Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

GEMELLAGGIO STANZA/KIULI

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 11]

26
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Aggiungo: con una faccia così ti guarderebbero tutti negli occhi!

27
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Benvenuto anche a Vadaperfilippo: non essere timido.

28
°°MON°°
°°MON°°
Viandante Residente
Viandante Residente



solo per farvi notare che questo gemellaggio mi sta costando un occhio della testa:

accentini venduti qua dentro "0"

fighilli migrati da qui alla Stanza "0"

Defizienti migrati dalla Stanza a qui "5"

tutto questo per la precisione

29
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
°°MON°° ha scritto:


solo per farvi notare che questo gemellaggio mi sta costando un occhio della testa:

accentini venduti qua dentro "0"

fighilli migrati da qui alla Stanza "0"

Defizienti migrati dalla Stanza a qui "5"

tutto questo per la precisione

Mi hai convinto.
Ora giro il tuo invito a Raggiodiluna: non so quanto sia fighilla (e se fosse una fumatrice sarebbe il colmo, visto le menate che scrive), ma con se porterebbe almeno altri quattro fake.
Così saremmo pari.

30
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Yale ha scritto:
°°MON°° ha scritto:


solo per farvi notare che questo gemellaggio mi sta costando un occhio della testa:

accentini venduti qua dentro "0"

fighilli migrati da qui alla Stanza "0"

Defizienti migrati dalla Stanza a qui "5"

tutto questo per la precisione

Mi hai convinto.
Ora giro il tuo invito a Raggiodiluna: non so quanto sia fighilla (e se fosse una fumatrice sarebbe il colmo, visto le menate che scrive), ma con se porterebbe almeno altri quattro fake.
Così saremmo pari.
 GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 2 274731 GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 2 274731 

31
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
A questo punto ...abbiamo un vincitore!!! Dai Admin@ stampa sto bollino!!!!! Fior di culo 2014 ;)

32
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mi sa che non sono abbastanza deficienti.

http://lastanzadeideficienti.ning.com/forum/topics/monari-che-dici-la-facciamo-sta-deficientata-o?id=6444026%3ATopic%3A168524&page=1#comments

@ Vadaperfilippo: la tua presentazione compare, stai sereno.
Effettivamente sarebbe stata un'immensa disgrazia se fosse andata persa.
Toh.

"una infanzia difficile ,fatta di privazioni stenti e continue rinunce ,livello culturale infimo blasfemo e poco elegante. solo mi rifugio nel virtuale ho una venerazione per le persone colte profonde sensibili e intelligenti.anche se non capisco nulla della profondita' dei loro pensieri so di crescere frazie a loro faccio il manovale da anni mi vedo continuamente superare da ragazzini cerco di vivere la mia vita ma mi sembra di avvetire una tristezza in me in cio' nma non capisco il perché sono una anima semplice odio i congiuntivi .tifo la juve e so fare la paella valenciana credo basti".

33
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Filippa/o la poetessa.. Complimenti Mary, bellissimo forum, pieno di gente allegra!!!!

34
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ray Charles.... heavy and synthetic drugs are your solutions. Bye!

35
°°MON°°
°°MON°°
Viandante Residente
Viandante Residente



UHMMM...

GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 2 Monstu10

non so perchè ma qualcosa mi dice che raggiodiluna sia una ranfa ed una stracciacazzi di prima grandezza

36
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao mon
Ma il tuo nick deriva dalla moncup?

Ciao fannina mi fai vedere la vagina?

37
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mon e fannina sono simpatici.....i migliori però, stanno nel link che ha messo Yale

38
°°MON°°
°°MON°°
Viandante Residente
Viandante Residente



"ciao mon Ma il tuo nick deriva dalla moncup?"

---

no il mio nick deriva da monari

io mi chiamo andrea monari

altro?

39
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mon, se digiti su "quote", verde in basso a destra, non hai bisogno di riscrivere la citazione

40
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
°°MON°° ha scritto:


"ciao mon Ma il tuo nick deriva dalla moncup?"

---

no il mio nick deriva da monari

io mi chiamo andrea monari

altro?
sì : quanto mi dai per vedere il culotto di biba? Merita.

41
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:Mon e fannina sono simpatici.....i migliori però, stanno nel link che ha messo Yale

Su Mon posso concordare, ma Fannina? Come fai a dedurlo da un semplice "ecco, ho seguito l'imperatore e mary, salve a tutti"?

42
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:
°°MON°° ha scritto:


"ciao mon Ma il tuo nick deriva dalla moncup?"

---

no il mio nick deriva da monari

io mi chiamo andrea monari

altro?
sì : quanto mi dai per vedere il culotto di biba? Merita.
Il contest si è concluso. Il vincitore è Mon (Mon-Cup appunto )  rotolarsi dal ridere 
GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSqxayc90I-IErghdHikOjWxPn_RlpSU0HYrkjMeEnDDv8Eav9Tyw

43
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Yale ha scritto:
biba ha scritto:Mon e fannina sono simpatici.....i migliori però, stanno nel link che ha messo Yale

Su Mon posso concordare, ma Fannina? Come fai a dedurlo da un semplice "ecco, ho seguito l'imperatore e mary, salve a tutti"?
Sarà che, dopo aver letto i riferimenti ad Admin@, mi sono sembrati quelli meno presuntuosi... VODOO DOLL 

44
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
biba ha scritto:
Zadig ha scritto:
°°MON°° ha scritto:


"ciao mon Ma il tuo nick deriva dalla moncup?"

