Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Una canzone, un video, un ricordo...

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 14]

101
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico

102
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Questo quì

103
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico

104
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico

105
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Una canzone, un video, un ricordo... - Pagina 5 1656384_1423891007863510_9191681056164371806_n

106
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico

107
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico

108
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Raggiodiluna, questo stile di pubblicazione e tipo di contenuti trova terreno fertile tra le persone speciali su Facebook. Se condividi queste cose lì riceverai molte manifestazioni di consenso, come il classico Mi Piace e simbologia varia tipo :), <3 e !!!1!.

109
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Automaalox ha scritto:Raggiodiluna, questo stile di pubblicazione e tipo di contenuti trova terreno fertile tra le persone speciali su Facebook. Se condividi queste cose lì riceverai molte manifestazioni di consenso, come il classico Mi Piace e simbologia varia tipo :), <3 e !!!1!.

E' un modo "elegante" per dirmi "togli il disturbo"?

Raggiodiluna

110
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, che sei una palla ar cazzo sdolcinata. Da diabete.
Tu hai fortemente bisogno di cazzi nodosi, tipo l'asso di bastoni.

Zadig.

111
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:no, che sei una palla ar cazzo sdolcinata. Da diabete.
Tu hai fortemente bisogno di cazzi nodosi, tipo l'asso di bastoni.

Zadig.

Immagino che le donne che ti frequentano non lo siano "sdolcinate" vero?
Sono queste le "donne" che prediligi, quelle che ti trattano male e magari ti mettono il guinzaglio e ti fanno camminare a quattro zampe e chissà, magari ti prendono anche a calci sul fondoschiena e tu godi di questo  YES 
Eh che ci vuoi fare caro Zadig, io sono alla vecchia maniera, amo ancora la gentilezza, la dolcezza e la tenerezza in un uomo e per fortuna esistono ancora uomini che la cercano e l'apprezzano!  Linguino 

Raggiodiluna

112
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Raggiodiluna ha scritto:
Automaalox ha scritto:Raggiodiluna, questo stile di pubblicazione e tipo di contenuti trova terreno fertile tra le persone speciali su Facebook. Se condividi queste cose lì riceverai molte manifestazioni di consenso, come il classico Mi Piace e simbologia varia tipo :), <3 e !!!1!.

E' un modo "elegante" per dirmi "togli il disturbo"?

Raggiodiluna

No perché non disturbi (su internet lo spazio abbonda), ma appari fuori contesto.
La gente da Facebook si riconosce bene quando fa uso di altri network per la condivisione, un po' come un contadino in una grande metropoli che si mette a parlare della stagione giusta per la semina; lo si ascolta, poverino, ma si prova anche un po' di imbarazzo per lui.

113
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Automaalox ha scritto:
Raggiodiluna ha scritto:
Automaalox ha scritto:Raggiodiluna, questo stile di pubblicazione e tipo di contenuti trova terreno fertile tra le persone speciali su Facebook. Se condividi queste cose lì riceverai molte manifestazioni di consenso, come il classico Mi Piace e simbologia varia tipo :), <3 e !!!1!.

E' un modo "elegante" per dirmi "togli il disturbo"?

Raggiodiluna

No perché non disturbi (su internet lo spazio abbonda), ma appari fuori contesto.  
La gente da Facebook si riconosce bene quando fa uso di altri network per la condivisione, un po' come un contadino in una grande metropoli che si mette a parlare della stagione giusta per la semina; lo si ascolta, poverino, ma si prova anche un po' di imbarazzo per lui.

Che carino che sei, ma tranquillo, non sentirti in imbarazzo per me...
Inoltre, "contadini" che vengono da Facebook ho notato che ce ne sono parecchi qui, non sono la sola a prendere qualche foto o articolo sai?
E dimmi, perchè solo con me ti senti così?
Tu dici che io appaio "fuori contesto"... ma non potrebbe essere il contrario?
Che siate voi "fuori contesto"... voi con il vostro modo di fare verso un altro utente, voi con il vostro comportamento "scostante" che non mettete a proprio agio un nuovo entrato e lo emarginate?
Essendo questo un "forum"... una "comunità", un luogo dove ci si dovrebbe confrontare e scambiarsi informazioni e pensieri... non mi sembra che questo avvenga.
Dico questo non solo per il mio caso, ma ho potuto notare qualche settimana fa questo vile atteggiamento rivolto anche ad un altro forumista (non ricordo il nick), tanto è vero che è sparito dalla circolazione.
"Alcuni" utenti purtroppo senza rendersene conto (oppure lo fanno proprio di proposito) adottano un atteggiamento di "Padroni di questo Forum".... si comportano come si comporterebbero a casa loro, facendo accomodare o mettendo alla porta i nuovi entrati, a secondo se gli sono simpatici o meno...
Ti sembra un comportamento normale da "buon forumista"?
Se poi questo Forum è frequentato da "lazzaroni" di ogni risma e non da "forumisti", beh allora va bene anche così...  

Raggiodiluna

114
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Raggiodiluna ha scritto:Tu dici che io appaio "fuori contesto"... ma non potrebbe essere il contrario?
Che siate voi "fuori contesto"...

Sì, certo...manca solo in firma "Il mondo è mio!".
Guarda che l'egocentrismo infantile regge solo fino ai tre anni.

