Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

la juve.

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
integritas
integritas
Viandante Residente
Viandante Residente
Poteva mancare un tema-club per la squadra più titolata d'Italia e un pò in decadenza?
Ormai questo campionato è alle porte,uno dei più disastrosi che io abbia mai visto,pensavo che il campionato dello scorso anno fosse stato uno dei più disastrosi della squadra torinese ma questo lo supera di gran lunga.
Una juve senza identità,non ci sono giocatori da juve,non c'è un allenatore da juve,non ci sono dirigenti da juve..
Tifosi bianconeri,cosa possiamo fare per questa nostra squadra ?
Comunque,sempre forza juve ! ! Quello sempre..

2
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
io sarei della Roma... però un consiglio cretino ve lo do
cambiate allenatore
quello che avete è l'allenatore del Chievo... e infatti ha rifatto il Chievo Sorriso Scemo

perché dico questo? perché l'abbiamo avuto anche qui.... è pessimo
sa far fare solo un gioco e ha bisogno di gente giovane ed obbediente per farlo

3
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Da fare c'è una cosa: cacciare Elkann a zampate!!!!!

E' lui il nostro problema, tutte le nostre disgrazie partono da lui....

4
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:io sarei della Roma... però un consiglio cretino ve lo do
cambiate allenatore
quello che avete è l'allenatore del Chievo... e infatti ha rifatto il Chievo Sorriso Scemo

perché dico questo? perché l'abbiamo avuto anche qui.... è pessimo
sa far fare solo un gioco e ha bisogno di gente giovane ed obbediente per farlo

Io lo dico da un anno che Del neri non è adatto per allenare la Juve...

A mio avviso col tanto vituperato Ranieri la rosa di questa stagione avrebbe raggiunto il quarto posto..

In teoria dovrebbe chiudere il campionato e fare le valigie ma considerato chi prende le decisioni mi vien da tremare se penso a chi potrebbe sostituirlo...

5
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Io li stramaledico (quelli della dirigenza), da quando hanno cacciato Deschamps...la cosa da fare con urgenza é cercare un allenatore cazzuto, che dica con che modulo vorrà giocare e di quali giocatori abbia bisogno per far quadrare il cerchio...e da li' partire a spendere, senza voler strafare...mi fa ridere che Marotta sia andato in Spagna a cercare le perle rare di Perez...finché é la dirigenza che parte cosi' a minchia e va al mercato degli affari d'oro, la Juve non troverà MAI un assetto giusto!

6
integritas
integritas
Viandante Residente
Viandante Residente
euvitt ha scritto:io sarei della Roma... però un consiglio cretino ve lo do
cambiate allenatore
quello che avete è l'allenatore del Chievo... e infatti ha rifatto il Chievo Sorriso Scemo

perché dico questo? perché l'abbiamo avuto anche qui.... è pessimo
sa far fare solo un gioco e ha bisogno di gente giovane ed obbediente per farlo

Non è un allenatore da grande squadra,ha fallito anche con il benfica..o con il porto ?
Del Neri va bene solo per squadre piccole..
opob ha scritto:Da fare c'è una cosa: cacciare Elkann a zampate!!!!!

E' lui il nostro problema, tutte le nostre disgrazie partono da lui....

Si,ma è lui che caccia i soldi,ho sentito che quest'anno la società avrà cento milioni di euro da spendere per il mercato,ma il problema è: é inutile avere tanti soldi se non c'è nessuno che sia in grado di comprare giocatori da juve..

carnil_carani ha scritto:
euvitt ha scritto:io sarei della Roma... però un consiglio cretino ve lo do
cambiate allenatore
quello che avete è l'allenatore del Chievo... e infatti ha rifatto il Chievo Sorriso Scemo

perché dico questo? perché l'abbiamo avuto anche qui.... è pessimo
sa far fare solo un gioco e ha bisogno di gente giovane ed obbediente per farlo

Io lo dico da un anno che Del neri non è adatto per allenare la Juve...

A mio avviso col tanto vituperato Ranieri la rosa di questa stagione avrebbe raggiunto il quarto posto..

In teoria dovrebbe chiudere il campionato e fare le valigie ma considerato chi prende le decisioni mi vien da tremare se penso a chi potrebbe sostituirlo...


