Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni....

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 40]

301
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Parlavo con mia nonna ieri, parlavo di quel lui che mi aveva tradita, ferita. E lei mi ha detto:
''Sai, ai miei tempi quando un uomo si innamorava di una donna la amava e la rispettava sempre. Un giorno ero al mercato, io e nonno ci eravamo appena conosciuti e siamo andati a spasso tenendoci la mano. Ad ogni bancarella qualcosa mi meravigliava, bracciali, orecchini, colori, era tutto bellissimo ma a quei tempi i soldi mancavano e non potevo permettermi nulla.
Quando mi riaccompagnò a casa mi salutò con un bacio, con la promessa che mi avrebbe chiamato una volta a casa.
E lo ha fatto, lo faceva sempre, lo fa ancora adesso e sono passati 50 anni. Il mattino dopo vicino al mio letto trovai una piccola busta, al suo interno c'erano un paio di orecchini bellissimi, di quelli che avrei voluto comprare ma non mi potevo permettere.
Brillavano erano la cosa più bella che io avessi mai ricevuto, così lessi il bigliettino che diceva ''Questi orecchini non sono segno del mio amore, ma il sorriso che avrai tu quando li indosserai, si, quello sarà il segno del mio amore. Probabilmente adesso una cosa del genere sarebbe considerata troppo dolce da parte di un uomo, quando invece non sanno che per rendere felice una donna basta poco, basta amarla ogni giorno, senza dimenticarsi di chiamarla, senza tradirla, senza mentirle, senza lasciarla sola. Lo so che forse ti sembra impossibile che esista ancora un uomo così adesso ma sono quasi sicura che da qualche parte ancora c'è e non smettere di cercarlo, non smettere mai. Perché l'amore non è mai lacrime, tristezza, paura, insicurezza, solitudine, mai. L'amore è amore, e se c'è non smette mai di brillare. Non accontentarti del non amore, abbi coraggio e cerca quello vero. Quello che nessuno ha più il coraggio di provare.''

302
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 Amore-dimmi-che-non-finira

303
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Raggiodiluna ha scritto:Parlavo con mia nonna ieri, parlavo di quel lui che mi aveva tradita, ferita. E lei mi ha detto:
''Sai, ai miei tempi quando un uomo si innamorava di una donna la amava e la rispettava sempre. '

facepalm 

304
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 10342407_874133155948886_3978689028635085018_n

305
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Da quando sono nata, mi sono sempre sentita al di fuori, dovunque fossi, fuori dall’immagine, dalla conversazione, sfasata, come se fossi la sola a sentire rumori o parole che gli altri non percepiscono, e sorda alle parole che invece sembrano sentire, come se fossi fuori dalla cornice, dall’altra parte di una vetrata immensa e invisibile.
Delphine De Vigan, Gli effetti secondari dei sogni.

306
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 10412033_503649636402542_3758044141686562241_n

Spesso sono le assenze a farci compagnia.
Non si possono toccare né sentire,
ma le portiamo dentro.

307
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 10370980_636558903099095_6744810443846214587_n

308
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
AMORI CHE FINISCONO...

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 B184c6c3a6_6824576_lrg

309
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
AMORE E INTUITO FEMMINILE

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 Image194

310
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
AMORE E SESSO

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 Getmedia

311
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
SOMIGLIANZE

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 BD1990-Gioco-del-fungo

312
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
AMORE, NUOVE DEFINIZIONI

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 1101069591

313
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
@ Candido...
Hai sbagliato topic, queste vignette avresti dovute postarle in "Per farvi sorridere un po'..."

Raggiodiluna

314
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
AMORE PER LA VERITA'

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 Buonismo1

315
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto:AMORE PER LA VERITA'

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 Buonismo1

Che ti piaccia oppure no, che mi creda oppure no, io sono davvero così, non "fingo"!!!
Lo so che è difficile crederlo con tutta questa "cattiveria e menefreghismo" che c'è in giro, dove ti giri giri... ma io non mi faccio "infettare" e non mollo!!! no 

Raggiodiluna

316
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 640px-10

317
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Gesù viene

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 Wpid-ges_-e-i-bambini

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 BAMBINI

318
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Hara2 ha scritto:Sant'Ermenegildo fa che non mi si rompa mai il dildo
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 Bambina-che-prega3

Dio ti ama, ma attento che ti arriva da dietro
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 Image

319
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 2wgwxuf

320
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 Ingo

321
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Sei "monotono e ripetitivo"... sei vuoi far "scena" almeno cambia foto... "aggiornati"!!! YES 

Buon pomeriggio... Raggiodiluna

322
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Chiedimi se me ne frega, dai, chiedimelo.

Sei "monotono e ripetitivo" ha scritto:

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 13 214252  Che incoscienza...

323
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Chi tromba solo la su' moglie, non vuol bene nemmeno ai su' figlioli

324
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Chi tromba solo il su' marito?

Suspect

325
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Chi tromba solo il su' marito?

Suspect

Una stitica egoista senza cuore  

326
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo