Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Passione MTB e ciclismo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 14]

251
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
paolo iovine ha scritto:Comunque il mio record in MB è 40 Km misti in cinquanta minuti; ma allora non c' erano gli smartofon.

Questa me l'ero persa Iovine!
Significa fare media di 48km/h. E' poco credibile. A meno che le discese non fossero più delle salite. In MTB uno che va forte, se fa media di 35km/h è bravo.

252
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
db_cooper ha scritto: In MTB uno che va forte, se fa media di 35km/h è bravo.
Su strada asfaltata  rotolarsi dal ridere 

253
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
puoi anche non crederci, ma a vent'anni ero capace di questo ed altro; per me era una questione ideologica, come le sfide sportive tra USA ed URSS negli anni settanta.

254
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Aspetta un attimo, Iovine. Quanti anni hai?

255
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
venti.

256
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
+?

257
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
+ i contributi.

258
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
e gli attributi  KleanaOcchiolino 

259
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Quinta Tappa Tour de France.
Ordine d'arrivo:
-Lars Boom (Olanda, Belkin)
-Jacob Fuglsang (Danimarca Astana)
-VINCENZO NIBALI  Sorriso Scemo  (Italia, Astana)

260
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Una bella pedalata e tutto passa...tristezza, nostalgia, depressione. Provare per credere. rotolarsi dal ridere 
Passione MTB e ciclismo - Pagina 11 10527909_596996247086560_5129355748066203585_n
...spiacente...il mio  sedere  è all'ombra

261
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Che bella foto! Complimentoni bibas  sorriso

262
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Coraline ha scritto:Che bella foto! Complimentoni bibas  sorriso
Grazie Coraline :P

263
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:Una bella pedalata e tutto passa...tristezza, nostalgia, depressione. Provare per credere. rotolarsi dal ridere 
Passione MTB e ciclismo - Pagina 11 10527909_596996247086560_5129355748066203585_n
...spiacente...il mio  sedere  è all'ombra
Ma persino nel ombra si capisce che avevo ragione quando dicevo che "Quel "famoso didietro non era il tuo.. cool 

264
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
hehehe  Passione MTB e ciclismo - Pagina 11 827538 
Mistero  evil bat 

265
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tour de France 2014: sesta tappa ad Andre GreipelPassione MTB e ciclismo - Pagina 11 Andr%C3%A9-Greipel-wins-Tour-de-France-2014-stage-6

Tour de France: a Trentin settima tappa e Nibali resta in giallo
Passione MTB e ciclismo - Pagina 11 Blogdisport_c4482dc2fb3f56ce6f49af67b1bdc5f8-700x357

266
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tour de France 2014: Kadri vince l'ottava tappa
Passione MTB e ciclismo - Pagina 11 336x0_1405179908908_451873694

Tour de France, nona tappa a Martin. Gallopin nuova maglia gialla
Passione MTB e ciclismo - Pagina 11 Tony-martin-640

267
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tour de France 2014, la Decima Tappa: vittoria di tappa e Maglia Gialla per Nibali nel giorno del ritiro di Contador
Passione MTB e ciclismo - Pagina 11 Tour de France 2014, la 10a: vittoria di tappa e Maglia Gialla per Nibali nel giorno del ritiro di ContadorPassione MTB e ciclismo - Pagina 11 758c8297f50db02dc5a8e837c459e2fa_62400_immagine_obig
 festA festA festA festA festA festAPassione MTB e ciclismo - Pagina 11 Nibali_giallo_thumb400x275

268
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
biba ha scritto:Una bella pedalata e tutto passa...tristezza, nostalgia, depressione. Provare per credere. rotolarsi dal ridere 
Passione MTB e ciclismo - Pagina 11 10527909_596996247086560_5129355748066203585_n
...spiacente...il mio  sedere  è all'ombra
ecco il mio amico culotto!

269
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
laura18 ha scritto:
Ma persino nel ombra si capisce che avevo ragione quando dicevo che "Quel "famoso didietro non era il tuo.. cool 
tu pensa ai cazzi, che di culotti non ne capisci niente.[/quote]

270
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:
ecco il mio amico culotto!
E' stata una tattica per farti tornare  Sorriso Scemo ...altro che gatti... rotolarsi dal ridere 

271
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
un culotto è per sempre (semicit)

272
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:
laura18 ha scritto:
Ma persino nel ombra si capisce che avevo ragione quando dicevo che "Quel "famoso didietro non era il tuo.. cool 
tu pensa ai cazzi, che di culotti non ne capisci niente.
[/quote]
Caxxo... ne sai te? KleanaFurbo 

273
diamanda
diamanda
Viandante Residente
Viandante Residente
Oh Biba, hai toccato un pezzo del mio cuore! La MTB è una passione, è vero, e non c'entra nulla con l'agonismo o l'ossessione per le gare che hanno molti ciclisti. Io vado in bici da moltissimi anni e devo dire che i miei bicipiti ne risentono ( fatico a trovare un paio di stivali che entrino, hi hi) ma ne è valsa la pena. Mi spiace soltanto che qui dove sono non ho trovato ancora nessuna amica appassionata come me. Vivo in un posto bellissimo e ci sono molte strade sterrate dove poter volare in bici e da sola certe volte mi annoio. però non dispero di trovare una come te che possa venire a bussare alla mia porta un giorno  YES 

274
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
diamanda ha scritto:Oh Biba, hai toccato un pezzo del mio cuore! La MTB è una passione, è vero, e non c'entra nulla con l'agonismo o l'ossessione per le gare che hanno molti ciclisti. Io vado in bici da moltissimi anni e devo dire che i miei bicipiti ne risentono ( fatico a trovare un paio di stivali che entrino, hi hi) ma ne è valsa la pena. Mi spiace soltanto che qui dove sono non ho trovato ancora nessuna amica appassionata come me. Vivo in un posto bellissimo e ci sono molte strade sterrate dove poter volare in bici e da sola certe volte mi annoio. però non dispero di trovare una come te che possa venire a bussare alla mia porta un giorno  YES 

Stivali? Dove arrivano questi stivali? All'inguine?

275
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Passione MTB e ciclismo - Pagina 11 Stivale-stivali-gomma-tutta-coscia

276
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.