Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Quelli saranno cavolacci suoi. Fregancazzo a me.Hara2 ha scritto:Ma tanto il suicida le sconterà tutte all'inferno tra atroci ed eterni dolori
kohkarunagi ha scritto:Quelli saranno cavolacci suoi. Fregancazzo a me.Hara2 ha scritto:Ma tanto il suicida le sconterà tutte all'inferno tra atroci ed eterni dolori
kohkarunagi ha scritto:Quello di sicuro. Un grande drogato, un grande alcolista, un grande depresso.
Tra una dipendenza e l'altra ogni tanto ci ficcava in mezzo un film.
Ed alla fine s'è impiccato con la cintura.
Bah, a me non mancherà di sicuro.
Hara2 ha scritto:Ma tanto il suicida le sconterà tutte all'inferno tra atroci ed eterni dolori
laura18 ha scritto:Sarai in buona compagnia... Peccatore
Gesù disse: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra"!!
paolo iovine ha scritto:Williams era troppo umano, forse è questo che l' ha ucciso.
Qualcuno ha ordinato una secchiata di merda?Raggiodiluna ha scritto:kohkarunagi ha scritto:Quello di sicuro. Un grande drogato, un grande alcolista, un grande depresso.
Tra una dipendenza e l'altra ogni tanto ci ficcava in mezzo un film.
Ed alla fine s'è impiccato con la cintura.
Bah, a me non mancherà di sicuro.Hara2 ha scritto:Ma tanto il suicida le sconterà tutte all'inferno tra atroci ed eterni dolorilaura18 ha scritto:Sarai in buona compagnia... Peccatore
Ma quanta "bella gente".... tutta pronta a "giudicare e condannare"...
Ma chi siete voi?
Gesù disse: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra"!!!
Ma cosa ne sapete voi della vita di quest'uomo al di fuori del cinema...
Cosa ne sapete del suo vissuto, delle paure, delle delusioni e delle crisi di depressione
che possono colpire un essere umano che pur essendo "forte" può all'improvviso arrivare
un momento nel quale ci si sente "deboli" e scivolare così in un tunnel dal quale poi è difficile uscirne...
Anche lui è un essere umano e come tutti "imperfetto", ma ha avuto una "grande forza", si è rialzato
ed ha saputo "uscirne", sia dalla droga che dall'alcolismo.... ma cosa l'avrà travolto questa volta per
fargli prendere la decisione di farla finita?
Una malattia incurabile?
Qualche spettacolo televisivo cancellato dalla programmazione?
Cosa... cosa ha potuto minare ancora una volta il suo stato emotivo già precario per ciò che aveva
passato e che con molta fatica e tanta determinazione aveva saputo superare?
Il cervello è una "macchina meravigliosa", ma ahimè un "universo misterioso"...
così come l'essere umano a volte tanto "forte", può diventare anche tanto "fragile"!!!
Raggiodiluna
laura18 ha scritto:Veramente l'unica che si sente sempre superiore agli altri sei tu, visto che hai iniziato ( come al solito ) con una battuta " ironica " per poi farci la ramanzina del fiammifero.. Chi sei tu per permetterti di farlo?
Anche perché, as usual, non hai capito una bella cippa, ma hai già messo in atto una sceneggiata strappa lacrime, e strappa consensi..
Ah... E quando ti arriverà la secchiata di cacca quotidiana, non lamentarti perché te la meriti..
kohkarunagi ha scritto:
Qualcuno ha ordinato una secchiata di merda?
Prrrrronti con la consegna siora.
Io non ho giudicato nessuno, ho solo enumerato fatti noti e comprovati. Ovverosia il fatto che fosse un drogato, un alcolizzato ed un depresso. Nonché che si sia impiccato con una cintura.
Se ho inventato o riportato fatti non veri, ti faccio le mie più sentite scuse, così come le faccio al de cuius.
In caso contrario, andatevelapijà nder culo tu, il de cuius, il tuo alter ego nonnodiraggio e tutta la tribù tua.
As usual, vaffanculo.
laura18 ha scritto:Già...forse abbiamo in comune il fatto che non ci piacciono gli ipocriti..
Il mondo intero è un habitat di "escrementi"perciò,nonostante tu ti senta molto superiore,stai nuotando nella stessa vasca di "cacca"come tutti noialtri..
Ti posso garantire che più di te non c'è nessuno qui che sparge "escrementi"in ogni singolo messaggio a mani piene...infatti grazie a te il forum sta diventando un posto "puzzolente"..
A te non farebbe male un po di cervello in più guarda caso,ma tanto ,sarebbe sempre tropo poco..
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Il Segno e il Simbolo » Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni....
Argomenti simili