Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Milan - Zenit 0-1

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ma porca putt...!
ieri avevo postato (o almeno, ho creduto di farlo) il consueto report sulla partita, ma è scomparso (scommetto che ho semplicemente dimenticato di cliccare Invia dopo l'Anteprima... sconvoltA )

Allora metto solo i voti:
Abbiati 6
De Sciglio 5
Zapata 6,5
Acerbi 7
Mesbah 5,5
Flamini 6
Ambrosini 6
Emanuelson 5,5
Boateng 5
Pazzini 6,5
Bojan 3

Robinho 5,5
El Shaarawy 6
Petagna sv

2
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
la partita non l'ho vista ma mi chiedo cosa abbia fatto Bojan per prendere un tre

3
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Alè milan Be Happy

4
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:la partita non l'ho vista ma mi chiedo cosa abbia fatto Bojan per prendere un tre

Ciao Euvitt.
Direi che non ha giocato una sola palla utile. Si è sempre schiantato sui difensori avversari, non ha mai dialogato con Boateng e Pazzini, ha vanificato un mare di azioni offensive, e ha sbagliato un gol facile controllando peggio di un Graziani qualsiasi (grande Campione del Mondo, ma famoso per i suoi stop a seguire... per nessuno).
Ma nel commento originale, dicevo anche: "mi dispiace, perchè credo nelle potenzialità di questo ragazzo". Insomma, non è un 3 da antipatia. Non vedo l'ora di vederlo come so che può essere.

5
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
lui le fa 'ste figuracce... lo scorso anno Chiellini gli ha fatto buh! e lui si è nascosto e non si è fatto vedere per tutta la partita....credo anche io che potrebbe essere una specie di Inzaghi più piccolo e tecnico

6
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.