Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni....

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 37 di 40]

901
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 37 10665112_385275244957200_8557759934843917052_n

902
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 37 10006243_802096383151977_1874130322_n

La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana.
Quando la trovi in un uomo diventa poesia.

cit.

903
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Raggiodiluna ha scritto:Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 37 10665112_385275244957200_8557759934843917052_n
Di iphone non ce ne sono mai troppi, di persone invece decisamente troppe. Di rincoglioniti che ammorbano il mondo ce ne sono a pacchi, EDIT

904
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
E' bello ascoltare le parole di un saggio, specialmente se c'è gente disposto ad ascoltarlo. YES

905
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lady Joan Marie ha scritto:E' bello ascoltare le parole di un saggio, specialmente se c'è gente disposto ad ascoltarlo. YES
In questo caso koh...  SGHIGNAZZARE (leggere )

906
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Lady Joan Marie ha scritto:E' bello ascoltare le parole di un saggio, specialmente se c'è gente disposto ad ascoltarlo. YES

E' vero cara Lady Joan Marie, peccato che ci siano persone che oltre
a non ascoltarlo e a non credere in lui.... cercano in tutti i modi di
sporcare ed infangare i suoi insegnamenti...  deridendolo!
Buona giornata...  sorriso

Raggiodiluna

907
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Prima di guardare me, leggi bene prima però quante volte e con quanti lo "slurp, slurp" l'hai fatto te... 
Vedi la scheggia che ho io nel occhio, ma non vedi il palo EDIT

908
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:Prima di guardare me, leggi bene prima però quante volte e con quanti lo "slurp, slurp" l'hai fatto te... 
Vedi la scheggia che ho io nel occhio, ma non vedi il palo che hai te EDIT

Caspita che "eleganza"!!!
Linguaggio degno di te!!!
Io non "slurpo"...
Io scrivo sempre ciò che penso!
Non ho bisogno di accaparrarmi "simpatie" con questi mezzucci...
Questo lo puoi fare tu, probabilmente ne hai bisogno...  pat
ma almeno sceglile "buone"...   YES

Raggiodiluna

909
Mork&Mindy
Mork&Mindy
Moderatore
Moderatore
Ok stop ad entrambe, immediatamente.

910
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Alt... Che ho detto di sbagliato?
scratch

911
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Mork&Mindy ha scritto:Ok stop ad entrambe, immediatamente.

Chiedo "venia"... ma quando ce vo', ce vo'...
Sempre con stile ed eleganza comunque!
Non sono una "Santa"... ed essere "tartassata"
a morte ogni santissimo "post" penso che anche
i "Santi" si stancherebbero! YES
Buona giornata...  sorriso

Raggiodiluna

912
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:Alt... Che ho detto di sbagliato?
scratch

Carina questa... però, sei "furba"!
Ringrazia il Moderatore che ha cancellato ciò che hai scritto!
E con questo ho chiuso!

Raggiodiluna

913
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Raggiodiluna ha scritto:
laura18 ha scritto:Alt... Che ho detto di sbagliato?
scratch

Carina questa... però, sei "furba"!
Ringrazia il Moderatore che ha cancellato ciò che hai scritto!
E con questo ho chiuso!

Raggiodiluna
Dai..  Prima un "povera me ",poi un "sempre con eleganza e stile ",per chiuderla in bellezza con dire agli altri quello che devono fare... 
Prima tiri la pietra poi nascondi la mano "con stile ed eleganza "da bella vigliacca che sei... Un "classico "raggiolunite...

914
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:
Raggiodiluna ha scritto:
laura18 ha scritto:Alt... Che ho detto di sbagliato?
scratch

Carina questa... però, sei "furba"!
Ringrazia il Moderatore che ha cancellato ciò che hai scritto!
E con questo ho chiuso!

Raggiodiluna
Dai..  Prima un "povera me ",poi un "sempre con eleganza e stile ",per chiuderla in bellezza con dire agli altri quello che devono fare... 
Prima tiri la pietra poi nascondi la mano "con stile ed eleganza "da bella vigliacca che sei... Un "classico "raggiolunite...