Si parla di Conte,di Mazzarri,di Mancini....io preferirei Benitez..

Jester ha scritto:Io li stramaledico (quelli della dirigenza), da quando hanno cacciato Deschamps...la cosa da fare con urgenza é cercare un allenatore cazzuto, che dica con che modulo vorrà giocare e di quali giocatori abbia bisogno per far quadrare il cerchio...e da li' partire a spendere, senza voler strafare...mi fa ridere che Marotta sia andato in Spagna a cercare le perle rare di Perez...finché é la dirigenza che parte cosi' a minchia e va al mercato degli affari d'oro, la Juve non troverà MAI un assetto giusto!

La juve dovrebbe fare come il barcellona,investire sul vivaio,i blaugrana hanno 8 giocatori arrivati dal vivaio...ci vogliono anni però..

7
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
integritas ha scritto:
Si parla di Conte,di Mazzarri,di Mancini....io preferirei Benitez..

La juve dovrebbe fare come il barcellona,investire sul vivaio,i blaugrana hanno 8 giocatori arrivati dal vivaio...ci vogliono anni però..

Conte è un azzardo...può far molto bene ma anche molto male
Mancini lo escluderei... mi sembra il fighetto da grandi nomi
Mazzarri è buono... io lo vorrei pure alla Roma

prima del Barca il lavoro dei vivai lo fece alla grande l'Aiax...lessi qualcosa su di loro
avevano molti campi, osservatori un po' ovunque... tradizione soprattutto
i giovani aspirano solo all'Aiax e quando vengono a fare il provino trovano gente che mastica calcio
dai bambini alla prima squadra tutti giocano allo stesso modo, metti un 19venne in prima squadra e va come un treno in un ruolo che ha memorizzato da 10 anni
.....magari... dovremmo farlo un po' tutti


8
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:
integritas ha scritto:
Si parla di Conte,di Mazzarri,di Mancini....io preferirei Benitez..

La juve dovrebbe fare come il barcellona,investire sul vivaio,i blaugrana hanno 8 giocatori arrivati dal vivaio...ci vogliono anni però..

Conte è un azzardo...può far molto bene ma anche molto male
Mancini lo escluderei... mi sembra il fighetto da grandi nomi
Mazzarri è buono... io lo vorrei pure alla Roma

prima del Barca il lavoro dei vivai lo fece alla grande l'Aiax...lessi qualcosa su di loro
avevano molti campi, osservatori un po' ovunque... tradizione soprattutto
i giovani aspirano solo all'Aiax e quando vengono a fare il provino trovano gente che mastica calcio
dai bambini alla prima squadra tutti giocano allo stesso modo, metti un 19venne in prima squadra e va come un treno in un ruolo che ha memorizzato da 10 anni
.....magari... dovremmo farlo un po' tutti


Ti dirò, la tua Roma sul viviaio ha fatto le sue fortune e ci sono molti giocatori cresciuti nel vivaio giallorosso che si fanno valere in giro per l'Italia, vedi Cerci e Lanzaro sta facendo benissimo col Saragozza... Uno dei giocatori della Roma che ha caratterizzato gli ultimi anni diventando una colonna della nazionale campione del mondo è Perrotta, cresciuto nella Juventus, Cassani, terzino del Palermo è cresciuto nella Juventus, Criscito, seguito da molti top team non solo italiani è cresciuto nel settore giovanile della Juventus... E l'unica cosa positiva (stadio a parte, ma anche qui iniziano a vedersi le prime "crepe", vedi i tiranti in mezzo agli spalti...) degli ultimi 5 anni di dirigenza Juventus è proprio l'attenzione e gli investimenti per il settore giovanile.
Se il calcio italiano è in crisi è anche perchè son venuti a mancare i "serbatoi" storici, quello di squadre di "provincia" come l'Atalanta ad esempio, la tendenza di oggi è quella che ha inaugurato e portato avanti l'Udinese che osserva ed acquista giovani dal resto del mondo. Atalanta, Brescia, il Foggia di Zeman, lo stesso Torino lanciavano (come la Roma con Totti, De Rossi e Aquilani...) i propri gioiellini in Serie A appena potevano, ora si barcamenano scambiandosi prestiti di ultra trentenni e di giovani stranieri chiudendo le porte della prima squadra a quei ragazzi che un tempo crescevano in Serie A affrontando i campioni delle grandi, ora appena usciti dalla primavera si ritrovano in prestito in prima divisione o al massimo seduti tristemente su una panchina di serie B...
La cantera del Barça o la "Arsenal Accademy" (che è anche meglio, la "tana delle tigri" dei Gunners è impressionante per organizzazione e ramificazioni in tutto il mondo..) fino ad una decina d'anni fa andavano a Brescia a Bergamo e a Torino (sponda granata, ma non solo...) a studiare i campetti da cui nascevano Pirlo e Lentini.. Ora hanno imparato e superato i loro stessi maestri, ma solo perchè questi si son fermati...

