Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

GEMELLAGGIO STANZA/KIULI

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 11]

226
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Allora si prende insieme al principe Carlo...

227
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ah! con lui? temo chei dovrai battertei con Camillah!

228
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma Camillah partecipa anche lei al Polo nella veste di cavallo...

229
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
No! Va insieme a Carlo, lui non riesce mai a montare senza che lei cavalchi dal basso. Dice che è l'unico modo per calmare Silvestro lo stallone. Dice che qualche volta lui cade ma lei no... dice quando lo trova uno così se no!

230
MariThePhilippiz
MariThePhilippiz
Viandante Residente
Viandante Residente
Un_Lucano ha scritto:
biba ha scritto:Che problema c'hai Lucà?


è un messaggio per Mari che lei senz' altro capirà.

Mi credi se ti dico che non ci ho capito proprio un bel niente?
Chi sei? Ti conosco?
Perchè mi dai della cretina?

Anche Yale mi "attaccò" senza un motivo apparente. Mi sono persa qualcosa? Che succede? Trattasi di invasione aliena o altro?

Perplessa. Suspect 

231
Un_Lucano
Un_Lucano
Viandante Residente
Viandante Residente
TU la cretina? Alt, facciamo un pò di analisi logica:
Applausi incondizionati = A TE
per il tuo intervento sulla miserabile = quante ne conosci di miserabili?
e la cretina = che chiaramente NON puoi essere tu
la appoggia = eddai che non è difficile.
Guarda la data del mio post e fai 2+2

232
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
MariThePhilippiz ha scritto:
Anche Yale mi "attaccò" senza un motivo apparente.  

Figurati!
Il motivo dei miei "attacchi" viene sempre esternato.

233
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Un_Lucano ha scritto:TU la cretina? Alt, facciamo un pò di analisi logica:
Applausi incondizionati = A TE
per il tuo intervento sulla miserabile = quante ne conosci di miserabili?
e la cretina = che chiaramente NON puoi essere tu
la appoggia = eddai che non è difficile.
Guarda la data del mio post e fai 2+2
si...mo' mette a fa' pure 2+2...

234
Un_Lucano
Un_Lucano
Viandante Residente
Viandante Residente
1 + 1?

235
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Un_Lucano ha scritto:TU la cretina? Alt, facciamo un pò di analisi logica:
Applausi incondizionati = A TE
per il tuo intervento sulla miserabile = quante ne conosci di miserabili?
e la cretina = che chiaramente NON puoi essere tu
la appoggia = eddai che non è difficile.
Guarda la data del mio post e fai 2+2

Bè, UnLucano, criptica è criptica.

236
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
ma poi un lucano piemontese.¨
Il peggio del peggio! (in quanto a robe criptiche intendo)
 rotolarsi dal ridere 

237
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Dite che ne avete trovato uno peggio di me allora!

238
MariThePhilippiz
MariThePhilippiz
Viandante Residente
Viandante Residente
Un_Lucano ha scritto:TU la cretina? Alt, facciamo un pò di analisi logica:
Applausi incondizionati = A TE
per il tuo intervento sulla miserabile = quante ne conosci di miserabili?
e la cretina = che chiaramente NON puoi essere tu
la appoggia = eddai che non è difficile.
Guarda la data del mio post e fai 2+2

Ok, tutto chiaro.
Senti, maaaaaaa... Chi cazpita sei? Magus? (no, lui è ligure... Boh)

239
MariThePhilippiz
MariThePhilippiz
Viandante Residente
Viandante Residente
Yale ha scritto:
MariThePhilippiz ha scritto:
Anche Yale mi "attaccò" senza un motivo apparente.  

Figurati!
Il motivo dei miei "attacchi" viene sempre esternato.

Non mi sembra, Yale. Io ho letto solo questi che ti copio qui sotto e, per carità, da lì a parlare di attacchi ne passa, comunque mi sono parse frecciatine immotivate. Poi magari mi sono persa dei pezzi per strada. Ci sta. Oppure sono solo un tantino permalosa. Boh...

---

Yale:
E' un'ideona della Mari.
E ho detto tutto.

Mari:
Cioè? E' stata una brutta idea?

---

Mari:
Beh, intanto noi siamo venuti e voi no. Ecco.


Yale:
Chissà come mai.

Mari:
Come mai?
Non capisco neppure questa.
Vabbè...

