Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni....

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 33 di 40]

801
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 33 10527773_546576795471172_5756666634474904886_n

802
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 33 10452348_893744120654453_1967296313297088571_n

803
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 33 10552546_716204338450447_9022777171791608600_n

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 33 15220_724945360876611_4199472083371128054_n

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 33 10603688_724945627543251_6124655326500319629_n

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 33 10561707_724945947543219_972162431512462082_n

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 33 10613123_720707221298549_2460229374848189822_n

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 33 10347630_548496248612560_3716463492872410491_n

Sei stato un "Grande".... R.I.P.

804
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Quello di sicuro. Un grande drogato, un grande alcolista, un grande depresso.
Tra una dipendenza e l'altra ogni tanto ci ficcava in mezzo un film.
Ed alla fine s'è impiccato con la cintura.
Bah, a me non mancherà di sicuro.

805
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma tanto il suicida le sconterà tutte all'inferno tra atroci ed eterni dolori

806
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sarai in buona compagnia... Peccatore  SGHIGNAZZARE 

807
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Hara2 ha scritto:Ma tanto il suicida le sconterà tutte all'inferno tra atroci ed eterni dolori
Quelli saranno cavolacci suoi. Fregancazzo a me.

808
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
kohkarunagi ha scritto:
Hara2 ha scritto:Ma tanto il suicida le sconterà tutte all'inferno tra atroci ed eterni dolori
Quelli saranno cavolacci suoi. Fregancazzo a me.

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 33 35d82b

809
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
kohkarunagi ha scritto:Quello di sicuro. Un grande drogato, un grande alcolista, un grande depresso.

laura18 ha scritto:Sarai in buona compagnia... Peccatore  SGHIGNAZZARE

Ma quanta "bella gente".... tutta pronta a "giudicare e condannare"...
Ma chi siete voi?
Gesù disse: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra"!!!
Ma cosa ne sapete voi della vita di quest'uomo al di fuori del cinema...
Cosa ne sapete del suo vissuto, delle paure, delle delusioni e delle crisi di depressione
che possono colpire un essere umano che pur essendo "forte" può all'improvviso arrivare
un momento nel quale ci si sente "deboli" e scivolare così in un tunnel dal quale poi è difficile uscirne...
Anche lui è un essere umano e come tutti "imperfetto", ma ha avuto una "grande forza", si è rialzato
ed ha saputo "uscirne", sia dalla droga che dall'alcolismo.... ma cosa l'avrà travolto questa volta per
fargli prendere la decisione di farla finita?
Una malattia incurabile?
Qualche spettacolo televisivo cancellato dalla programmazione?
Cosa... cosa ha potuto minare ancora una volta il suo stato emotivo già precario per ciò che aveva
passato e che con molta fatica e tanta determinazione aveva saputo superare?
Il cervello è una "macchina meravigliosa", ma ahimè un "universo misterioso"...
così come l'essere umano a volte tanto "forte", può diventare anche tanto "fragile"!!!

Raggiodiluna

810
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Veramente l'unica che si sente sempre superiore agli altri sei tu, visto che hai iniziato ( come al solito ) con una battuta " ironica " per poi farci la ramanzina del fiammifero.. Chi sei tu per permetterti di farlo?
Anche perché, as usual, non hai capito una bella cippa, ma hai già messo in atto una sceneggiata strappa lacrime, e strappa consensi..
Ah... E quando ti arriverà la secchiata di cacca quotidiana, non lamentarti perché te la meriti..

811
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Gesù disse: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra"!!

Fregancazzo di gesù se ha i coglioni la smetta di fare l'assenteista e venga giù a dire queste cazzate di persona
Poi anche qui dimostri la tua insipienza, l'ipotetico cristogesù si dimostrò  contrario a quello che era un linciaggio, la condanna a morte poteva essere impartita solo dopo il voto a maggioranza del sinedrio*. Quindi l'esecuzione era contro la legge di giudea e interromperla era un dovere per un qualunque rabbi o funzionario.   Il resto son seghe mentali

*Secondo la letteratura ebraica un sinedrio che commina più di una pena di morte ogni 70 ani è un sinedrio infame

812
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Williams era troppo umano, forse è questo che l' ha ucciso.

813
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:Williams era troppo umano, forse è questo che l' ha ucciso.

Ma che diavolo significa?

814
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
autopsia psicologica per individuare le cause del suicidio; da cui se ne può evincere il movente, molto azzardatamente però per insufficienza di dati.

815
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 33 1937473_10152670174316081_8235657250036373879_n

Sapeva calarsi in ogni personaggio e la sua interpretazione era sempre eccellente!!!

