Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Eccomi

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
martina ha scritto:
lorenzasaita52 ha scritto:
martina ha scritto:Dunque..ciao a tutti ho 50 anni vivo in provincia di Lecce e attualmente lavoro in nero....saltuariamente come baby sitter..essendo stata puericultrice e supplente nelle Scuole d'infanzia...ora inoccupata come tanta gente...serenamente divorziata..mi collego poco perchè ho un computer che è lento come Matusalemme hug tenderly Buona settimana!

Spero che, malgrado la lentezza, Ti possa collegare spesso...sono contenta d'avere qui una collega Eccomi - Pagina 4 274731
Ps nn preoccuparTi di elementi come il " caro" Zelig non ce ne sono...Basta far finta di nulla e si dimostra il nulla qual'è Eccomi - Pagina 4 689565

io non mi incavolo per queste cose tranquilla collega ...piacere di averti incontrata qui hug tenderly
anche perchè se ti incavoli fai due fatiche.
Pure tre, volendo.

Aspetta di vedere la tua... collega quando scrive con le k: ti fa venire il latte e te lo fa scendere alle ginocchia.

77
martina
martina
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
martina ha scritto:
lorenzasaita52 ha scritto:
martina ha scritto:Dunque..ciao a tutti ho 50 anni vivo in provincia di Lecce e attualmente lavoro in nero....saltuariamente come baby sitter..essendo stata puericultrice e supplente nelle Scuole d'infanzia...ora inoccupata come tanta gente...serenamente divorziata..mi collego poco perchè ho un computer che è lento come Matusalemme hug tenderly Buona settimana!

Spero che, malgrado la lentezza, Ti possa collegare spesso...sono contenta d'avere qui una collega Eccomi - Pagina 4 274731
Ps nn preoccuparTi di elementi come il " caro" Zelig non ce ne sono...Basta far finta di nulla e si dimostra il nulla qual'è Eccomi - Pagina 4 689565

io non mi incavolo per queste cose tranquilla collega ...piacere di averti incontrata qui hug tenderly
anche perchè se ti incavoli fai due fatiche.
Pure tre, volendo.

Aspetta di vedere la tua... collega quando scrive con le k: ti fa venire il latte e te lo fa scendere alle ginocchia.

ma lo sai che anch'io uso l'espressione 'scendere il latte alle ginocchia? Sleep 'Ma abiti in Puglia???? Scusami se te lo chiedo..se vuoi puoi non rispondere!!
Comunque sei una simpatica PESTE...io ero pestifera da giovane...ora lo sono di meno...ma un pò ancora resto peste...Ciao :ç-*:

78
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ho detto alle ginocchia perchè si usa dire pure qui da me, a Roma.
Ma volendo posso anche dire che Lorenzababbiona fa scendere il latte ai coglioni.

Puppi?

79
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
A Roma dove? Eccomi - Pagina 4 827538

80
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a Roma, Lazio, Italia, Europa, emisfero (s)boreale.
Oppure vuoi la via?

81
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Ssseccondo Tè? Sorriso Scemo

82
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Zazà, occhio..vuole venire a trovarti Sorriso Scemo

83
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Peggio ho un po' di K di Kossiga ke mi avanzano... fischio

84
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
beh, potresti condividerle con Zazà, all'ombra del Colosseo Sorriso Scemo

85
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
peccato mi piacciano le donne e non le bimbominkia, soprattutto se babbione.

86
martina
martina
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie per aver risposto Zadig sorriso Ciao!

87
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
martina ha scritto:Grazie per aver risposto Zadig sorriso Ciao!

Non te la prendere cara, lui è così, ha la scorza dura e il cuore morbido( credo)..peccato che ci è dato di conoscere solo la scorza Eccomi - Pagina 4 73990920

88
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tulip ha scritto:
martina ha scritto:Grazie per aver risposto Zadig sorriso Ciao!

Non te la prendere cara, lui è così, ha la scorza dura e il cuore morbido ( credo)..peccato che ci è dato di conoscere solo la scorza Eccomi - Pagina 4 73990920

Ipotizzi forse si tratti di un'aracnide con struttura esoscheletrica? confused

89
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
tulip ha scritto:
martina ha scritto:Grazie per aver risposto Zadig sorriso Ciao!

Non te la prendere cara, lui è così, ha la scorza dura e il cuore morbido ( credo)..peccato che ci è dato di conoscere solo la scorza Eccomi - Pagina 4 73990920

Ipotizzi forse si tratti di un'aracnide con struttura esoscheletrica? confused

Prima o poi riusciremo a capire chi o cos'è il nostro zazà??? booooo rotolarsi dal ridere

90
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Certo che riflettevo... se non avessi aperto questo post il " caro" non avrebbe avuto un luogo dal quale far emergere i propri paludosi pensieri; infatti mi pare non partecipi ad altro...'Notte viandanti

91
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non hai tutti i torti Lorenza confused

'notte

92
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lorenzasaita52 ha scritto:Certo che riflettevo... se non avessi aperto questo post il " caro" non avrebbe avuto un luogo dal quale far emergere i propri paludosi pensieri; infatti mi pare non partecipi ad altro...'Notte viandanti
paludosi?
Anche se fosse, i tuoi sono tardonminkieschi.

Ti dai troppa importanza, invece per quanto mi riguarda non conti un cazzo.
Non esisti proprio.

93
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ahi ahi ahi, zadiguccio perde le staffe! Suspect

94
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
sarà il caldo pietra

95
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a me non sembra affatto di averle perse...
















..non le ho mai avute.

96
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:a me non sembra affatto di averle perse...
















..non le ho mai avute.

.. Suspect entro e trovo sto post...che devò pensà rotolarsi dal ridere ..zazà cosa sono le cose che non hai mai avuto? Eccomi - Pagina 4 73990920

97
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
le staffe, mi sembrava evidente (per un cervello normale).

98
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:le staffe, mi sembrava evidente (per un cervello normale).

mai detto di avere un cervello normale, e poi sopra non avevo letto e ho pensato che avessi perso altro..o per meglio dire che non avessi mai avuto altro... Sorriso Scemo

99
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Argomenti simili

-

» eccomi
» eccomi
» eccomi qua
» eccomi!
» eccomi...

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.