9
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
integritas ha scritto:Si,ma è lui che caccia i soldi,ho sentito che quest'anno la società avrà cento milioni di euro da spendere per il mercato,ma il problema è: é inutile avere tanti soldi se non c'è nessuno che sia in grado di comprare giocatori da juve..

premesso che di quello che si legge dai giornali bisogna poi togliere la tara, e ri-premesso che di gion el-can mi fido meno di zero, da quello che trapela dovrebbe essere fatto un aumento di capitale intorno ai 200 milioni.
Solo una parte di questa cifra sarà messa dalla exor, mentre la restante parte sarà a carico degli azionisti, anche quelli piccoli, magari il povero tifoso che detiene azioni della Juve solo per amore della squadra.
Di questa cifra, 60 milioni servono per coprire le perdite dei risultati di esercizio, quindi ne restano 140.
Almeno 40 servono per i riscatti dei prestiti (e mi sono tenuto basso) per cui ne restano 100, che vanno spalmati in 3 anni, per cui per quest'estate Marotta ha disponibili poco più di 30 milioni, cifra ridicola per una squadra a cui servono almeno almeno gli acquisti di 4 fuoriclasse.

Quindi, caro integritas, delle notizie che leggi occorre sempre andare fino in fondo per capire, perchè il caro el-can è abile ad abbindolare le persone grazie anche al fatto che ha in mano parte della stampa, ma oramai i suoi infimi giochetti e comportamenti li conosciamo da anni.

10
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
euvitt ha scritto:io sarei della Roma... però un consiglio cretino ve lo do
cambiate allenatore
quello che avete è l'allenatore del Chievo... e infatti ha rifatto il Chievo Sorriso Scemo

perché dico questo? perché l'abbiamo avuto anche qui.... è pessimo
sa far fare solo un gioco e ha bisogno di gente giovane ed obbediente per farlo
io sarei della Fiorentina...
però vi do lo stesso consiglio tuo.
Vincenziello, grande personaggio, ma rischia di restare psicologicamente succube dei senatori (che si sa a Roma, i senatori la sanno lunga) e non avere il coraggio di scelte difficili.
Se volete il Sinisa...

ps. già che ci siete potreste alleggerire il fardello vendendo Rosi, Taddei etc.
Salute!

11
integritas
integritas
Viandante Residente
Viandante Residente
euvitt ha scritto:
integritas ha scritto:
Si parla di Conte,di Mazzarri,di Mancini....io preferirei Benitez..

La juve dovrebbe fare come il barcellona,investire sul vivaio,i blaugrana hanno 8 giocatori arrivati dal vivaio...ci vogliono anni però..

Conte è un azzardo...può far molto bene ma anche molto male
Mancini lo escluderei... mi sembra il fighetto da grandi nomi
Mazzarri è buono... io lo vorrei pure alla Roma

prima del Barca il lavoro dei vivai lo fece alla grande l'Aiax...lessi qualcosa su di loro
avevano molti campi, osservatori un po' ovunque... tradizione soprattutto
i giovani aspirano solo all'Aiax e quando vengono a fare il provino trovano gente che mastica calcio
dai bambini alla prima squadra tutti giocano allo stesso modo, metti un 19venne in prima squadra e va come un treno in un ruolo che ha memorizzato da 10 anni
.....magari... dovremmo farlo un po' tutti



Ricordo che negli anni d'oro dell'ajax i giovani della primavera studiavano gli stessi schemi della prima squadra...
Questa è la strada da intraprendere.