Questa è proprio bella...
Il bue che dice cornuto all'asino!
Tu "offendi pesantemente" e solo perché la Moderazione
ha cancellato le "prove" delle tue malefatte, dici che sono
stata io a tirare il sasso... roba da non credere...
Guarda che sei stata tu ad essere "editata" e non io bella!!!
Vigliacca io non lo sono mai stata, in nessuna circostanza,
mentre non posso dire la stessa cosa di te, visto che stai
negando l'evidenza dei fatti!!!
Mi sembra che qui "lunatica" sei proprio tu, ogni oltre dire!!!
Ora ti saluto... ho di meglio da fare che stare a discutere con
una persona "falsa ed ipocrita" come te!

P.S.
Chiedo scusa alla Moderazione, ma come ripeto, non sono una "Santa"!!!

Raggiodiluna

915
Mork&Mindy
Mork&Mindy
Moderatore
Moderatore
Vi invito a risolvere la questione privatamente.
Cartellino giallo per entrambe.

916
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Raggiodiluna ha scritto:
laura18 ha scritto:
Raggiodiluna ha scritto:
laura18 ha scritto:Alt... Che ho detto di sbagliato?
scratch

Carina questa... però, sei "furba"!
Ringrazia il Moderatore che ha cancellato ciò che hai scritto!
E con questo ho chiuso!

Raggiodiluna
Dai..  Prima un "povera me ",poi un "sempre con eleganza e stile ",per chiuderla in bellezza con dire agli altri quello che devono fare... 
Prima tiri la pietra poi nascondi la mano "con stile ed eleganza "da bella vigliacca che sei... Un "classico "raggiolunite...

Questa è proprio bella...
Il bue che dice cornuto all'asino!
Tu "offendi pesantemente" e solo perché la Moderazione
ha cancellato le "prove" delle tue malefatte, dici che sono
stata io a tirare il sasso... roba da non credere...
Guarda che sei stata tu ad essere "editata" e non io bella!!!
Vigliacca io non lo sono mai stata, in nessuna circostanza,
mentre non posso dire la stessa cosa di te, visto che stai
negando l'evidenza dei fatti!!!
Mi sembra che qui "lunatica" sei proprio tu, ogni oltre dire!!!
Ora ti saluto... ho di meglio da fare che stare a discutere con
una persona "falsa ed ipocrita" come te!

P.S.
Chiedo scusa alla Moderazione, ma come ripeto, non sono una "Santa"!!!

Raggiodiluna
Vabbe.. Il "slurp slurp slurp  Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 37 214252 "l'ho detto io a me stessa vero? 
Comunque..ci si legge..  b

917
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
La commovente lettera di un figlio alla propria madre:
“Sei tu il mio unico supereroe”


Un ragazzo di 21 anni ha voluto condividere l'amore per sua madre con una commovente lettera.

