Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

turpiloquio pacato o caustico sfottò

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico

77
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma 'sto stronzetto de Euvitt ancora rompe li cojoni co' le cazzate de Moretti de un secolo fa... turpiloquio pacato o caustico sfottò - Pagina 4 Nonquoto

78
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Sapevo che le persone adulte che non hanno coltivato l'inclinazione al disegnare (quando ce l'hanno avuta) disegnano come i bimbi della scuola dell'infanzia (vedi BigBosstigazzi), ma ignoravo che, quando lasciati liberi di inveire, stanno messi ancora peggio perché affogano nei loro stessi limiti morali. Quando questi limiti, coi quali l'educazione personale impone le proprie ristrettezze, sono esagerati, si rende necessario insultare con intelligenza, perché la parolaccia stupisce solo un bimbo, e in bocca a un adulto offende solo l'adulto che la sputa fuori. Quando poi questo adulto si contiene, per non sputare lontano da sé, finisce sempre che si sporca le scarpe lucide di ipocrisia. È una disperazione questo thread e, per una volta, concordo con quello stronzone di PorceDi... ahemm... nascondersi

79
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Quanto amore, che vita piena di gioia devi avere per dispensare tutta questa joie de vivre! Come ti invidio!
Però ti ringrazio, mi hai fatto proprio un bel complimento, disegnerei come "i bimbi della scuola dell'infanzia"?:

grazie di cuore anche dal mio amico Pablo che ti dedica questo suo pensiero:


"Una volta disegnavo come Raffaello, ma mi ci è voluta una vita per disegnare come i bambini"




80
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
@ Massimo Vaj: è lo scopo del thread.
Ognuno può venire qui a lasciare i propri escrementi. Come anche tu hai fatto.
Semmai la domanda è: perché tu vai scacarazzando anche altrove?

81
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Perché sono alla ricerca di un'intelligenza che sia sviluppata a sufficienza da poter essermi da ostacolo. Fin'ora ho incontrato solo mediocrità eccelsa... turpiloquio pacato o caustico sfottò - Pagina 4 827538

82
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
allora guarda vajaccagare che io sono mediocrissimo, anzi scarso, un'intelligenza initelleggibile, aintelligente..per cui attaccati ai coglioni di un altro ........ciao

83
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Occazzo!... Ah... quelli erano i coglioni?... Emminchia! Abbracciare gente così tonda ti porta a rischiare di non saper mai che cazzo si sta toccando...
Come s'arrabbia BigBoss... nessuno può sperare di imitarlo... è come con i bambini cicciottelli, puoi toccare loro i giocattoli, ma non la merendina pietra

Si deve capire che io mi ritrovo sempre al centro del disprezzo motivato, e questo essere in mezzo a una moltitudine di forconi alzati mi induce a toccare cose che non è salutare nemmeno sfiorare con gli occhi turpiloquio pacato o caustico sfottò - Pagina 4 73990920

84
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no massiminofacciadiculovaj tu TI METTI AL CENTRO DEL DISPREZZO probabilmente per un masochismo connesso ad una noia di vivere e ad una latente ....vabbè soprassediamo se non l'hai ancora capito che non dovevi lasciare UGO IL CAMIONISTA...ma non ti preoccupare se ti annoia vivere c'è sempre la soluzione: comincia a vivere non sentenziare o pensare di essere chissàcchè sei un sacco di merda con le gambe come tutti gli esseri viventi, i morti non cagano:loro sì che sono puliti! turpiloquio pacato o caustico sfottò - Pagina 4 214252

ps: ma quella posa da finto intellettuale! C'hai male a un dente o tieni il mento perchè la bocca non rida da sola delle cazzate che dici? Sorriso Scemo

85
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Quella non è la mia mano, ma è quella del mio vicino di casa che mi sta ammonendo di cedere alle proposte lussuriose della moglie, giovanetta e caruccia, che piange di notte dal desiderio di me, impedendogli di prender sonno.
Sto occultando (come dice l'altro guru del forum di non dubitanti) un bubbone mostruoso.
Terza ipotesi: Tengo fermo il dentierone di plasticona in attesa che crepi il mio vicino di casa per strappargli i perni a vite e iniziare l'impiantologia contenendone i costi.

Non hai idea dell'inferno che è ed è stata la mia vita. Avresti dovuto vedere cosa mi capitava a scuola, mi picchiavano persino i maestri e, di seguito, anche i professori. Persino in infermeria mi hanno menato di brutto. I miei genitori ci hanno dato dentro così intensamente che la lapide di mia madre, al cimitero,ostenta una foto di lei che esibisce un sorriso tale che le foto sulle lapidi vicine paiono imbarazzate.



