Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Grande Antonio.

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stanno massacrando Antonio Cassano per la conferenza stampa di oggi.
Ma che cavolo vogliono da sto ragazzo? Gli hanno chiesto se sapeva che c'erano 2 gay in nazionale e lui ha risposto che sono cavoli loro, io avrei detto la stessa cosa.
Poi quando ha detto che è praticamente un delitto vendere Thiago Silva e non sa se restare al Milan come dargli torto?
Grande Antonio.

2
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Cassano ha dei grandissimi piedi...buone caviglie...ma man mano che si sale su la qualità diminuisce con progressione geometrica...sopra al mento non c'è. Praticamente nulla
Perché mai i giornalisti fanno domande a questo grande nulla?

3
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cinquestelle ha scritto:Stanno massacrando Antonio Cassano per la conferenza stampa di oggi.
Ma che cavolo vogliono da sto ragazzo? Gli hanno chiesto se sapeva che c'erano 2 gay in nazionale e lui ha risposto che sono cavoli loro, io avrei detto la stessa cosa.
Poi quando ha detto che è praticamente un delitto vendere Thiago Silva e non sa se restare al Milan come dargli torto?
Grande Antonio.

A dire il vero ha detto che non crede esistano froci in Nazionale. E, testuale :"se penso quello che dico (!) poi mi attaccano da tutte le parti".

E' un povero ignorante, e non nel senso che ignora, e questa è parte integrante del suo "personaggio".

Parafrasando ciò che tu hai capito del suo ragionamento :"se vi piace, tenetevelo". ma non pretendete che tutti lo coccolino o lo erigano a idolo od esempio...
Io ne farei volentieri a meno...

4
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Per la Roma il suo acquisto fu uno dei peggiori affari della sua storia ..fortunatamente lo pagammo con la cessione di Nakata al Parma che tanto pagava gli acquisti con i soldi degli italiani

5
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
carnil_carani ha scritto:
cinquestelle ha scritto:Stanno massacrando Antonio Cassano per la conferenza stampa di oggi.
Ma che cavolo vogliono da sto ragazzo? Gli hanno chiesto se sapeva che c'erano 2 gay in nazionale e lui ha risposto che sono cavoli loro, io avrei detto la stessa cosa.
Poi quando ha detto che è praticamente un delitto vendere Thiago Silva e non sa se restare al Milan come dargli torto?
Grande Antonio.

A dire il vero ha detto che non crede esistano froci in Nazionale. E, testuale :"se penso quello che dico (!) poi mi attaccano da tutte le parti".

E' un povero ignorante, e non nel senso che ignora, e questa è parte integrante del suo "personaggio".

Parafrasando ciò che tu hai capito del suo ragionamento :"se vi piace, tenetevelo". ma non pretendete che tutti lo coccolino o lo erigano a idolo od esempio...
Io ne farei volentieri a meno...

Che non sia un esempio di stile è assodato, però l'ipocrisia che ho visto nei commenti alla sua conferenza stampa sono vomitevoli e per questo ho scritto grande Antonio.
In ogni caso il suo atteggiamento è identico a quello del 99% di uomini quando in privato parlano dei gay, la differenza è che lui lo ha detto di fronte alle telecamere per fare lo spiritoso.
Con questo non voglio assolutamente offendere i gay ma è la pura e sacrosanta verità.

