Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Eccomi

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lorenzasaita52 ha scritto:
Zadig ha scritto:
lorenzasaita52 ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Ciao Lorenza, benearrivata...
vedo che hai già fatto le prime conoscenze qui in valle.

Valle di Echi, profumi e verdi pascoli ove riposare...
talvolta, ma raramente, Valle di lacrime, però attrezzatissima
per dar consolo e ristoro ad ogni viandante che meriti attenzione,
(cioè qualcuno è escluso!) sia esso giovane o attempato
bello, brutto, gradevole o un po' meno...
in nuce, se diventi dei nostri, te vorremo bene!

Prima o poi avremo modo di incontrarci; io qui sono il nonno,
e come vedi tetro e lento mi aggiro nottetempo a consolare anime solinghe,
a dar pareri sterili e vuote profezie.

Eppure... qui vogliono bene pure a me... ed ancora non mi hanno cacciato!


PS - Complimenti per il tuo Avatar mi fa pensare ai miei sogni, dolcissimi e sfuggenti

Grazie per il saluto mi è particolare gradito visto ke arriva da un viandante saggio e indomito...
Cerkerò di far tesoro dei Tuoi suggerimenti e portarli con me come un prezioso dono di benvenuto...
Ora il giorno è arrivato spegnendo i sogni dell'oblio, vieni è iniziato un nuovo giorno l'avventura di vivere Ci kiama.... hug tenderly
Grazie x il complimento sulla foto...in effetti qs ho pensato nel modificarla...in fondo celarsi è un modo x essere presente party
faccio notare che Liquirizia ha 20 anni e, oltre ad essere matura, scrive senza quelle k del cazzo.
Aripijate e sforzati di scrivere bene.
Non dico di scrivere cose sensate perchè so che ti chiederei troppo, ma almeno senza abbreviazioni e k da bimbaminkia.

Credo ke in quanto a riprendersi dalle baggianate Tu nn possa offrire molte speranze, il ke mi spiace...come mi spiace, sono molto ferma, ma nn cambio il mio modo d'essere e d'esprimersi x nulla a mondo...Il pacco è qs e si accetta o rifiuta senza se e senza ma... nella vita aspetto consigli migliori ke una rimodulazione di uno stile di scrittura, x buona pace dei puristi dell'italico idioma Linguino
babbabia.

27
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
lorenzasaita52 ha scritto:la polemica è il sale della vita party
Come il sessantotto è la madre delle disgrazie.
La prima nel settantasette, la seconda nell'ottantanove, la terza nel duemilauno e le prossime che verranno.
Senza contare lo sfascio sistematico dell'istruzione, a partire dai famosi esami di gruppo.
E indovina di chi son figli i politicanti di oggi.

Europa ha scritto:Benvenuta, non farTi spaventare da alcuni che fanno tanto gli spiritosi..........
Lo fanno per mettersi in mostra, basta ignorarli per farli "Sgonfiare" come palloncini
Ciao e Buona Cena
Europa
Sì, è quello che dico anch'io.

Zadig ha scritto:Inutile dire che quoto Porcellì.
E la cosa inizia a preoccuparmi.

tulip ha scritto:Madò che scimunituuu...ma così si accolgono i nuovi amici del forum?? Eccomi - Pagina 2 689565
Sono pagato per questo.

28
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sad sono l'unica che non hai quotato....
sono disperatissima......








......... rotolarsi dal ridere

29
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto: sad sono l'unica che non hai quotato....
sono disperatissima......








......... rotolarsi dal ridere
anvedi, c'è TettonaEco!

30
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
L'uso delle k non mi piace neanche nei messaggi telefonici,ancor meno le abbreviazioni,se non sbaglio in alcuni forum sono vietati.
Per quanto riguarda l'errore che sfugge va bene (io ne faccio tantissimi!!)però le abbreviazioni volute noooo... party2

31
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Darkmoon ha scritto:L'uso delle k non mi piace neanche nei messaggi telefonici,ancor meno le abbreviazioni,se non sbaglio in alcuni forum sono vietati.
Per quanto riguarda l'errore che sfugge va bene (io ne faccio tantissimi!!)però le abbreviazioni volute noooo... party2

Spiacente Dark ma se nn c'è un articolo preciso nel regolamento ke ho firmato ( e proprio nn l'ho visto) nn intendo farmi limitare nella mia libertà d'espessione da soloni pieni di boria e pregiudizi...Il suggerimento ke posso darTi è di mettermi tra gli Utenti ignorati; così com'ho fatto io x quelli insopportabili e villani e così potrai evitare di leggermi...Ciao

32
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
se ti togli la dentiera lo faccio puppare anche a te.

