Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Chi è il più bello?

Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pl116%Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pr13 6% [ 1 ]
Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pl110%Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pr13 0% [ 0 ]
Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pl1135%Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pr13 35% [ 6 ]
Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pl110%Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pr13 0% [ 0 ]
Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pl116%Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pr13 6% [ 1 ]
Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pl110%Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pr13 0% [ 0 ]
Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pl1112%Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pr13 12% [ 2 ]
Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pl1129%Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pr13 29% [ 5 ]
Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pl1112%Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pr13 12% [ 2 ]
Voti totali : 17

Sondaggio chiuso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Votate è giunta l'ora Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI 827538
Il voto è aperto per 10 giorni


istinto ha scritto:Leo!!!


Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Image10

NinfaEco ha scritto: Nino Bixio

Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI 20%20bixio%20e%20la%20mamma

Megara ha scritto:Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI 22165_104326839585394_5473504_n

Mamie and Gaetano

Vento ha scritto:Gos

Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI P1040235

MagicLight ha scritto:Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI IMG_2604

Yuma

[quote="Vento"]



sorcetta ha scritto:
Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Dscn0211

Candido ha scritto:Micia Ariel

[img]Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Lemiefoto1609[/img]

Bonnie Parker ha scritto:Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Turchi11

Green


BigBossStigazzi ha scritto:
Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pict0010
Poldo




Ultima modifica di Admin@ il Sab 9 Mar 2013 - 19:52 - modificato 3 volte. (Motivazione : Aggiunto Big)

2
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e i miei?
Mad2
Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pict0010
Poldo...la bella

e Lilla...

Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI Pict0011

LA BBESTIA!

3
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Sei stato aggiunto.
Non ci saranno altri edit di aggiunta visto che il topic in cui postare foto è rimasto aperto un bel po'.
Avrete altre occasioni, non preoccupatevi.

Ora Votate secondo coscienza

4
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Voto Green, non perché sia il mio colore preferito ma perché ha quegli occhioni che...
Belli anche gli altri, sia chiaro: belli tutti.
La prossima volta mi organizzo e faccio partecipare anche il mio pappagallino. Oh.

5
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Anch'io Green, è davvero stupendo, da pubblicità!

La forma della bbestia di Big somiglia a quella di una cagna in menopausa incazzosissima che aveva un mio amico

6
sorcetta
sorcetta
Viandante Residente
Viandante Residente
mi piace molto la foto di BonnieParker, mi da l'idea di un giocherellone, credo voterò lui.
ah quella cosa puzzosa che ho postato si chiama lucy

7
Bonnie Parker
Bonnie Parker
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Io ho votato Yuma sorriso

8
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ho votato la Mamie perché non si poteva votare Gaetano...

9
Elendil
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Anch’io ho votato Mamie perché mi hanno sedotto quegli occhioni verdi e perché Megara mi ha firmato un bell’assegno in bianco… rotolarsi dal ridere Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI 214252

10
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
shhhhh, non si rivelano certe cose! Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI 689565

11
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sorriso Complimenti alla vincitrice.

Elendiiiiil!

Fai un bel banner 250 per 50 pixel ! rotolarsi dal ridere


Mazza quanto sono stronza ! Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI 214252

Che bella sensazione Sorriso Scemo

12
Spirithorse88
Spirithorse88
Viandante Residente
Viandante Residente
io ho un debole per i cani, sono tutti bellissimi ma tra questi la foto di bonnie mi piace troppo abbraccio

13
Elendil
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto: sorriso Complimenti alla vincitrice.

Elendiiiiil!

Fai un bel banner 250 per 50 pixel ! rotolarsi dal ridere

Mazza quanto sono stronza ! Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI 214252

Che bella sensazione Sorriso Scemo
Agli ordini, Signora!! inchino Anche se... sì, a volte un pochino stronza lo è. cool

14
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a volte nel senso di ALIQUANDO o in quello di SAEPE? Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI 827538

15
Elendil
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
facepalm Lo dicevo che l'amica Pazza era alla ricerca di una nuova vittima per sfogare il suo sadismo persecutorio, dato che il povero Dudù, ormai allo stremo delle forze, se ne vuole andare! evil bat Dudù, hai tutta la mia comprensione ma... resisti! Nun ce lassà!!! rotolarsi dal ridere

16
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Elendil ha scritto: facepalm Lo dicevo che l'amica Pazza era alla ricerca di una nuova vittima per sfogare il suo sadismo persecutorio, dato che il povero Dudù, ormai allo stremo delle forze, se ne vuole andare! evil bat Dudù, hai tutta la mia comprensione ma... resisti! Nun ce lassà!!! rotolarsi dal ridere

Vedo che ha cercato di eludere con scaltrezza la domanda, ma non abbastanza abilmente...

17
Elendil
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Elendil ha scritto: facepalm Lo dicevo che l'amica Pazza era alla ricerca di una nuova vittima per sfogare il suo sadismo persecutorio, dato che il povero Dudù, ormai allo stremo delle forze, se ne vuole andare! evil bat Dudù, hai tutta la mia comprensione ma... resisti! Nun ce lassà!!! rotolarsi dal ridere

Vedo che ha cercato di eludere con scaltrezza la domanda, ma non abbastanza abilmente...
Vedo che cerca di farmi rispondere con scaltrezza alla domanda per continuare nelle sue persecuzioni, ma non abbastanza abilmente... no

18
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Elendil ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Elendil ha scritto: facepalm Lo dicevo che l'amica Pazza era alla ricerca di una nuova vittima per sfogare il suo sadismo persecutorio, dato che il povero Dudù, ormai allo stremo delle forze, se ne vuole andare! evil bat Dudù, hai tutta la mia comprensione ma... resisti! Nun ce lassà!!! rotolarsi dal ridere

Vedo che ha cercato di eludere con scaltrezza la domanda, ma non abbastanza abilmente...
Vedo che cerca di farmi rispondere con scaltrezza alla domanda per continuare nelle sue persecuzioni, ma non abbastanza abilmente... no

Vabbe', se i suoi sforzi non vanno oltre un miserrimo tentivo di sciommottamento non credo valga la pena di continuare...
p.s La risposta giusta era SAEPE Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI 689565

19
Elendil
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Vabbé, cadiamo nella trappola e rispondiamo: facciamoci del male! sconvoltA
Secondo me, la risposta giusta era ALIQUANDO, dal momento che ho scritto "a volte". Se fosse stata SAEPE, avrei scritto che la Ninfa è stronza "spesso". KleanaSaputello

20
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Elendil ha scritto:Vabbé, cadiamo nella trappola e rispondiamo: facciamoci del male! sconvoltA
Secondo me, la risposta giusta era ALIQUANDO, dal momento che ho scritto "a volte". Se fosse stata SAEPE, avrei scritto che la Ninfa è stronza "spesso". KleanaSaputello

Cadiamo nel soggettivismo, il che conferma la mia teoria che è meglio chiuderla lì. Provveda al banner 250x50 (qualunque cosa sia Paura )

21
Elendil
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Già fatto...

22
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E dove si vede il risultato?

23
Elendil
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Lo vedrai sulla firma di Megara, la vincitrice... Ovvio. pat

24
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma ha vinto la Mami, mica Megara...

25
Elendil
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Ma la firma in ogni caso spetta a Megara... Concorso: l'Animale Domestico più bello dei Viandanti della Valle - VOTAZIONI 73990920

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.