---

240
Un_Lucano
Un_Lucano
Viandante Residente
Viandante Residente
MariThePhilippiz ha scritto:
Un_Lucano ha scritto:TU la cretina? Alt, facciamo un pò di analisi logica:
Applausi incondizionati = A TE
per il tuo intervento sulla miserabile = quante ne conosci di miserabili?
e la cretina = che chiaramente NON puoi essere tu
la appoggia = eddai che non è difficile.
Guarda la data del mio post e fai 2+2

Ok, tutto chiaro.
Senti, maaaaaaa... Chi cazpita sei? Magus? (no, lui è ligure... Boh)

Baci  YES 

241
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
MariThePhilippiz ha scritto:
Non mi sembra, Yale. Io ho letto solo questi che ti copio qui sotto e, per carità, da lì a parlare di attacchi ne passa, comunque mi sono parse frecciatine immotivate. Poi magari mi sono persa dei pezzi per strada. Ci sta. Oppure sono solo un tantino permalosa. Boh...

---

Yale:
E' un'ideona della Mari.
E ho detto tutto.

Mari:
Cioè? E' stata una brutta idea?

---

Mari:
Beh, intanto noi siamo venuti e voi no. Ecco.
 

Yale:
Chissà come mai.

Mari:
Come mai?
Non capisco neppure questa.
Vabbè...

---


Oddio, ma ti riferivi a questi?
Quando hai parlato di attacchi io credevo ti riferissi ai nostri scontri iniziali, per questo dicevo che sono sempre stati motivati.
Queste due uscite sono presto spiegate.
La prima, beh, non è un segreto che non abbia un'altissima considerazione di te come forumista (vedi le discussioni di cui sopra).
La seconda non era riferita a te: mi riferivo al forum gemellato che, dopo una breve lettura, non mi è parso affatto un luogo accogliente e ben disposto. Ma anche questo si poteva intuire dalle citazioni che ho copiato e poi incollato qui.
Spero di aver dissipato i tuoi dubbi.

242
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Un_Lucano,

Viene in mente questo.

La perenne ricerca di essere rappresentati vuol dire che non si appare veramente come si è oppure nascondere una precedente rappresentazione non soddisfacente di se stessi?

Come essere presentati e ballare con Genoveffa travestita da cerbiatta, darsi l'appuntamento in un posto migliore e trovarsi un cervo che dice "allora che m'hai fatto venire a fare qui?"

Sono tattiche note col termine misure/contro misure, chi lo fa rivolto a se stesso e chi nei confronti degli altri. Io penso che la migliore rappresentazione di tutti sia "pulcini" in senso buono ovvio.

________________________________________________

Yale,

Sono posizioni difensive, sono sempre posizioni difensive.

243
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
SergioAD ha scritto:Yale,

Sono posizioni difensive, sono sempre posizioni difensive.

Certo Sergio,
è piuttosto evidente.
E dunque?
Il punto non cambia: non mi piace un posto che ha bisogno di ergere difese.
Non a caso qui non è successo.

244
Un_Lucano
Un_Lucano
Viandante Residente
Viandante Residente
Sergio
Ci rifletterò
ci rifletterò profondamente e a lungo

245
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
SergioAD ha scritto:Yale,

Sono posizioni difensive, sono sempre posizioni difensive.

Certo Sergio,
è piuttosto evidente.
E dunque?
Il punto non cambia: non mi piace un posto che ha bisogno di ergere difese.
Non a caso qui non è successo.
Non dico a te quanto siamo d'accordo ma ai nostri interlocutori tutti.

Tieni presente che qui c'è stato il filtro Zadigo e la nostra arrendevolezza Ninfaniana, io in particolare la sento sulla pelle. Il gruppo è sembrato a tutti leggermente selezionato, non raccogliticcio.

Prendi me e le mie frequentazioni intermittenti, le precisazioni di non far parte del gruppo, etc. il mio percorso è stato più tortuoso, risulto ancora stucchevole e sotto osservazione ma so che si tratta di soggettività, la mia personale sensibilità. Poi nei casi peggiori mi difendo quasi in modo che capiscano eventuali terze persone, mai l'interlocutore diretto che diventa una vittima. Poi si stabiliscono le regole e si abbassano le barriere... le difese.

Da quello che dici di Marithephillip... mammamia che pseudonimi scioglilingua (dita) sto leggendo tutti, dico tutti i suoi messaggi, ora sto intorno al'innesto della canzone di Tracy Chapman. Lo faccio anche per comprendere cosa potesse sentire lei per mandare me "zotico nelle caverne" con una soglia di attivazione così bassa per me ed evidentemente molto alta per lei... io voglio fare forum e forum faccio e voglio che somigli ad un simposio - ora si scatena la derisione e si ripeterà il ciclo di vita sergesco - che ha comunque avuto quella metamorfosi da bruco a farfalla o da falena a bruco.

