Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
biba ha scritto:Dunque stanotte, 2014 anni fa, son si ebbe una crocifissione?
Hara2 ha scritto:biba ha scritto:Dunque stanotte, 2014 anni fa, son si ebbe una crocifissione?
A una prima occhiata alle fonti, e in specie al da poco rinvenuto Santo Evangelo Copto di Sant'Eusebio alla profezia di isaia e ai salmi, pare proprio che Cristo Redentore abbia scelto di compiere il proprio suicidio facendosi infilare un palo di circa un palmo di diametro su per il culo, prima di tale atto per l'espiazione dei nostri peccati, pare che la maddalena lo abbia lubrificato ben bene con oli preziosi di mirra e aloe....
Ecco perchè l'aole compie miracoli e debella il cancro, è una reliquia ancor più efficace del Santo Prepuzio di nostro Signore.
Miss.Stanislavskij ha scritto:Evangelo Copto di Sant'Eusebio????
Eusebio che traduce Isaia...forseMiss.Stanislavskij ha scritto:ragguagliami e scusa la mia ignoranza ma Isaia può essere tradotto come Eusebio?
Miss.Stanislavskij ha scritto:ragguagliami e scusa la mia ignoranza ma Isaia può essere tradotto come Eusebio?
...e avresti ragione..Miss.Stanislavskij ha scritto:Vangelo copto di Sant'Eusebio , per me, significa vangelo scritto da San Eusebio in lingua copta.
Isaia è un libro dell'antico testamento, se non sbaglio nei profeti.
laura18 ha scritto:Eusebio ha interpretato le parole del vecchio testamento...
Ho capito male io tutto?
...Nessunissima intenzione di coglionare nessuno...ho risposto a una domanda (anche se non indirizzata a me),per quello che avevo capito io.Poi se tu scrivi le prime cazzate che ti vengono in mente,io non posso saperlo.Hara2 ha scritto:laura18 ha scritto:Eusebio ha interpretato le parole del vecchio testamento...
Ho capito male io tutto?
Mi stai coglionando? il vangelo di sant'eusebio è la prima cazzata che mi è venuta in mente.
A parte questo sì, i vangeli hanno travisato isaia(e molto altro) e poi si sono inventati una storiella che corrispondesse alla travisazione
La profezia che dice "una ragazza partorirà il virgulto di israele" è divenuto "la vergine partorirà il nazareno".
laura18 ha scritto:...Nessunissima intenzione di coglionare nessuno...ho risposto a una domanda (anche se non indirizzata a me),per quello che avevo capito io.Poi se tu scrivi le prime cazzate che ti vengono in mente,io non posso saperlo.Hara2 ha scritto:laura18 ha scritto:Eusebio ha interpretato le parole del vecchio testamento...
Ho capito male io tutto?
Mi stai coglionando? il vangelo di sant'eusebio è la prima cazzata che mi è venuta in mente.
A parte questo sì, i vangeli hanno travisato isaia(e molto altro) e poi si sono inventati una storiella che corrispondesse alla travisazione
La profezia che dice "una ragazza partorirà il virgulto di israele" è divenuto "la vergine partorirà il nazareno".
Poi in quanto interpretazioni varie(del vecchio testamento e non solo) ...lasciam stare..
X(manX)!!!...tocca a te
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Il Segno e il Simbolo » Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni....
Argomenti simili