Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Messaggi volanti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 8]

51
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Vabbeh allora alla fine oggi l'abbiamo fatta rendero o no? La giornata s'intende...

52
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Ehmmm non saprei..oggi non lavoravi tu? rotolarsi dal ridere

53
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho scoperto che le persone che lo fanno veramente per lavoro guadagnano 0,20 cent al minuto. Che miseria..

54
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
E secondo te perchè io avevo detto 20 cents al minuto??Non sono mica uno che parla a vanvara

55
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:Ho scoperto che le persone che lo fanno veramente per lavoro guadagnano 0,20 cent al minuto. Che miseria..

Vabbè per fare quattro versi al cell so buoni..vero capo? Messaggi volanti - Pagina 3 214252

56
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
E certo, non mi sembra sto grande sbattimento

57
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:E certo, non mi sembra sto grande sbattimento

Fai un "conto della serva" e dimmi se ci arrivi a fine mese.
Considera che non puoi fare 8 ore di lavoro al giorno gridando e farneticando porcate.. vabbeh la fantasia, ma poi ci si rompe mortalmente le palle.

58
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:E certo, non mi sembra sto grande sbattimento

Ancora non ci hai detto a quanti euro sei arrivato...sivvia..che dobbiamo dividere.. e non provare a fregarci evil bat rotolarsi dal ridere

59
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:

Fai un "conto della serva" e dimmi se ci arrivi a fine mese.
Considera che non puoi fare 8 ore di lavoro al giorno gridando e farneticando porcate.. vabbeh la fantasia, ma poi ci si rompe mortalmente le palle.

Eh si, è solo questione di volontà, se io riesco a fingere di lavorare per 8 ore evidentemente si può benissimo fingere orgasmi per 8 ore

tulip ha scritto:

Ancora non ci hai detto a quanti euro sei arrivato...sivvia..che dobbiamo dividere.. e non provare a fregarci evil bat rotolarsi dal ridere

Niente, purtroppo non mi ha chiamato nessuno si vede che nessuno oggi era in cerca di donne con il ca..risma

60
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
LOL rotolarsi dal ridere
Non ti buttare giu' Lost.
Chiameranno, tranquillo.
(ca..risma, non l'avevo mai sentito chiamare cosi')Messaggi volanti - Pagina 3 214252

61
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:
RobyM ha scritto:

Fai un "conto della serva" e dimmi se ci arrivi a fine mese.
Considera che non puoi fare 8 ore di lavoro al giorno gridando e farneticando porcate.. vabbeh la fantasia, ma poi ci si rompe mortalmente le palle.

Eh si, è solo questione di volontà, se io riesco a fingere di lavorare per 8 ore evidentemente si può benissimo fingere orgasmi per 8 ore

tulip ha scritto:

Ancora non ci hai detto a quanti euro sei arrivato...sivvia..che dobbiamo dividere.. e non provare a fregarci evil bat rotolarsi dal ridere

Niente, purtroppo non mi ha chiamato nessuno si vede che nessuno oggi era in cerca di donne con il ca..risma
Peccato...dovremmo provvedere ad aprire una sezione nel forum...tipo...
AAA Affrascinate donna con Ca..risma offresi , chiamare per credere...

62
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma io il carisma l'ho sempre sentito chiamare solo così, non so proprio a cosa stiate pensado voi...

63
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Ma io il carisma l'ho sempre sentito chiamare solo così, non so proprio a cosa stiate pensado voi...

Stiamo pensando solo a quello che pensi tu Messaggi volanti - Pagina 3 689565

64
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?

65
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?

Penso proprio di sì capo Messaggi volanti - Pagina 3 689565

66
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?

Te pareva l'avesse normale..

67
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
Lostboy ha scritto:Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?

Te pareva l'avesse normale..


Messaggi volanti - Pagina 3 214252 meglio no? Qua'è il numero? Messaggi volanti - Pagina 3 214252

68
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:
Lostboy ha scritto:Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?

Te pareva l'avesse normale..


Messaggi volanti - Pagina 3 214252 meglio no? Qua'è il numero? Messaggi volanti - Pagina 3 214252

Il numero de che?

69
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma io veramente facevo un discorso in generale... il mio carisma è nella norma, non ha mai fatto male a nessuno

70
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:
Lostboy ha scritto:Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?

Te pareva l'avesse normale..


Messaggi volanti - Pagina 3 214252 meglio no? Qua'è il numero? Messaggi volanti - Pagina 3 214252

Il numero de che?

Il telefono amico...il suo Messaggi volanti - Pagina 3 214252

71
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:
Lostboy ha scritto:Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?

Te pareva l'avesse normale..


Messaggi volanti - Pagina 3 214252 meglio no? Qua'è il numero? Messaggi volanti - Pagina 3 214252

Il numero de che?

Il telefono amico...il suo Messaggi volanti - Pagina 3 214252

Ah, ecco.. linea diretta col ca..(risma) rotolarsi dal ridere

72
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:
Lostboy ha scritto:Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?

Te pareva l'avesse normale..


Messaggi volanti - Pagina 3 214252 meglio no? Qua'è il numero? Messaggi volanti - Pagina 3 214252

Il numero de che?

Il telefono amico...il suo Messaggi volanti - Pagina 3 214252

Ah, ecco.. linea diretta col ca..(risma) rotolarsi dal ridere

Sisi...intanto hai visto nell'altro post quanti ca.rismi ci sono? rotolarsi dal ridere

73
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi sa che ho sbagliato business, bisogna aprire una linea erotica per sole donne..sò più ingrifate degli uomini mi sa

74
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:
Lostboy ha scritto:Ecco appunto del carisma stiamo parlando, è importante avere un carisma bello imponente no?

Te pareva l'avesse normale..


Messaggi volanti - Pagina 3 214252 meglio no? Qua'è il numero? Messaggi volanti - Pagina 3 214252

Il numero de che?

Il telefono amico...il suo Messaggi volanti - Pagina 3 214252

Ah, ecco.. linea diretta col ca..(risma) rotolarsi dal ridere

Sisi...intanto hai visto nell'altro post quanti ca.rismi ci sono? rotolarsi dal ridere

No, dove??

75
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Mi sa che ho sbagliato business, bisogna aprire una linea erotica per sole donne..sò più ingrifate degli uomini mi sa

Eh.. ma benarrivato!
(sei proprio un uomo)
rotolarsi dal ridere

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.