Ultima modifica di Massimo Vaj il Ven 16 Set 2011 - 20:02 - modificato 2 volte.

86
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Bimbi fate i bravi!

Quando crescerete capirete tante cose! sadness

87
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
io non vedo l'ora di capire tante cose, ma da BigBoss non è che ci si possa aspettare alcunché. Avrebbe bisogno di un fulmine che gli ripristini il corretto rapporto elettrolitico-sinaptico, interrompendogli quello palle-cervello in cui sta in panne da quando fece la cresima.

88
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
te lo dissi pure, non sono degno delle tue attenzioni, vai pure a dispensare buonumore altrove, sulla tua vita che è un inferno posso crederci nel senso che tanto bene non stai, quindi sei l'effetto di pessima causa,dovresti andare da chi è meglio di te, per migliorarti non frequentare gente come me, che sono chiaramente peggio di te, solo per sentirti meno di merda...migliorati e vaj, vaj, vaj con dio vaj vaj e pecca un pò che tutte stè seghe mentali a lungo andare fan venire dei buchi così!

89
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Massimo Vaj ha scritto:io non vedo l'ora di capire tante cose, ma da BigBoss non è che ci si possa aspettare alcunché.

E quindi? Che c'entriamo noi poveri comuni forrumisti che si rompono le scatole a dover leggere in ogni thread i vostri battibecchi?

Cazzo, cerca lume da qualcun altro!

Scusa per la parola "lume" sadness

90
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
infatti scusa kleana e anche agli altri per me finisce qua mi sono "divertito" abbastanza!

91
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Lo scambio di scherzose battute è analogo al gioco giovanile nel quale chi si prende un colpo inatteso, ma prevedibile, s'incazza e torna all'oratorio a guardare gli altri che si toccano di nascosto dal prete. pietra

92
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Lo scherzo è una cosa, ho letto cose che hai scritto che non somigliano allo scherzo, caro Massimo..

Il gioco è bello quando dura poco, no?



Grazie Boss

93
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
Che ironia della sorte!
Hanno scelto di non insultarsi più nell'unico luogo deputato a farlo. sad

94
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vaffanculo a chi non lo dice saltellando.

95
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Massimo Vaj ha scritto:Perché sono alla ricerca di un'intelligenza che sia sviluppata a sufficienza da poter essermi da ostacolo. Fin'ora ho incontrato solo mediocrità eccelsa... turpiloquio pacato o caustico sfottò - Pagina 4 827538

Da "ostacolo" verso che cosa?

96
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
(Arieccolo... è sempre lui!)

A Candido... ostacolo non è turpiloquio.
Testicolo è turpiloquio. E neanche tanto greve.
Capito? Te-sti-co-lo. E no ostacolo.
Che poi se vuoi esagerare, puoi dire: cojoni.

Dai cazzo, Candido, dai! rotolarsi dal ridere

97
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tipo:

lisandro mi sei di ostacolo, sempre in mezzo ai cojoni! Sorriso Scemo

98
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
Che un fulmini ti si straficchi tra le chiappe, in questa serena mattinata.
E buongiorno a tutta l'accozzaglia di gente de sto forum.

99
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Ostacolo al mio schiacciarvi intellettualmente così come i vermi lo sono dal becco di un tacchino.
Cazzo, proprio io... che sono avvezzo a creare gli strati di bambagia che risparmino sofferenze indescrivibili ai mentecatti che non dispongono dell'armatura necessaria alla sopravvivenza nel battibecco dell'ironico sarcasmo. Io, così generoso nell'accompagnare all'ultimo stadio la follia altrui facendo in modo che si esaurisca nella crisi isterica e liberatoria, sì, proprio a me doveva capitare un forum di impreparati alla pugna disinteressata, quella dove si mena senza aver ragioni per farlo, giusto per menare e vantarsi con gli amici al bar. Io, che do così grande importanza ai rapporti amichevoli e alla pacca sulla spalla data mentre ci si compiace del panorama sull'orlo di un orrido. Non ne posso più dell'ingiustizia che mi mette al centro di situazioni che potrebbero benissimo fare a meno della mia presenza... pietra
Ma ormai sono qui, e chi sarei io per mettere in discussione la volontà misteriosa che sa sempre quel che fa? Eh? Chi sono io?
Beh... mi avete offerto l'argomento da me preferito su un piatto d'argento.
Dunque... dovete sapere che...

100
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Che l'insulsa strizzatina d'occhio alla fine del tuo video rivela in un sol colpo tutta la tua immensa classe.
La quale può competere benissimo con quella di una puttana di strada.
Anche per questo, immagino, ci vuole coraggio.

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.