Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Messaggi volanti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 8]

76
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Mi sa che ho sbagliato business, bisogna aprire una linea erotica per sole donne..sò più ingrifate degli uomini mi sa

Dici? e allora che aspetti..noi in ogni caso prendiamo il 50% del tuo incasso e se vuoi possiamo aiutarti con le telefonate proviamo a fare il vocione e vediamo se qualche ingrifata ci casca Sorriso Scemo

77
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:
Lostboy ha scritto:Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?

Te pareva l'avesse normale..


Messaggi volanti - Pagina 4 214252 meglio no? Qua'è il numero? Messaggi volanti - Pagina 4 214252

Il numero de che?

Il telefono amico...il suo Messaggi volanti - Pagina 4 214252

Ah, ecco.. linea diretta col ca..(risma) rotolarsi dal ridere

Sisi...intanto hai visto nell'altro post quanti ca.rismi ci sono? rotolarsi dal ridere

No, dove??

A Roby..nel post Vorrei ma non posso..ho fatto na sfilata di Ca..rismatici Messaggi volanti - Pagina 4 214252

78
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
e allora così sia...carisma al telefono per tutte yeahhhhh

79
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:
Lostboy ha scritto:Mi sa che ho sbagliato business, bisogna aprire una linea erotica per sole donne..sò più ingrifate degli uomini mi sa

Dici? e allora che aspetti..noi in ogni caso prendiamo il 50% del tuo incasso e se vuoi possiamo aiutarti con le telefonate proviamo a fare il vocione e vediamo se qualche ingrifata ci casca Sorriso Scemo

Io lo chiamerei solo per la simpatia (sono una che l'ha votato al contest del seduttore della valle) BeautyfulSuina

80
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:e allora così sia...carisma al telefono per tutte yeahhhhh
Sì? Bene..allora dacci il numero va rotolarsi dal ridere

81
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostino è scomparso...avrà iniziato a lavorare..mi sembra l'ora propizia Messaggi volanti - Pagina 4 274731

82
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Eh adesso non è che posso tirarlo fuori così davanti a tutti..il carisma e il numero, sono un uomo di sani principi io!

83
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Eh adesso non è che posso tirarlo fuori così davanti a tutti..il carisma e il numero, sono un uomo di sani principi io!

Io di ca..(risma) virtuale non so che farmene, tranquillo..

84
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
Lostboy ha scritto:Eh adesso non è che posso tirarlo fuori così davanti a tutti..il carisma e il numero, sono un uomo di sani principi io!

Io di ca..(risma) virtuale non so che farmene, tranquillo..

Dai..per iniziare non è male Messaggi volanti - Pagina 4 214252

85
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Eh adesso non è che posso tirarlo fuori così davanti a tutti..il carisma e il numero, sono un uomo di sani principi io!

Non cominciamo a fare i preziosi...molla e basta Messaggi volanti - Pagina 4 73990920

86
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
ma che preziosi, io mollo sempre without problems

87
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:ma che preziosi, io mollo sempre without problems
Bene e allora metti il numerino va rotolarsi dal ridere

88
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
chiedete e vi sarà dato hauahuah

89
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho chiesto ma nenti mi dasti... :\ Messaggi volanti - Pagina 4 214252

90
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
In privata sede ovviamente non voglio mica ricevere telefonate a ogni ora del tipo :"Lostboy??si pronto chi parla?? Ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

91
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:In privata sede ovviamente non voglio mica ricevere telefonate a ogni ora del tipo :"Lostboy??si pronto chi parla?? Ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHA!
M'hai fatto morire!!!
Messaggi volanti - Pagina 4 214252

92
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

93
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
wee qua già di prima mattina si fanno le cose sconce...stiamo calmi che c'è caldo Messaggi volanti - Pagina 4 214252

94
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Oh invece di cincischiare va che bisogna girare le pubblicità da mandare in onda a tarda notte sulle tv locali quindi preparatevi...

95
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Oh invece di cincischiare va che bisogna girare le pubblicità da mandare in onda a tarda notte sulle tv locali quindi preparatevi...

Abbiamo deciso che inizi tu...quindi che aspetti? Messaggi volanti - Pagina 4 73990920

96
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Oh invece di cincischiare va che bisogna girare le pubblicità da mandare in onda a tarda notte sulle tv locali quindi preparatevi...

Io e Tulip siamo prontissime, ma non eri tu la star della societa'???

97
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Si ma purtroppo prima mi devo depialare e ci vorrà un po, va bene le donne col carisma ma i capezzoli pelosi non piacciono a nessuno

98
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Si ma purtroppo prima mi devo depialare e ci vorrà un po, va bene le donne col carisma ma i capezzoli pelosi non piacciono a nessuno

Non voglio sapere come ti depilerai i capezzoli, la sola idea mi fa rabbrividire.
Ma perche' ti depili?
Insomma deciditi: fai il trans (per gli ometti) o fai il toy-boy (per signore)?
rotolarsi dal ridere

99
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Faccio il Lostoyboy ma i capezzoli me li depilo lo stesso così sembro + giovane, sai com'è queste cougar sono molto esigenti

100
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Faccio il Lostoyboy ma i capezzoli me li depilo lo stesso così sembro + giovane, sai com'è queste cougar sono molto esigenti

Ma tu mi dai l'impressione d'essere molto giovane.. Se ti chiedo quanti anni hai sono troppo indiscreta?
(puoi evitare di rispondere, ovviamente)

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.