Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Milan - Juventus 0-2: pagelle rossonere

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
La prima domanda è: da quanto tempo non vedevamo un Milan capace di dominare almeno 45 minuti contro una delle squadre più forti? Di questo bisogna dare merito a Seedorf, che ha rivoltato la stessa rosa (mediocre) del suo predecessore, ricavandone il massimo che può dare.
La partita è stata bella, il Milan nel primo tempo stra-meritava di finire in vantaggio, ma se non segni chiarissime occasioni, anche a porta vuota, contro la Juventus, poi ci sta che perdi.
Il secondo tempo è stata un’altra cosa, pur se non inversamente dominato, e questo conferma il limite già visto: il Milan non tiene lo stesso ritmo per tutta la partita. Anche con l’Atletico Madrid è stato così.
Poi, se ci metti un Tevez che segna un gol così, sfido chiunque a non piegarsi sulle ginocchia. E pensare che era nostro, quando Pato venne bloccato da Barbara…. Fanculo.
Comunque, anche stasera, pur se deluso, vado a nanna con negli occhi sensazioni ben diverse da quelle degli ultimi anni. L’incubo del livornese è finito, e con gli uomini giusti Seedorf potrebbe riportarci ad essere una squadra che si gioca obiettivi diversi dalla qualificazione all’Europa League o arrivare davanti all’Inter (l’unica cosa che davvero mi interessa quest’anno, ormai).

Abbiati 6: Miracoloso nel primo tempo quando di ginocchio respinge su Tevez, un po’ come nel derby di Champions di 10 anni fa. La Juve non lo impegna più, ma quando Tevez scaraventa il gol del 2-0 lui è troppo fuori dai pali.
Abate 6: In partite come questa mi riconvinco che è ancora lui meglio di De Sciglio. Personalità e buona qualità. Sulla destra con Taarabt fa buone cose, a volte ottime, prima di spegnersi come tutti dopo lo 0-2. Sul gol di Llorente non è colpevolissimo, ma è il più disorientato e sbaglia la diagonale.
Rami 5,5: Fa a sportellate e spesso vince. Fisicaccio e sta crescendo in importanza. Però il gol del vantaggio Juve (nel momento meno meritato) è quasi tutto suo, prima deviando male il cross che così libera Marchisio, e poi andando male a chiudere lasciando l’area libera per Llorente. Nella ripresa Tevez lo salta un paio di volte, e quando segna il 2-0, Rami è colpevolmente lontano.
Bonera 4,5: E’ assolutamente improponibile a questi livelli. Contro Tevez viene sempre saltato, e deve fare fallo per non farlo andar via, contro Llorente perde sempre di fisico. Imbarazzante anche nell’impostazione.
Emanuelson 5,5: Chiamato spessissimo in causa, assicura buona spinta e puntuali raddoppi in avanti, Nel primo tempo piazza anche due buoni cross, ma restano gli unici. Con la stanchezza nelle gambe, nella ripresa sbaglia tutti i traversoni, e a parte un bel tiro da fuori parato da Buffon non riesce più a fare cose buone.
Montolivo 7: Altra ottima partita di uno che sta diventando sempre più leader. Tanti palloni recuperati in pressing, e lucidità nell’impostazione. Un bel tiro da fuori parato da Buffon. Dietro si perde Caceres su corner di Pirlo, ma è l’unica inesattezza. Non si capisce perché esca.
De Jong 5,5: Sembra avere smarrito completamente lo spirito guerriero. In partite così dovrebbero sentirsi i suoi denti digrignare, e invece si limita al compitino, facilitato da un Pogba non certo ai massimi. Troppe inesattezze in alleggerimento, e apporto insufficiente ad aiutare i compagni della difesa.
Taarabt 6: E’ l’emblema del Milan: primo tempo spumeggiante, anche se con un po’ troppa insistenza nel cercare il numero ad effetto, e secondo tempo in calo vistoso. Comunque tutte le azioni pericolose (tante) del primo tempo del Milan nascono da lui che ribalta il fronte o comunque lo vedono protagonista, come quando dà a Kakà la palla facile per il vantaggio.
Poli 5,5: Bella prestazione a livello tattico e dinamico, asfissiando Pirlo. Però peccati mortali in due occasioni per andare in vantaggio, una volta liberato da Pazzini (clamoroso tiraccio alto) e poi su respinta di Buffon sul tiro di Kakà. Generosissimo, esce dopo una brutta zuccata con Caceres su cross di Kakà. Esce lui e cambia la partita, e di molto.
Kakà 5: Non è assolutamente concepibile che in una partita importante come questa, liberato a colpo sicuro da Taarabt un giocatore come lui sbagli il tiro, e avendo la fortuna di ritrovarsi il pallone tra i piedi e il tempo di mirare mezza porta vuota, riesca a farsi respingere il tiro da Bonucci (bastava alzarlo di venti centimetri). Un giocatore decisivo queste cose non può sbagliarle. Poi, poco importa che il suo apporto questa volta sia continuo fino alla fine, che un altro suo bel tiro venga respinto con difficoltà da Buffon, che metta un paio di buoni cross… Se lì si va in vantaggio, cambia la partita. Ed era davvero facile segnare.
Pazzini 7,5: Partitona del Pazzo. Lotta come un leone contro la difesa juventina, e riesce a creare pericoli su pericoli servendo gli inserimenti dei compagni, in particolare Kakà e Poli. Personalmente va due volte a concludere ma senza troppa pericolosità. Tiene su la squadra, pressa e recupera. Una delle migliori partite del Pazzo in rossonero.

