|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Un_Lucano ha scritto:biba ha scritto:Che problema c'hai Lucà?
è un messaggio per Mari che lei senz' altro capirà.
MariThePhilippiz ha scritto:
Anche Yale mi "attaccò" senza un motivo apparente.
si...mo' mette a fa' pure 2+2...Un_Lucano ha scritto:TU la cretina? Alt, facciamo un pò di analisi logica:
Applausi incondizionati = A TE
per il tuo intervento sulla miserabile = quante ne conosci di miserabili?
e la cretina = che chiaramente NON puoi essere tu
la appoggia = eddai che non è difficile.
Guarda la data del mio post e fai 2+2
Un_Lucano ha scritto:TU la cretina? Alt, facciamo un pò di analisi logica:
Un_Lucano ha scritto:TU la cretina? Alt, facciamo un pò di analisi logica:
Yale ha scritto:MariThePhilippiz ha scritto:
Anche Yale mi "attaccò" senza un motivo apparente.
Figurati!
Il motivo dei miei "attacchi" viene sempre esternato.
MariThePhilippiz ha scritto:Un_Lucano ha scritto:TU la cretina? Alt, facciamo un pò di analisi logica:
Ok, tutto chiaro.
Senti, maaaaaaa... Chi cazpita sei? Magus? (no, lui è ligure... Boh)
MariThePhilippiz ha scritto:
Non mi sembra, Yale. Io ho letto solo questi che ti copio qui sotto e, per carità, da lì a parlare di attacchi ne passa, comunque mi sono parse frecciatine immotivate. Poi magari mi sono persa dei pezzi per strada. Ci sta. Oppure sono solo un tantino permalosa. Boh...
---
Yale:
E' un'ideona della Mari.
E ho detto tutto.
Mari:
Cioè? E' stata una brutta idea?
---
Mari:
Beh, intanto noi siamo venuti e voi no. Ecco.
Yale:
Chissà come mai.
Mari:
Come mai?
Non capisco neppure questa.
Vabbè...
---
SergioAD ha scritto:Yale,
Sono posizioni difensive, sono sempre posizioni difensive.
Non dico a te quanto siamo d'accordo ma ai nostri interlocutori tutti.Yale ha scritto:SergioAD ha scritto:Yale,
Sono posizioni difensive, sono sempre posizioni difensive.
Certo Sergio,
è piuttosto evidente.
E dunque?
Il punto non cambia: non mi piace un posto che ha bisogno di ergere difese.
Non a caso qui non è successo.
SergioAD ha scritto:Non dico a te quanto siamo d'accordo ma ai nostri interlocutori tutti.
Tieni presente che qui c'è stato il filtro Zadigo e la nostra arrendevolezza Ninfaniana, io in particolare la sento sulla pelle. Il gruppo è sembrato a tutti leggermente selezionato, non raccogliticcio.
Prendi me e le mie frequentazioni intermittenti, le precisazioni di non far parte del gruppo, etc. il mio percorso è stato più tortuoso, risulto ancora stucchevole e sotto osservazione ma so che si tratta di soggettività, la mia personale sensibilità. Poi nei casi peggiori mi difendo quasi in modo che capiscano eventuali terze persone, mai l'interlocutore diretto che diventa una vittima. Poi si stabiliscono le regole e si abbassano le barriere... le difese.
Da quello che dici di Marithephillip... mammamia che pseudonimi scioglilingua (dita) sto leggendo tutti, dico tutti i suoi messaggi, ora sto intorno al'innesto della canzone di Tracy Chapman. Lo faccio anche per comprendere cosa potesse sentire lei per mandare me "zotico nelle caverne" con una soglia di attivazione così bassa per me ed evidentemente molto alta per lei... io voglio fare forum e forum faccio e voglio che somigli ad un simposio - ora si scatena la derisione e si ripeterà il ciclo di vita sergesco - che ha comunque avuto quella metamorfosi da bruco a farfalla o da falena a bruco.
Noi passiamo in secondo piano rispetto a dibattito che è piacevole anche per la tua stimolazione Yale, sul serio.
Yale ha scritto:
Oddio, ma ti riferivi a questi?
[...]credevo ti riferissi ai nostri scontri iniziali[...]
[...]non è un segreto che non abbia un'altissima considerazione di te come forumista[...]
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » GEMELLAGGIO STANZA/KIULI
Argomenti simili