|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
°°MON°° ha scritto:
solo per farvi notare che questo gemellaggio mi sta costando un occhio della testa:
accentini venduti qua dentro "0"
fighilli migrati da qui alla Stanza "0"
Defizienti migrati dalla Stanza a qui "5"
tutto questo per la precisione
Yale ha scritto:°°MON°° ha scritto:
solo per farvi notare che questo gemellaggio mi sta costando un occhio della testa:
accentini venduti qua dentro "0"
fighilli migrati da qui alla Stanza "0"
Defizienti migrati dalla Stanza a qui "5"
tutto questo per la precisione
Mi hai convinto.
Ora giro il tuo invito a Raggiodiluna: non so quanto sia fighilla (e se fosse una fumatrice sarebbe il colmo, visto le menate che scrive), ma con se porterebbe almeno altri quattro fake.
Così saremmo pari.
sì : quanto mi dai per vedere il culotto di biba? Merita.°°MON°° ha scritto:
"ciao mon Ma il tuo nick deriva dalla moncup?"
---
no il mio nick deriva da monari
io mi chiamo andrea monari
altro?
biba ha scritto:Mon e fannina sono simpatici.....i migliori però, stanno nel link che ha messo Yale
Il contest si è concluso. Il vincitore è Mon (Mon-Cup appunto )Zadig ha scritto:sì : quanto mi dai per vedere il culotto di biba? Merita.°°MON°° ha scritto:
---
altro?
Sarà che, dopo aver letto i riferimenti ad Admin@, mi sono sembrati quelli meno presuntuosi...Yale ha scritto:biba ha scritto:Mon e fannina sono simpatici.....i migliori però, stanno nel link che ha messo Yale
Su Mon posso concordare, ma Fannina? Come fai a dedurlo da un semplice "ecco, ho seguito l'imperatore e mary, salve a tutti"?
beh ma ora è il momento di vendere foto del tuo culotto..biba ha scritto:Il contest si è concluso. Il vincitore è Mon (Mon-Cup appunto )Zadig ha scritto:sì : quanto mi dai per vedere il culotto di biba? Merita.°°MON°° ha scritto:
---
altro?
vadaperfilippo ha scritto:mi presento protetto dall'imperatore(io non sono un defy.scrivo li dato che le mie comm sono saltate ci tengo a puntualizzare,anche a noi, della buona societa' amiamo tuffarci in ambienti non consoni al nostro status e verificare la nostra superiorita' morale ,rettidudine superiorita' intellettiva (poi accennero'se diveremmo piu' intimi alla mia modestia (virtu' dei mediocri)
ok mi presento
sono omosessuale attivo e passivo ,ma non amo interagire conle checche perché troppo femminli
esco da una relazione travagliata .ho il cuore e il corpo a pezzi
siamo sposati da 15 anni ,coppia di fatto
chi fa la donna?io pero' gli (le) dissi tu pero' me la lecchi
da qui i primi screzi
poi l'uso del suo dentifricio.gli asciugamani con la scritta:bazzy e vadaper .spesso usavo il suo("tu non mi ami piu',--"ma vai affanculo bazzy") fu l'inizio del patatrac
invertimmo i ruoli per salvare la relazione
quando mi faceva la pompa lui soffiava_(mia battuta cult)
ci si trascina da dieci anni senza fare sesso .io faccio la cresta sulla spesa .se ne accorto
spesso senza volerlo ,abbiamo avuto gli stessi amanti
non accetta di invecchiare
io sono stanco di truccarmi sempre per lui(lei)
mi sono rotto non e' un gran post si invecchia anche come nick
pero' almeno il bazzy trovera' amore per voi e scrivera' ancora sei mesi
sono òlacerato nell'anima e nel corpo .voglio uscirne interagendo con voi voi mi aiuterete mi prenderete per mano ed io ritornero'ad offrirmi di nuovo alle guoie della vita
mi sono rotto(e tre)
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » GEMELLAGGIO STANZA/KIULI
Argomenti simili