6
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Appunto, lo ha detto davanti alle telecamere in eurovisione. Se dei pezzenti che guadagnano 1000-1500 euro al mese (e io sono tra questi) hanno quasi il diritto di usare volgarità per sfogare la loro frustrazione, e nonostante ció non lo fanno, uno che guadagna i milioni l'hanno dovrebbe avere una quantità minima di decoro ed educazione, non oso dire intelligenza. Giocare a pallone da professionista è un privilegio ma anche una responsabilità, fai da esempio a milioni di ragazzini che si ispirano a te, quindi già usare il termine "froci" è fuori luogo, poi usare tutte quelle frecciatine è irrispettoso innanzitutto per quei suoi e eventuali compagni e poi di chiunque si senta parte lesa. Infine l'ostentazione della propria ignoranza è qualcosa che mi fa incazzare tremendamente, lasciando perdere il fatto che il gente come lui o Balotelli li avrei seccati molto prima d arrivare in nazionale (nel senso che non li a rei manco fatti diventare pro, ci sono tanti ragazzi con i piedi ma non con la testa che non sfondano, loro erano tra questi), ma una volta che ci sono supermultazze in favore dell'Italia per chi offende il decoro della nazione, visto che con quella maglia addosso rappresentano tutti gli italiani. Leggere la smentita/scuse poi è un qualcosa di meraviglioso! Ma dico il, fate bene a scrivergliela... Ma almeno fatelo in un italiano simil-Cassano!

7
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Appunto, lo ha detto davanti alle telecamere in eurovisione. Se dei pezzenti che guadagnano 1000-1500 euro al mese (e io sono tra questi) hanno quasi il diritto di usare volgarità per sfogare la loro frustrazione, e nonostante ció non lo fanno, uno che guadagna i milioni l'anno dovrebbe avere una quantità minima di decoro ed educazione, non oso dire intelligenza. Giocare a pallone da professionista è un privilegio ma anche una responsabilità, fai da esempio a milioni di ragazzini che si ispirano a te, quindi già usare il termine "froci" è fuori luogo, poi usare tutte quelle frecciatine è irrispettoso innanzitutto per quei suoi e eventuali compagni e poi di chiunque si senta parte lesa. Infine l'ostentazione della propria ignoranza è qualcosa che mi fa incazzare tremendamente, lasciando perdere il fatto che il gente come lui o Balotelli li avrei seccati molto prima d arrivare in nazionale (nel senso che non li a rei manco fatti diventare pro, ci sono tanti ragazzi con i piedi ma non con la testa che non sfondano, loro erano tra questi), ma una volta che ci sono supermultazze in favore dell'Italia per chi offende il decoro della nazione, visto che con quella maglia addosso rappresentano tutti gli italiani. Leggere la smentita/scuse poi è un qualcosa di meraviglioso! Ma dico il, fate bene a scrivergliela... Ma almeno fatelo in un italiano simil-Cassano!

8
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Appunto, lo ha detto davanti alle telecamere in eurovisione. Se dei pezzenti che guadagnano 1000-1500 euro al mese (e io sono tra questi) hanno quasi il diritto di usare volgarità per sfogare la loro frustrazione, e nonostante ció non lo fanno, uno che guadagna i milioni l'anno dovrebbe avere una quantità minima di decoro ed educazione, non oso dire intelligenza. Giocare a pallone da professionista è un privilegio ma anche una responsabilità, fai da esempio a milioni di ragazzini che si ispirano a te, quindi già usare il termine "froci" è fuori luogo, poi usare tutte quelle frecciatine è irrispettoso innanzitutto per quei suoi e eventuali compagni e poi di chiunque si senta parte lesa. Infine l'ostentazione della propria ignoranza è qualcosa che mi fa incazzare tremendamente, lasciando perdere il fatto che il gente come lui o Balotelli li avrei seccati molto prima d arrivare in nazionale (nel senso che non li a rei manco fatti diventare pro, ci sono tanti ragazzi con i piedi ma non con la testa che non sfondano, loro erano tra questi), ma una volta che ci sono supermultazze in favore dell'Italia per chi offende il decoro della nazione, visto che con quella maglia addosso rappresentano tutti gli italiani. Leggere la smentita/scuse poi è un qualcosa di meraviglioso! Ma dico il, fate bene a scrivergliela... Ma almeno fatelo in un italiano simil-Cassano!


