Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Scrivo perché

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
blugipsy ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:...non fare così zazzà: erano riuscite, maestre di diplomazia a prendere parte senza passare dal torto, così tu scopri gli altarini!Scrivo perché - Pagina 2 753681 Scrivo perché - Pagina 2 753681

io non li ho interpretati come voi.... ma sbaglierò io scratch
fa nulla.

Ma sei bionda?

27
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
mi spiace... Scrivo perché - Pagina 2 1145368254-05

28
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sarai sicuramente bionda dentro.

29
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
mah, non so cosa intendi per bionda dentro.

Comunque, l'immaginazione ha più spazio di una galassia. KleanaFurbo

30
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
appunto, proprio bionda dentro.

31
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:sarai sicuramente bionda dentro.

blugipsy ha scritto:mah, non so cosa intendi per bionda dentro.

Comunque, l'immaginazione ha più spazio di una galassia. KleanaFurbo

Zadig ha scritto:appunto, proprio bionda dentro.

Scusate se mi vengo ad introdurre qui, ma forse mi perdonerete. Probabilmente, Zadig, per "Bionda dentro" intende il fatto che il tuo temperamento abbia spunti interiori cosi' performanti ed avvincenti nei confronti altrui da essere appunto considerata "bionda dentro", cioe' seducente e suprema. Ma forse sbaglio. Ciao e buona serata. gattina

32
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sìsì, proprio quello che intendevo io...
sìsì.

Troyal, quando cazzo la finirai di essere così inutilmente "cerimonioso" ed a scusarti se intervieni?

33
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:
Troyal, quando cazzo la finirai di essere così inutilmente "cerimonioso" ed a scusarti se intervieni?


Tutti gli elementi del cosmo tendono a raggiungere uno stato di equilibrio o Krasis.
Ergo... finchè tu perseveri nelle tue abbiette abitudini,
Royal per compensazione dovrà essere esponenzialmente garbato e sensibile.

Anche tu puoi fare qualcosa per il mondo... fallo ora meditare



( in memoria di Hakim Tananai)

34
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
fallo ora?
Proprio una NinfomanEco...

35
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Scrivo perché - Pagina 2 2nrm1e1

Qualsiasi cosa tu sia non è umana

36
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
The Royal ha scritto:
Zadig ha scritto:sarai sicuramente bionda dentro.

blugipsy ha scritto:mah, non so cosa intendi per bionda dentro.

Comunque, l'immaginazione ha più spazio di una galassia. KleanaFurbo

Zadig ha scritto:appunto, proprio bionda dentro.

Scusate se mi vengo ad introdurre qui, ma forse mi perdonerete. Probabilmente, Zadig, per "Bionda dentro" intende il fatto che il tuo temperamento abbia spunti interiori cosi' performanti ed avvincenti nei confronti altrui da essere appunto considerata "bionda dentro", cioe' seducente e suprema. Ma forse sbaglio. Ciao e buona serata. gattina

sarà sicuramente come dici.... Scrivo perché - Pagina 2 24610

37
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto: Scrivo perché - Pagina 2 2nrm1e1

Qualsiasi cosa tu sia non è umana


Non preoccuparti, sembra anche innocua.

38
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto: Scrivo perché - Pagina 2 2nrm1e1

Qualsiasi cosa tu sia non è umana

Secondome Zadig scrive esattamente ciò che la stragrande maggioranza degli uomini pensa normalmente, ma che tace per darsi un contegno Sorriso Scemo

39
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
è sicuramente così, infatti io penso esattamente le cose che lui dice, penso anche l'esatto opposto, ma anche voi donne!!!!Scrivo perché - Pagina 2 753681 Scrivo perché - Pagina 2 753681 Scrivo perché - Pagina 2 700819 Scrivo perché - Pagina 2 214252

