Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Passione MTB e ciclismo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 14]

276
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
diamanda ha scritto:Oh Biba, hai toccato un pezzo del mio cuore! La MTB è una passione, è vero, e non c'entra nulla con l'agonismo o l'ossessione per le gare che hanno molti ciclisti. Io vado in bici da moltissimi anni e devo dire che i miei bicipiti ne risentono ( fatico a trovare un paio di stivali che entrino, hi hi) ma ne è valsa la pena. Mi spiace soltanto che qui dove sono non ho trovato ancora nessuna amica appassionata come me. Vivo in un posto bellissimo e ci sono molte strade sterrate dove poter volare in bici e da sola certe volte mi annoio. però non dispero di trovare una come te che possa venire a bussare alla mia porta un giorno  YES 
Dove abiti? Io amo fare le gite fuoriporta...anche da sola  Sorriso Scemo 

277
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
biba ha scritto:
diamanda ha scritto:Oh Biba, hai toccato un pezzo del mio cuore! La MTB è una passione, è vero, e non c'entra nulla con l'agonismo o l'ossessione per le gare che hanno molti ciclisti. Io vado in bici da moltissimi anni e devo dire che i miei bicipiti ne risentono ( fatico a trovare un paio di stivali che entrino, hi hi) ma ne è valsa la pena. Mi spiace soltanto che qui dove sono non ho trovato ancora nessuna amica appassionata come me. Vivo in un posto bellissimo e ci sono molte strade sterrate dove poter volare in bici e da sola certe volte mi annoio. però non dispero di trovare una come te che possa venire a bussare alla mia porta un giorno  YES 
Dove abiti? Io amo fare le gite fuoriporta...anche da sola  Sorriso Scemo 

Allora a questo punto andiamo in tre, no? Io comunque aspetto in cima alle salite. Se poi siete lente, non aspetto per niente.

278
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
diamanda ha scritto:Oh Biba, hai toccato un pezzo del mio cuore! La MTB è una passione, è vero, e non c'entra nulla con l'agonismo o l'ossessione per le gare che hanno molti ciclisti. Io vado in bici da moltissimi anni e devo dire che i miei bicipiti ne risentono ( fatico a trovare un paio di stivali che entrino, hi hi) ma ne è valsa la pena. Mi spiace soltanto che qui dove sono non ho trovato ancora nessuna amica appassionata come me. Vivo in un posto bellissimo e ci sono molte strade sterrate dove poter volare in bici e da sola certe volte mi annoio. però non dispero di trovare una come te che possa venire a bussare alla mia porta un giorno  YES 
Bicipiti? BICIPITI? Ah, ho capito: li chiami bicipiti perchè li sviluppi andando in bici.

279
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
db_cooper ha scritto:
diamanda ha scritto:Oh Biba, hai toccato un pezzo del mio cuore! La MTB è una passione, è vero, e non c'entra nulla con l'agonismo o l'ossessione per le gare che hanno molti ciclisti. Io vado in bici da moltissimi anni e devo dire che i miei bicipiti ne risentono ( fatico a trovare un paio di stivali che entrino, hi hi) ma ne è valsa la pena. Mi spiace soltanto che qui dove sono non ho trovato ancora nessuna amica appassionata come me. Vivo in un posto bellissimo e ci sono molte strade sterrate dove poter volare in bici e da sola certe volte mi annoio. però non dispero di trovare una come te che possa venire a bussare alla mia porta un giorno  YES 

Stivali? Dove arrivano questi stivali? All'inguine?
lei cammina sempre e solo in verticale. E gli stivali le vanno stretti, a furia di andare in bici.

280
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
non l'abbiamo notato in tre  nascondersi
tre minuti di vergogna  Passione MTB e ciclismo - Pagina 12 292615

281
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
merito una pic del tuo culo, in perizoma.

282
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
biba ha scritto:non l'abbiamo notato in tre  nascondersi
tre minuti di vergogna  Passione MTB e ciclismo - Pagina 12 292615

Biba parla per te.

bicipiti:

283
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Fortissimi i RUN DMC  ok  Ho il loro disco in vinile con gli Aerosmith  Esultare2 Passione MTB e ciclismo - Pagina 12 Run-dmc-rasing-hell-280med

284
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Regalo di un'amica
Passione MTB e ciclismo - Pagina 12 10559159_838930789470166_1355834492_n

285
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tony Gallopin si aggiudica l' undicesima tappa del Tour De France
Passione MTB e ciclismo - Pagina 12 Tony+Gallopin



Tour de France, Alexander Kristoff vince la dodicesima tappa.
Passione MTB e ciclismo - Pagina 12 1280699-27606644-2560-1440

286
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tour de France, Vincenzo Nibali vince la tredicesima tappa
Passione MTB e ciclismo - Pagina 12 Tour-de-france-vincenzo-nibali-1Passione MTB e ciclismo - Pagina 12 Vincenzo-nibali-vittorioso-al-tour-de-france-571262_tnPassione MTB e ciclismo - Pagina 12 Tour-de-france-vincenzo-nibali-5 felice1 felice1 felice1 felice1 felice1 felice1 festA festA festA festA festA festA 