Spesso dimentichiamo che l'eroina più importante della nostra vita è quella donna che ci ama
incondizionatamente e che resta sempre al nostro fianco, la mamma.
Un ragazzo di 21 anni ha voluto condividere l'amore per sua madre con una commovente lettera
pubblicata online, con le parole ha voluto ringraziare la donna donna più importante della sua vita.
Ecco l'intera lettera scritta da un figlio a sua madre:
"Crescendo, ogni ragazzo ha il suo supereroe preferito.
Quando ero giovane, ero pazzo per Spider-Man. Avrei voluto essere come lui, lanciare ragnatele e
lottare contro la criminalità.
Mi ci sono voluti 21 anni per rendermi conto che, anche se l'Uomo Ragno è senza dubbio il supereroe
più cool, ho avuto il supereroe più forte davanti ai miei occhi per tutta la mia vita: mia madre.
Quando riesci a fare un passo indietro ed inizi ad analizzare la tua vita nella sua interezza ti rendi
conto di quanto le difficoltà, gli alti e bassi, e tutti i problemi hanno contribuito a farti diventare la
persona che sei oggi.
Molte persone della mia età hanno paura di mostrare i loro veri sentimenti. Hanno paura di essere
ridicolizzati o essere visti come "troppo dolci" dai coetanei e dagli amici. Ma credo che, se qualcuno
significa veramente qualcosa per te, lui o lei deve essere informato/a il più spesso possibile.
Che questa persona deve conoscere il valore che lui o lei ha nella tua vita e quanto tu l'apprezzi.
Oggi io scrivo questa lettera per far sapere a mia madre quanto è importante per me e spero che
leggendola molti altri figli e figlie si fermeranno solo un secondo per sentire le stesse emozioni.
Vorrei poter avere mia madre al fianco per sempre, ma purtroppo so che questo non è possibile.
Fino al momento in cui dovrò dirle addio, farò di tutto per ricordarmi quanto sono fortunato ad
avere una donna come lei nella mia vita.
Mamma, tu sei sempre stata al mio fianco e mi sei rimasta vicina in ogni momento: alle recite
scolastiche, alle partite di calcio, durante le telefonate in cui ti chiedevo di aiutarmi a cercare
qualcosa che avevo smarrito in casa.
Molti bambini crescono senza l'amore e la cura che tu hai dato a me. Vorrei poter condividere
anche una piccola percentuale di amore incondizionato che mi hai regalato con tutte quelle
persone, perché credo che ognuno merita l'amore di una madre.
Avere qualcuno che ogni giorno possa sostenerti ed ascoltarti è uno dei doni più incredibili della vita.
Tu sei sempre stata la mia fan numero uno.
Tu, mamma sembri "vestire" alla perfezione un numero infinito di ruoli: tu sei la custode, la migliore
amica, l'insegnante e la lista può andare avanti e avanti.
Ci sono stati momenti in cui non ti capivo, solo ora capisco che tutto quello che facevi lo facevi per me.
Hai detto sì, il più spesso possibile, ma non avevi paura di dirmi no. Da colorare sulle pareti ad avere
un amico immaginario, mi permettevi di esprimermi liberamente e di essere creativo.
Mi hai mostrato come trattare gli altri con gentilezza, compassione e amore. Tu mi hai trasformato in
un uomo, capace di esprimere me stesso e le mie emozioni, senza paura di essere considerato dagli
altri debole. Mi ha fatto diventare un uomo in grado di amare pienamente e di rispettare le donne.
La cosa migliore di averti come mamma è che sto ancora imparando da te ogni singolo giorno.
Prometto di insegnare ai miei figli le stesse cose che tu e papà mi avete trasmesso, per mostrare
loro che l'amore è la cosa più importante.
So che non sono stato il miglior figlio del mondo. Ti ho fatto arrabbiare, ti ho fatto venire mal di
testa e ti ho detto frasi che non avrei voluto dirti.
Nonostante ciò sei sempre stata orgogliosa di me, hai gioito dei miei successi e accettato i miei
fallimenti. Mi hai sempre spinto a seguire i miei sogni, a superare gli ostacoli. Hai sempre creduto
in me, anche nei momenti in cui nemmeno io credevo in me stesso.
Tu sei la mia sostenitrice, la mia roccia. Sei la prima persona a cui do le belle notizie e con cui
festeggio i successi. Sei la prima persona da cui vado quando i tempi sono difficili e ho bisogno
di essere rassicurato.
Spero che tu possa guardare l'uomo che sono diventato ed essere orgogliosa. Sì, ci sono tante
persone che devo ringraziare, tante persone che mi hanno fatto diventare l'uomo che sono oggi,
ma tu sei la prima che merita la mia gratitudine.
Non pensare mai di non aver fatto abbastanza per me, non avere rimpianti. Tu sei la cosa più
bella che mi è capitata nella vita sei il mio supereroe preferito.
Con infinito amore dal tuo fan numero uno,
tuo figlio
PS: Non avere timore la tua identità segreta è al sicuro con me."

918
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sad sad...meravigliosa...stupenda.. Sono senza parole

919
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 37 1545633_739640709407076_8770763665805743152_n

920
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 37 10645310_908582375822652_1100289437843633436_n

921
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 37 10599149_739573632747117_1173798868897329709_n

922
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 37 10670274_838445459500014_4164295426546012968_n

923
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma che bei pensieri, e per di più assai originali

924
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 37 10600619_10204695536618137_6169803232041662988_n

925
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 37 10646787_739898562714624_5340196981208725674_n

926
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 37 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.