Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ciao a tutti

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Salve a tutti.
Sono stato quasi invitato attraverso una utente di NoForum (attualmente si chiama "Vongola Vorace").
Il mio nome è Paolo. Non saprei dire quale sia la mia professione, negli ultimi due anni ne ho fatte... sei! Come mai? Semplice: perso il mio lavoro, data la mia età non giovanissima sono costretto a lavorare "in ritenuta d'acconto".
Dato che ho avuto a che fare con persone che... NON ve le raccomando (a meno che non abbiate a portata un Saiga 12), mi trovo più a mio agio con macchinari e apparecchiature varie che non con i miei prossimi umani. Oggi si parla di "forconi": io userei il forcone... dalla parte sbagliata! Provate a intuire come...

Il mio nome l'ho preso dalla mia passione per treni e aerei. Sì, il "pilota" era anche un ferroviere che accompagnava particolari treni su particolari tratte. Se per questo, chi sta in una città di mare lo trova ovvio, il "pilota" è anche quello che conduce le navi nei porti e fuori da essi o nei canali trafficati.
Mi interesso anche di elettronica, di meccanica, di storia (con preferenza per quella fra i secoli IX e XIV e per quella dal 1830 e il 1960). Un interesse un po' strano che ho è la mariologia (sì, avete capito giusto, quella branca della teologia, ora scoraggiata, che analizza la figura della Madonna).
Pur non sapendo esattamente cucinare, ho un buon rapporto con il cibo.
Buon incontro a tutti

2
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Benvenuto Pilota!
Descrizione interessante.

3
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Aggiungiamo cosa sia il mio avatar: al momento è una locomotiva Diesel tedesca tipo V200.
Aggiugiamo che amo i gatti.

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Noooooo...... non ci credo !
Pilot !
Qui ci vorrebbe un tripudio di faccine ma mi asterrò per rispetto verso la collettività Sorriso Scemo 
Come mai hai fatto tanta strada e sei passato in Valle? Ti tratterrai ?
Qui due sorrisi di sicuro te li fai, e non pensi ad altre cose.
Non è che Ratzy ti ha seguito vero?   SGHIGNAZZARE 
Il vecchio sauro come sta? Quando sono passata non c'era.

il pilota ha scritto:  Un interesse un po' strano che ho è la mariologia (sì, avete capito giusto, quella branca della teologia, ora scoraggiata, che analizza la figura della Madonna).


Una perversione vorrai dire  Sorriso Scemo 

@ voi

Ebbene sì Vongola Vorace sono io qualcosa da dire? SGHIGNAZZARE 
Mica sono più sentimentale come quando scelsi questo nick mena gramo  Sorriso Scemo

@ sempre voi

NoForum è un forum caldamente sconsigliato ai puri di spirito  KleanaFurbo . Devo dire che è l'unico posto dove mi sono sentita sinceramente bene in rete a parte qui, da 3 anni a questa parte. La cosa ha stupito anche me.

5
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ho dato un'occhiata al forum NoForum: posso dire che la grafica è davvero urenda? Ci ho lasciato due diottrie.

6
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Cioa pilota..

7
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:Ho dato un'occhiata al forum NoForum: posso dire che la grafica è davvero urenda? Ci ho lasciato due diottrie.
Buona per i fotofobici (io lo sono: se devo scegliere, e mi capita, fra un lavoro diurno e uno notturno, scelgo sempre il secondo)...  SGHIGNAZZARE

NinfaEco ha scritto:Noooooo...... non ci credo !
Pilot !
Qui ci vorrebbe un tripudio di faccine ma mi asterrò per rispetto verso la collettività Sorriso Scemo
Come mai hai fatto tanta strada e sei passato in Valle? Ti tratterrai ?
Qui due sorrisi di sicuro te li fai, e non pensi ad altre cose.
Non è che Ratzy ti ha seguito vero? SGHIGNAZZARE
Il vecchio sauro come sta? Quando sono passata non c'era.

il pilota ha scritto: Un interesse un po' strano che ho è la mariologia (sì, avete capito giusto, quella branca della teologia, ora scoraggiata, che analizza la figura della Madonna).


Una perversione vorrai dire Sorriso Scemo

@ voi

Ebbene sì Vongola Vorace sono io qualcosa da dire? SGHIGNAZZARE
Mica sono più sentimentale come quando scelsi questo nick mena gramo Sorriso Scemo

@ sempre voi

NoForum è un forum caldamente sconsigliato ai puri di spirito KleanaFurbo . Devo dire che è l'unico posto dove mi sono sentita sinceramente bene in rete a parte qui, da 3 anni a questa parte. La cosa ha stupito anche me.
Beh, sì, che il mio interesse per la mariologia sia una perversione è ovvio. Tanto più che ho scoperto che la Lumen Gentium (il "rapporto finale" del Concilio) ridimensiona piuttosto pesantemente il culto mariano anche se non arriva a definirlo "decorativo". Penso sia perchè tendeva a distogliere l'attenzione dei "fedeli" (mi chiedo quanti veramente lo siano...).

Non so se sia venuto qualcun altro.



Ultima modifica di il pilota il Gio 19 Dic 2013 - 20:39 - modificato 1 volta.

8
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grandissimo NoForum: sempre devoto a Risposte Cristiane!

9
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
il pilota ha scritto:
Aggiugiamo che amo i gatti.

1000punti in più per te

ne hai?

10
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao Ponzio Pilota!

