compra il tuo onorevole!!!
UN AMMIREVOLE ESEMPIO DI DEMOCRAZIA DIRETTA
Si tratta però ora di sapere se un parlamentare viene via a peso o a numero...
da il Fatto Quotidiano
Ultima modifica di marimba il Dom 26 Dic 2010 - 21:39 - modificato 1 volta.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di marimba il Dom 26 Dic 2010 - 21:39 - modificato 1 volta.
marimba ha scritto:A CHI SOMIGLIA?
Secondo voi chi è questa mancata promessa della musica italiana?
A tutti i solutori un Ambrogino d'oro...
Tenete conto che la foto è del 1961!
marimba ha scritto:
DAGLI USA: IL LATO B DI UN MONUMENTO NAZIONALE
Finalmente svelato il lato meno presentabile di un famoso monumento nazionale degli Stati Uniti, le sculture gigantesche del monte Rushmore, che riportano le effigi di alcuni famosi presidenti:
Perché stupirsi? Belpietro se ne intende di attentati farlocchi... Se ne è costruito uno anche lui per vendere qualche copia in più, e per un paio di giorni il giochino gli è persino riuscito...
Lalita ha scritto:Non sono il tipo che perdona.Tendo a non aver voglia di ricordare, dopo un pò, ma non c'è mai la riparazione, la restitutio ad integrum. un vaso rotto, anche se incollato alla perfezione, è un ex vaso sano.
Il tempo non può scorrere all'indietro e ciò che è stato provato non si può non provarlo quando si ricorda, ciò che è stato visto non può essere non visto (that which has been seen cannot be unseen), ci sono processi non reversibili.
Ed è bene che sia così perché ci dà la misura di quanto fragili e rare siano certe cose come l'amore e l'amicizia, la fiducia e l'innocenza.
Se stropicci e calpesti una rosa non torna più fresca e perfetta come prima. non con un milione di parole di scusa.
Ho imparato ad andare oltre, questo si, a non macerarmi nella rabbia. Ho anche imparato a dare una parvenza di normalità.
No, non credo di saper perdonare, non nel vero senso della parola.
scatto ha scritto:chi ha il sospetto ha il difetto
La procura di Trani aprira' un'indagine dopo l'editoriale del direttore di Libero, Maurizio Belpietro, secondo il quale vi sarebbe un progetto per colpire il presidente della Camera, Gianfranco Fini, durante una visita ad Andria. Secondo Libero, chi vorrebbe colpire Fini 'si sarebbe rivolto a un manovale della criminalita' locale, promettendogli 200mila euro per attribuire l'organizzazione dell'agguato ad ambienti vicini a Berlusconi, cosi' da far ricadere la colpa sul presidente del Consiglio'.
Italo Bocchino, di Futuro e liberta', replica all'ipotesi del direttore di Libero, Maurizio Belpietro, si tratta di una tesi folle, frutto di menti folli. Quanto a falsi attentati, afferma Bocchino, Belpietro puo' chiedere al suo caposcorta.
e non solo beldietro, mi torna alla memoria la bufala del duometto di milano
Messaggio Da Shri_Radha Oggi a 9:40
In amore entrano in gioco il desiderio è il possesso.
Se un amore si realizza e dura, allora si possiede ( cioè si instaura una relazione con chi ci piace) e si continua a desiderare. Se cessa il desiderio l'amore si rompe. Se non si riesce a possedere ( nell'accezione usata sopra), l'amore resta fantasia.
Premesso questo, ci sono persone che godono di più nel desiderare che nel possedere e altre che, invece, fanno fatica a giocare il gioco del desiderio perchè devono possedere subito.
Voi come vi collocate rispetto a questo?
Perchè secondo voi c'è chi ama più desiderare che possedere?
Perchè secondo voi c'è chi è così bisognoso di possedere ( intendo sapere di essere corrisposti e che la storia c'è) da non riuscire a giocare il desiderio?
Alcuni poi vogliono proprio possedere in senso letterale, tanto da annullare nell'altro ciò che avevano amato. Perchè?
Grazie ad Xmanx, mia musa, per l'ispirazione.
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Echi .... le Nostre Opere: le creazioni dei Viandanti » Il Corriere della Pera » IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.