33
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:se ti togli la dentiera lo faccio puppare anche a te.

Abbiamo un maniaco nel forum rotolarsi dal ridere

34
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ridi su stocazzo.

35
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ma come ti vengono? come??? Eccomi - Pagina 2 214252

36
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto: sad sono l'unica che non hai quotato....
sono disperatissima......
No, c'è anche BigBoss.

37
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
cenere79 ha scritto:ma come ti vengono? come??? Eccomi - Pagina 2 214252


eh eh lui è così..effervescente natuale Eccomi - Pagina 2 214252

38
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Lorenza party

39
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie God bentrovato Eccomi - Pagina 2 Buona_13

40
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
lorenzasaita52 ha scritto:
Darkmoon ha scritto:L'uso delle k non mi piace neanche nei messaggi telefonici,ancor meno le abbreviazioni,se non sbaglio in alcuni forum sono vietati.
Per quanto riguarda l'errore che sfugge va bene (io ne faccio tantissimi!!)però le abbreviazioni volute noooo... party2

Spiacente Dark ma se nn c'è un articolo preciso nel regolamento ke ho firmato ( e proprio nn l'ho visto) nn intendo farmi limitare nella mia libertà d'espessione da soloni pieni di boria e pregiudizi...Il suggerimento ke posso darTi è di mettermi tra gli Utenti ignorati; così com'ho fatto io x quelli insopportabili e villani e così potrai evitare di leggermi...Ciao

non mi piace ignorare nessuno,trovo che sia davvero crudele,passerò sopra le k.Ti ho già letta e quello che scrivi è interessante. cool

41
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ke gente strnz qlli ke prndno in giro ki skrive kon le k e le abbr.

42
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Darkmoon ha scritto:
lorenzasaita52 ha scritto:
Darkmoon ha scritto:L'uso delle k non mi piace neanche nei messaggi telefonici,ancor meno le abbreviazioni,se non sbaglio in alcuni forum sono vietati.
Per quanto riguarda l'errore che sfugge va bene (io ne faccio tantissimi!!)però le abbreviazioni volute noooo... party2

Spiacente Dark ma se nn c'è un articolo preciso nel regolamento ke ho firmato ( e proprio nn l'ho visto) nn intendo farmi limitare nella mia libertà d'espessione da soloni pieni di boria e pregiudizi...Il suggerimento ke posso darTi è di mettermi tra gli Utenti ignorati; così com'ho fatto io x quelli insopportabili e villani e così potrai evitare di leggermi...Ciao

non mi piace ignorare nessuno,trovo che sia davvero crudele,passerò sopra le k.Ti ho già letta e quello che scrivi è interessante. cool

Grazie Dark mi fai un dono grande: il Tuo interesse davvero Ti sono riconoscente Eccomi - Pagina 2 Be_hap11



Ultima modifica di lorenzasaita52 il Sab 16 Lug 2011 - 18:12 - modificato 1 volta.

43
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:ke gente strnz qlli ke prndno in giro ki skrive kon le k e le abbr.

Uh caro sei tornato? Sorriso Scemo

44
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
state buoni... che fa caldo! sorriso

45
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Ma io ho solo salutato il caro, era un po' che nn ( qs è in Suo onore se nò s'offende) Lo vedevo...sono una persona educata Eccomi - Pagina 2 Italia15

46
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta Lorenza...se (52) é la data di nascita, dispensaci un po' di saggezza e buoni consigli, dai...che di quella ce n'é sempre bisogno... cool

47
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Jester ha scritto:benvenuta Lorenza...se (52) é la data di nascita, dispensaci un po' di saggezza e buoni consigli, dai...che di quella ce n'é sempre bisogno... cool

Grazie Jester del benvenuto; in effetti 52 sta per 1952...Purtroppo però temo che per la saggezza e i buoni consigli dovrai attendere il 2052 :ç-*:

48
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
in compenso hai imparato a non scrivere da bimbominkia.
Lo vedi quanto siamo bravi noi di questo forum ad averti dato lo stimolo?

49
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jester ha scritto:benvenuta Lorenza...se (52) é la data di nascita, dispensaci un po' di saggezza e buoni consigli, dai...che di quella ce n'é sempre bisogno... cool
da lei la gnocca direi di no.
Io no, almeno.

50
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:in compenso hai imparato a non scrivere da bimbominkia.
Lo vedi quanto siamo bravi noi di questo forum ad averti dato lo stimolo?

Linguino Ti piaceresse vero?

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Argomenti simili

-

» eccomi
» eccomi
» eccomi qua
» eccomi!
» eccomi...

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.