816
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Robin Williams, ecco la sua galleria di personaggi indimenticabili

Da Mork di "Mork e Mindy" al professore de "L'attimo fuggente", passando per "Good Morning Vietnam" e il robot de "L'uomo bicentenario". Sono tanti i ruoli memorabili dell'attore scomparso

Hollywood e milioni di fan piangono Robin Williams. Piangono il suo talento istrionico e ricordano gli innumerevoli ruoli memorabili da lui interpretati nel corso della carriera. Dagli inizi televisivi con "Mork e Mindy", passando con disinvoltura dal comico ("Piume di struzzo") al drammatico ("L'attimo fuggente") alla commedia dolceamara ("Mrs. Doubtfire").

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 33 C_4_articolo_2062481__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/2014/notizia/robin-williams-ecco-la-sua-galleria-di-personaggi-indimenticabili_2062481.shtml

817
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Raggiodiluna ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:Quello di sicuro. Un grande drogato, un grande alcolista, un grande depresso.

laura18 ha scritto:Sarai in buona compagnia... Peccatore  SGHIGNAZZARE

Ma quanta "bella gente".... tutta pronta a "giudicare e condannare"...
Ma chi siete voi?
Gesù disse: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra"!!!
Ma cosa ne sapete voi della vita di quest'uomo al di fuori del cinema...
Cosa ne sapete del suo vissuto, delle paure, delle delusioni e delle crisi di depressione
che possono colpire un essere umano che pur essendo "forte" può all'improvviso arrivare
un momento nel quale ci si sente "deboli" e scivolare così in un tunnel dal quale poi è difficile uscirne...
Anche lui è un essere umano e come tutti "imperfetto", ma ha avuto una "grande forza", si è rialzato
ed ha saputo "uscirne", sia dalla droga che dall'alcolismo.... ma cosa l'avrà travolto questa volta per
fargli prendere la decisione di farla finita?
Una malattia incurabile?
Qualche spettacolo televisivo cancellato dalla programmazione?
Cosa... cosa ha potuto minare ancora una volta il suo stato emotivo già precario per ciò che aveva
passato e che con molta fatica e tanta determinazione aveva saputo superare?
Il cervello è una "macchina meravigliosa", ma ahimè un "universo misterioso"...
così come l'essere umano a volte tanto "forte", può diventare anche tanto "fragile"!!!

Raggiodiluna
Qualcuno ha ordinato una secchiata di merda?
Prrrrronti con la consegna siora.
Io non ho giudicato nessuno, ho solo enumerato fatti noti e comprovati. Ovverosia il fatto che fosse un drogato, un alcolizzato ed un depresso. Nonché che si sia impiccato con una cintura.
Se ho inventato o riportato fatti non veri, ti faccio le mie più sentite scuse, così come le faccio al de cuius.
In caso contrario, andatevelapijà nder culo tu, il de cuius, il tuo alter ego nonnodiraggio e tutta la tribù tua.
As usual, vaffanculo.

818
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:Veramente l'unica che si sente sempre superiore agli altri sei tu, visto che hai iniziato ( come al solito ) con una battuta " ironica " per poi farci la ramanzina del fiammifero.. Chi sei tu per permetterti di farlo?
Anche perché, as usual, non hai capito una bella cippa, ma hai già messo in atto una sceneggiata strappa lacrime, e strappa consensi..
Ah... E quando ti arriverà la secchiata di cacca quotidiana, non lamentarti perché te la meriti..

kohkarunagi ha scritto:
Qualcuno ha ordinato una secchiata di merda?
Prrrrronti con la consegna siora.
Io non ho giudicato nessuno, ho solo enumerato fatti noti e comprovati. Ovverosia il fatto che fosse un drogato, un alcolizzato ed un depresso. Nonché che si sia impiccato con una cintura.
Se ho inventato o riportato fatti non veri, ti faccio le mie più sentite scuse, così come le faccio al de cuius.
In caso contrario, andatevelapijà nder culo tu, il de cuius, il tuo alter ego nonnodiraggio e tutta la tribù tua.
As usual, vaffanculo.

"Dio li fa è poi li accoppia"... diceva un vecchio detto...
Ed a quanto pare avete molto in comune... in primis
un linguaggio "colorito"... frasi quasi identiche...
probabilmente solo di questo sapete parlare...
"escrementi"... ma è comprensibile, essendo il vostro
Habitat naturale... infatti in ogni messaggio ne spargete
qua e la a piene mani...
Ogni tanto però ricordatevi di lavarvele... e magari anche
una sciacquatina in bocca non vi farebbe male...  fischio 

Raggiodiluna

819
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Già...forse abbiamo in comune il fatto che non ci piacciono gli ipocriti..
Il mondo intero è un habitat di "escrementi"perciò,nonostante tu ti senta molto superiore,stai nuotando nella stessa vasca di "cacca"come tutti noialtri..
Ti posso garantire che più di te non c'è nessuno qui che sparge "escrementi"in ogni singolo messaggio a mani piene...infatti grazie a te il forum sta diventando un posto "puzzolente"..
A te non farebbe male un po di cervello in più guarda caso,ma tanto ,sarebbe sempre tropo poco.. Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 33 73990920 

820
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cortesemente non trattatemi male Robin Williams!

