comando di un Boeing 747 nel volo 9 della British Airways diretto ad Auckland. Dopo aver attraversato un pennacchio di ceneri vulcaniche sprigionate dall'eruzione del vulcano Galunggung nell'isola di Giava in Indonesia, tutti i 4 motori si spensero. L'aereo iniziò a planare e perdere rapidamente quota. Il comandante si rivolse ai passeggeri così:

« Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress. »

« Signore e Signori, qui è il capitano che parla. Abbiamo un piccolo problema. Tutti i quattro motori si sono fermati. Stiamo facendo tutto il possibile per farli ripartire. Confido che non siate troppo angosciati. »
Alla fine riuscirono a far ripartire i motori, e l'aereo atterrò senza danni.

I linguisti crearono una nuova figura retorica: l'understatement appunto.

565
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
A TUTTI I REDATTORI E COLLABORATORI
Recarsi per favore in Redazione

566
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Corrie33

Inserto illustrato speciale con concorso fra i lettori


All'interno troverete 5 immagini + altre 5 nel prossimo fascicolo

immagini che hanno in comune il tema : "IL PIU' GRANDE"

I lettori dovranno indicare di cosa si tratta e dare piu' indicazioni possibili

In premio, oltre a numerosi BAN per tutte le tasche, anche un Panettone casalingo

Della Premiata Ditta Pazza di Acerra - autografato da Ninfa Eco

consegnato, con bacio accademico dalla nostra Direttrice Marimba


IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Assist10IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Assist11IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Assist12IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Assist13IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Assist16

567
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Corrie34

II Inserto illustrato allegato al nostro giornale

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Assist18IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Assist19IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Assist20IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Assist21IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Assist22

Per poter partecipare all'estrazione dei premi dovrete inviare le vostre risposte al seguente indirizzo : Corriere della Valle - Redazione alla cortese attenzione della Direttrice (in attesa di Premio Pulitzer) Marimba - Sara' premiato anche il post piu' divertente.

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Loghin41
________________________________
NDR:
Essendo la neodirettrice affetta da stomatite purulenta, i baci promessi verranno assegnati dal collega Blasel

568
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Corrie35



P U B B L I C I T A '


IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Cepu10

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Loghin42

569
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Testhi10
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Notizi12

Il genio di Gasparri
Chiedo scusa anticipatamente per le parole forti. In effetti genio e Gasparri sono un ossimoro.

Gasparri:"Invece delle sciocchezze che vanno dicendo i vari Cascini e Palamara, qui ci vuole un Sette aprile. Mi riferisco a quel giorno del 1978.".. Visto che quel giorno non è successo nulla di rilevante, forse voleva solo dire che non faranno nulla?

Gasparri rilancia: "Nei cortei ci sono potenziali assassini". Lo so benissimo visto che ce li metto io...

570
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Testhi10
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Notizi11

Crescita, Italia penultima nel Mondo, solo Haiti fa peggio di noi.

Berlusconi:"Le notizie che ci arrivano sono confortanti. Ma questo non ci deve fermare, perché possiamo fare meglio. Condanno però la scorrettezza dell'isola Caraibica, scomodare terremoto e colera pur di batterci non è onesto."

NDR: La notizia è vera, la dichiarazione di Berlusconi è inventata.

571
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Testpe10
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Logopa10
GASPARREIDE
Un portavoce che è già leggenda
Gasparri: "Sai a cosa sto pensando?". Tremonti: "Ah-ah: una domanda trabocchetto. Con un cervello delle tue dimensioni tu non pensi, giusto?".

Maurizio Gasparri si e' comprato una bambola di gomma. A sua moglie ha detto che gli serve per cancellare...

Stamattina Gasparri, incontrando Bocchino lo ha apostrofato: "Non capisco perche' tu dica tante cretinate!". "Lo faccio perche' tu possa capirmi".

“Fin da bambino è stato un cretino precoce” ha dichiarato di Maurizio un suo compagno delle elementari.

Il divino Otelma ha dichiarato: “Gasparri e' la prova vivente della reincarnazione. Infatti' nessuno puo' diventare cosi' stupido in una vita sola”.


IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Loghinocorperagk1

572
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Notizi12
GASPARRI E MINORITY REPORT
Nel 2054 la città di Washington ha cancellato gli omicidi grazie a un sistema chiamato "precrimine". Basandosi sulle premonizioni di tre individui dotati di poteri extrasensoriali di precognizione amplificati, di cui riportiamo la foto,
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Calearo_cesario_scilipoti-300x235
la polizia riesce a impedire gli omicidi prima che essi avvengano e ad arrestare i "colpevoli". In questo modo non viene punito il fatto (che non avviene), bensì l'intenzione di compierlo e che porterebbe a concretizzarlo: è un sistema delicato, osteggiato da molti, che però sembra funzionare senza intoppi. Almeno questo è quello che pensa il capitano John Anderton, responsabile della sezione precrimine. Impeccabile sul lavoro, nelle vita privata Anderton è invece dedito all'uso di droghe.
da Wikipedia, trama del film Minority Report
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Pg42RF---Tom-Cruise-%5BB%5D-IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Maurizio-gasparri

Ecco qui l'interprete del film ed il suo emulo.



Ultima modifica di marimba il Lun 20 Dic 2010 - 13:38 - modificato 4 volte.

573
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Ultime11
A conferma di quanto dichiarato dalla collega Pazza, da Wikileaks ci giunge la radiografia del cervello di Gasparri, finora tenuta segreta per ragioni di sicurezza nazionale.

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Homer-simpson-cervello

574
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Corrie36

L'ILLUSTRATO DEL NOSTRO CORRIERE VI

MOSTRA OGGI IL GARAGE DELLA VALLE


IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Garage10
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Garage11IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Garage12IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Garage13IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Garage14

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Loghin43

575
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 L_eco_10

A gentile richiesta dei nostri lettori

Pubblichiamo volentieri le foto dell'auto e del garage

Della nostra Direttrice Marimba


IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Untitl11IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 831765


IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 23 Loghin44

576
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 23 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.