Noi passiamo in secondo piano rispetto a dibattito che è piacevole anche per la tua stimolazione Yale, sul serio.

246
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
SergioAD ha scritto:Non dico a te quanto siamo d'accordo ma ai nostri interlocutori tutti.

Tieni presente che qui c'è stato il filtro Zadigo e la nostra arrendevolezza Ninfaniana, io in particolare la sento sulla pelle. Il gruppo è sembrato a tutti leggermente selezionato, non raccogliticcio.

Prendi me e le mie frequentazioni intermittenti, le precisazioni di non far parte del gruppo, etc. il mio percorso è stato più tortuoso, risulto ancora stucchevole e sotto osservazione ma so che si tratta di soggettività, la mia personale sensibilità. Poi nei casi peggiori mi difendo quasi in modo che capiscano eventuali terze persone, mai l'interlocutore diretto che diventa una vittima. Poi si stabiliscono le regole e si abbassano le barriere... le difese.

Da quello che dici di Marithephillip... mammamia che pseudonimi scioglilingua (dita) sto leggendo tutti, dico tutti i suoi messaggi, ora sto intorno al'innesto della canzone di Tracy Chapman. Lo faccio anche per comprendere cosa potesse sentire lei per mandare me "zotico nelle caverne" con una soglia di attivazione così bassa per me ed evidentemente molto alta per lei... io voglio fare forum e forum faccio e voglio che somigli ad un simposio - ora si scatena la derisione e si ripeterà il ciclo di vita sergesco - che ha comunque avuto quella metamorfosi da bruco a farfalla o da falena a bruco.

Noi passiamo in secondo piano rispetto a dibattito che è piacevole anche per la tua stimolazione Yale, sul serio.

Non credo possano esistere gruppi in cui non ci siano differenze tra i membri e tra i legami interni.
Dici che il gruppo è sembrato a "tutti" (a chi ti riferisci?) leggermente selezionato: va bene, lo è. Ma non è apparso un gruppo chiuso, almeno dalla mia prospettiva.
Quanto a te, Sergio, sempre dal mio punto di vista (sottolineo), tu non sei affatto in osservazione: tu fai parte del gruppo, con tutte le tue caratteristiche: riflessivo, pacifico, a volte un po' prolisso e stucchevole, vero, e con una forte inclinazione alle profezie che si autoavverano ("ora si scatena la derisione", tipo) ma comunque parte del gruppo.
Così ho detto.

247
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Il nostro ragionamento, Yale, mi ha permesso di postare questo pensierino.

Non sei tu che devi entrare ed uscire in punta di piedi - sono gli altri che devono percepirti così!

Estremizzando si deve aver avuto un'amante che si vendica di ciò che non gli hai mai fatto.

248
emme
emme
Viandante Residente
Viandante Residente
urca! vedo che il gemellaggio è andato avanti alla grande

249
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Emme,

Se hai guardato il log file delle presenze da voi io ci sono, è che oggettivamente siete in una fase di elaborazione delle relazioni in cui i neofiti non dovrebbero partecipare o peggio schierarsi.

But don't worry, completerete le spiegazioni/comprenzioni e almeno io piomberò con le mie farneticazioni. Fosse oggi stesso! Intanto qui vi seguiamo con attenzione e partecipazione.

250
MariThePhilippiz
MariThePhilippiz
Viandante Residente
Viandante Residente
Yale ha scritto:
Oddio, ma ti riferivi a questi?
[...]credevo ti riferissi ai nostri scontri iniziali[...]
[...]non è un segreto che non abbia un'altissima considerazione di te come forumista[...]

Questa è bella...
Non mi risulta che io e te abbiamo mai avuto degli scontri iniziali... Non è che ti confondi con qualche altro nick? Ricordo solo che ci scambiammo dei messaggi privati per una mia questione personale per la quale ti chiedevo consigli che poi infatti ricevetti e mi furono pure assai utili. Boh...
A quanto pare non é un segreto che tu abbia scarsa considerazione di me (come forumista), tranne che per me. Infatti non ne avevo il benchè minimo sospetto. Ne prendo comunque atto.
Grazie per le delucidazioni.
Buona serata a tutti e un bacio a Magus.

251
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.