Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

necessito di un chiarimento

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 22:31 - modificato 1 volta.

2
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:Le leggo, qua e là, che è vietato inserire link di altri siti o Forum o che so io.
Però vedo che alcuni passano, altri vengono bannati.
Io stessa ne ho messi un paio ma di innocenti. Ho sbagliato gravemente? Non ho diritto ad un ban???? necessito di un chiarimento 2504199820

No. Niente ban... piuttosto la prenotiamo per l'ambulatorio del dott. bumble! necessito di un chiarimento 73990920

3
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 22:31 - modificato 1 volta.

4
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:
No. Niente ban... piuttosto la prenotiamo per l'ambulatorio del dott. bumble! necessito di un chiarimento 73990920

Si occupa anche di cervelli e cervelletti irrimediabilmente schizzati?

Non proprio... però le posso sempre dare un occhiata! Mi venga a trovare. necessito di un chiarimento 2504199820

5
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 22:32 - modificato 1 volta.

6
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:
Non proprio... però le posso sempre dare un occhiata! Mi venga a trovare. necessito di un chiarimento 2504199820

Avrà mica intenzione di farmi le pulci??? scratch

sisisisisi Sorriso Scemo

7
Eleanor Roosevelt
Eleanor Roosevelt
Viandante Residente
Viandante Residente
Leda ha scritto:Le leggo, qua e là, che è vietato inserire link di altri siti o Forum o che so io.
Però vedo che alcuni passano, altri vengono bannati.
Io stessa ne ho messi un paio ma di innocenti. Ho sbagliato gravemente? Non ho diritto ad un ban???? necessito di un chiarimento 2504199820
Signorina, se avessimo voluto disabilitare l'uso dei link avremmo disabilitato la funzione. Lei per quali motivi lo ha fatto, se se lo ricorda?
Quando si tratta di notizie o immagini per rafforzare un'argomentazione, ben vengano. Quando invece si tratta di spam o pubblicità più o meno occulta, è vero, a noi la pirateria non piace, e ci regoliamo di conseguenza.
Spero di essere stata chiara ed esaurita.

8
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Bumble-bee ha scritto:
... però le posso sempre dare un occhiata! Mi venga a trovare.




Si, visto che 'abitate' vicino, in un quarto d'ora potete incontrarvi..... rotolarsi dal ridere magari domani per lìaperitivo al 'famoso' Bistrot.... necessito di un chiarimento 214252

9
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.

10
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Scrivono e poi cancellano. Sti ragazzuoli si fanno troppe canne.necessito di un chiarimento 400_f_11

11
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
visto che perseveri, questa volta sono 7 giorni di riposo.

12
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.