Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Scrivo perché

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:....ormai sono irrecuperabile pure io ...vatti a leggere il mio outing in "cosa non sopporti in un uomo" !!!Scrivo perché - Pagina 3 700819
è d'obbligo una birretta con te, non appena possibile.

52
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto: sad Noooooo ...... non togliermi ogni speranza nel futuro!

non rompere, femmina: ci sono cose che puoi capire e cose che non puoi capire.
Ecco, questa è una di quelle che non puoi capire.
Vai a cuccia.

53
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
bah, scrivo perchè a quest'ora è tardi , ma qui c'è sempre qualcuno -
E non devo ordinare una birra , per parlare con uno sconosciuto/a.

54
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
ridicolo! ma dove siamo all'asilo? non serve a un tubo la funzione ignore! io non ho mai messo in ignore neanche il mio peggior nemico virtuale. Ma che senso ha?! ...se uno vuole ignorare un utente che gli sta sul culo lo fa punto e basta! senza l'ausilio di funzionalità tecniche. Io leggo e filtro e nel caso rispondo, litigo oppure mi controllo, ma devo leggere per stimare e dicidere!. Se tu hai bisogno di questa funzione significa che per primo non ti sai controllare e hai paura di essere offeso.
comunque finalitario già sei partito male con la presentazione! non si dice in pubblico che ti sta sulle balle un certo utente facendo capire chi è... son cose tue personali e non mi pare corretto condizionare a priori i viandanti screditando un utente.
Renditi conto che i forum sono uno spaccato della società e del mondo reale! Se non sai adattarti in questi spazi non lo farai a maggior ragione nella realtà che è molto più crudele!
tanti saluti...

55
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
infatti tanti saluti a tutti
sono capitata per caso nella sezione spiritualità dove il Signor Zadig...ti do pure del signore...mi ha nominata e non so il motivo dicendomi "perfettina"..non mi sembra che mi conosci...per fortuna sei convinto di essere tu perfetto. Perchè io penso di avere mille difetti
Un saluto a tutti...

56
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma lascia stare... lui ha il suo modo di fare...

Nel mondo ci sono persone di tutti i tipi, alcune affini ed altre no...
abbandoniamo il mondo allora?


L'importante è che se uno esagera davvero lo staff intervenga.
Cosa che succede nel modo giusto, senza che siano troppo invadenti.


Intanto ti mando un abbraccio



57
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Shushan ha scritto:infatti tanti saluti a tutti
sono capitata per caso nella sezione spiritualità dove il Signor Zadig...ti do pure del signore...mi ha nominata e non so il motivo dicendomi "perfettina"..non mi sembra che mi conosci...per fortuna sei convinto di essere tu perfetto. Perchè io penso di avere mille difetti
Un saluto a tutti...
guai a te se te ne vai... Mad2

58
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
babbabia... bisognerebbe rinominarlo "il thread dei piagnistei insulsi ed inutili".

Che poi, tra l'altro, a shushan pure se l'ho nominata non l'ho assolutamente offesa in quel post che lei cita.

59
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Ma lascia stare... lui ha il suo modo di fare...

Nel mondo ci sono persone di tutti i tipi, alcune affini ed altre no...
abbandoniamo il mondo allora?


L'importante è che se uno esagera davvero lo staff intervenga.
Cosa che succede nel modo giusto, senza che siano troppo invadenti.


Intanto ti mando un abbraccio




Io mi trovo bene qua...a mio parere c'è la libertà giusta e l'elasticità adeguata da parte dello staff, ma quando qualcuno esagera l'amministrazione è presente eccome! e interviene opportunamente e a dovere.

60
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Shushan ha scritto:infatti tanti saluti a tutti
sono capitata per caso nella sezione spiritualità dove il Signor Zadig...ti do pure del signore...mi ha nominata e non so il motivo dicendomi "perfettina"..non mi sembra che mi conosci...per fortuna sei convinto di essere tu perfetto. Perchè io penso di avere mille difetti
Un saluto a tutti...

diamine Shushan e te ne vai per una paroletta da nulla e daglieeee...se non lo sei perché te la prendi? e poi son punti di vista: perfettina per alcuni può essere una qualità per altri un difetto e allora? Poi non ti far ingannare dalle apparenze, ma cogli la sostanza. KleanaOcchiolino

61
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.