12
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
ganzerli ha scritto:
io sarei della Fiorentina...
però vi do lo stesso consiglio tuo.
Vincenziello, grande personaggio, ma rischia di restare psicologicamente succube dei senatori (che si sa a Roma, i senatori la sanno lunga) e non avere il coraggio di scelte difficili.
Se volete il Sinisa...

ps. già che ci siete potreste alleggerire il fardello vendendo Rosi, Taddei etc.
Salute!
Montella è bravo... io lo terrei pure
però i nuovi proprietari rischieranno? non credo che vogliano far figuracce sin dal primo anno e qui c'è una squadra da rifare... sono tutti vecchi... maledetta Rossella Sensi... anche se fanno tutto per benino con giovani bravi sarà difficilissimo entrare nei primi 4 posti, io non ci conterei molto e quindi credo vogliano un allenatore che ci metta la facciona
il Sinisa tiettelo grazie... che poi qui a Roma sta sulle palle a tutti la juve. 73990920
già ho tremato quando si è fatto il nome di Mancini... figurati
comunque Sabadini e Baldini sono tra i più bravi, cazzate di solito non ne fanno

13
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
carnil_carani ha scritto:
Ti dirò, la tua Roma sul viviaio ha fatto le sue fortune e ci sono molti giocatori cresciuti nel vivaio giallorosso che si fanno valere in giro per l'Italia, vedi Cerci e Lanzaro sta facendo benissimo col Saragozza... Uno dei giocatori della Roma che ha caratterizzato gli ultimi anni diventando una colonna della nazionale campione del mondo è Perrotta, cresciuto nella Juventus, Cassani, terzino del Palermo è cresciuto nella Juventus, Criscito, seguito da molti top team non solo italiani è cresciuto nel settore giovanile della Juventus... E l'unica cosa positiva (stadio a parte, ma anche qui iniziano a vedersi le prime "crepe", vedi i tiranti in mezzo agli spalti...) degli ultimi 5 anni di dirigenza Juventus è proprio l'attenzione e gli investimenti per il settore giovanile.
Se il calcio italiano è in crisi è anche perchè son venuti a mancare i "serbatoi" storici, quello di squadre di "provincia" come l'Atalanta ad esempio, la tendenza di oggi è quella che ha inaugurato e portato avanti l'Udinese che osserva ed acquista giovani dal resto del mondo. Atalanta, Brescia, il Foggia di Zeman, lo stesso Torino lanciavano (come la Roma con Totti, De Rossi e Aquilani...) i propri gioiellini in Serie A appena potevano, ora si barcamenano scambiandosi prestiti di ultra trentenni e di giovani stranieri chiudendo le porte della prima squadra a quei ragazzi che un tempo crescevano in Serie A affrontando i campioni delle grandi, ora appena usciti dalla primavera si ritrovano in prestito in prima divisione o al massimo seduti tristemente su una panchina di serie B...
La cantera del Barça o la "Arsenal Accademy" (che è anche meglio, la "tana delle tigri" dei Gunners è impressionante per organizzazione e ramificazioni in tutto il mondo..) fino ad una decina d'anni fa andavano a Brescia a Bergamo e a Torino (sponda granata, ma non solo...) a studiare i campetti da cui nascevano Pirlo e Lentini.. Ora hanno imparato e superato i loro stessi maestri, ma solo perchè questi si son fermati...

