Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Automaalox ha scritto:Raggiodiluna, questo stile di pubblicazione e tipo di contenuti trova terreno fertile tra le persone speciali su Facebook. Se condividi queste cose lì riceverai molte manifestazioni di consenso, come il classico Mi Piace e simbologia varia tipo :), <3 e !!!1!.
Zadig ha scritto:no, che sei una palla ar cazzo sdolcinata. Da diabete.
Tu hai fortemente bisogno di cazzi nodosi, tipo l'asso di bastoni.
Zadig.
Raggiodiluna ha scritto:Automaalox ha scritto:Raggiodiluna, questo stile di pubblicazione e tipo di contenuti trova terreno fertile tra le persone speciali su Facebook. Se condividi queste cose lì riceverai molte manifestazioni di consenso, come il classico Mi Piace e simbologia varia tipo :), <3 e !!!1!.
E' un modo "elegante" per dirmi "togli il disturbo"?
Raggiodiluna
Automaalox ha scritto:Raggiodiluna ha scritto:Automaalox ha scritto:Raggiodiluna, questo stile di pubblicazione e tipo di contenuti trova terreno fertile tra le persone speciali su Facebook. Se condividi queste cose lì riceverai molte manifestazioni di consenso, come il classico Mi Piace e simbologia varia tipo :), <3 e !!!1!.
E' un modo "elegante" per dirmi "togli il disturbo"?
Raggiodiluna
No perché non disturbi (su internet lo spazio abbonda), ma appari fuori contesto.
La gente da Facebook si riconosce bene quando fa uso di altri network per la condivisione, un po' come un contadino in una grande metropoli che si mette a parlare della stagione giusta per la semina; lo si ascolta, poverino, ma si prova anche un po' di imbarazzo per lui.
Raggiodiluna ha scritto:Tu dici che io appaio "fuori contesto"... ma non potrebbe essere il contrario?
Che siate voi "fuori contesto"...
Raggiodiluna ha scritto:
voi con il vostro modo di fare verso un altro utente, voi con il vostro comportamento "scostante" che non mettete a proprio agio un nuovo entrato e lo emarginate?
Essendo questo un "forum"... una "comunità", un luogo dove ci si dovrebbe confrontare e scambiarsi informazioni e pensieri... non mi sembra che questo avvenga.
Dico questo non solo per il mio caso, ma ho potuto notare qualche settimana fa questo vile atteggiamento rivolto anche ad un altro forumista (non ricordo il nick), tanto è vero che è sparito dalla circolazione.
"Alcuni" utenti purtroppo senza rendersene conto (oppure lo fanno proprio di proposito) adottano un atteggiamento di "Padroni di questo Forum".... si comportano come si comporterebbero a casa loro, facendo accomodare o mettendo alla porta i nuovi entrati, a secondo se gli sono simpatici o meno...
Ti sembra un comportamento normale da "buon forumista"?
Se poi questo Forum è frequentato da "lazzaroni" di ogni risma e non da "forumisti", beh allora va bene anche così...
Yale ha scritto:Raggiodiluna ha scritto:Tu dici che io appaio "fuori contesto"... ma non potrebbe essere il contrario?
Che siate voi "fuori contesto"...
Sì, certo...manca solo in firma "Il mondo è mio!".
Guarda che l'egocentrismo infantile regge solo fino ai tre anni.Raggiodiluna ha scritto:
voi con il vostro modo di fare verso un altro utente, voi con il vostro comportamento "scostante" che non mettete a proprio agio un nuovo entrato e lo emarginate?
Essendo questo un "forum"... una "comunità", un luogo dove ci si dovrebbe confrontare e scambiarsi informazioni e pensieri... non mi sembra che questo avvenga.
Dico questo non solo per il mio caso, ma ho potuto notare qualche settimana fa questo vile atteggiamento rivolto anche ad un altro forumista (non ricordo il nick), tanto è vero che è sparito dalla circolazione.
"Alcuni" utenti purtroppo senza rendersene conto (oppure lo fanno proprio di proposito) adottano un atteggiamento di "Padroni di questo Forum".... si comportano come si comporterebbero a casa loro, facendo accomodare o mettendo alla porta i nuovi entrati, a secondo se gli sono simpatici o meno...
Se poi questo Forum è frequentato da "lazzaroni" di ogni risma e non da "forumisti", beh allora va bene anche così...
Riassumendo: è un forum di
ignoranti
superficiali
prepotenti
maleducati
privi di cervello, tanto da farsi soggiogare da una femminuccia
...
sei decisamente un fiore nel deserto.
Raggiodiluna ha scritto:
Che carino che sei, ma tranquillo, non sentirti in imbarazzo per me...
Inoltre, "contadini" che vengono da Facebook ho notato che ce ne sono parecchi qui, non sono la sola a prendere qualche foto o articolo sai?
E dimmi, perchè solo con me ti senti così?
Tu dici che io appaio "fuori contesto"... ma non potrebbe essere il contrario?
Che siate voi "fuori contesto"... voi con il vostro modo di fare verso un altro utente, voi con il vostro comportamento "scostante" che non mettete a proprio agio un nuovo entrato e lo emarginate?
Raggiodiluna
Essendo questo un "forum"... una "comunità", un luogo dove ci si dovrebbe confrontare e scambiarsi informazioni e pensieri... non mi sembra che questo avvenga
Argomenti simili