mosè -piaghe d'egitto
ed ecco la prima mitica panoramica e se vi piacciono direi che ho finito le illustrazioni
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Il nostro direttore Marimba, appena tornato dalle ferie, da quel vulcano di risorse che è ha subito partorito una nuova idea, ossia di far intervistare i nuovi venuti dal nostro giornale.
Se la redazione è d'accordo, io mi offro volontaria in qualità di intervistatrice, ma chiedo a tutti di mandarmi via mp idee e suggerimenti, in parole povere, domande intelligenti e spiritose da sottoporre ai nuovi venuti...
Grazie per la collaborazione
marimba ha scritto:RIPORTO QUI L'INTERVENTO DI PAZZA (che non so come si fa a spostare...) per dare a modo di discuterlo. Invito anche gli altri amici a esporre qui le loro idee sulle ultime proposte.
Il nostro direttore Marimba, appena tornato dalle ferie, da quel vulcano di risorse che è ha subito partorito una nuova idea, ossia di far intervistare i nuovi venuti dal nostro giornale.
Se la redazione è d'accordo, io mi offro volontaria in qualità di intervistatrice, ma chiedo a tutti di mandarmi via mp idee e suggerimenti, in parole povere, domande intelligenti e spiritose da sottoporre ai nuovi venuti...
Grazie per la collaborazione
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:sono solo in dubbio sul "no perditempo" io faccio il vignettista a tempo perso!
marimba ha scritto:seminario, tsè... ecco cosa andrà a fare!
(BB è quello a sinistra. O a destra?)
STO SPERIMENTANDO LA POSSIBILITà DI DARE UNA NUOVA VESTE GRAFICA AL GIORNALE ------------------ Annuncio: cercasi bravo vignettista che possa realizzare vignette a tema su ordinazione. No perditempo. Chiedere del dott. Bumble (da i numeri) | LE VIGNETTE DEL BOSS LA BIBBIA ECCETERA | Invito il Nostro Direttore Marimba e la Redattrice Pazza_di_Acerra, a proseguire questa interessante discussione nella sezione Suggerimenti dei Viandanti, appositamente pensata per presentare tutte quelle proposte utili alla crescita dell'intero Forum . |
NON SAREBBE UNA GRANDE NOTIZIA (QUELLA DI BB). Sarebbe come pubblicare quella di un cane che morde un uomo |
|
.... Libera enciclopedia della Valle dell'Eco.... ... |
|
|
|
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Echi .... le Nostre Opere: le creazioni dei Viandanti » Il Corriere della Pera » Ex-Redazione del Corriere della Pera
Argomenti simili