a noi manca il presidente dal 2003-2004 visto che mi rifiuto di considerare tale la Sensi...
il risultato è che la tipa ha tirato a campare cercando di non farsi travolgere dalle critiche ma tagliando ovunque
è vero, siamo arrivati 2° parecchie volte ma dietro l'11 di base c'è un vuoto da far paura.... la Roma aveva strutture bellissime di proprietà e adesso sta in affitto
Bruno Conti metteva la faccia su tutto il vivaio e i bravi giocatori venivano a Roma da tutta l'Italia.... ettecredo che venivano fuori i De Rossi gli Aquilani ecc...se tratti 1000 giovani bravi hai buone possibilità di pescare due campioni

per fare queste cose bisogna avere il coraggio di spendere ora sapendo che per cinque anni non vedrai risultati
glielo spieghi tu ai tifosi?
Io metterei su un settore giovanile da paura e l'affiderei indovina un po'?
a uno come Zeman.... sì hai letto bene, insultami pure
il boemo sa vedere il giocatore in prospettiva e insegna calcio come pochi
ovviamente l'allenatore della prima squadra giocherà col 4-3-3, raddoppio sulle ali difensori coi piedi buoni centrocampisti che mordono la palla...
se il budget è limitato compri un campione di meno per la prima squadra, io ci starei

14
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
euvitt ha scritto:
ganzerli ha scritto:
io sarei della Fiorentina...
però vi do lo stesso consiglio tuo.
Vincenziello, grande personaggio, ma rischia di restare psicologicamente succube dei senatori (che si sa a Roma, i senatori la sanno lunga) e non avere il coraggio di scelte difficili.
Se volete il Sinisa...

ps. già che ci siete potreste alleggerire il fardello vendendo Rosi, Taddei etc.
Salute!
Montella è bravo... io lo terrei pure
Perchè sei un romanticone... mica ho detto che non è bravo; l'allenatore però deve essere autorevole e Vincenzino è troppo poco tempo che non gioca nella Roma; infatti, ha confermato tutti i suoi vecchi compagni, ha rimesso Doni (brrrr) in porta anche con Bertagnoli guarito. Per farla breve, credo che se Totti dice A, Vincenzino conferma, se dice B, conferma tuttavia.
euvitt ha scritto:
il Sinisa tiettelo grazie... che poi qui a Roma sta sulle palle a tutti la juve. 73990920
la juve. 214252 apposta te lo scrissi... ma te lo vedi il lazialone ad allenare a maggica? ah ah ah
euvitt ha scritto:già ho tremato quando si è fatto il nome di Mancini... figurati
comunque Sabadini e Baldini sono tra i più bravi, cazzate di solito non ne fanno
Quindi richiamano Ranieri?
A me, tutto sommato, piaceva, ma l'ambiente lo ha sovrastato e distrutto

15
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:
carnil_carani ha scritto:
Ti dirò, la tua Roma sul viviaio ha fatto le sue fortune e ci sono molti giocatori cresciuti nel vivaio giallorosso che si fanno valere in giro per l'Italia, vedi Cerci e Lanzaro sta facendo benissimo col Saragozza... Uno dei giocatori della Roma che ha caratterizzato gli ultimi anni diventando una colonna della nazionale campione del mondo è Perrotta, cresciuto nella Juventus, Cassani, terzino del Palermo è cresciuto nella Juventus, Criscito, seguito da molti top team non solo italiani è cresciuto nel settore giovanile della Juventus... E l'unica cosa positiva (stadio a parte, ma anche qui iniziano a vedersi le prime "crepe", vedi i tiranti in mezzo agli spalti...) degli ultimi 5 anni di dirigenza Juventus è proprio l'attenzione e gli investimenti per il settore giovanile.
Se il calcio italiano è in crisi è anche perchè son venuti a mancare i "serbatoi" storici, quello di squadre di "provincia" come l'Atalanta ad esempio, la tendenza di oggi è quella che ha inaugurato e portato avanti l'Udinese che osserva ed acquista giovani dal resto del mondo. Atalanta, Brescia, il Foggia di Zeman, lo stesso Torino lanciavano (come la Roma con Totti, De Rossi e Aquilani...) i propri gioiellini in Serie A appena potevano, ora si barcamenano scambiandosi prestiti di ultra trentenni e di giovani stranieri chiudendo le porte della prima squadra a quei ragazzi che un tempo crescevano in Serie A affrontando i campioni delle grandi, ora appena usciti dalla primavera si ritrovano in prestito in prima divisione o al massimo seduti tristemente su una panchina di serie B...
La cantera del Barça o la "Arsenal Accademy" (che è anche meglio, la "tana delle tigri" dei Gunners è impressionante per organizzazione e ramificazioni in tutto il mondo..) fino ad una decina d'anni fa andavano a Brescia a Bergamo e a Torino (sponda granata, ma non solo...) a studiare i campetti da cui nascevano Pirlo e Lentini.. Ora hanno imparato e superato i loro stessi maestri, ma solo perchè questi si son fermati...

