All'inizio l'intervento di Faye mi ha incuriosita, e l'ho un po' canzonata, come dicono in Toscana. Poi però ci ho pensato, e ho capito che aveva ragione lei.
Questo, nell'idea dell'Admin, è il Corriere della valle, ed è giusto che riporti i piccoli ed i grandi avvenimenti della comunità. E il raggiungimento del 200 utente, per un forum neonato come questo, è sicuramente un evento.
Inviterei comunque i lettori ed i redattori ad aderire a questo punto di vista, segnalando i fatti salienti. Ad esempio, a che ora apre il ristorante di BB, A che punto è la tale discussione, l'andamento delle varie sezioni ecc. Forniremmo un servizio ai lettori, aiutando lo stabilirsi di quel senso di comunanza e di empatia fra i viandanti.
Il giornale è dunque aperto anche ai lettori, sia per fornire anch'essi il loro contributo di satira politica, ma anche per considerazioni generali sul forum, possibilmente esposte in maniera divertente e simpatica. Naturalmente ciò deve avvenire rispettando lo stile e lo spirito del giornale, evitando quindi polemiche e attacchi personali.
Ugualmente invito i redattori, che in gran parte sono anche moderatori delle diverse sezioni, a voler fornire un contributo in questo senso, realizzando davvero in piccolo il lavoro di "inviati speciali" sul posto.
Che ne dite?