Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Messaggi volanti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 8]

126
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
certo certo, tutto grano duro ovviamente....
ma parliamo di cose serie, allora siamo pronti per girare sti stacchetti sexy per la pubblicità della hotline o no? Dai che il tempo stringe e io mi devo pagare le vacanze

127
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:certo certo, tutto grano duro ovviamente....
ma parliamo di cose serie, allora siamo pronti per girare sti stacchetti sexy per la pubblicità della hotline o no? Dai che il tempo stringe e io mi devo pagare le vacanze

Ma certo che siamo pronti...noi assistiamo all'evento ..tu buttati Sorriso Scemo

128
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Son qua a fare il tifo per te Lost.. buttati! rotolarsi dal ridere

129
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:certo certo, tutto grano duro ovviamente....
ma parliamo di cose serie, allora siamo pronti per girare sti stacchetti sexy per la pubblicità della hotline o no? Dai che il tempo stringe e io mi devo pagare le vacanze

Se serve un regista, io in passato ho girato bei filmini di prime comunioni per la parrocchia...

Posso mettere la mia arte a disposizione, purchè venga ripagata.. Messaggi volanti - Pagina 6 2504199820

Messaggi volanti - Pagina 6 214252 Messaggi volanti - Pagina 6 214252 Messaggi volanti - Pagina 6 214252

130
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
mmm mi sa che non ci siamo capiti....il progetto era che io dovevo sfruttare le grazie di voi avvenenti fanciulle per fare cash, non il contrario

131
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Ecco hai visto come sei fortunato? Stiamo tutte qui a sostenerti..che vuoi di più dalla vita??? Una lucanaaaa rotolarsi dal ridere

132
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:mmm mi sa che non ci siamo capiti....il progetto era che io dovevo sfruttare le grazie di voi avvenenti fanciulle per fare cash, non il contrario

Commercialmente, tu sei molto piu' richiesto.
Se non ti spiace, ti sfruttiamo io e Tulip (e sbrigati a darti da fare che dobbiamo prenotarci le vacanze, su..)

133
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
see ma voi non ce l'avete il senso degli affari come il mio, andiamo rovinati

134
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
Lostboy ha scritto:mmm mi sa che non ci siamo capiti....il progetto era che io dovevo sfruttare le grazie di voi avvenenti fanciulle per fare cash, non il contrario

Commercialmente, tu sei molto piu' richiesto.
Se non ti spiace, ti sfruttiamo io e Tulip (e sbrigati a darti da fare che dobbiamo prenotarci le vacanze, su..)

Giusto, quoto ogni parola...

Sei già pronto, ceretta fatta, voce simil-femminafocosa...non ti serve più nulla..solo un pò di coraggio e per quello ci siamo noi


VAIII LOSTINOOO FAGLI IL MA... ops Messaggi volanti - Pagina 6 214252

135
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:see ma voi non ce l'avete il senso degli affari come il mio, andiamo rovinati

In effetti il Senso degli affari come quello tuo no, abbiamo altro però... Messaggi volanti - Pagina 6 214252

136
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
tipo??

137
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
..e non se po dììì..vero Roby??? rotolarsi dal ridere

138
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:see ma voi non ce l'avete il senso degli affari come il mio, andiamo rovinati

Direi che ti sbagli di grosso gioia..
Ti renderemo un uomo felice (e noi ci arricchiremo sulle tue s...palle, ops.. rotolarsi dal ridere )



Ultima modifica di RobyM il Lun 18 Lug 2011 - 22:06 - modificato 1 volta.

139
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
...abbiamo tanta pazienza, abbiamo i capelli lunghi, abbiamo le mani morbide, abbiamo la voce dolce...e basta rotolarsi dal ridere

140
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
E io chi sarei? La vostra sgualdrina?

141
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:E io chi sarei? La vostra sgualdrina?
Naaaaa semmai la nostra vallettina rotolarsi dal ridere ( visto che non siamo ad arcore..che ce possiamo fa?)

142
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:E io chi sarei? La vostra sgualdrina?

Wtf?
LOL..
siiiiiiiiiiiiiiiiii, contento? Messaggi volanti - Pagina 6 214252

143
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Vabbeh.. vallettina, sgualdrina.. stai a guardare il nomignolo?
Su, non ci perdiamo in dettagli inutili.
LAVORA, che le vacanze son dietro l'angolo!

144
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Ok allora visto che comandate voi,che devo fare? su avanti sentiamo

145
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Ok allora visto che comandate voi,che devo fare? su avanti sentiamo

Pubblica il tuo numero, dai..
Io e Tulip ti filtriamo le telefonate e ti fissiamo gli appuntamenti.
A te rimane solo il meglio del lavoro, contento?

146
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
mmmm non so se sia un'ottima idea...sai per quel discorso del "ciupaaaaaaaaaa" che dicevo ieri

147
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Naturalmente, alle utenti della valle, sconto amicizia del 30%
(tu non lamentarti, dobbiamo avviare l'attivita')

148
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:mmmm non so se sia un'ottima idea...sai per quel discorso del "ciupaaaaaaaaaa" che dicevo ieri

Io e Tulip filtriamo le chiamate, i "ciupaaaaaaaa" li prendiamo noi, tranquillo.
Messaggi volanti - Pagina 6 73990920

149
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
si ma c'è solo un insignificante dettaglio che non mi è ancora molto chiaro......io che cazzo ci guadagno??????????

150
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
hum.. 674 visite al 3d.
Lo vedi che vai via come il pane Lost?
Messaggi volanti - Pagina 6 214252

151
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.