a noi manca il presidente dal 2003-2004 visto che mi rifiuto di considerare tale la Sensi...
il risultato è che la tipa ha tirato a campare cercando di non farsi travolgere dalle critiche ma tagliando ovunque
è vero, siamo arrivati 2° parecchie volte ma dietro l'11 di base c'è un vuoto da far paura.... la Roma aveva strutture bellissime di proprietà e adesso sta in affitto
Bruno Conti metteva la faccia su tutto il vivaio e i bravi giocatori venivano a Roma da tutta l'Italia.... ettecredo che venivano fuori i De Rossi gli Aquilani ecc...se tratti 1000 giovani bravi hai buone possibilità di pescare due campioni

per fare queste cose bisogna avere il coraggio di spendere ora sapendo che per cinque anni non vedrai risultati
glielo spieghi tu ai tifosi?
Io metterei su un settore giovanile da paura e l'affiderei indovina un po'?
a uno come Zeman.... sì hai letto bene, insultami pure
il boemo sa vedere il giocatore in prospettiva e insegna calcio come pochi
ovviamente l'allenatore della prima squadra giocherà col 4-3-3, raddoppio sulle ali difensori coi piedi buoni centrocampisti che mordono la palla...
se il budget è limitato compri un campione di meno per la prima squadra, io ci starei

Insultarti per Zeman? perchè?
Finchè si tratta di giovanili il boemo è perfetto, è quando servono i tre punti che diventa un danno...

Domandina, sei sicuro che il nuovo "proprietario" della Roma sia affidabile?

16
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
carnil_carani ha scritto:
Insultarti per Zeman? perchè?
Finchè si tratta di giovanili il boemo è perfetto, è quando servono i tre punti che diventa un danno...

Domandina, sei sicuro che il nuovo "proprietario" della Roma sia affidabile?

non posso ovviamente esser certo dell'affidabilità degli americani.... mica ho la palla di vetro
però ho tremato quando è uscito fuori il nome di Angelucci.... mamma mia, uno che in un altro paese poteva stare in galera? già abbiamo dato con quasi due anni di Ciarrapico...e basta! pietà! (lo sapevi che Ciarrapico era stato imposto da Andreotti? bei tifosi c'abbiamo)

però abbiamo azzerato il passato e i debiti della Sensi senza passare dalla C come il Napoli.... perché prima o poi era quella la fine

certo non sono né arabi né russi e non metteranno i soldi loro ma se non li tolgono e gestiscono al meglio le risorse è già tanto

capiamoci.... tra poco cambiano le regole economiche... se Roma viene gestita al meglio per quale motivo deve partire un gradino sotto a Inter Milan e Juve?
e la Juve, per rimanere in topic, che prospettive avrà con le nuove regole?

17
integritas
integritas
Viandante Residente
Viandante Residente
La juve ha perso contro il parma ed è fuori da tutte le coppe....
Non ci sono parole..

18
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
integritas ha scritto:La juve ha perso contro il parma ed è fuori da tutte le coppe....
Non ci sono parole..

no guarda....lasciame perde'
fasse mette sotto dal Real Catania è troppo per me Suspect

19
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:
carnil_carani ha scritto:
Insultarti per Zeman? perchè?
Finchè si tratta di giovanili il boemo è perfetto, è quando servono i tre punti che diventa un danno...

Domandina, sei sicuro che il nuovo "proprietario" della Roma sia affidabile?

non posso ovviamente esser certo dell'affidabilità degli americani.... mica ho la palla di vetro
però ho tremato quando è uscito fuori il nome di Angelucci.... mamma mia, uno che in un altro paese poteva stare in galera? già abbiamo dato con quasi due anni di Ciarrapico...e basta! pietà! (lo sapevi che Ciarrapico era stato imposto da Andreotti? bei tifosi c'abbiamo)

però abbiamo azzerato il passato e i debiti della Sensi senza passare dalla C come il Napoli.... perché prima o poi era quella la fine

certo non sono né arabi né russi e non metteranno i soldi loro ma se non li tolgono e gestiscono al meglio le risorse è già tanto

capiamoci.... tra poco cambiano le regole economiche... se Roma viene gestita al meglio per quale motivo deve partire un gradino sotto a Inter Milan e Juve?
e la Juve, per rimanere in topic, che prospettive avrà con le nuove regole?

