Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Di iphone non ce ne sono mai troppi, di persone invece decisamente troppe. Di rincoglioniti che ammorbano il mondo ce ne sono a pacchi, EDITRaggiodiluna ha scritto:
In questo caso koh... (leggere )Lady Joan Marie ha scritto:E' bello ascoltare le parole di un saggio, specialmente se c'è gente disposto ad ascoltarlo.
Lady Joan Marie ha scritto:E' bello ascoltare le parole di un saggio, specialmente se c'è gente disposto ad ascoltarlo.
laura18 ha scritto:Prima di guardare me, leggi bene prima però quante volte e con quanti lo "slurp, slurp" l'hai fatto te...
Vedi la scheggia che ho io nel occhio, ma non vedi il palo che hai te EDIT
Mork&Mindy ha scritto:Ok stop ad entrambe, immediatamente.
laura18 ha scritto:Alt... Che ho detto di sbagliato?
Dai.. Prima un "povera me ",poi un "sempre con eleganza e stile ",per chiuderla in bellezza con dire agli altri quello che devono fare...Raggiodiluna ha scritto:laura18 ha scritto:Alt... Che ho detto di sbagliato?
Carina questa... però, sei "furba"!
Ringrazia il Moderatore che ha cancellato ciò che hai scritto!
E con questo ho chiuso!
Raggiodiluna
laura18 ha scritto:Dai.. Prima un "povera me ",poi un "sempre con eleganza e stile ",per chiuderla in bellezza con dire agli altri quello che devono fare...Raggiodiluna ha scritto:laura18 ha scritto:Alt... Che ho detto di sbagliato?
E con questo ho chiuso!
Raggiodiluna
Prima tiri la pietra poi nascondi la mano "con stile ed eleganza "da bella vigliacca che sei... Un "classico "raggiolunite...
Vabbe.. Il "slurp slurp slurp "l'ho detto io a me stessa vero?Raggiodiluna ha scritto:laura18 ha scritto:Dai.. Prima un "povera me ",poi un "sempre con eleganza e stile ",per chiuderla in bellezza con dire agli altri quello che devono fare...Raggiodiluna ha scritto:laura18 ha scritto:Alt... Che ho detto di sbagliato?
E con questo ho chiuso!
Raggiodiluna
Prima tiri la pietra poi nascondi la mano "con stile ed eleganza "da bella vigliacca che sei... Un "classico "raggiolunite...
Questa è proprio bella...
Il bue che dice cornuto all'asino!
Tu "offendi pesantemente" e solo perché la Moderazione
ha cancellato le "prove" delle tue malefatte, dici che sono
stata io a tirare il sasso... roba da non credere...
Guarda che sei stata tu ad essere "editata" e non io bella!!!
Vigliacca io non lo sono mai stata, in nessuna circostanza,
mentre non posso dire la stessa cosa di te, visto che stai
negando l'evidenza dei fatti!!!
Mi sembra che qui "lunatica" sei proprio tu, ogni oltre dire!!!
Ora ti saluto... ho di meglio da fare che stare a discutere con
una persona "falsa ed ipocrita" come te!
P.S.
Chiedo scusa alla Moderazione, ma come ripeto, non sono una "Santa"!!!
Raggiodiluna
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Il Segno e il Simbolo » Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni....
Argomenti simili