Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

VERSO MILAN JUVE

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
stavolta Allegri deve stare attentissimo alla formazione iniziale, non puo' sbagliare una virgola e spero che le due precedenti sconfitte con la Juve gli siano di monito.
Fondamentali saranno le scelte davanti.....poi magari il campo mi smentira', ma se non giocasse Ibra, spero proprio che non proponga l'attacco leggero Pato Robinho altrimenti alla difesa della juve non facciamo neanche il solletico.....io schiererei van Bommel nocerino emanuelson a centrocampo, maxi, binho ed el sharawi davanti con Pato pronto a subentrare.......oppure non mi dispiacerebbe , nel caso si recuperasse Boateng, un trio offensivo, Boateng Maxi Pato.....
l'importante e'che gente come Barzagli Chiellini e Bonucci siano impegnati sul piano fisico...se schieriamo il trio Emanuelson trequartista, pato e Robinho davanti ci mangiano.....

2
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto:stavolta Allegri deve stare attentissimo alla formazione iniziale, non puo' sbagliare una virgola e spero che le due precedenti sconfitte con la Juve gli siano di monito.
Fondamentali saranno le scelte davanti.....poi magari il campo mi smentira', ma se non giocasse Ibra, spero proprio che non proponga l'attacco leggero Pato Robinho altrimenti alla difesa della juve non facciamo neanche il solletico.....io schiererei van Bommel nocerino emanuelson a centrocampo, maxi, binho ed el sharawi davanti con Pato pronto a subentrare.......oppure non mi dispiacerebbe , nel caso si recuperasse Boateng, un trio offensivo, Boateng Maxi Pato.....
l'importante e'che gente come Barzagli Chiellini e Bonucci siano impegnati sul piano fisico...se schieriamo il trio Emanuelson trequartista, pato e Robinho davanti ci mangiano.....

Ti dirò, fin'ora la Juventus ha sempre dimostrate di soffrire attacchi rapidi e leggeri, se c'è qualcosa che non manca al reparto difensivo bianconero è proprio la capicità di prendere posizione e l'impatto fisico e la dimostrazione son proprio le due partite quasi perfette contro Ibra.

Lo svedese non ci sarà e la cosa mi dispiace per due motivi; perchè mancherà il suo talento ma soprattutto perchè il Milan con Ibra diventa un pelo più lento e prevedebile e più semplice da aggredire.

Oh, non vedo l'ora che la partita sia finita, qualunque sia il risultato. Che bello risentire questa tensione dopo tanti anni!!

3
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
secondo me Pato potrebbe fargli male
uno come Vucinic a Chiellini l'ha fatto a fette...e anche se è alto non è l'attaccante che la butta sul fisico
non dipende da lui, dipende dalla squadra, un piccoletto veloce deve arrivare lanciato, se gioca da fermo spalle alla porta i bestioni se lo mangiano

4
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
secondo me sara' comunque una partita tatticissima ed un pareggio starebbe benone a tutte e due le squadre....la Juve ha la carta del recupero, noi resteremmo primi e non darei per scontati i 3 punti della Juve a Bologna.....

5
gasperinig
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Non ho grosse attese per stasera, la conferma della squalifica di Ibrahimovic, toglie le poche change di successo dei rossoneri. Troppo riamneggiati per affrontare un impegno cosi difficile. La Juventus ci arriva in ottima salute, con tutti i giocatori a disposizione, è con l'ultimo ostacolo, da superare in vista dello scudetto, questa sera ci va bene se pareggiamo, se vince la Juventus, possono incominciare già a organizzare la festa per la vittoria in campionato. Ripeto l'importante per il Milan è arrivare secondo, in maniera di andare in champions direttamente.

6
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ormai manca poco...
Dico due parole:
questa volta Allegri non può sbagliare formazione, nel senso che gli undici iniziali non possono essere altri se non quelli che cominceranno. Io avrei preferito Ambrosini a fianco di Van Bommel, con Nocerino a sinistra e Muntari in panchina, ma Ambro è acciaccato pure lui. La difesa è quella (e deve giocare Antonini e non Mesbah9, trequarti e attacco sono quelli: El Shaarawy o Pippo dall'inizio non avrebbe alcun senso.
Il fatto che manchi Ibra è sempre e comunque uno svantaggio per il Milan.
Se stasera pareggiamo sono contentissimo.
Se perdiamo, non è finnito il mondo, perchè poi avremo un calendario abbordabile, e rientreranno finalmente i vari Boateng, Aquilani, oltre a Ibra.
La Juve andrebbe a +2, ma anch'io penso che non sia scontato che vinca a Bologna, quindi potrebbe essere un +3, che lascia tutto apertissimo.
Insomma, forse è decisiva solo se la vinciamo noi, a pezzi come siamo, perchè sarebbe una gran botta psicologica.
Ma non mi illudo: mi ricordo bene l'andata di Coppa Italia...
Ora vado in ritiro alcoolico pre-partita...
E comunque vada, party ai bianconeri e a Carnil in particolare. Lo dicevo da tempo che aspettavo di rivedere un Milan-Juve con questa importanza...

7
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Lo dico adesso che il milan sta giocando meglio: Allegri ha deciso che Pirlo non merita alcuna marcatura particolare e anzi addirittura gli lasciano 5-6 metri... Beh, non posso che tifare Pirlo, almeno fino a quando non gli faranno almeno un po' di pressing

8
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Lo dico adesso che il milan sta giocando meglio: Allegri ha deciso che Pirlo non merita alcuna marcatura particolare e anzi addirittura gli lasciano 5-6 metri... Beh, non posso che tifare Pirlo, almeno fino a quando non gli faranno almeno un po' di pressing

Guarda che come idea non è stupida, se lasci Pirlo libero e chiudi quelli a cui dovrebbe passare la palla cosa fa? Va in porta da solo col pallone???

Allegri non è poi così stupido come sembra sai...

9
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
non dico questo, dico che era lasciato deliberatamente solo... nel primo tempo lui avanzava e nessuno gli andava addosso, nel secondo ha fatto un paio di tiri indisturbato... è comecseclo avesse fatto premeditatamente me minarlo mentalmente, della serie "tu non servi a un cazzo e te lo dimostro"

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.