|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
biba ha scritto:Filippa non devi raccontarci la tua vita per giustificarti... se sei mentalmente instabile, sappi che noi, potremmo volerti bene lo stesso!
Lo so signorina Stanislavskij, avrei potuto essere più cattiva e scrivere "....non devi raccontarci la tua vita per giustificarti....se sei mentalmente instabile, non è detto che sia sempre colpa di qualcuno..."Miss.Stanislavskij ha scritto:biba ha scritto:Filippa non devi raccontarci la tua vita per giustificarti... se sei mentalmente instabile, sappi che noi, potremmo volerti bene lo stesso!
... forse...
euvitt ha scritto:Filippo mi va bene tutto meno che la Juve
Io sono della Roma e la Juve è merda (che il vento la disperda)
Tuttavia in questo forum c'è un tifoso juventino (Almeno credo visto che l'ho messo in ignore) col quale potrai far sesso a volontà con la mia benedizione
....per tutto il resto amici
biba ha scritto:Ciao emme, ti stavamo aspettando
Il tuo "capo" ci ha dato il link del vostro forumemme ha scritto:biba ha scritto:Ciao emme, ti stavamo aspettando
davvero?
sono così prevedibile?
vabbe'.
in effetti.
ora devo trovarmi un avatar.
non mi pice s'ta immaginetta pedo-manga
Non fare caso a Euvittemme ha scritto:euvitt ha scritto:Filippo mi va bene tutto meno che la Juve
Io sono della Roma e la Juve è merda (che il vento la disperda)
Tuttavia in questo forum c'è un tifoso juventino (Almeno credo visto che l'ho messo in ignore) col quale potrai far sesso a volontà con la mia benedizione
....per tutto il resto amici
anche io sono tifoso della juventus (come il mio grande amico vadaperfilippo) ma, da sportivo, devo dire che la Roma sta facendo proprio un bel campionato.
già!
vadaperfilippo ha scritto:vorrei puntualizzare che nel lato b io moriro' con la bara bianca
e vivevo nel lusso piu' sfrenato sin da piccolo .e fui accompagnato nella crescita da un insegnante privato di scuola ateniese
Ultima modifica di Candido il Ven 28 Mar 2014 - 18:00 - modificato 1 volta.
E' un modo meno ignorante di scrivere "culi" CandidoCandido ha scritto:STANZA KIULI che vuol dire, la stanza dei gay detto da uno che ha difetti di pronuncia?
Ah, ho letto la spiegazione...
°°MON°° ha scritto:
posso dirti una cosa admin?
un pochetto mi inibisci con questo tuo modo d'esprimerti
cioè ma sei così per davvero o ti ci ha costretto il dottore ad esserlo?
Ci siamo persi, tutti all'inizioemme ha scritto:Comunque rischio di scrivere in questo 3d per tutta la mia permanenza qui (che spero lunga e di reciproco arricchimento) se qualche anima pia non mi spiega un minimo la toponomastica.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » GEMELLAGGIO STANZA/KIULI
Argomenti simili