Scusa Istinto ma secondo me stai esagerando. Non mi pare abbia detto delle grosse volgarità.
Poi sono punti di vista e io rispetto il tuo.
Per me di scandaloso in questa situazione è principalmente l'ipocrisia.
Cassano ha detto una cosa che tutti diciamo e non perché siamo dei pezzenti frustrati.
La battuta sui gay, il doppio senso, c'è sempre stato e sempre ci sarà.
Probabilmente è un modo per dire io non sono come loro, e per dimostrarlo li prendo in giro.
Sicuramente sarà sbagliato però dimmi se tu non hai mai fatto una battuta con i tuoi amici se vedi un maschio camminare in un certo modo o atteggiarsi come una donna. Dai, lo facciamo tutti, ma senza cattiveria.
Personalmente non sono asslutamente omofobo, mi danno fastidio quelli che si baciano in pubblico solo per esibizionismo, ma mi da fastidio anche se vedo due fidanzati che lo fanno in modo spudorato.
Sarò all'antica ma certi atteggiamenti preferirei fossero riservati per situazioni private.

9
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Antonio ha dichiarato "spero non ci sono froci nello spogliatoio"?!?
Chi l'avrebbe mai detto? Io da lui mi sarei aspettata più un discorso tipo "l'omosessualità deriva da un arresto dello sviluppo psicosessuale derivante a sua volta dai timori della castrazione e dalle paure di inghiottimento materno nella fase preedipica". KleanaOcchiolino

10
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cinquestelle ha scritto:

Che non sia un esempio di stile è assodato, però l'ipocrisia che ho visto nei commenti alla sua conferenza stampa sono vomitevoli e per questo ho scritto grande Antonio.
In ogni caso il suo atteggiamento è identico a quello del 99% di uomini quando in privato parlano dei gay, la differenza è che lui lo ha detto di fronte alle telecamere per fare lo spiritoso.
Con questo non voglio assolutamente offendere i gay ma è la pura e sacrosanta verità.

Lasciamo perdere il giustissimo ragionamento di Andrea a riguardo di cosa si rappresenta quando si parla indossando quella divisa azzurra lì, andiamo più terra a terra..

Mi convocano per la nazionale e mi chiedono cosa penso del calcio femminile.
Rispondo che preferisco il tennis femminile perchè le atlete son più gnocche e vestono in modo più succinto.
E che non guardo il tennis maschile perchè lo trovo di una noia mortale.
Siccome per il 90% degli uomini italani le cose stanno più o meno così sono ipocriti quelli che si offendono..
Di sicuro avrei dalla mia IlGiornale e su Libero mi candiderebbero a guidare il paese, ma le critiche sarebbero automaticamente ipocrite..

Va anche detto che Cassano aveva un'espressione del volto contrita ed emozionata quando era insieme ai suoi compagni in visita ad Auschwitz, luogo in cui si finiva se all'epoca si era anche... frocio. Magari quando hanno menzionato gli omosessuali nella lista delle categorie "trattate" in quel campo di concentramento lui pensava ad una delle 736451 donne che si è fatto prima di sposarsi una pallanotista.

Da qualsiasi parte la prendi Cassano ha detto una cosa che poteva risparmiarsi.
E come dice Istinto il nostro calcio poteva risparmiarci di vedere certi personaggi in maglia azzurra...

Va anche detto che se fossi omosessuale troverei un modo per tappare la bocca a quell'immenso coglione che risponde al nome di Cecchi-Paone...

11
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:Antonio ha dichiarato "spero non ci sono froci nello spogliatoio"?!?
Chi l'avrebbe mai detto? Io da lui mi sarei aspettata più un discorso tipo "l'omosessualità deriva da un arresto dello sviluppo psicosessuale derivante a sua volta dai timori della castrazione e dalle paure di inghiottimento materno nella fase preedipica". KleanaOcchiolino
dopo quattro canne e una striscia da un metro è difficile anche per i migliori fare simili analisi...e lui migliore non lo è

12
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
carnil_carani ha scritto:

Va anche detto che se fossi omosessuale troverei un modo per tappare la bocca a quell'immenso coglione che risponde al nome di Cecchi-Paone...
assolutamente d'accordo
che poi non so voi....ma se un giorno putacaso divenissi gay ma cacchio! uno meglio di Cecchi Paone possibile che non lo trovo????????????

