Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 40]

176
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Testco10
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Notizi11

TAFFERUGLI AL COMITATO CENTRALE DEL PD
(ANSIA) - ROMA 18 OTTOBRE - Alle h. 17.30 è esploso un tafferuglio al Comitato Centrale del PD che si è riunito per discutere del famoso "Documento dei 76". Uno dei leader del partito - che ha voluto rimanere anonimo - mentre veniva trasportato d'urgenza in ambulanza al S.Giovanni di Dio ha dichiarato: "A un certo punto della riunione Veltroni si è alzato e, rivolgendosi alla platea ha detto in modo solenne: fratelli, dio mi ha parlato. Mi ha detto che il nuovo segretato del PD sono io. A quel punto Bersani, molto irritato, ha detto: peccato che a me non ha detto niente, ma tranquillo che ora me lo segno. Pensi che dio abbia avvisato anche Berlusconi dei suoi progetti?". Stando a quanto riferisce il leader che ha assistito alla scena e che è scampato per miracolo, a quel punto - nell'assemblea - si è scatenato il finimondo. Sedie, calci e pugni che volavano. La polizia è dovuta intervenire con gli idranti per sedare la rissa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
NDGMDGM: sarebbe almeno un segno di vita...

177
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Corrie20

P U B B L I C I T A '

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 28734_10

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 30894_10

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 44816_11

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Loghin16

178
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CAVALIERE IN DIFFICOLTA'

(ANSIA) - ROMA 18 OTTOBRE - Parlando ai delegati del congresso del PDL Silvio Berlusconi ha affermato: "Continuo a sentire invocazioni di gente che vuole mandarmi a casa. La cosa mi mette - sinceramente - in imbarazzo e in difficoltà. Perchè avendo più di 20 case, non saprei in quale casa andare".
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NDGMDGM: Dovrebbe andare in quella dove ha dichiarato di avere la residenza ufficiale, è cioè nei casermoni di via S. Gimignano, località Bande Nere (che coincidenza...)

179
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
D'ALEMA E' PRONTO A DIRE QUALCOSA DI SINISTRA

(ANSIA) - GALLIPOLI 18 OTTOBRE - Raggiunto al telefono dai membri del Comitato Centrale del PD dopo la furibonda scazzottata del pomeriggio, D'Alema ha così risposto a chi gli chiedeva a gran voce di dire qualcosa di sinistra: "Datemi almeno il tempo di tornare in porto con il mio 12 metri, di infilarmi le mie scarpe da 300 euro, e di tornare nella mia casa ad equo canone superagevolato. E poi, giusto il tempo di farmi una doccia nella mia Jacuzzi".

180
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
DI PIETRO PRESENTA IL PROGRAMMA DI GOVERNO DI IDV

(ANSIA) - ROMA 18 OTTOBRE - Di Pietro ha convocato una conferenza stampa per annunciare il programma di governo di IDV in vista delle prossime elezioni. Riassumendo i punti del suo programma politico ha detto: "Perchè noi di IDV...se avessimo andando...fossimo avuto...noi ci opponemmo ma fummo stati d'accordo...noi facemmo quello che gli altri non hanno facendo...perchè noi....cioè loro....cioè voi...insomma tutti....ecco!....perchè noi di IDV andammo per prendemmo...e....insomma....BERLUSCONI E' UN MAFIOSO!".
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NDGMDGM
: La cosa più importante però è dunque riuscito a dirla. E persino in buon italiano...

181
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Testpe10
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Micromenga
Berlusconi ha così commentato le accuse lanciategli da Di Pietro:
Quel giustizialista è la prova che polizia e magistratura non hanno il palato fine quando accettano simili ignoranti nelle loro file, dando volgare prova di voler privilegiare l'onestà nei confronti della sintassi e della grammatica, mentre, al contrario di quanto fanno le toghe rosse, la mafia non discrimina i nani con la sindrome del delirio narcisistico e di onnipotenza.

Ultima modifica di Massimo Vaj il Gio 21 Ott 2010 - 19:24 - modificato 1 volta.

182
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
COMUNICATO
i REDATTORI CHE SI FREGIANO DEL LOGO DEL CORRIERE DELLA PERA, CHE COMPARE NELLA LORO FIRMA, SONO PREGATI DI MANTENERE ANCHE AL DI FUORI DI QUESTA SEZIONE UN COMPORTAMENTO CHE NON PREGIUDICHI L'ONORABILITA' DELLA TESTATA, AD ESEMPIO INSULTANDO OD OFFENDENDO ALTRI UTENTI. CHI CONTRAVVIENE A QUESTA SEMPLICE REGOLETTA SI VEDRA' SOTTRATTA LA QUALIFICA DI REDATTORE DEL CORRIERE DELLA PERA.

183
marimba
marimba
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Logo1
DA MONTECARLO A RIOMAGGIORE
LO SCANDALO DELLE CASE CONTINUA
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Rustico_Brunetta A Riomaggiore, 5Terre, Renato Brunetta ha comprato - solo un anno fa - un rustico vista mare da ristrutturare: costo complessivo, 40.000 euro (contro un valore stimato intorno ai 300.000 euro).

E l'ombra della cricca e della corruzione si insinua nella vicenda.
Dopol'arresto del presidente del Parco Cinque Terre, Franco Bonanini (PD),carissimo amico del ministro Brunetta, trapela timidamente che,nell'incantevole cornice nella prov. di La Spezia, il flagello dellapubblica Amministrazione, ha acquistato un rustico, vista mare, persoli 40 mila Euro!

Usando la logica Montecarlo, per prima cosaaccertiamo l'effettivo valore dell'immobile: in quella zona un rustico,con quella metratura, vista mare, non può valere meno di 300 mila euro.
Valore ristrutturazione.
Ilvalore della ristrutturazione è stato palesemente sottostimato. Ineffetti, potrebbe coprire a mala pena il costo di una copertura (tetto).

Bonaninie il suo collaboratore, un geometra comunale di Riomaggiore, tale sig.Tarabugi, si erano proposti generosamente “di finanziare quei lavori”.
Come?
Utilizzando anche i fondi pubblici derivanti dell’erogazione dal finanziamento al sito Canneto».
Cioèfinanziamenti per lavori che dovevano essere effettuati in una dellepiù incantevoli baie delle Cinque Terre. E che con la casa di Brunettac’entravano poco“
Perchè tanta sfacciata generosità verso il Ministro PDL?
Brunettaera la chiave per avvicinare il Ministro Angelino Alfano che ha ilpotere di inviare ispettori a quei Pm che stavano indagando, guardacaso, proprio il sig. Bonanini.

Ecco il prezzo reale del rusticonelle cinque terre. Un regalo, un prezzo simbolico, in parte pagatodallo Stato, per coprire gli intrallazzi del sig. Franco Bonanini,(soprannome “il faraone”) presidente emerito del Parco Cinque Terre.

sabina barca
http://ripuliamoci.blogspot.com/

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
NDR per i lettori tardi: la notizia è vera, la testata no

Ultima modifica di marimba il Mer 20 Ott 2010 - 18:47 - modificato 1 volta.

184
marimba
marimba
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Testno10
RAI: MASI CERCA DI BLOCCARE TRAVAGLIO PERCHE' MANCA IL CONTRADDITTORIO CON SGARBI
RAI: MASI CERCA DI BLOCCARE REPORT PERCHE' MANCA IL CONTRADDITTORIO CON BERLUSCONI
RAI: MASI CERCA DI BLOCCARE SAVIANO PERCHE' MANCA IL CONTRADDITTORIO CON LA CAMORRA

185
CiaoSilvia
Banned
Banned

RAI: MASI ACCUSA SANTORO A "PORTA A PORTA" SENZA CONTRADDITTORIO
-------------------------------------------------------------------------

186
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Notizi15
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Corrie21

IN ESCLUSIVA PER I NOSTRI LETTORI L'INTERVISTA

ALL'ON. NICCOLO' GHEDINI SU QUANTO ANDATO IN ONDA

NELLA TRASMISSIONE ''REPORT'' DELLA GABANELLI

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Mavvoc10

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Loghin17

187
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Costruttoredimine2
Per l'ennesima volgare volta è stata violata la Privacy del nostro e vostro Premier.
Per volontà del cielo la sua super vista se ne è accorta in tempo consentendogli di ritrarsi da quello che stava facendo e di rilassarsi dileggiando l'intruso.

Ultima modifica di Massimo Vaj il Gio 21 Ott 2010 - 19:25 - modificato 1 volta.

188
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Testhi10
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Notizi12

Alfano:"Sul Lodo i finiani sono stati coerenti". Nella loro incoerenza.

189
marimba
marimba
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Testan10
Ex portiere di calcio cerca lavoro come portiere d'albergo
Ex maniscalco cerca lavoro in studio dentistico
Ex galeotto cerca lavoro come deputato - referenze
Ex deputato attualmente galeotto cerca amnistia
Invalido senza braccia e senza gambe cerca lavoro come fermacarte
Vendo copia rilegata del volume "Il pensiero politico di Luigi Calderoli", di 3 pagine.
Vendo copia dell'autobiografia "I miei uomini" di Marina Ripa di Meana, di 8535 pagine.
Cambio edizione lusso del Capitale di Marx con collezione di Playboy
Sindacalista disoccupato cerca classe operaia in buono stato bisognosa rivendicazioni
Cambio barca a vela cabinata con pagliericcio comodo - chiedere di Gigi, cella 16 - San Vittore
Giovane russa bella presenza conoscerebbe novantenne generoso scopo amicizia disinteressata
Imprenditore cerca manovali senza pretese economiche - garantita eterna riconoscenza
Robot solo cerca vecchia motocicletta anche arrugginita per affettuosa amicizia
Picciotto referenziato esegue eutanasia a domicilio
Genovese privo gamba destra cerca concittadino privo gamba sinistra per acquisto scarpe in societa'
Causa improvvisa partenza per Santo Domingo imprenditore vende squadra di calcio - calzettoni in omaggio
Pastorello con visioni mistiche accetta offerte per costruzione santuario
Cantante scoppiato cerca pubblico comprensivo
Vendo l'anima a chiunque se la compri - chiedere di Faust
Giovane estremamente bisognoso d'affetto cerca compagna qualunque, purche' vivente
Insegnante matematica esegue sottrazioni su commissione per partiti politici in difficoltà
Impartisco lezioni di kamasutra andino e mastoterapia tailandese
Causa improvviso miracolo vendo sedia a rotelle usata - pochi chilometri
Cambio Panda bianca dell'82 con Maserati qualunque modello
Cerco babysitter 1.70, terza misura, affettuosa, disinibita

190
marimba
marimba
RINGRAZIAMENTI
Il Corriere della Pera, organo ufficiale della Valle dell'Eco, ha compiuto i suoi primi quindici giorni di vita. In questo periodo di tempo ha pubblicato 188 articoli ed è stato letto da 1840 visitatori, con una media di 115 lettori al giorno su 159 iscritti al Forum.
I numeri parlano da soli. Non mi resta che ringraziare i lettori ed i redattori per questo exploit augurando buona lettura.
Ne approfitto per ricordare che, fatte salve alcune ovvie regolette di comportamento, il giornale è aperto al contributo di ogni lettore. Presentarsi in Redazione sobri e digiuni.

Ultima modifica di marimba il Gio 21 Ott 2010 - 19:08 - modificato 1 volta.

191
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
SPAZIO PUBBLICITA'

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Passera_liscia

192
marimba
marimba
NDGMDGM: Non so se l'autore se la passerà liscia, dopo questa trovata... Villose di tutto il mondo, unitevi!

193
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Testhi10

L'Agcom diffida il Tg1 di Minzolini "Forte squilibrio a favore del governo". Chi l'avrebbe mai pensato? Questa Agcom è fenomenale...

194
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Stralci di vere lettere scritte da bambini a Gesù o a Gesù Bambino:

1. Caro Gesù, al catechismo ci hanno chiesto cosa fai. Quando stai in vacanza chi lo fa al tuo posto? (Maria)
2. Caro Gesù, a carnevale mi travestirò da diavolo, ciai niente in contrario? (Michele)
3. Caro Gesù Bambino, come facevi a sapere che eri Dio? (Carlo)
4. Caro Gesù, sei davvero invisibile o è solo un trucco? (Giovanni)
5. Caro Gesù, la giraffa la volevi proprio così o è stato un incidente? (Patrizia)
6. Caro Gesù Bambino, quando tuo padre ha fatto tutto l’universo non era meglio che invece che la domenica si riposava anche gli altri giorni di scuola? (Enrico)
7. Caro Gesù Bambino, è giusto che fai tante religioni ma non ti confondi mai? (Franco)
8. Caro Gesù, Don Mario è un tuo amico oppure lo conosci solo per lavoro? (Antonio)
9. Caro Gesù, mi piace tanto il padrenostro. Ti è venuta subito o l’hai dovuta fare tante volte? Io quello che scrivo lo devo rifare un sacco di volte. (Andrea)
10. Caro Gesù Bambino, mi piacerebbe sapere come si chiamavano il tuo bue e il tuo asinello. (Valentina)
11. Caro Gesù, i peccati li sengi in rosso come la maestra? (Chiara)
12. Caro Gesù, come mai facevi tutti quei miracoli nei tempi antichi e adesso non ne fai più? (Giacomo)
13. Caro Gesù, tu le cose le sai prima che sono inventate? (Donatella)
14. Caro Gesù, quando hai fatto il primo uomo funzionava bene come funzioniamo noi oggi? (Tommaso)
15. Caro Gesù, se te non facevi stinguere i dinosauri non non ci avevamo il posto hai fatto proprio bene. (Maurizio)
16. Caro Gesù, ecco una poesia. Ti amo perché con quello che ci dai vivere ci fai, ma tu mi devi dire perché ci fai morire? (Daniele)
17. Caro Gesù, io sono italiano e tu? (Roberto)
18. Caro Gesù, grazie per il fratellino ma io veramente avevo pregato per un cane. (Gianluca)
19. Caro Gesù, come mai non hai inventato nessun nuovo animale negli ultimi tempi? Abbiamo sempre i soliti. (Laura)
20. Caro Gesù, per favore metti un altro po’ di vacanza fra Natale e Pasqua. In mezzo adesso non c’è niente. (Marco)
21. Caro Gesù Bambino, per piacere mandami un cucciolo. Non ho mai chiesto niente prima puoi controllare. (Bruno)
22. Caro Gesù, vorrei che tu fai la gente in modo che non si rompe tanto. A me hanno dato tre punti e una iniezione. (Sandra)
23. Caro Gesù, forse Caino e Abele non si ammazzavano tanto se avessero avuto una stanza per uno. Con mio fratello funziona. (Lorenzo)
24. Caro Gesù, se noi torniamo a vivere in qualche modo per favore non farmi essere come Annalisa Beccacci perché è antipatica. (Diana)
25. Caro Gesù, è tanto che aspetto la primavera ma non è ancora arrivata. Non dimenticartela! (Silvia)
26. Caro Gesù, non devi preoccuparti per me. Guardo sempre da tutte e due le parti. (Marco)
27. Caro Gesù Bambino, per me la cucitrice è una delle tue più grandi invenzioni. (Rosanna)
28. Caro Gesù, scommetto che per te è difficilissimo voler bene a tutti in tutto il mondo. Nella mia famiglia siamo solo in quattro e io non ci riesco mai. (Viola)
29. Caro Gesù Bambino, qualche volta penso a te anche se non sto pregando. (Riccardo)
30. Caro Gesù Bambino, se guardi in chiesa domenica ti faccio vedere le mie scarpe nuove. (Michele)
31. Caro Gesù, di tutti quelli che lavorano con te io preferisco S. Pietro e S. Giovanni. (Rino)
32. Caro Gesù, mi chiamo Andrea e il mio fisico è basso, magrino ma non debole. Mio fratello dice che ho una faccia orrenda, ma sono contento perché così non avrò quelle mogli che stanno sempre tra i piedi a fare pettegolezzi. (Andrea)
33. Caro Gesù Bambino, non mi sono mai sentita più sola quando ho scoperto che ci sei. (Nora)
34. Caro Gesù, abbiamo studiato che Tommaso Edison ha inventato la luce. Ma al catechismo dicono che sei stato tu. Per me lui ti ha rubato l’idea. (Dario)
35. Caro Gesù Bambino, non credo che ci possa essere un Dio meglio di te. Bè volevo solo fartelo sapere ma non è che te lo dico perché sei Dio. (Valerio)
36. Caro Gesù, i cattivi ridevano di Noè, stipino, ti sei fatto un’arca sulla terra asciutta. Ma lui è stato furbo a mettersi con suo padre anch’io farei così. (Edoardo)
37. Caro Gesù, sei bravissimo, riesci sempre a mettere le stelle al posto giusto. (Caterina)
38. Caro Gesù, lo sai che mi piace proprio come hai fatto la mia fidanzata simonetta? (Matteo)
39. Caro Gesù, credevo che l’arancione stava male con il viola ma poi ho visto il tramonto che hai fatto martedi, fortissimo. (Eugenio)

Ultima modifica di Massimo Vaj il Gio 21 Ott 2010 - 19:25 - modificato 2 volte.