Saponara 5,5: Al posto di Poli. Non ha le caratteristiche di incontrista e quindi Pirlo è più libero, ed è un male. Lui non fa malissimo, ma neanche bene, In particolare è bello un cross per Robinho.
Honda 5: Cambio strano, se non cervellotico. Apporto pressochè nullo, palle perse o appoggiate facili.
Robinho 6: Un paio di buoni inserimenti, compresa una gran traversa.

Seedorf: Come dicevo in apertura, si deve a lui se il Milan adesso è una squadra guardabile, e che a tratti entusiasma i vecchi cuori rossoneri come il mio. Manca la continuità, nel senso che non si può sempre mollare dopo 45 minuti. Manca la fortuna, manca la lucidità sotto porta, ma questa non è colpa sua. Ma alcune cose non le condivido: Bonera non può giocare: stai aspettando Zapata e va bene, ma Mexes è comunque meglio di Bonera, che è nella fase forse peggiore della sua carriera. E poi i cambi: si fa male Poli, la squadra sta funzionando fin lì, perché Saponara, che evidentemente non sa contenere come Poli? Perché non Essien con Montolivo avanzato al posto di Poli, per esempio? Perché esce Montolivo, per mettere Honda che in quella posizione è nullo? Passi per Robinho, ma il resto non l’ho capito.

2
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
sostanzialmente daccordo con Nonsi, anzi stavolta sarei piu' buono nelle pagelle e direi che tutti hanno giocato almeno da 6, compreso Bonera....la difesa e' stata sempre attenta e concentrata, la Juve ha concretizzato tutto cio' che ha creato ed i goal non li abbiamo assolutamente regalati, primo goal da manuale, secondo goal prodezza di Tevez..quindi tanto di cappello, hanno 30 punti di piu' non per caso.
Comunque la strada sembra quella giusta ma ho un paio di riserve....
1) anche con Allegri il Milan nei mesi di Febbraio o Marzo ha sempre, tutti gli anni, giocato bene ed e' stato sempre in grande condizione fisica....il buon momento a livello di gioco puo' essere il frutto della stramba preparazione estiva della capra che e' sempre partito male, ha finito male, e manda la squadra in condizione in questo periodo....
2) sui cambi sono convinto che Clarence, anche se lui non lo dice, aprofitti di una stagione che non ha piu' niente da dire, per vedere tutti i giocatori ed anche come reagiscono in partite di fuoco come questa...poi tirera' le dovute somme.....

3
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Per me non hanno giocato bene.. oh :@

4
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
io ho visto solo la sintesi rai quindi non posso dar voti però le occasioni del milan le ho viste e sono troppe.
se vai così devi sperare o di avere il portiere in serata si o gli attaccanti avversari po'o boni


ps
"primo goal da manuale"?!
con llorente che la mette dentro piano piano di piatto quasi nell'erea piccola senza nessuna opposizione?

5
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma qualcuno di voi sa che sta combinando Pato?

6
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
caro vecchio e patetico milan  sad 
vabbè...ci rifaremo con l'Atletico Madrid. Andremo a Madrid a spaccare il culo ai passeri!  SGHIGNAZZARE 

7
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:io ho visto solo la sintesi rai quindi non posso dar voti però le occasioni del milan le ho viste e sono troppe.
se vai così devi sperare o di avere il portiere in serata si o gli attaccanti avversari po'o boni


ps
"primo goal da manuale"?!
con llorente che la mette dentro piano piano di piatto quasi nell'erea piccola senza nessuna opposizione?


beh e' chiaro che mi riferivo all'azione in velocita', quasi tutto merito dello svizzero....quello che e' importante e' che il MIlan non regali i goal in maniera stupida, sopratutto se incontri avversari nettamente piu' forti, ieri non e' successo.