Come sapete ho la sua immagine in firma... già da parecchio tempo!
E cortesemente non trattatemi male nemmeno Asimov... per lo stesso motivo

grazie.  sorriso

821
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:Già...forse abbiamo in comune il fatto che non ci piacciono gli ipocriti..
Il mondo intero è un habitat di "escrementi"perciò,nonostante tu ti senta molto superiore,stai nuotando nella stessa vasca di "cacca"come tutti noialtri..
Ti posso garantire che più di te non c'è nessuno qui che sparge "escrementi"in ogni singolo messaggio a mani piene...infatti grazie a te il forum sta diventando un posto "puzzolente"..
A te non farebbe male un po di cervello in più guarda caso,ma tanto ,sarebbe sempre tropo poco.. Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 33 73990920 

Se è per questo gli idioti non piacciono a nessuno!
Dipende da come guardi il mondo... e se pensi che sia tutto come dici,
forse dovresti stare attenta alle persone che frequenti!
Ora capisco perché parli sempre di "quello" addirittura ne hai una vasca
piena dove ti ci fai il bagno ogni giorno!!!
Come fai a garantire una cosa del genere?
Sei tu ed il tuo "amico" che non fate altro che parlare di "escrementi"
in ogni messaggio che scrivete, non io... non mischiamo le carte in tavola...
o dovrei dir meglio... "non confondiamo la cioccolata con la ca**a"!!!
Mi dispiace mia cara, ma non sono stata io a renderlo "puzzolente" questo
posto, ma voi, che non fate altro che parlare di "vagonate ecc. ecc."
Il mondo è bello perché è vario... nessuno vi costringe a pensarla come me,
ma non per questo io merito i vostri insulti...
Mi sembra che io ovunque voi interveniate se non condivido i vostri pensieri
ne vi insulto e ne vi scarico addosso del letame...
Sarà forse che io ho "stile" e voi non sapete neanche che cosa sia?
Io non mi sento "superiore" a nessuno, te l'ho già detto, sei tu che continui
a dirlo... io ho solo un altro modo di pormi, diverso dal vostro e forse questo
vi fa credere che io voglia essere superiore, ma non è così!!!
Qui su questa Terra siamo tutti uguali... di "Superiore" ce n'è solo "Uno" ed
anche se non è su questa Terra "Fisicamente" lo è "Spiritualmente"!!!
Preferisco avere il mio cervello, piuttosto che quello di alcuni presuntuosi,
menefreghisti, egoisti boriosi e maleducati... e la colpa del loro modo di
essere non è della società, ma solo di loro stessi.
Perché non è detto che se si riceve cattiveria tutto il giorno, poi si deve
ricambiare con la stessa moneta, come se si ricevono secchiate d'escrementi
nella realtà, non si deve venire qui a riversarle a chi non ci è simpatico/a!
Detto ciò, vi consiglio una buona doccia ad entrambi, sperando che svanisca
del tutto quell'odore sgradevole che emanate ogni volta che scrivete un messaggio.

Raggiodiluna

822
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 33 10600601_691542547565661_7069383750843453627_n

823
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 33 10557202_724954627542351_8614844213702627433_n

824
laura18
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sarà forse che io ho "stile" e voi non sapete neanche che cosa sia?...per niente altezzosa vè?

Perché non è detto che se si riceve cattiveria tutto il giorno, poi si deve
ricambiare con la stessa moneta,
come se si ricevono secchiate d'escrementi
nella realtà, non si deve venire qui a riversarle a chi non ci è simpatico/a!

Ed a quanto pare avete molto in comune... in primis
un linguaggio "colorito"... frasi quasi identiche...
probabilmente solo di questo sapete parlare...
"escrementi"... ma è comprensibile, essendo il vostro
Habitat naturale.
.. infatti in ogni messaggio ne spargete
qua e la a piene mani...
Ogni tanto però ricordatevi di lavarvele... e magari anche
una sciacquatina in bocca non vi farebbe male
..

Detto ciò, vi consiglio una buona doccia ad entrambi, sperando che svanisca
del tutto quell'odore sgradevole che emanate ogni volta che scrivete un messaggio
.

Tu non lo fai mai vero?(ricambiare)

Senta "mammina"la predica la vada a fare a qualcun altro..Per te ogni battuta e ogni commento, o meglio ancora ogni obiezione ricevuta per i tuoi commenti , i tuoi copia-incolla deliranti e non fondati,è un insulto,è una grave ferita al tuo ego spropositato..Hai problemi di testa non indifferenti(non è un insulto ,ma una costatazione)..Io non parlo mai di "quello"(tradotto escrementi),sei tu che vedi escrementi ovunque,in ogni commento che non ti aggrada..
PS.." Se è per questo gli idioti non piacciono a nessuno!"...Ma guarda un po..davvero?Allora come pretendi che tu piaccia?

825
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Raggiodiluna ha scritto:Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 33 10600601_691542547565661_7069383750843453627_n

Raggiodinonno, tu sei buona o idiota?

826
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 33 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo