Va benissimo, grazie!marimba ha scritto:Qualcosa così?
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Bumble-bee ha scritto:mi fischiano le orecchie. Chissà come mai!
er cuggino ha scritto:
Ma che a' conosci anche te a mì cuggina Lella? Li mortacci, quella tra n'po' a' conoscono anche li cinesi a King Kong o l'amoriggeni in Austrialia. Pe' forza, nun se fa mai li cazzi sua e sta tutto er giorno a scrive dappertutto sur piccì! Jè pijata na' smania che ce sta arzata pure de notte a fà cipicì cipicià n'giro nel uebb...
Don Chisciotte 83 ha scritto:Bumble-bee ha scritto:mi fischiano le orecchie. Chissà come mai!
ti aspettavi gli applausi? XD
A bumble se non dice la sua gli viene il brufolo sulla lingua....cioè sul polpastrello.Don Chisciotte 83 ha scritto:Bumble-bee ha scritto:mi fischiano le orecchie. Chissà come mai!
crigri ha scritto:A bumble se non dice la sua gli viene il brufolo sulla lingua....cioè sul polpastrello.Don Chisciotte 83 ha scritto:Bumble-bee ha scritto:mi fischiano le orecchie. Chissà come mai!
Hai chiesto a chi è più imbranata di te... Speriamo che venga in soccorso qualche cavaliere ardimentoso e disinteressato. Al massimo, gli potrai dare la Mancia...crigri ha scritto:x Marimba
Vorrei inserire un sondaggio scherzoso nel corriere ma non so come fare. Ho letto la faq che lo spiegava ma non trovo il pulsante adeguato.
Che dici, forse non ne ho l'autorizzazione o sono imbranata di mio?
ok, aspetto lumi fiduciosa. La Mancia è sempre lì che aspetta il Don, ma oramai è rimasto solo il vento e la Routa del Quijote e i mulini sono ancora lìmarimba ha scritto:Hai chiesto a chi è più imbranata di te... Speriamo che venga in soccorso qualche cavaliere ardimentoso e disinteressato. Al massimo, gli potrai dare la Mancia...crigri ha scritto:x Marimba
Vorrei inserire un sondaggio scherzoso nel corriere ma non so come fare. Ho letto la faq che lo spiegava ma non trovo il pulsante adeguato.
Che dici, forse non ne ho l'autorizzazione o sono imbranata di mio?
marimba ha scritto:Sempre disponibili. Prima dipubblicare qualcosa però passa di qui in Redazione col materiale che ti diamo le dritte necessarie.blugipsy ha scritto:Interessante iniziativa...... potrei farci un pensierino-ino, sempre che il cdr sia d'accordo.... qualche spunto qua e là, en passant....
Ultima modifica di marimba il Mar 8 Feb 2011 - 17:50 - modificato 1 volta.
The Royal ha scritto:Il quotidiano il Diagramma si pregia di segnalarvi che entro le prossime 24 ore, salvo inconvenienti di editing e/o contrattempi vari, pubblichera' un servizio sulla Vostra Redattrice, Signora Pazza di Acerra con relativo supporto musicale molto particolare che siamo convinti risultera' essere di Suo gradimento. Certi di fare cosa gradita, ci scusiamo per la breve intromissione e ringraziamo calorosamente.
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Echi .... le Nostre Opere: le creazioni dei Viandanti » Il Corriere della Pera » Ex-Redazione del Corriere della Pera
Argomenti simili