8
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt ha scritto:Ma qualcuno di voi sa che sta combinando Pato?
controlliamo i tabulati..

9
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
xmanx ha scritto:caro vecchio e patetico milan  sad 
vabbè...ci rifaremo con l'Atletico Madrid. Andremo a Madrid a spaccare il culo ai passeri!  SGHIGNAZZARE 
...hem...si, certo. Come no.
Bwhauhaha :P

10
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:Ma qualcuno di voi sa che sta combinando Pato?

Le ultime notizie riportano che sia scappato dal Corinthians dopo che i tifosi volevano picchiarlo in allenamento, ed è approdato al Sao Paulo, dove è stato fischiatissimo al debutto....
Incredibile la fine che ha fatto questo qui. Quando è arrivato al Milan era forte davvero.... Boh, secondo me è stato vittima della scriteriata mania di far diventare "grossi" anche i giocatori strutturalmente mingherlini, così ha cominciato (e mai finito) a rompersi tutti i muscoli.
Poi ci ha messo del suo, dimostrandosi la testa di c... che non sembrava essere.

11
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Abbiati 6: Grandissima parata nel primo tempo, nei due goal, soprattutto sul secondo, poteva fare di più.
Abate 6,5: Buona partita di Abate, costantemente in spinta offensiva e attento dietro. Troppo distante da Llorente nel 1-0.
Rami 6,5: Primo tempo impeccabile, annulla i due attaccanti juventini che gli si propongono. Unico errore sul cross che spizza solamente, regalando palla a Marchisio che poi propizia l'1-0. Nel secondo tempo sembra l'unico che lotta fino alla fine.
Bonera 6: Nel primo tempo regge molto bene, nel secondo tempo cala come tutti.
Emanuelson 5: Buonissima spinta, tantissimi cross sbagliati. Nel goal dell'1-0 è in ritardo su Lichsteineir e nel 2-0 non fa la diagonale di chiusura su Tevez.
Montolivo 6,5: Tantissimi palloni recuperati, gran tiro dalla distanza. Buona partita per lui.
De Jong 6: Assolutamente in calo rispetto all'inizio stagione, lotta, ma fa anche un po' di confusione al centro del campo.
Taarabt 6,5: Altra grande partita per il marocchino. Primo tempo devastante, tutte le azioni pericolose passano da lui, intelligente, veloce e tecnicamente impeccabile, regala a Kakà il goal dell'1-0 che il brasiliano fallisce.
Poli 6: Tatticamente impeccabile, Pirlo con lui non vede palla. Sottoporta si mangia troppi goal.
Kakà 6: gioca bene, vivo, in partita nel primo tempo. Però impreciso sottoporta. Il salvataggio sulla linea di Bonucci è più un suo errore che un merito del difensore bianconero, soprattutto per il primo tiro addosso a Buffon
Pazzini 7: Grandissima partita, lotta come un leone, tante sponde per i compagni. Unica pecca è che non riesce ad essere pericoloso nelle conclusioni a rete.

Saponara 5: Lento, perde una marea di palloni, impacciato. Ingresso impalpabile.
Honda 5: Scarso, svogliato, passeggia per il campo, sbagliando tutto il possibile.
Robinho 6: Gioca poco, ma si fa vedere un paio di volte in maniera pericolosa. Traversa incredibile, a tempo scaduto.

Seedorf 8: Vedere il primo tempo contro la Juve e qualsiasi altra partita con Allegri in panchina fa già capire tutto. Nel secondo tempo, la squadra sfiduciata molla un po', ma una vittoria non sarebbe stata sicuramente scandalosa. Manca un po' di fortuna. Io farei giocare De Sciglio a sinistra al posto di Emanuelson che è sempre in ritardo in difesa e Mexes al posto di Bonera, ma con la squadra a disposizione dominare contro la Juventus non è da tutti. I cambi sono poco comprensibili, ma sicuramente si poteva far poco.

12
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:
euvitt ha scritto:Ma qualcuno di voi sa che sta combinando Pato?