11
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ciao, dopo aver ascoltato la canzone che hai postato ["la pianta"] ho travisato il tuo interesse per la mariologia  facepalm
mi sono cecata in NoForum
e per caso ti piacciono anche i siamesi?  Sorriso Scemo

12
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buongiorno!

13
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:
il pilota ha scritto:
Aggiugiamo che amo i gatti.

1000punti in più per te

ne hai?

Purtroppo no. In famiglia mio padre è pesantemente allergico ("capisce" se sono stato strofinato da un micio).
Il mio ideale di gatto è un nero, grasso e pigro emettitore di fusa.


14
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
PaperMoon ha scritto:ciao, dopo aver ascoltato la canzone che hai postato ["la pianta"] ho travisato il tuo interesse per la mariologia  facepalm
mi sono cecata in NoForum
e per caso ti piacciono anche i siamesi?  Sorriso Scemo

No, quella "maria" no, non fumo. SGHIGNAZZARE Mi piacevano i Pitura Freska, anche se ho trovato solo tre CD (e "la pianta" non c'è in nessuno: me l'ha passata in MP3 un amico veneto).
Sì, i siamesi sono bellissimi, quasi "parlano" (molti li disprezzano definendoli "miagoloni") col "padrone". "Padrone" fra virgolette: è il gatto che fa quel che gli pare, anche dell'umano.
Non so se avete visto la pubblicità dei cosmetici Pupa, in cui appare un robusto exotic shortair: quella mi fa girar i cosiddetti perchè dimostra che c'è gente che si dimentica che il gatto è sempre un felino. Quando li graffia, o li morde, se ne ricordano...

15
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
il pilota ha scritto:
vanth ha scritto:
il pilota ha scritto:
Aggiugiamo che amo i gatti.

1000punti in più per te

ne hai?

Purtroppo no. In famiglia mio padre è pesantemente allergico ("capisce" se sono stato strofinato da un micio).
Il mio ideale di gatto è un nero, grasso e pigro emettitore di fusa.


se il tuo ideale di gatto è anche peloso e che per sfamarlo hai bisogno di accendere un mutuo, ce l'ho io.

16
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vanth ha scritto:
il pilota ha scritto:
Aggiugiamo che amo i gatti.

1000punti in più per te

ne hai?

a proposito: come sta la tua belvetta?

17
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
aspè apro un thread apposito, merita  sorriso 

18
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
A proposito, con permesso Pilota ma si sta parlando di orgoglio felino,
dear Ninfetta, potrei gentilmente avere accesso all'area specchio di cristallo anch'io?

Insomma, le grazie della belvetta richiedono un minimo di privacy...

19
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
il pilota ha scritto:
vanth ha scritto:
il pilota ha scritto:
Aggiugiamo che amo i gatti.

1000punti in più per te

ne hai?

Purtroppo no. In famiglia mio padre è pesantemente allergico ("capisce" se sono stato strofinato da un micio).
Il mio ideale di gatto è un nero, grasso e pigro emettitore di fusa.



imbottiscilo di antistaminico, no?

per quanto riguarda le fusa, che io sappia, son tutti dotati di apposito pulsante  inizio a sorridere 
nero ok, pigro solo se anziano, dai, ma grasso??
a me mettono una tristezza infinita...
cosa c'è di più bello di un felino scattante e saettante per tutta la casa, che gode con un matto nel gioco dell'acchiapparello et al. ?
o no?

20
Admin
Admin
Admin
Admin
vanth ha scritto:A proposito, con permesso Pilota ma si sta parlando di orgoglio felino,
dear Ninfetta, potrei gentilmente avere accesso all'area specchio di cristallo anch'io?

Insomma, le grazie della belvetta richiedono un minimo di privacy...

Ti ho aggiunta al gruppo, ora puoi accedere.

21
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
ora voglio la foto di vanth

22
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:
il pilota ha scritto:
vanth ha scritto:
il pilota ha scritto:
Aggiugiamo che amo i gatti.

1000punti in più per te

ne hai?

Purtroppo no. In famiglia mio padre è pesantemente allergico ("capisce" se sono stato strofinato da un micio).
Il mio ideale di gatto è un nero, grasso e pigro emettitore di fusa.



imbottiscilo di antistaminico, no?

per quanto riguarda le fusa, che io sappia, son tutti dotati di apposito pulsante  inizio a sorridere 
nero ok, pigro solo se anziano, dai, ma grasso??
a me mettono una tristezza infinita...
cosa c'è di più bello di un felino scattante e saettante per tutta la casa, che gode con un matto nel  gioco dell'acchiapparello et al. ?
o no?
Non so se gli farebbe effetto, ha provato di tutto.
Il felino saettante per la casa? Hai visto che razza di lavori faccio?. Date anche le dimensioni e il movimento dei medesimi, se non pigro il gatto si metterebbe a cercarseli.
Grasso intendo robusto, un "gatton". Non una bestia da 12 chili, una di circa 7 chiletti, un bel felide, insomma.

23
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io ne ho avuto uno, tutto nero (Nerone, appunto..) pigrone, dormiglione, sempre sulle mie gambe. Pesava 7 kg...era arrivato a 9 ma la veterinaria ci aveva obbligati a metterlo a dieta: apriva da solo gli sportelli della cucina e faceva cadere la scatola dei croccantini (di notte). E' morto all'età di 17 anni e ora ne vorrei un'altro  sad 

24
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Rupa Lauste ha scritto:ora voglio la foto di vanth
secondo me è bona tanto.

25
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Confermo  Ciao a tutti 73990920 

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.