Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

L'ultimo Film che avete visto?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 36 ... 42  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 30 di 42]

726
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
virzì-pieraccioni, anche per me inevitabile associazione.

sorry miss, ieri ha vinto la filarmonica della scala con musiche Gershwin su rai5
nynphomaniac, hai già dato ?

727
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
PaperMoon ha scritto:Detachment
l'ho trovato non così scontato
e di palpabile tristezza

io grossolano, sempliciotto, e patetico

prova con Nemico di classe di Biček, vedrai che differenza...

728
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vanth ha scritto:virzì-pieraccioni, anche per me inevitabile associazione.

sorry miss, ieri ha vinto la filarmonica della scala con musiche Gershwin su rai5
nynphomaniac, hai già dato ?

Per nynphomaniac devo organizzarmi, nel mentre mi sono procurata dancer in the dark in dvd.

729
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Nei meandri della spesso interessante programmazione di rai movie l'altra sera spunta un chicca che segnalo dato che normalmente gli stessi film vengono riprogrammati varie volte.
il film in questione è "La croce di ferro" di un folle grande regista a nome di Sam peckimpah, quello del Mucchio Selvaggio per intenderci, che qui ci regala un film di guerra, visionario e folle, nel quale la stessa è solo una scusa per affrontare temi diversi e più profondi. Crudo, realista e realistico senza mai esagerare.

730
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mononeurone ha scritto:Nei meandri della spesso interessante programmazione di rai movie l'altra sera spunta un chicca che segnalo dato che normalmente gli stessi film vengono riprogrammati varie volte.
il film in questione è "La croce di ferro" di un folle grande regista a nome di Sam peckimpah, quello del Mucchio Selvaggio per intenderci, che qui ci regala un film di guerra, visionario e folle, nel quale la stessa è solo una scusa per affrontare temi diversi e più profondi. Crudo, realista e realistico senza mai esagerare.

Me lo segno, mi pare che sia già in programmazione questa settimana che viene.

731
emme
emme
Viandante Residente
Viandante Residente
Mr Nobody

732
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Miss.Stanislavskij ha scritto:ieri sera l'ho visto, "le onde del destino"...  commosso  commosso  commosso  commosso  commosso  commosso  commosso 

se ci penso mi sento ancora tutti gli organi interni scombinati.

posso comprenderti, i suoi film fan vibrare anche molte delle mie corde hug tenderly 

733
emme
emme
Viandante Residente
Viandante Residente
Lvt.
Piace molto anche a me.
Rivisto di recente dogville. Sempre bellissimo.

734
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Mbé certo se siete delle donne masochiste avete tutta la mia comprensione.

735
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ohhh Rupa ti aspetterò nel giardino dei cilici !

736
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
azz nooo! ma non é piú romantico con delle violette di bosco?

737
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
molte grazie inchino 

tu hai la mia, se sei un uomo dalla facile etichetta

738
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
capriccio all'italiana, ieri sera Sorriso Scemo

739
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:molte grazie inchino 

tu hai la mia, se sei un uomo dalla facile etichetta

no worries! per quanto riguarda le etichette...non hai bisogno di me...ti autoetichetti a sufficienza.

740
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Consiglio uno dei film meno conosciuti del buon vecchio wim wenders: Nick's movie" ( lampisull'acqua)
Il protagonista, e unico attore è il regista Nicholas Ray (quello di gioventù bruciata) che si fa riprendere durante la propria agonia.
No no, non è pesante, proprio no pietra 

E se qualche sciagurato se lo fosse perso Saalam del sempre straordinario makhmalbaf

741
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Rupa Lauste ha scritto:
vanth ha scritto:molte grazie inchino 

tu hai la mia, se sei un uomo dalla facile etichetta

no worries! per quanto riguarda le etichette...non hai bisogno di me...ti autoetichetti a sufficienza.


ossimoro caro, non commettere l'errore di misurar l'altro con lo striminzito metro che usi per te stesso  KleanaOcchiolino 

742
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
La Bibbia, fantastico!

743
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Domanda, ma è vero che Nymphomaniac vol 1  che c'è ora al cinema ( il 24 aprile il vol 2), non sono la versione integrale e , che per vedere la versione integrale, occorre aspettare la fine dell'anno?

744
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
la versione integrale è di circa un ora e 45 più lunga, son stati  tagliati divrsi dialoghi, unitamente ad una scena più forte.
ma a sto' punto, avendo deciso di dividerlo comunque in due parti (che poi sono solo 3 ore in totale), avrebbero potuto distribuire direttamente l'integrale.
sta di fatto che hanno diviso un film a metà, io mi son rifiutata di aspettare l'uscita in sala



Ultima modifica di vanth il Mar 8 Apr 2014 - 13:44 - modificato 1 volta.

745
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
fosse solo x il doppiaggio...

746
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
pane e cioccolata

747
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Questo quì

748
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tempi  moderni

749
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Io mi sono visto un paio di filmini niente male, entrambi ambientati in Portogallo
Il cammino per Santiago
Treno di notte per Lisbona
....due chicche

750
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Rocco e i suoi fratelli

751
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 30 di 42]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 36 ... 42  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.