Le ultime notizie riportano che sia scappato dal Corinthians dopo che i tifosi volevano picchiarlo in allenamento, ed è approdato al Sao Paulo, dove è stato fischiatissimo al debutto....
Incredibile la fine che ha fatto questo qui. Quando è arrivato al Milan era forte davvero.... Boh, secondo me è stato vittima della scriteriata mania di far diventare "grossi" anche i giocatori strutturalmente mingherlini, così ha cominciato (e mai finito) a rompersi tutti i muscoli.
Poi ci ha messo del suo, dimostrandosi la testa di c... che non sembrava essere.
io non c'andavo matto anche se, ad onor del vero, ogni 7-8 partite faceva il mostro, la partita in cui ha schiantato l'Inter è stata da fenomeno assoluto (anche se poi ripensandoci i giganti lenti della difesa interista andavano al manicomio con uno veloce come lui)
a dire il vero non mi piaceva neppure Tevez e ancora continuo a non capire come mai giochi così con continuità qui in Italia
Io non so se quel che dici è vero....cioè se è ancora vero sul pompare i mingherlini
so che in passato lo hanno fatto e la cosa non mi piace
....lasciamo perdere Zeman e le farmacie che non ho testa di ricominciare il discorso...parliamo solo di atleti
è ovvio che se hai un Pepito Rossi che è un fenomeno come tecnica e velocità di esecuzione pensi che non sarebbe male avercelo con 15 chili di muscoli in più per fare a sportellate coi difensori
...però non è facile, chi ha fatto palestra lo sa....non riesci a lavorare sulla potenza senza intaccare la velocità
Forse ricordate Vialli, era un giocatore agile e snello e di botto divenne un bestio pompato (tralasciamo il come)
arrivava sempre secondo sul pallone, in serie A è roba di 15 centimetri, se sono tuoi segni altrimenti niente da fare
qualche volta l'operazione riesce, vedi Ronaldo....però i muscoli delle gambe trasmettono più potenza tramite legamenti, ma i legamenti ora sono inidonei a trasmettere tutta quella forza in più e si rompono ...infatti si ruppe di brutto e si ruppe anche Del Piero (che è un atleta niente male)
insomma è rischioso e non vale proprio la pena

13
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto:
euvitt ha scritto:Ma qualcuno di voi sa che sta combinando Pato?

Le ultime notizie riportano che sia scappato dal Corinthians dopo che i tifosi volevano picchiarlo in allenamento, ed è approdato al Sao Paulo, dove è stato fischiatissimo al debutto....
Incredibile la fine che ha fatto questo qui. Quando è arrivato al Milan era forte davvero.... Boh, secondo me è stato vittima della scriteriata mania di far diventare "grossi" anche i giocatori strutturalmente mingherlini, così ha cominciato (e mai finito) a rompersi tutti i muscoli.
Poi ci ha messo del suo, dimostrandosi la testa di c... che non sembrava essere.
io non c'andavo matto anche se, ad onor del vero, ogni 7-8 partite faceva il mostro, la partita in cui ha schiantato l'Inter è stata da fenomeno assoluto (anche se poi ripensandoci i giganti lenti della difesa interista andavano al manicomio con uno veloce come lui)
a dire il vero non mi piaceva neppure Tevez e ancora continuo a non capire come mai giochi così con continuità qui in Italia
Io non so se quel che dici è vero....cioè se è ancora vero sul pompare i mingherlini
so che in passato lo hanno fatto e la cosa non mi piace
....lasciamo perdere Zeman e le farmacie che non ho testa di ricominciare il discorso...parliamo solo di atleti
è ovvio che se hai un Pepito Rossi che è un fenomeno come tecnica e velocità di esecuzione pensi che non sarebbe male avercelo con 15 chili di muscoli in più per fare a sportellate coi difensori
...però non è facile, chi ha fatto palestra lo sa....non riesci a lavorare sulla potenza senza intaccare la velocità
Forse ricordate Vialli, era un giocatore agile e snello e di botto  divenne un bestio pompato (tralasciamo il come)
arrivava sempre secondo sul pallone, in serie A è roba di 15 centimetri, se sono tuoi segni altrimenti niente da fare
qualche volta l'operazione riesce, vedi Ronaldo....però i muscoli delle gambe trasmettono più potenza tramite legamenti, ma i legamenti ora sono inidonei a trasmettere tutta quella forza in più e si rompono ...infatti si ruppe di brutto e si ruppe anche Del Piero (che è un atleta niente male)
insomma è rischioso e non vale proprio la pena



su Vialli ricordi male Euvitt, con Ravanelli fece la fortuna della Juve di Lippi, un impressionante lavoro di copertura difensiva da parte del trio Ravanelli-Vialli -Del Piero (gli ulrimi 2 gia'..gonfiati....) senza poi perdere un briciolo in fase realizzativa....
Fortiu dubbi anche per me sulle modalita' della trasformazione....

