marimba ha scritto:Sopra, al momento.Bumble-bee ha scritto:marimba ha scritto:*
Resta lì che fra cinque minuti ti dico cosa fare. Devo consultarmi.
Hai il grafico sotto il letto?
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
marimba ha scritto:Sopra, al momento.Bumble-bee ha scritto:marimba ha scritto:*
Resta lì che fra cinque minuti ti dico cosa fare. Devo consultarmi.
Hai il grafico sotto il letto?
Ultima modifica di marimba il Sab 12 Feb 2011 - 12:13 - modificato 1 volta.
marimba ha scritto:*
PER ADMIN
marimba ha scritto:*
Allora, mi si dice che il formato che tu hai usato non è A4, che è 210x297. Il tuo è 210x262 o 297x237.
Ma non importa. La vignetta è visibile, ma al limite. La si può ingrandire un pò, tipo 350x438. In cm è 9,2x11,6 o multipli (18,4x23,2)
L'altra panoramica invece cerca di farla 565x250, che in cm è 19x8 o multipli (38x16...)
Se proprio non ce la fai, decidi tu per l'ultima volta quali sono i formati che ti vanno bene, e farò rifare le cornici. Non eccedere però di troppo i valori che ti ho dato. Si intende che dopo che avremo stabilito il formato, dovrà essere sempre quello!
marimba ha scritto:Ecchime:
No, non intendevo castrare la tua creatività, solo facilitare il tuo lavoro. Vai pure come la fantasia ti detta. Volevo solo dirti che per ragione di spazio sarebbe meglio che le prossime vignette fossero orizzontali. Ci vorrebbero poi due panoramiche, larghezza max 500, per illustrare l'inizio, con tutti i personaggi che compaiono, e la fine, con la marcia degli ebrei nel deserto, tipo Novecento di Pelizza da Volpedo.BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ok a rischio di sembrare perfezionista se si può fare leggermente più leggera l'ombra interna, almeno in modo da non interferire con lo scritto, ok le cornici barocche, bene il resto è vero che il fondo giallino anticato rende di più, aspetto sceneggiature anche se avevo qualche mezza idea, con qualche problema in più per abramo, sarà che mi verrebbe da fare lo psiconano che giura sulla testa dei figli per l'episodio di isacco, ma mi son stancato pure a ricordarmi che esiste lo psiconano...pensavo di inserirmi in tutte le vignette come hitchcock nei film...ganzo ehhhh? (soprattutto un ego piccolino vero?)
marimba ha scritto:COMUNICATO
Sto valutando l'assunzione della zingarella blugispy, in particolare per una redazione esteri al momento inesistente.
Con la formula di rito, chi ha qualcosa in contrario parli ora o taccia per sempre.
Qualcuno contrario?
Approvato all'unanimità!
Bumble-bee ha scritto:marimba ha scritto:COMUNICATO
Sto valutando l'assunzione della zingarella blugispy, in particolare per una redazione esteri al momento inesistente.
Con la formula di rito, chi ha qualcosa in contrario parli ora o taccia per sempre.
Qualcuno contrario?
Approvato all'unanimità!
io sono contrario!
(ed ora cosa succede? )
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Echi .... le Nostre Opere: le creazioni dei Viandanti » Il Corriere della Pera » Ex-Redazione del Corriere della Pera
Argomenti simili