13
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
La veritá é che l'ironia sugli omosessuali non dovrebbe proprio esistere.
ma sembra quasi un'ovvietá ovunque...cassano é un poveraccio

Avete mai visto qualcuno fare dell'ironia sugli etero?

14
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
cassano si scusa

"Mi dispiace sinceramente che le mie dichiarazioni abbiano acceso polemiche e proteste fra le associazioni gay: l'omofobia è un sentimento che non mi appartiene, non volevo offendere nessuno e non voglio assolutamente mettere in discussione la libertà sessuale delle persone. Ho solo detto che è un problema che non mi riguarda e non mi permetto di esprimere giudizi sulle scelte di altri, che vanno tutte rispettate".


Chi dice a questo idiota che essere omosessuale non é una scelta?

sono queste opinioni sottili e radicate a generare l'omofobia.

15
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Rupa Lauste ha scritto:La veritá é che l'ironia sugli omosessuali non dovrebbe proprio esistere.
ma sembra quasi un'ovvietá ovunque...cassano é un poveraccio

Avete mai visto qualcuno fare dell'ironia sugli etero?


Nemmeno l'ironia sulle ragazze belle, bionde ma stupide non dovrebbe esistere ma a tutti gli effetti c'è.
Sono atteggiamenti che purtroppo esistono.
Quello che mi fa schifo è l'ipocrisia. Della serie non si fa ma poi sotto sotto la battutina la facciamo tutti, o quasi.

16
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
per quanto mi riguarda sono dieci anni che ritengo che Cassano sia un idiota totale e non avevo bisogno di questa ultima novità

circa il linguaggio....ecco qui se possibile sono d'accordo con lui perché il "politicamente corretto" lo trovo schifosamente ipocrita e non mi riesce di capire che differenza c'è tra gay e frocio tra negro e colored tra cieco e non vedente e via dicendo...
il rispetto lo vedi nelle azioni di tutti i giorni e non nel nome che dai alle cose

17
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Rupa Lauste ha scritto:La veritá é che l'ironia sugli omosessuali non dovrebbe proprio esistere.
ma sembra quasi un'ovvietá ovunque...cassano é un poveraccio

Avete mai visto qualcuno fare dell'ironia sugli etero?


No dai, fare ironia deve essere libero su tutto e su tutti.
Di solito noi etero siamo bravissimi a fare ironia su noi stessi, solo che pensiamo di parlare seriamente...

18
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Aspetta un po', vediamo di chiarire un po' di punti:
1) è una cagata quello che ha detto Cecchi Paone;
2) è una cagata mandare Cassano a fare le interviste;
3) è una cagata fare una domanda così inutile;
4) è una cagata la risposta di Cassano;
5) è una cagata dare tutta questa risonanza mediatica a quanto detto da un buzzurro di Bari vecchia.

Ora, il punto 4 non si puó mettere in discussione, semmai si possono considerare gli altri come attenuanti. Io mi chiedo sempre come mi sarei comportato io ed io non avrei risposto così, per cui Cassano ha sbagliato. In privato poi puó anche dare del rottinculo a Montolivo, se lui non si offende chissenefrega. Seguendo il tuo ragionamento allora se io qua a Milano sento la parola 'terrone' devo stare zitto perchè è normale, lo dicono tutti. Col cazzo. I miei amici possono farlo, anche perchè seppur nordici sono più terroni di me, tutti gli altri si sentiranno rispondere "meglio terrone che col cervello di un leghista". Tanto non la capiscono uguale, visto che quelli piú intelligenti sono Bossi (dopo l'ictus), il Trota, Calderoli e Borghezio.