14
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:


su Vialli ricordi male Euvitt, con Ravanelli fece la fortuna della Juve di Lippi, un impressionante lavoro di copertura difensiva da parte del trio Ravanelli-Vialli -Del Piero (gli ulrimi 2 gia'..gonfiati....) senza poi perdere un briciolo in fase realizzativa....
Fortiu dubbi anche per me sulle modalita' della trasformazione....
no carissimo ricordo molto bene  KleanaOcchiolino ...solo che non volevo ritirare fuori la storia
Vialli passò magro dalla Samp alla Juve e divenne un torello e non la strusciava più...ovvio, aveva perso velocità;
poi venne la triade con Ventrone e lui per un anno o due tornò in forma....
il fatto è che quello che non riesci a fare con la palestra (velocità o potenza....tutte e due è un problema) riesce con la farmacia ...gli scalatori non sono velocisti o viceversa ma con la bumba ce la fai.....ricorderai un famoso scalatore italiano che vinse stranamente la cronometro

15
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Milan - Juventus 0-2: pagelle rossonere 20120401115959_3GianlucaVialliSampdoria


Milan - Juventus 0-2: pagelle rossonere O_juventus_campioni_ed_ex_juventini-3383370



non è che fosse poi 'sto mingherlino



Ultima modifica di lupo il Mar 4 Mar 2014 - 14:24 - modificato 1 volta.

16
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:
euvitt ha scritto:Ma qualcuno di voi sa che sta combinando Pato?

Le ultime notizie riportano che sia scappato dal Corinthians dopo che i tifosi volevano picchiarlo in allenamento, ed è approdato al Sao Paulo, dove è stato fischiatissimo al debutto....
Incredibile la fine che ha fatto questo qui. Quando è arrivato al Milan era forte davvero.... Boh, secondo me è stato vittima della scriteriata mania di far diventare "grossi" anche i giocatori strutturalmente mingherlini, così ha cominciato (e mai finito) a rompersi tutti i muscoli.
Poi ci ha messo del suo, dimostrandosi la testa di c... che non sembrava essere.

E' la berluschina che l'ha fregato. In quella famiglia tutto quelo che prendono lo consumano fino all'osso.......

17
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
pato sarebbe quello che per tenerlo han mollato tevez al ristorante senza pagare il conto?

singolare.


Milan - Juventus 0-2: pagelle rossonere 2Q==

e poi per la stessa cifra han preso matri? che ora gioca nella fiorentina?

Milan - Juventus 0-2: pagelle rossonere <a href=Milan - Juventus 0-2: pagelle rossonere Risata11" />



si dai, avete ragione ma non resistevo, chiedo venia.

18
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
lupo ha scritto:pato sarebbe quello che per tenerlo han mollato tevez al ristorante senza pagare il conto?

singolare.


Milan - Juventus 0-2: pagelle rossonere 2Q==

e poi per la stessa cifra han preso matri? che ora gioca nella fiorentina?

Milan - Juventus 0-2: pagelle rossonere <a href=Milan - Juventus 0-2: pagelle rossonere Risata11" />



si dai, avete ragione ma non resistevo, chiedo venia.

Invece fai benissimo a rimarcare queste cose!   sconvoltA

19
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ma no via, era per sfottere un pò (sfottere non fottere)
piuttosto martedì (o mercoledì?) prossimo fategli una sorpresa ai madrileni, fate finta che sia il vicenza

meglio di no che col vicenza magari ci perdete pure, fate finta che sia la finale


ps
euvitt ha scritto:EDIT ....mi ero scordato di ricordavi che avete una squadra di merde da battere....fatelo per favore che lo schifo è insopportabile

sarà per un'altra volta ciccio, per lo schifo, visto che è cosi forte, guardati vicino, forse il sorcio morto è in cantina tua

20
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi fate la cortesia di non quotare gli juventini? Scusate ma mi danno fastidio grazie....che li metto a fa' in ignore se voi poi me fate legge le idiozie che scrivono?

21
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao eugenio anch'io ti voglio bene e voglio citarti ...

euvitt ha scritto:
fottiti....tanto qualunque cosa tu possa fare tifi una squadra di merda....e non rispondermi che ti ho messo in ignore


Milan - Juventus 0-2: pagelle rossonere Images?q=tbn:ANd9GcRECJI-xozGlKsMRtLWptN_P2nkcjJU4Tdu1syW9HlF-3zn928HeA


tanto non mi legge... poveraccio

22
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Milan - Juventus 0-2: pagelle rossonere 1947900_526304007489327_1961051385_n

23
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Mononeurone ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto:
euvitt ha scritto:Ma qualcuno di voi sa che sta combinando Pato?

Le ultime notizie riportano che sia scappato dal Corinthians dopo che i tifosi volevano picchiarlo in allenamento, ed è approdato al Sao Paulo, dove è stato fischiatissimo al debutto....
Incredibile la fine che ha fatto questo qui. Quando è arrivato al Milan era forte davvero.... Boh, secondo me è stato vittima della scriteriata mania di far diventare "grossi" anche i giocatori strutturalmente mingherlini, così ha cominciato (e mai finito) a rompersi tutti i muscoli.
Poi ci ha messo del suo, dimostrandosi la testa di c... che non sembrava essere.

E' la berluschina che l'ha fregato. In quella famiglia tutto quelo che prendono lo consumano fino all'osso.......



comunque tutto questo gran rimpianto x Tevez in rossonero non lo avrei..la Juve lo ha preso,insieme a Liorente, per fare la differenza in Europa....risultato, usciti nel girone, Real a parte, tra i piu' facili....adesso in Europa League neanche giocano....sono tre anni che Carlitos non segna un goal nelle coppe, alla Juve per vincere il campionato anche quest anno bastavano ed avanzavano i soliti Matri e Quagliarella...morale, fino ad ora Tevez e Lioriente non hanno aggiunto una cippa....

24
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
LLorente, orvix LLorente.


orvix ha scritto:...morale, fino ad ora Tevez e Lioriente non hanno aggiunto una cippa....

col cazzo! il problema della juve lo scorso anno era che creava 10 e concretizzava 2, quest'anno mi pare sia cambiato qualcosa e giusto col milan si è visto bene.

cmq ammesso e non concesso che tevez potesse non servire alla juve, il problema è che sarebbe servito come il pane e cmq più di pato, al milan
lo sfottò era sul fatto che i soldi risparmiati per tevez il milan li ha poi spesi per matri per poi darlo qualche settimana dopo in prestito (gratuito credo) alla fiorentina

infine per l'europa io aspetterei a fine anno a tirare le somme


Milan - Juventus 0-2: pagelle rossonere Images?q=tbn:ANd9GcRECJI-xozGlKsMRtLWptN_P2nkcjJU4Tdu1syW9HlF-3zn928HeA

25
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:
Mononeurone ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto:
euvitt ha scritto:Ma qualcuno di voi sa che sta combinando Pato?

Le ultime notizie riportano che sia scappato dal Corinthians dopo che i tifosi volevano picchiarlo in allenamento, ed è approdato al Sao Paulo, dove è stato fischiatissimo al debutto....
Incredibile la fine che ha fatto questo qui. Quando è arrivato al Milan era forte davvero.... Boh, secondo me è stato vittima della scriteriata mania di far diventare "grossi" anche i giocatori strutturalmente mingherlini, così ha cominciato (e mai finito) a rompersi tutti i muscoli.
Poi ci ha messo del suo, dimostrandosi la testa di c... che non sembrava essere.

E' la berluschina che l'ha fregato. In quella famiglia tutto quelo che prendono lo consumano fino all'osso.......



comunque tutto questo gran rimpianto x Tevez in rossonero non lo avrei..la Juve lo ha preso,insieme a Liorente, per fare la differenza in Europa....risultato, usciti nel girone, Real a parte, tra i piu' facili....adesso in Europa League neanche giocano....sono tre anni che Carlitos non segna un goal nelle coppe, alla Juve per vincere il campionato anche quest anno bastavano ed avanzavano i soliti Matri e Quagliarella...morale, fino ad ora Tevez e Lioriente non hanno aggiunto una cippa....
per voi Tevez non è così importante....avete Balo il faraone e il pazzo....che non saranno il top in europa ma è robba bbona....specialmente il faraone
il resto della squadra è da 8° posto....io dovendo spendere 30 milioni prendo due difensori e un centrocampista serio...capisco l'attrazione per le punte ma non sono beni di prima necessità per questo Milan ....
PS a me sto Rami non mi pare affatto scarso, forse un tantino lento ma se il centrocampo filtrasse un filo di più andarti a trovare sulla strada di quel bestio non è piacevole per nessuno

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.