Raggiodiluna ha scritto:
voi con il vostro modo di fare verso un altro utente, voi con il vostro comportamento "scostante" che non mettete a proprio agio un nuovo entrato e lo emarginate?
Essendo questo un "forum"... una "comunità", un luogo dove ci si dovrebbe confrontare e scambiarsi informazioni e pensieri... non mi sembra che questo avvenga.
Dico questo non solo per il mio caso, ma ho potuto notare qualche settimana fa questo vile atteggiamento rivolto anche ad un altro forumista (non ricordo il nick), tanto è vero che è sparito dalla circolazione.
"Alcuni" utenti purtroppo senza rendersene conto (oppure lo fanno proprio di proposito) adottano un atteggiamento di "Padroni di questo Forum".... si comportano come si comporterebbero a casa loro, facendo accomodare o mettendo alla porta i nuovi entrati, a secondo se gli sono simpatici o meno...
Ti sembra un comportamento normale da "buon forumista"?
Se poi questo Forum è frequentato da "lazzaroni" di ogni risma e non da "forumisti", beh allora va bene anche così...  


Riassumendo: è un forum di
ignoranti
superficiali
prepotenti
maleducati
privi di cervello, tanto da farsi soggiogare da una femminuccia
...
sei decisamente un fiore nel deserto.

115
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Oooh... redimici, portaci nella retta via!







E tu imbocca la via del retto.

116
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
Raggiodiluna ha scritto:Tu dici che io appaio "fuori contesto"... ma non potrebbe essere il contrario?
Che siate voi "fuori contesto"...

Sì, certo...manca solo in firma "Il mondo è mio!".
Guarda che l'egocentrismo infantile regge solo fino ai tre anni.

Raggiodiluna ha scritto:
voi con il vostro modo di fare verso un altro utente, voi con il vostro comportamento "scostante" che non mettete a proprio agio un nuovo entrato e lo emarginate?
Essendo questo un "forum"... una "comunità", un luogo dove ci si dovrebbe confrontare e scambiarsi informazioni e pensieri... non mi sembra che questo avvenga.
Dico questo non solo per il mio caso, ma ho potuto notare qualche settimana fa questo vile atteggiamento rivolto anche ad un altro forumista (non ricordo il nick), tanto è vero che è sparito dalla circolazione.
"Alcuni" utenti purtroppo senza rendersene conto (oppure lo fanno proprio di proposito) adottano un atteggiamento di "Padroni di questo Forum".... si comportano come si comporterebbero a casa loro, facendo accomodare o mettendo alla porta i nuovi entrati, a secondo se gli sono simpatici o meno...
Ti sembra un comportamento normale da "buon forumista"?
Se poi questo Forum è frequentato da "lazzaroni" di ogni risma e non da "forumisti", beh allora va bene anche così...  


Riassumendo: è un forum di
ignoranti
superficiali
prepotenti
maleducati
privi di cervello, tanto da farsi soggiogare da una femminuccia
...
sei decisamente un fiore nel deserto.

Continuo a dire che è "tempo perso" dialogare con te!
Interpreti le mie parole a modo tuo... e non nel vero significato che dovrebbero assumere!!!

Raggiodiluna

117
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma firmi tutti i tuoi post per ricordarti chi sei o hai paura che te li rubino?

Guarda che non te li ruba nessuno... nemmeno dudù scriverebbe ste cazzate!

118
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Raggiodiluna ha scritto:
Che carino che sei, ma tranquillo, non sentirti in imbarazzo per me...
Inoltre, "contadini" che vengono da Facebook ho notato che ce ne sono parecchi qui, non sono la sola a prendere qualche foto o articolo sai?
E dimmi, perchè solo con me ti senti così?
Tu dici che io appaio "fuori contesto"... ma non potrebbe essere il contrario?
Che siate voi "fuori contesto"... voi con il vostro modo di fare verso un altro utente, voi con il vostro comportamento "scostante" che non mettete a proprio agio un nuovo entrato e lo emarginate?
Essendo questo un "forum"... una "comunità", un luogo dove ci si dovrebbe confrontare e scambiarsi informazioni e pensieri... non mi sembra che questo avvenga.
Dico questo non solo per il mio caso, ma ho potuto notare qualche settimana fa questo vile atteggiamento rivolto anche ad un altro forumista (non ricordo il nick), tanto è vero che è sparito dalla circolazione.
"Alcuni" utenti purtroppo senza rendersene conto (oppure lo fanno proprio di proposito) adottano un atteggiamento di "Padroni di questo Forum".... si comportano come si comporterebbero a casa loro, facendo accomodare o mettendo alla porta i nuovi entrati, a secondo se gli sono simpatici o meno...
Ti sembra un comportamento normale da "buon forumista"?
Se poi questo Forum è frequentato da "lazzaroni" di ogni risma e non da "forumisti", beh allora va bene anche così...  

Raggiodiluna

No, non si tratta di tipo di utenza, ma proprio di una questione tecnica. Un forum su internet è strutturato in modo da privilegiare i contenuti interni, cioè i contributi originali degli utenti, mentre Facebook privilegia l'uso di contenuti esterni, tramite le semplici funzioni di condivisione, lasciando poco spazio alla partecipazione e interazione attive (per quanto riguarda gli argomenti di discussione non privati).

Tu stai agendo alla Facebook, quindi sei tecnicamente fuori contesto.

Inoltre ti devi risparmiare per decoro la seguente sceneggiata vittimista, almeno con me:

Essendo questo un "forum"... una "comunità", un luogo dove ci si dovrebbe confrontare e scambiarsi informazioni e pensieri... non mi sembra che questo avvenga

Io ho risposto punto per punto, argomentando e circostanziando, gli articoli che hai spilluzzicato in rete, mentre tu, quando non hai tergiversato un po', hai semplicemente cambiato argomento senza degnarmi di una risposta.

119
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Raggiodiluna ha scritto:Continuo a dire che è "tempo perso" dialogare con te!
Interpreti le mie parole a modo tuo... e non nel vero significato che dovrebbero assumere!!!


Ah sì? Sono curiosa?
E quale sarebbe il vero significato che dovrebbero assumere?

120
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico

121
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico

122
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico

123
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico

124
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico

125
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico

126
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.