Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

turpiloquio pacato o caustico sfottò

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
..ci son sempre i "fitoni"!
"...e ancoura ades ke son nà vciaza aml'à sfreigh contr i fiton..." la vecchia di guccini che ricorre ai paletti ai lati della strada...essi non sono mai barzotti!turpiloquio pacato o caustico sfottò - Pagina 2 753681

27
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
E che cavolo! Non mi serve proprio allora! Manco li porto gli occhiali!

Ma un allungamento? E' di moda, sai? Ne saresti felice anche tu turpiloquio pacato o caustico sfottò - Pagina 2 2504199820

28
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:..ci son sempre i "fitoni"!
"...e ancoura ades ke son nà vciaza aml'à sfreigh contr i fiton..." la vecchia di guccini che ricorre ai paletti ai lati della strada...essi non sono mai barzotti!turpiloquio pacato o caustico sfottò - Pagina 2 753681
ste femmine non vogliono capire che non possono avere la botte piena e la moglie ubriaca: il sangue di cui disponiamo è limitato... e loro vorrebbero che pensassimo e che avessimo l'uccello sempre in tiro.
E tutte e due le cose non possono averle.

Poi, se neanche squirtano, come Klena_smoscia_banana...

29
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleana ha scritto:E che cavolo! Non mi serve proprio allora! Manco li porto gli occhiali!

Ma un allungamento? E' di moda, sai? Ne saresti felice anche tu turpiloquio pacato o caustico sfottò - Pagina 2 2504199820
gnègnègnè

30
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma te pensi che squirto con la pelle di daino?
Minimo minimo mi ci vuole una bananina da serra.

rotolarsi dal ridere

31
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lo vedi che quando cazzo ti pare preferisci la sostanza alla forma?
Femmine paracule ed opportuniste...

32
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Linguino Linguino Linguino

33
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lappamelo bene.

34
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Ancora???
Gno! Non avrai la mia boccuccia bella!

Al massimo ti spernacchio!

35
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mi domando cosa puoi avere di bello, tu.

NB: è una domanda retorica.

36
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
La boccuccia come ho detto.

NB: risposta retorica

37
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, risposta cretina, non retorica.

38
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Perchè le cose che stai dicendo tu come sono?

39
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
adatte a te.

40
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Io sto solo scherzando, tu invece scrivi con l'intenzione di offendere. Che sei, uno di quelli che crede che si possa ridere solo di cose serie? Come se le cose serie facessero ridere...

Non conosci la distinzione tra gioco e serietà, figuriamoci se riesci a capire, tramite un forum, se uno è o meno intelligente... che poi voglio dire, se pensi di riuscirci, sei un illuso...

41
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
toh, guarda: questa è una rara sbroccata impermalosita e frignante.

Bravo zazà, non male... non male davvero.

42
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Si, bravo zazà turpiloquio pacato o caustico sfottò - Pagina 2 274731

43
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non conosci la distinzione tra gioco e serietà, figuriamoci se riesci a capire, tramite un forum, se uno è o meno intelligente... che poi voglio dire, se pensi di riuscirci, sei un illuso...

quasi quasi me la metto in firma.
Anzi, me la metterei se fossi padrone della mia firma... invece ho il generatore automatico di firme, che decide tutto.

44
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Mannaggia! Che peccato! pietra

45
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:Che cagata pazzesca.

Zadig ha scritto:pensavo squirtassi, invece no.
Peccato.
Kleana ha scritto:Mai dire mai turpiloquio pacato o caustico sfottò - Pagina 2 2504199820
Zadig ha scritto:si però intanto mi hai fatto sprecare una mezza erezione: mi era venuto il durello ed invece era un falso allarme.
Ora per il prossimo dovrò aspettare le idi di Marzo, se tutto va bene.
Per punizione me lo ciucci moscio.

E' uno schifo assurdo... uno rientra in casa dopo una giornata di lavoro e trova tutta 'sta zozzeria.
Big, lascia stare le vecchiette e puliresti al posto mio, per favore... quest'altri hanno fornicato pe' tre ore, senza neanche fare la scarpetta. Che spreco!!







46
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
QUESTO TREAH HA IL GUSTO E L'ASPETTO DI UN COPROLITE

(si, per questa volta avete tradotto bene, zucconi!... "palla di merda fossile")

47
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
allora posso scatenare la mia natura da stercorario...evvai!!!!turpiloquio pacato o caustico sfottò - Pagina 2 700819

48
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
Potete dunque ritenervi voi due (visto che siete anche coetanei, hihi) "copromotori" di questo nuovo movimento.
- anche stavolta traducete bene, mi raccomando!... cari i miei motori a cacca -

49
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
voi due chi? se uno dei due sono io faccia da chiappa triste sappi che io non copromuovo niente o copro o muovo ma da soloturpiloquio pacato o caustico sfottò - Pagina 2 700819

50
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:voi due chi? se uno dei due sono io faccia da chiappa triste sappi che io non copromuovo niente o copro o muovo ma da soloturpiloquio pacato o caustico sfottò - Pagina 2 700819

Che ne so io?.. avevi detto che volevi fare lo sterco-raro!
Già ti tiri indietro... peccato perché saresti stato il motore più ecosostenibile della storia.
Già m'immaginavo lo spot: << Adottate tutti il modello "BAGboxSTERCOZZI" >>

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.