Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Eccomi

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Jester ha scritto:benvenuta Lorenza...se (52) é la data di nascita, dispensaci un po' di saggezza e buoni consigli, dai...che di quella ce n'é sempre bisogno... cool
da lei la gnocca direi di no.
Io no, almeno.

io non metto mai limiti alla Provvidenza, Zazà...pero' rispetto la tua scelta rotolarsi dal ridere

52
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Jester ha scritto:
Zadig ha scritto:
Jester ha scritto:benvenuta Lorenza...se (52) é la data di nascita, dispensaci un po' di saggezza e buoni consigli, dai...che di quella ce n'é sempre bisogno... cool
da lei la gnocca direi di no.
Io no, almeno.

io non metto mai limiti alla Provvidenza, Zazà...pero' rispetto la tua scelta rotolarsi dal ridere

Nema problema Zelig quà ( si dai lo so ke su qua e la l'accento nn ci va, ma pur di farTi contento..) è semplicemente offeso a morte con me, perchè nn lo sposo e neppure mi ci fidanzo....vero " caro" ?Eccomi - Pagina 3 Sorris10

53
martina
martina
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao a tutti dal Salento hug tenderly spero di trovarmi bene qui !!!

54
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hug tenderly Benvenutissima Martina...

appropriati pure di un thred di presentazione tutto tuo,
non essere timida party

55
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao Martina anche dal nonno... per una volta arrivato non in estremo ritardo!

Un Modigliani riflesso... o mi sbaglio?...

Che significato dai al tuo splendido avatar?

56
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao Martina, benvenuta nella Valle dell'eco; buon cammino party

57
martina
martina
Viandante Residente
Viandante Residente
Dunque..ciao a tutti ho 50 anni vivo in provincia di Lecce e attualmente lavoro in nero....saltuariamente come baby sitter..essendo stata puericultrice e supplente nelle Scuole d'infanzia...ora inoccupata come tanta gente...serenamente divorziata..mi collego poco perchè ho un computer che è lento come Matusalemme hug tenderly Buona settimana!

58
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta Martina! rotolarsi dal ridere

59
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao Martina, benvenuta!

60
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
minchia ma cos'è questo, il thread di presentazione delle babbione?

61
martina
martina
Viandante Residente
Viandante Residente
grazie a tutti anche a chi mi ha definito babbiona Eccomi - Pagina 3 274731

62
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ciao Martina, benvenuta, ti piace Modigliani?

63
martina
martina
Viandante Residente
Viandante Residente
cenere79 ha scritto:ciao Martina, benvenuta, ti piace Modigliani?
ho il collo lungo come le giraffe..comunque mi piace Modigliani :ç-*:

64
martina
martina
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:Ciao Martina anche dal nonno... per una volta arrivato non in estremo ritardo!

Un Modigliani riflesso... o mi sbaglio?...

Che significato dai al tuo splendido avatar?

il mio collo è uguale giraffesco..grazie e ben trovato :ç-*:

65
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
martina ha scritto:Dunque..ciao a tutti ho 50 anni vivo in provincia di Lecce e attualmente lavoro in nero....saltuariamente come baby sitter..essendo stata puericultrice e supplente nelle Scuole d'infanzia...ora inoccupata come tanta gente...serenamente divorziata..mi collego poco perchè ho un computer che è lento come Matusalemme hug tenderly Buona settimana!

Spero che, malgrado la lentezza, Ti possa collegare spesso...sono contenta d'avere qui una collega Eccomi - Pagina 3 274731
Ps nn preoccuparTi di elementi come il " caro" Zelig non ce ne sono...Basta far finta di nulla e si dimostra il nulla qual'è Eccomi - Pagina 3 689565

66
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Martina party

67
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Mad2
Il pensionato con 400 euro al mese e il ladro con 350.000 al mese sono onde dello stesso mare?
Per chi?
Per l'ipocrita ?
Ah beh...allora sì.