195
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Logopa10
Di Pazza di Acerra

Acerra. Manovale disoccupato beve champagne per errore.

Caserta. Mamma picchia il figlio col ferro da stiro perché aveva preso una brutta piega.

Napoli. Scontro terribile tra due carri funebri. Un resuscitato!

Napoli. Si sdraia sui binari del treno Palermo-Napoli. Muore con otto ore di ritardo.

Avellino. Spinto dal bisogno, ruba un rotolo di carta igienica.

Napoli. Jervolino: “A Napoli facciamo già la raccolta differenziata. Un giorno la buttiamo qui, l’altro lì”.

I lettori asinelli non hanno ancora risolto il quesito della Susi (il simpatico Gianni non sta più nella pelle!), nonostante alcuni penosi tentativi da parte di alcuni di fare gli spiritosi, e quindi rimane in vigore il quesito del ponte e dell’aquila cagona. Spremete quel poco di cervello che la natura vi ha elargito gratis!

Ultima modifica di Pazza_di_Acerra il Gio 21 Ott 2010 - 19:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : scordai il neretto)

196
marimba
marimba
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 8 Testpe10

Ultima modifica di marimba il Ven 22 Ott 2010 - 15:03 - modificato 3 volte.

197
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico

ABBECEDARIO - Espressione di sollievo di chi si è accorto che c'è anche Dario
ADDENDO - Urlo della folla quando a Nairobi stai per pestare una merda
ALUNNO - Esclamazione sfuggita a Papa Leone all'apparire di Attila
APPENDICITE - Attaccapanni per scimmie
ASSILLO - Scuola materna sarda
AUTOCLAVE - Armi automatiche dell'età della pietra
BALESTRA - Sala ginnica per gente di colore
BASILICA - Chiesa aromatica
BIGODINO - Doppio orgasmo
BUCANEVE - Precisa pisciata maschile invernale
CALABRONE - Grosso abitante di Cosenza
CALAMARI - Molluschi responsabili della bassa marea
CAPPUCCETTO ROSSO - Profilattico sovietico
CATALESSI - Catalani condannati alla pentola a pressione
CERBOTTANA - Cervo femmina di facili costumi
CERVINO - Domanda dei clienti all'oste romano
CIAMBELLANO - Colui/colei che ha il piu bel buco di culo del reame
CONCLAVE - Riunione di cardinali violenti e trogloditi
CONTORSIONISTA - Ebreo arrotolato
COREOGRAFO - Studioso delle mappe della Corea
CUCULO - Gay balbuziente
CURRICULUM - Gara di finocchi ai tempi dell'antica Roma
DISSENTERIA - Attitudine a dir sempre di no
DOPING - Pratica anglosassone del rimandare a piu tardi
ECCEDENTE - Frase di un dentista latino dopo un'estrazione
ELETTROPOMPA - Novita bolognese a luci rosse
EMPORIO - Fratello di Giorgio Armani
EQUIDISTANTI - Cavalli in lontananza
EQUINOZIO (1) - Zio del cavallo
EQUINOZIO (2) - Cavallo che non lavora
EUFRATE - Monaco mesopotamico
FAHRENHEIT - Tirar tardi la notte
FANTASMA - Malattia dell'apparato respiratorio che colpisce i forti consumatori di aranciata
FOCACCIA - Foca estremamente malvagia
FONETICA - Disciplina che regola il comportamento degli asciugacapelli
GAIEZZA - Gioia omosessuale
GESTAZIONE - Gravidanza di moglie di ferroviere
GIULIVA - Slogan di chi e vessato dall'Imposta sul Valore Aggiunto
INCUBATRICE - Macchina fabbricatrice di sogni terribili
LATITANTI - Poligoni con molte, moltissime facce
LORD - Signore inglese molto sporco
LUX - Primo tipo in assoluto di FIAT
MAREMMA - Nome di una famosa maiala
MARRON GLACES - Testicoli sotto zero
MELODIA - Preghiera di una vergine
MESSA IN PIEGA - Funzione religiosa eseguita da un prete in curva
NEOLAUREATO - Punto nero della pelle che ha fatto l'universita
OBIETTORE - Ottico fabbricante di obiettivi che se è particolarmente serio viene chiamato "obiettore di coscienza"
OPOSSUM - Marsupiale americano possibilista
PARTITI - Movimenti politici che nonostante il nome sono ancora qui
PIUMONE - Richieste di sporcaccioni veneti mai sazi di sesso
PREVENIRE - Soffrire di eiaculazione precoce
RAZZISMO - Scienza che studia i propulsori a reazione
RAZZISTA - Fabbricatore di missili
REDUCE - Sovrano con tendenze di estrema destra
RIMEMBRARE - L'atto di rimettere al suo posto il "coso" a chi e stato evirato (vocabolo coniato da J.W.Bobbitt)
SALADINO - Biscotto salato con il raffreddore
SALAME - Tipo di figura che il maiale non vorrebbe mai fare
SALMONE - Cadavere di obeso
SANCULOTTO - Patrono degli omosessuali
SBRONZI - Ubriachi di Riace
SCIMUNITO - Attrezzato per gli sport invernali
SCORFANO - Pesce che ha perduto i genitori
SOMMARIO - Indicativo presente del verbo "essere Mario"
SPAVENTO - Società per azioni eolica
STRAFOTTENTE - Dicesi di persona di grandi qualità amatorie
TACCHINO - Parte della scarpina
TELEPATIA - Malattia che colpisce chi guarda troppo la TV
TEMPOREGGIARE - Scoreggiare andando a tempo (tipico di musicisti poco educati)
TONNELLATA - Marmellata di tonno
TROIKA - Donna russa di facili costumi
UGELLO - Volgarismo in gergo negro per "pene"
VIBRATORI - Macchina per vibromassaggio bovino
VIGILIA - Donna vigile urbano
ZONA DISCO - Parcheggio per gli UFO

