Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Quale libro state leggendo?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 21 di 21]

501
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Èctipo ha scritto:DIEGO CUGIA, Un'anima a 7 euro e 99,  CreateSpace Independent Publishing Platform, 2016

Constantin ha scritto:
Èctipo ha scritto:DIEGO CUGIA, Un'anima a 7 euro e 99,  CreateSpace Independent Publishing Platform, 2016


il mitico Jack Folla, grande. Letto e seguito sia sulla radio che in TV.
Ultimo libro letto di Cugia : Tango alla fine del Mondo.


Hasta Siempre.

Oltre a "Alcatraz" che già seguivo alla radio e in Tv come Constantin, ho letto "24 nero".
Mi piace Cugia.
Per l'estate ho prenotato "No".

502
Èctipo
Èctipo
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero

Constantin ha scritto:

il mitico Jack Folla, grande. Letto e seguito sia sulla radio che in TV.
Ultimo libro letto di Cugia : Tango alla fine del Mondo.


Hasta Siempre.


Miss.Stanislavskij ha scritto:

Oltre a "Alcatraz" che già seguivo alla radio e in Tv come Constantin, ho letto "24 nero".
Mi piace Cugia.
Per l'estate ho prenotato "No".

Esultare2

503
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ho letto in pochi giorni l’ultimo libro di Saviano, La paranza dei bambini.

Un gruppo di ragazzini arroganti, pieni di sé, disposti a tutto, dallo spaccio di droga all’omicidio, pur di guadagnare soldi facili e sentirsi padroni in un quartiere della Napoli di oggi. Una realtà cruda e violenta, narrata con attenta evidenza da un Saviano che è riuscito a coniugare lingua letteraria e dialetto napoletano per dar vita al mondo camorristico.
Certo che leggendo i libri di Saviano passa la voglia di andare a visitare questa città.

504
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
il più personale dei piaceri di Vita Sakville west

505
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il Corpo Umano di Paolo Giordano

506
lucilla
lucilla
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Dopo tanti anni sto rileggendo le "Novelle" di G. Verga, adoro come descrive la Sicilia di altri tempi.

507
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

di Stephen King e Peter Straub Quale libro state leggendo? - Pagina 21 9788882746292_0_0_300_80 un due mani avvincente e che ti prende l'anima come nessuno sa fare.
Hanno già scritto assieme il Talismano. Oltre la cortina di un buio maligno.Il talento di entrambi magistralmente evocativo.

508
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sto leggendo "Kafka sulla spiaggia" di Haruki Murakami, l'ho inisiato perché mi incuriosiva il titolo. Quando l'ho iniziato l'ho trovato noioso, nel frattempo si è anche interposta la lettura del libro del gruppo di lettura, ora invece, ad un capitolo alla volta, mi coinvolge.

E' la storia di un ragazzino che fugge da casa (i capitoli pari) e trova dimora in una biblioteca, contemporamente alla storia del ragazzo viene racconta la storia di un anziano signore (capitoli dispari).

C'è un profezia, ci sono i fantasmi, chi parla con gli animali, un assassino, eventi misteriosi...



509
tiziana
tiziana
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Miss.Stanislavskij ha scritto:Sto leggendo "Kafka sulla spiaggia" di Haruki Murakami, l'ho inisiato perché mi incuriosiva il titolo. Quando l'ho iniziato l'ho trovato noioso, nel frattempo si è anche interposta la lettura del libro del gruppo di lettura, ora invece, ad un capitolo alla volta, mi coinvolge.

E'  la storia di un ragazzino che fugge da casa (i capitoli pari) e trova dimora in una biblioteca, contemporamente alla storia del ragazzo viene racconta la  storia di un anziano signore (capitoli dispari).

C'è un profezia, ci sono i fantasmi, chi parla con gli animali, un assassino, eventi misteriosi...



Io sto rileggendo Candide di Moliere.

510
Diego1991
Diego1991
Viandante Residente
Viandante Residente
Quale libro state leggendo? - Pagina 21 Shadow10
Chiudendo un'occhio secondo volume credo che sia la miglior serie che abbia mai letto.. sorriso

511
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 21 di 21]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.