---

no il mio nick deriva da monari

io mi chiamo andrea monari

altro?
sì : quanto mi dai per vedere il culotto di biba? Merita.
Il contest si è concluso. Il vincitore è Mon (Mon-Cup appunto )  rotolarsi dal ridere 
GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSqxayc90I-IErghdHikOjWxPn_RlpSU0HYrkjMeEnDDv8Eav9Tyw
beh ma ora è il momento di vendere foto del tuo culotto..

45
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 2 9

46
°°MON°°
°°MON°°
Viandante Residente
Viandante Residente



grazie grazie troppo gentili

ma più che alla coppa ambirei ficcare il naso dentro la sezione protetta

perchè ho la certezza che là dentro avvengano cose peccaminose


---

"Mon, se digiti su "quote", verde in basso a destra, non hai bisogno di riscrivere la citazione..."

grazie biba ma ti pare che non lo sappia?

47
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
mi presento protetto dall'imperatore(io non sono un defy.scrivo li dato che le mie comm sono saltate ci tengo a puntualizzare,anche a noi, della buona societa' amiamo tuffarci in ambienti non consoni al nostro status e verificare la nostra superiorita' morale ,rettidudine superiorita' intellettiva (poi accennero'se diveremmo piu' intimi alla mia modestia (virtu' dei mediocri)
ok mi presento
sono omosessuale attivo e passivo ,ma non amo interagire conle checche perché troppo femminli
esco da una relazione travagliata .ho il cuore e il corpo a pezzi

siamo sposati da 15 anni ,coppia di fatto
chi fa la donna?io pero' gli (le) dissi tu pero' me la lecchi
da qui i primi screzi
poi l'uso del suo dentifricio.gli asciugamani con la scritta:bazzy e vadaper .spesso usavo il suo("tu non mi ami piu',--"ma vai affanculo bazzy") fu l'inizio del patatrac
invertimmo i ruoli per salvare la relazione
quando mi faceva la pompa lui soffiava_(mia battuta cult)
ci si trascina da dieci anni senza fare sesso .io faccio la cresta sulla spesa .se ne accorto
spesso senza volerlo ,abbiamo avuto gli stessi amanti
non accetta di invecchiare
io sono stanco di truccarmi sempre per lui(lei)
mi sono rotto non e' un gran post si invecchia anche come nick
pero' almeno il bazzy trovera' amore per voi e scrivera' ancora sei mesi

sono òlacerato nell'anima e nel corpo .voglio uscirne interagendo con voi voi mi aiuterete mi prenderete per mano ed io ritornero'ad offrirmi di nuovo alle guoie della vita
mi sono rotto(e tre)

48
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
si, mi pare  GEMELLAGGIO STANZA/KIULI - Pagina 2 827538 

49
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vadaperfilippo ha scritto:mi presento protetto dall'imperatore(io non sono un defy.scrivo li dato che le mie comm sono saltate ci tengo a puntualizzare,anche a noi, della buona societa' amiamo tuffarci in ambienti non consoni al nostro status e verificare la nostra superiorita' morale ,rettidudine superiorita' intellettiva (poi accennero'se diveremmo piu' intimi alla mia modestia (virtu' dei mediocri)
ok mi presento
sono omosessuale attivo e passivo ,ma non amo interagire conle checche perché troppo femminli
esco da una relazione travagliata .ho il cuore e il corpo a pezzi

siamo sposati da 15 anni ,coppia di fatto
chi fa la donna?io pero' gli (le) dissi tu pero' me la lecchi
da qui i primi screzi
poi l'uso del suo dentifricio.gli asciugamani con la scritta:bazzy e vadaper .spesso usavo il suo("tu non mi ami piu',--"ma vai affanculo bazzy") fu l'inizio del patatrac
invertimmo i ruoli per salvare la relazione
quando mi faceva la pompa lui soffiava_(mia battuta cult)
ci si trascina da dieci anni senza fare sesso .io faccio la cresta sulla spesa .se ne accorto
spesso senza volerlo ,abbiamo avuto gli stessi amanti
non accetta di invecchiare
io sono stanco di truccarmi sempre per lui(lei)
mi sono rotto non e' un gran post si invecchia anche come nick
pero' almeno il bazzy trovera' amore per voi e scrivera' ancora sei mesi

sono òlacerato nell'anima e nel corpo .voglio uscirne interagendo con voi voi mi aiuterete mi prenderete per mano ed io ritornero'ad offrirmi di nuovo alle guoie della vita
mi sono rotto(e tre)

Buongiorno.

50
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Benvenuto Mon,
ti spiego in cosa consiste il gemellaggio:
1- scambio di banner pubblicitario 200 per 50px che inseriremo nel portale "Forum Amici" (http://www.lavalledelleco.net/portal)
2- possibilità di aprire un topic dove presenti il sito qui: http://www.lavalledelleco.net/f35-bacheca-forum-gemelli-e-blog-collaboratori. Il topic sarà presente anche nel portale.
3- possibilità di circolare tranquillamente con il link al proprio sito in firma
Non è consentito ovviamente lo spam via mp, come sempre.
Tutto questo è reciproco ovviamente.
Se sei d'accordo, possiamo procedere.

L'accesso alla sezione lo Specchio richiede 200 post pubblici quindi per quella dovrai aspettare un po'. Puoi già accedere alla Selva Oscura invece ( se lo desideri ti abilito subito). Le foto dei fondoschiena locali comunque sono già visibili qui (http://www.lavalledelleco.net/t9868-comitato-esaminatori-culi-delle-utenti) e postate attraverso l'account Fake Collettivo, se le stesse postatrici non li hanno rimossi. È in corso anche il concorso per i pacchi degli utenti (http://www.lavalledelleco.net/t9941-comitato-esaminatrici-pacchi-degli-utenti).

P.s.
Sposto il topic nella sezione Presentazioni.

Admin@

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.