198
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Prego aggiungere :

Banana - badonna bapiccola bapiccola
Bicocca - appellativo usato dai bigami
Bocchino - onorevole attrezzo per fumare
Caramella - ti scrivo questa mia...
Cantalupo - melone che ulula
Mandarino - se Gaetano non puo' venire
Manganello - personaggio dei fumetti nipponici
Mortadella - la famiglia dispensa dalle visite di cordoglio
Pedone - accrescitivo di orma
Pure' - altra forma per dire anche
Vulcani - vulbestie che fanno vulbau vulbau

199
marimba
marimba
Allora mi provocate...

pretofilo: prete dalle abitudini sospette
interprete: prete interista
paparazzo: pontefice velocissimo
papafulmine: papa che lancia anatemi
papacarro: variante della pap-mobile
pre'servativo: prete conservatore
pre'veggente: prete indovino
pre'annuncio: prete pubblicitario
pre'lato: prete che sta da parte
pre'liminare: prete che sta sulla soglia
arciprete: circolo ricreativo clericale
pre'fisso: prete inamovibile
pre'teso: prete nevrotico
pre'cedente: prete accomodante
pre'tendente: prete trendy
pre'libato: prete che ha rotto il voto di castità
pre'cotto: prete innamorato
pre'stigio: prete infernale
pre'sunto: prete compendiato
pre'compresso: prete zippato
e per ultima:

Pretoburgo: Città del Vaticano

200
Blasel
Blasel
Banned
Banned
...si ma era cosi magro che aveva un pigiama strisce con una riga sola ed abitava in una casa con un soffitto talmente basso che poteva mangiare solo sogliole....

Il milite ignoto giapponese : kikazze' fglio di kikazzfu
Il ministro dei trasporti cinese : Cionfurgoncin
il di lui figlio motociclista : CionCiao
L'escort moscovita : Vagina Seminova
Il cuoco moscovita : Dimitri Kocilova
La reginetta di bellezza : Miss "k" la pipi
------------------------
Marimba aggiunge:
Il lanciatore di coltelli giapponese: Ndo Cojo Cojo
sua moglie: Sotuttu N'tajo

201
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo