Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

turpiloquio pacato o caustico sfottò

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Massimo Vaj ha scritto:Io prendo atto, che è cosa diversa dal vantarsi. Ho un'intelligenza nella norma, sono più carino della norma dei maschi, sono consapevole della normalità... intendendo, questa volta, i princìpi dell'esistenza che sono norma dell'esistenza.
Tu prendi atto di essere un guru come Gheddafi prende atto di essere la Libia.
Non basta indossare un bicorno per essere Napoleone.

Consapevolezza che a dirla pare ridicola quanto assurda affermazione, ma se non lo dicessi io nessuno tra voi avrebbe la consapevolezza per accorgersene. Dunque lo dico per rendervi consapevoli di una realtà che vi rende bestialmente divertiti.
Se ci rende bestialmente divertiti, vuoi che non ne siamo consapevoli?

In effetti anch'io mi diverto a vedervi divertire e, al tatto anche se non al gusto, è l'unico modo a mia disposizione per aiutarvi... turpiloquio pacato o caustico sfottò - Pagina 6 827538
Pure noi ci divertiamo ad aiutarti a divertirti vedendoci divertire.
Oh, non serve che ci ringrazi per così poco.

127
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Non servirà a te un ringraziamento, ma per me ringraziarti è doveroso. Lo so che un muratore non ringrazia il cemento così come il prete non esprime gratitudine ai fedeli; non è in uso farlo, eppure entrambi devono alla volgare materia che plasmano il loro bel stare al mondo, immersi nelle comodità del bel vivere. Noi guru certamente non ringraziamo a voce alta nei consueti modi in cui si esprime il volgo, ma dentro a noi stessi siamo compiaciuti che il volgo costituisca la nostra seconda ragione d'essere. La prima è data dalle risate che facciamo tra noi quando spettegoliamo sulle confessioni che ci vengono fatte pietra

128
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma figurati, per te questo e altro.

129
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Grazie. A proposito... tu e Zadig siete poi riusciti a estrarvi le bottiglie di coca non light che avevate smarrito nell'estasi non mistica?

130
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Non so che fine abbiano fatto, ma in caso ci rivolgeremo senz'altro a te.

131
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Nell'ardua lotta che ci vede coraggiosi protagonisti di fughe sfrenate non sempre è conveniente porsi troppe domande. Ancora meno è il darsi risposte... pietra

132
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.