Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ex-Redazione del Corriere della Pera

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 15 di 22]

351
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Bumble-bee ha scritto:
marimba ha scritto:COMUNICATO
Sto valutando l'assunzione della zingarella blugispy, in particolare per una redazione esteri al momento inesistente.
Con la formula di rito, chi ha qualcosa in contrario parli ora o taccia per sempre.

Qualcuno contrario?

Approvato all'unanimità!

io sono contrario!

(ed ora cosa succede? Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 2504199820 )

Pecchè m'rice ste'pparole amare!!! sad sad

Vado troppo veloce?.... aehm... mi ritiro in ordinata attesa. nascondersi

352
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
*

Non farci caso, BG. Alla peggio sei assunta a maggioranza... BeautyfulSuina BB ti inviterà sicuramente nel suo bistrot (portati comunque dietro un panino per sicurezza), e lì vi chiarirete... Attenta a non bere troppo perchè quello è un polpo! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 73990920

353
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Nema problema: sono astemia. Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 827538

354
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
non cominciamo a farmi passare per quello che non sono!!

Qui da noi i "polpi" sono quelli ai quali piace il... "savoiardo" mentre a me piace... la senapa! Sorriso Scemo

355
marimba
marimba
*

E io che ho detto? Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 73990920 Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 73990920 Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 73990920

356
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Qua in provincia di Arcore il polpo è quello dalle tante mani sempre in movimento... è ora che voi extrapadani vi adeguiate ad interpretazioni più in sintonia con i tempi arcorensi!!! Mad2

357
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
blugipsy ha scritto:Qua in provincia di Arcore il polpo è quello dalle tante mani sempre in movimento... è ora che voi extrapadani vi adeguiate ad interpretazioni più in sintonia con i tempi arcorensi!!! Mad2

ora che ci penso meglio una volta in macchina... una ragazza di disse, "ma quante mani hai" , nel tentativo di allontanarmene qualcuna... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 2504199820

358
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao Blugipsy, benvenuta in redazione!
Ma, speta n'attimo.......hai cambiato colore? Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 827538

359
marimba
marimba
*

Ehm... forse per mimetizzarsi... BeautyfulSuina

360
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:*

Minchia! Come i polipi!! rotolarsi dal ridere

361
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico

tipo.....infiltrato sotto mentite spoglie? nascondersi

362
marimba
marimba
*

Nulla saccio

363
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico

Nulla saccio

pi cottesia!!! Si rici :

NENTI SACCIU!

Suddu ata parrari sicilianu, allura parratilu bonu!!

vasamu li manu!

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 73990920

364
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Bumble-bee ha scritto:

vasamu li manu!

Cuffaraccio!!!

365
marimba
marimba
*

Per la precisione, in siciliano si dovrebbe dire : 'ntz, con un cenno del capo all'insù.
Io stavo parlando abruzzese... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 73990920

366
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:

vasamu li manu!

Cuffaraccio!!!

Intanto cuffaraccio si sta "ammuccannu" i cannoli a Rebibbia! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 73990920 ah, come sono lontani quei tempi...

... è proprio vero! Alla fine la giustizia trionfra sempre!! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 73990920

Per la precisione, in siciliano si dovrebbe dire : 'ntz, con un cenno del capo all'insù.
Io stavo parlando abruzzese... Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 73990920

Ma che c'entra! "ntz" si usa quando si vuole dire "no" senza dire "no!" Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 73990920

367
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Bumble-bee ha scritto: trionfra

Altro siculismo? Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 689565 Sorriso Scemo

368
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:
Bumble-bee ha scritto: trionfra

Altro siculismo? Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 689565 Sorriso Scemo

già! DI, A, DA, IN, CON, SU, PER, TRI-ON-FRA Sorriso Scemo Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 73990920

369
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 Trova-silvio

può servire?

370
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
abramo e isacco

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 11_tif10

noè

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 12_tif10

ok domani quando ho un attimo provo per i due che hai detto, gli altri vanno bene così o li riscannerizzo tutti?

Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Sab 19 Feb 2011 - 0:03 - modificato 1 volta.

371
marimba
marimba
*

Grazie boss... Mi è stata fatta notare però una cosa, che la definizione del tratto non è elevata. Pare che la cosa sia dovuta al fatto che salvi in bianco e nero, e quando ridimensioni quel tipo di immagine non rende bene. Se ce la fai, dovresti riprendere gli originali almeno di mosè e gomorra e provare a scansionare e salvare in immagini a colori, anche se restano in bianco e nero. Ci dovrebbe essere scritto qualcosa tipo : RGB TRUE COLOR 24 BIT, o 16 MILIONI DI COLORI. Se restano così, nel ridimensionamento perdono qualità. Ingrandisci le immagini e lo vedrai.

(scusa la pedanteria, ma è per amore dell'Arte....)

372
marimba
marimba
fantasma76 ha scritto:Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 Trova-silvio

può servire?
Grazie fantasma. La teniamo buona per i periodi di vacche magre (ogni riferimento è casuale). Ora di notizie, vignette e battute su SB siamo un po' a tappo... (ogni riferimento è casuale).

373
marimba
marimba
*

@stig:
No, gli altri van bene... ma se non ce la fai fa niente, risolviamo diversamente, non ti preoccupare.

374
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
voilà:

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 13_tif10

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 15 14_tif10

me ne mancano due da fare, una ce l'ho (direi) l'altra, (la prima, panoramica) no, cosa dicevi di fare? Un prequel di tutti i protagonisti delle successive vignette? Ma legati come? Dove mi attacco per la vis comica? (Ho chiesto dove mi attacco solo perchè sò che tu non ne approfitterai per battutacce maschili, ciao

375
marimba
marimba
*

No, figurati... Ma non hai un tram che passa vicino a casa tua?

Mah, la vis comica... Visto che siamo dalle parti dell'Egitto potresti mettere i protagonisti a piramide uno sull'altro, come al circo... Oppure su di un palcoscenico tipo ballerine, sempre con l'occhio severo nel triangolo.
Ma non avevamo parlato anche della marcia degli ebrei nel deserto? Verso un avvenire di pace e di felicità? (poracci, avessero saputo cosa li aspettava restavano in Egitto a fare piramidi...)

Ma hai visto che le ultime vignette sono più definite? Oggi relax, ma domani o dopo tiriamo le somme e poi pubblichiamo.

376
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 15 di 22]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22  Successivo