287
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Quattordicesima Tappa a Rafal Majika
Passione MTB e ciclismo - Pagina 12 10407143_511189022361272_7136833854127314595_n

Tour de France, 15a tappa: doppietta di Kristoff. Nibali sempre in maglia gialla
Passione MTB e ciclismo - Pagina 12 45368-kristoff-esulta-sul-traguardo-della-15a-tappa-del-tour-de-fr

288
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tour de France, 16a tappa: vince Rogers. Nibali sempre in maglia gialla
Passione MTB e ciclismo - Pagina 12 Rogers_savona_2_thumb400x275

Majka ha vinto la 17a tappa davanti a Visconti e Nibali (che è sempre più in Giallo)
Passione MTB e ciclismo - Pagina 12 602f3bfa2ab35d8fb80804855c464d0c_43_l

289
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Nibali padrone anche sul Tourmalet
Arriva il sigillo sul Tour de France
Il siciliano dell’Astana firma il poker sui Pirenei e allunga ancora sui rivali.
Per il trionfo ancora tre tappe fra cui la crono di sabato e la passerella a Parig


Passione MTB e ciclismo - Pagina 12 Vincenzo+Nibali+Le+Tour+de+France+2014+Stage+8AsRCkJgM4PlPassione MTB e ciclismo - Pagina 12 Vincenzo+Nibali+Le+Tour+de+France+2014+Stage+XGj6Jekv9Q-lPassione MTB e ciclismo - Pagina 12 Nibali-nvo

 festA festA festA festA festA festA festA festA festA festA festA Esultare Esultare Esultare Esultare Esultare Esultare Esultare Esultare felice1 felice1 felice1 felice1 felice1 felice1 felice1 felice1 

290
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
sempre in testa
domani passerella finale!

291
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
a Messina pista ciclabile Nibali!

http://www.gazzettadelsud.it/news//101990/Pista-ciclabile--Nibali-testimonial.html

Inizio in sordina per la nuova pista ciclabile urbana entrata in funzione oggi sulle vie Garibaldi, Battisti, Cannizzaro, Cavour e Boccetta. L’amministrazione comunale di Messina sta pensando che il miglior testimonial possibile sia il ciclista messinese Vincenzo Nibali, leader al Tour De France.

292
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Fantastico Nibaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Passione MTB e ciclismo - Pagina 12 963382_419363_mediumPassione MTB e ciclismo - Pagina 12 Tour-de-france-nibali-giallo-nibali-vince-tour-de-france-nibali-sogno-tour-de-francePassione MTB e ciclismo - Pagina 12 Nibali7Passione MTB e ciclismo - Pagina 12 Tour-de-france-vincenzo-nibali-5

293
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Giustamente  FIGO  nel giorno in cui ho festeggiato il mio primo anno nella Valle dell'Eco...Nibali ha festeggiato la vittoria al Tour de France  party Salute!

294
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
finito il tour de france non vedo l'ora che inizi quello di Polonia dal 3 agosto!

295
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Anche iooooooo felice1 

296
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Intanto...per smaltire la tristezza, mi sono regalata questa  KleanaInfoiata KleanaInfoiata KleanaInfoiata 
(è usata, molto usata...però 500,00 euro li vale tutti  PSST  ) ...tacchi e borsette non fanno per me  rotolarsi dal ridere  lo so, forse è questa la mia disgrazia  sadness ma chissene..... Sorriso Scemo 
Passione MTB e ciclismo - Pagina 12 10384758_609242819195236_6362671468764631107_nPassione MTB e ciclismo - Pagina 12 10403415_609242919195226_7922203121409228640_nPassione MTB e ciclismo - Pagina 12 10513432_609242955861889_4593873800741818626_nPassione MTB e ciclismo - Pagina 12 10354168_609242845861900_7402670379470808404_nPassione MTB e ciclismo - Pagina 12 10557331_609242872528564_2192044450964345552_n
 felice1  felice1  felice1  felice1  felice1  felice1  felice1 

297
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
peccato...
qualche soldino in più e ti arrampicavi sui muri senza fatica!
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=14792

298
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
otttoz ha scritto:peccato...
qualche soldino in più e ti arrampicavi sui muri senza fatica!
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=14792

Mi sa che non hai capito come funziona. La fatica è l'ultimo dei problemi.

@biba. Non male la bici.

sempre per biba:


L'impegno di una coppia per un singolo momento due le forze in gioco, un solo movimento.

Molti la criticano perché utilizza una base vecchia e abusata dal mondo intero, però al di la della musica, a me il testo piace molto.

299
nonnoettore
nonnoettore
Viandante Residente
Viandante Residente
che bellllla!!!

te la ruberei volentieri


nonnoettore

300
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
db_cooper ha scritto:
otttoz ha scritto:peccato...
qualche soldino in più e ti arrampicavi sui muri senza fatica!
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=14792

Mi sa che non hai capito come funziona. La fatica è l'ultimo dei problemi.

@biba. Non male la bici.

sempre per biba:


L'impegno di una coppia per un singolo momento due le forze in gioco, un solo movimento.

Molti la criticano perché utilizza una base vecchia e abusata dal mondo intero, però al di la della musica, a me il testo piace molto.
E' bellissima!!!!!!!!!!! Grazie  KleanaBacioNonCompro 

301
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.