19
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Aspetta un po', vediamo di chiarire un po' di punti:
1) è una cagata quello che ha detto Cecchi Paone;
2) è una cagata mandare Cassano a fare le interviste;
3) è una cagata fare una domanda così inutile;
4) è una cagata la risposta di Cassano;
5) è una cagata dare tutta questa risonanza mediatica a quanto detto da un buzzurro di Bari vecchia.

Ora, il punto 4 non si puó mettere in discussione, semmai si possono considerare gli altri come attenuanti. Io mi chiedo sempre come mi sarei comportato io ed io non avrei risposto così, per cui Cassano ha sbagliato. In privato poi puó anche dare del rottinculo a Montolivo, se lui non si offende chissenefrega. Seguendo il tuo ragionamento allora se io qua a Milano sento la parola 'terrone' devo stare zitto perchè è normale, lo dicono tutti. Col cazzo. I miei amici possono farlo, anche perchè seppur nordici sono più terroni di me, tutti gli altri si sentiranno rispondere "meglio terrone che col cervello di un leghista". Tanto non la capiscono uguale, visto che quelli piú intelligenti sono Bossi (dopo l'ictus), il Trota, Calderoli e Borghezio.

Dopo i tuoi 5 punti condivisibili ci metterei però il punto 6.

6) è una cagata che Varriale vada in video con una faccia affranta a massacrare Cassano, e che tutti i giornali mettano in prima pagina la crocefissione di Cassano. IPOCRITI tutti quanti.
Di tuuto quello che si è scritto e detto sulla vicenda bastava 1 decimo ed era già abbastanza.
Questo era quallo che volevo dire con il mio post.
Poi sottoscrivo tutti i tuoi 5 punti, capito? "terrone che non sei altro?" party

20
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
che poi ora Cassano si trova Abate e Montolivo in squadra fischio

21
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ah, quindi non ti riferisci tanto a quanto detto da Cassano ma alla reazione di Varriale? grazie al cielo non l'ho vista, pensavo facessi riferimento ad eventuali reazioni di arcigay etc etc, Vabbè, vedi punto 5 allora.. baluba (adoravo Guido Nicheli!) Grande Antonio. 335944

22
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:che poi ora Cassano si trova Abate e Montolivo in squadra Grande Antonio. 1586643178

E ci fa pure la doccia assieme, come vedi non è un cattivo ragazzo... ha detto solo quello cose che ci si aspetta da un 14enne di bari vecchia (ma anche lecce 167, Milano Barona o Roma treponti, non è che ce l'abbia coi baresi... rotolarsi dal ridere ), poi se si fermasse a ragionarci un attimo su capirebbe quello che dice.. ma come lui stesso ammette: "non pensa quello che dice".

23
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Rupa Lauste ha scritto:cassano si scusa

"Mi dispiace sinceramente che le mie dichiarazioni abbiano acceso polemiche e proteste fra le associazioni gay.

Non ci credo che Cassano abbia imbroccato un congiuntivo: non possono essere parole sue. Grande Antonio. 1145534642-Cartelli (48)

24
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
Rupa Lauste ha scritto:cassano si scusa

"Mi dispiace sinceramente che le mie dichiarazioni abbiano acceso polemiche e proteste fra le associazioni gay.

Non ci credo che Cassano abbia imbroccato un congiuntivo: non possono essere parole sue. Grande Antonio. 1145534642-Cartelli (48)

Ovvio che no. Diciamo che tutta la dichiarazione di scuse è stata "indotta". Grande Antonio. 73990920

25
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
blugipsy ha scritto:
Ovvio che no. Diciamo che tutta la dichiarazione di scuse è stata "indotta". Grande Antonio. 73990920

Io direi più "tradotta"

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.