40
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:è sicuramente così, infatti io penso esattamente le cose che lui dice, penso anche l'esatto opposto, ma anche voi donne!!!!Scrivo perché - Pagina 2 753681 Scrivo perché - Pagina 2 753681 Scrivo perché - Pagina 2 700819 Scrivo perché - Pagina 2 214252

e non può essere altrimenti, soprattutto nel mondo virtuale, dove non è ciò che sembra ma anche il contrario...

perciò ciascuno di noi è bionda dentro, come dice l'esimio, ma anche no. Sapevatelo. Scrivo perché - Pagina 2 73990920

41
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ah io me lo dissi sempre ma non lo ricordassi, io comunque preferisco le more dentro!Scrivo perché - Pagina 2 700819

42
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:è sicuramente così, infatti io penso esattamente le cose che lui dice, penso anche l'esatto opposto, ma anche voi donne!!!!

Noi donne no. Sallo gattina

43
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
la promiscuicità dei materiali/fattori, m'é sempre piaciuta un sacco Sorriso Scemo ...lana fuori/cotone dentro...misto lino...acrilico70%/cotone30%...dentro mora/fuori bionda...dentro abbonda/fuori secca....fuori limone/dentro liquirizia...fuori mora/dentro bionda...si', ormai c'ho fatto l'abitudine e so discernere l'alfa dall'omega!

44
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Hai dimenticato "sopra bionda, sotto mora".

45
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
bravo sile, si' hai ragione...

46
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
blugipsy ha scritto:
NinfaEco ha scritto: Scrivo perché - Pagina 2 2nrm1e1

Qualsiasi cosa tu sia non è umana


Non preoccuparti, sembra anche innocua.


Si, si... senza ombra di dubbio Sorriso Scemo


Coraline ha scritto:
Secondome Zadig scrive esattamente ciò che la stragrande maggioranza degli uomini pensa normalmente, ma che tace per darsi un contegno Sorriso Scemo

Occhio, ne fa un punto di forza.
Poi il resto lo attribuiamo noi.
Massimo risultato, minimo sforzo.
Scrivo perché - Pagina 2 289d4m1


BIGbossSTIGAZZI ha scritto:è sicuramente così, infatti io penso esattamente le cose che lui dice, penso anche l'esatto opposto, ma anche voi donne!!!!Scrivo perché - Pagina 2 753681 Scrivo perché - Pagina 2 753681 Scrivo perché - Pagina 2 700819 Scrivo perché - Pagina 2 214252

Capo, non ti far portare sulla cattiva strada


47
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Silentis ha scritto:Hai dimenticato "sopra bionda, sotto mora".

più o meno a 0.59 secondi....

Sorriso Scemo

48
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
blugipsy ha scritto:
NinfaEco ha scritto: Scrivo perché - Pagina 2 2nrm1e1

Qualsiasi cosa tu sia non è umana


Non preoccuparti, sembra anche innocua.

Coraline ha scritto:
NinfaEco ha scritto: Scrivo perché - Pagina 2 2nrm1e1

Qualsiasi cosa tu sia non è umana

Secondome Zadig scrive esattamente ciò che la stragrande maggioranza degli uomini pensa normalmente, ma che tace per darsi un contegno Sorriso Scemo

Vedo che tra bionde vi capite, eh?
Chettenereeeee!

BIGbossSTIGAZZI ha scritto:è sicuramente così, infatti io penso esattamente le cose che lui dice, penso anche l'esatto opposto, ma anche voi donne!!!!Scrivo perché - Pagina 2 753681 Scrivo perché - Pagina 2 753681 Scrivo perché - Pagina 2 700819 Scrivo perché - Pagina 2 214252
Big, io sono senza speranze... salvati almeno tu! Sorriso Scemo

49
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
....ormai sono irrecuperabile pure io ...vatti a leggere il mio outing in "cosa non sopporti in un uomo" !!!Scrivo perché - Pagina 2 700819

50
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sad Noooooo ...... non togliermi ogni speranza nel futuro!

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.