Con le nuove regole, il famoso "fair play finanziario", cambierà poco o nulla, anzi, le società "piccole" non potranno più sperare di crescere e le grandi saranno sempre più grandi.

20
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
integritas ha scritto:La juve ha perso contro il parma ed è fuori da tutte le coppe....
Non ci sono parole..

Meglio così, un passo in più verso la strada che porta Del Neri lontano da Vinovo...

E una stagione in cui ci si può realmente concentrare sulla crescita e su gli obbiettivi raggiungibili cioè la semifinale della prossima Coppa italia e un piazzamento per la Champions del 2012/2013.

Quelli che frequentavano i forum di Digiland prima che sparissero si dovrebbero ricordare i miei post del settembre scorso su questa Juventus, avevo "pronosticato" un sesto posto come obbiettivo massimo raggiungibile da Pepe, Martinez, Motta e del Neri. Hanno fatto di peggio... La disastrata Juventus messa nelle mani di Zaccheroni era messa meglio di questa.

21
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
sembra che il nuovo allenatore sarà Conte..... pareri?

io non ho nulla da dire... per me è una incognita totale... potrebbe anche far benissimo per quanto ne so

22
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Scommettere ci sta, cm si fece ai tempi di Lippi, ma nn a 2 milioni l'anno e soprattutto con una dirigenza degna di tal nome. Più guardo Agnelli e più mi viene in mente Moratti...

23
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Istì, Agnelli è un burattino nelle mani di El-can: è lui che decide, è lui l'artefice del disastro, è lui che va sputtanato.

Quanto a Conte, non sono per nulla d'accordo. Ho il massimo rispetto per il giocatore e il capitano compagno di centinaia di battaglie, ma come mister si deve puntare su qualcuno esperto e vincente: Lippi, Van Gaal, Villas Boas in ordine alfabetico.
O al più Mazzarri, che con squadre modeste ha ottenuto sempre notevoli risultati.

Con Conte faremo un duplicato di Ferrara. Butteremo al vento un'altra annata, scialacquando ulteriori soldi che, per inciso, non saranno le cifre grottesche di cui si parla.

24
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
opob ha scritto:Istì, Agnelli è un burattino nelle mani di El-can: è lui che decide, è lui l'artefice del disastro, è lui che va sputtanato.

Quanto a Conte, non sono per nulla d'accordo. Ho il massimo rispetto per il giocatore e il capitano compagno di centinaia di battaglie, ma come mister si deve puntare su qualcuno esperto e vincente: Lippi, Van Gaal, Villas Boas in ordine alfabetico.
O al più Mazzarri, che con squadre modeste ha ottenuto sempre notevoli risultati.

Con Conte faremo un duplicato di Ferrara. Butteremo al vento un'altra annata, scialacquando ulteriori soldi che, per inciso, non saranno le cifre grottesche di cui si parla.

allora sembra proprio fatta per Conte

che a parer mio non è un Ferrara... ha già allenato e l'ha fatto bene anche se non a grandi livelli

piuttosto 'sto Pirlo????
a 4 milioni di euro netti??
ma serviva così tanto? Suspect

25
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:
piuttosto 'sto Pirlo????
a 4 milioni di euro netti??
ma serviva così tanto? Suspect

Guarda, io sono milanista, e sono 10 anni che vedo Pirlo a S.Siro e in TV (in trasferta).
Ti assicuro che se davvero arriva da voi avete fatto l'affare del quinquennio. Ha 32 anni da compiere, almeno altri 3 ad alto livello li fa.
Secondo me dopo Xavi è il più bravo organizzatore di gioco d'Europa, anche adesso.
Vale tre volte Aquilani, anche se il romano è più giovane.
Insomma, avervelo regalato mi fa girare le palle ad elica....

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.