Cantiamo insieme:

"El toro a media luz,
refuelvero integral
la noche de los puercos
me magna al pappagal?"

nascondersi

68
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
hakimsanai43 ha scritto: Mad2
Il pensionato con 400 euro al mese e il ladro con 350.000 al mese sono onde dello stesso mare?
Per chi?
Per l'ipocrita ?
Ah beh...allora sì.

Cantiamo insieme:

"El toro a media luz,
refuelvero integral
la noche de los puercos
me magna al pappagal?"

nascondersi
Eccomi - Pagina 3 Punto_10 Di cosa parli di questo?
"La terra è un solo paese. Siamo onde dello stesso mare, foglie dello stesso albero, fiori dello stesso giardino."

Bhè prenditela con Seneca... ma non credo che ai Suoi tempi esistessero i pensionati a 400€ al mese...se parli dei ladri quelli non sono mai mancati...e anche altro Sorriso Scemo

69
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Quanto pigliavano i pensionati al tempo di Seneca?

70
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:Quanto pigliavano i pensionati al tempo di Seneca?

Temo caro amico mio, molte pedate sempre che arrivassero a tarda età sadness

71
martina
martina
Viandante Residente
Viandante Residente
lorenzasaita52 ha scritto:
martina ha scritto:Dunque..ciao a tutti ho 50 anni vivo in provincia di Lecce e attualmente lavoro in nero....saltuariamente come baby sitter..essendo stata puericultrice e supplente nelle Scuole d'infanzia...ora inoccupata come tanta gente...serenamente divorziata..mi collego poco perchè ho un computer che è lento come Matusalemme hug tenderly Buona settimana!

Spero che, malgrado la lentezza, Ti possa collegare spesso...sono contenta d'avere qui una collega Eccomi - Pagina 3 274731
Ps nn preoccuparTi di elementi come il " caro" Zelig non ce ne sono...Basta far finta di nulla e si dimostra il nulla qual'è Eccomi - Pagina 3 689565

io non mi incavolo per queste cose tranquilla collega ...piacere di averti incontrata qui hug tenderly

72
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Buona serata Martina hug tenderly

73
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
lorenzasaita52 ha scritto:Ps nn preoccuparTi di elementi come il " caro" Zelig non ce ne sono...
Ti sei già dimenticata di me?

Basta far finta di nulla e si dimostra il nulla qual'è Eccomi - Pagina 3 689565
Ah ecco, tutto si spiega.
Sembrava quasi che tu avessi imparato a scrivere in italiano.

74
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
PorceDi ha scritto:
lorenzasaita52 ha scritto:Ps nn preoccuparTi di elementi come il " caro" Zelig non ce ne sono...
Ti sei già dimenticata di me?

Basta far finta di nulla e si dimostra il nulla qual'è Eccomi - Pagina 3 689565
Ah ecco, tutto si spiega.
Sembrava quasi che tu avessi imparato a scrivere in italiano.

Davvero mi scuso, Non Ti avevo preso in considerazione...direi quasi d'essermi dimenticata...perdono inchino

75
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lorenzasaita52 ha scritto:
martina ha scritto:Dunque..ciao a tutti ho 50 anni vivo in provincia di Lecce e attualmente lavoro in nero....saltuariamente come baby sitter..essendo stata puericultrice e supplente nelle Scuole d'infanzia...ora inoccupata come tanta gente...serenamente divorziata..mi collego poco perchè ho un computer che è lento come Matusalemme hug tenderly Buona settimana!

Spero che, malgrado la lentezza, Ti possa collegare spesso...sono contenta d'avere qui una collega Eccomi - Pagina 3 274731
Ps nn preoccuparTi di elementi come il " caro" Zelig non ce ne sono...Basta far finta di nulla e si dimostra il nulla qual'è Eccomi - Pagina 3 689565
a lei l'ho definita babbiona ma invece magari non lo è, visto che dimostra spirito.
Tu invece si, lo sei: una babbiona con velleità da bimbaminkia, peggio non si può.

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Argomenti simili

-

» eccomi
» eccomi
» eccomi qua
» eccomi!
» eccomi...

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.