|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di marimba il Lun 20 Dic 2010 - 23:09 - modificato 1 volta.
The Royal ha scritto:Il potere e' un invisibile fantasma dalle mani lunghe poiche' puo' arrivare dove ritenga di arrivare, condizionare o meno chi ritenga di condizionare e promuovere tutte le trasformazioni che ritenga necessarie.
Il potere e' austero, misterioso indefinibile penetrante e soprattutto inesorabile. Agisce nella direzione da egli stesso voluta e non trova ostacoli davanti a se', poiche' se li trovasse li rimuoverebbe immediatamente.
Chi detiene il potere e' una persona serafica e mai arrabbiata. Mai, poiche' mai ha bisogno di alzare la voce per gestire le proprie prerogative. Il potente decide e dispone poiche' nessuno e nulla possono ostacolarlo. Il potere non e' mai invidioso poiche' non ha bisogno di invidiare chichessia: ed a che pro. Potendo agire, agisce secondo le proprie finalita'.
Ultima modifica di marimba il Mar 21 Dic 2010 - 11:55 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di heliandros il Mar 21 Dic 2010 - 16:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione morte di Stalin)
marimba | |
la pazza di acerra | |
blasel | |
bumble bee | |
don chisciotte | |
er cuggino | |
bigboss stigazzi | |
sora lella |
Ultima modifica di marimba il Mar 21 Dic 2010 - 23:02 - modificato 2 volte.
Ultima modifica di Bumble-bee il Mer 22 Dic 2010 - 14:32 - modificato 2 volte.
***********************************************************************************Ma benvenuta!!! Vuoi rilasciare un'intervista alla stampa?
IO! IO!
Come ti chiami?
Dipende dalla situazione: di solito mi do appellativi poco adatti a cotesto forum, ma qualche volta mi incoraggio da me
Quanti anni hai?
Non si chiede l'età a una signora
Che musica preferisci?
La musica da camera da letto
Lo faresti sulle scale di casa?
Già fatto: un po' scomodo però...
Hai un animale preferito?
Basta vedere il mio avatar
Come hai conosciuto questo posto?
L'Admin mi ha minacciato di morte se non mi iscrivevo
Bagno schiuma o saponetta?
Docciaschiuma
Moto o vespa?
Bicicletta
Hai il fidanzato?
NO
Hai la fidanzata?
NO
Giochi a scacchi?
Sì
Cosa ne pensi del big bang?
BUUUM!
Credi in Khrisna?
Manco morta
Quante volte fai la doccia?
Una al giorno è il minimo sindacale
Sei già stufa di questa intervista?
No, mi diverto
Quale paese preferisci?
L'Italia
Credi nel diavolo?
NO
Ti piace il camembert?
Molto meglio il parmigiano
Se ti stai domandando a cosa servono queste domande, troverai la risposta quando la tua intervista sarà pubblicata. Dove? Beh, non facciamo troppe domande!!!
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Echi .... le Nostre Opere: le creazioni dei Viandanti » Il Corriere della Pera » IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione
Argomenti simili